buono a sapersi, vorrà dire che tutti i giorni le metterò la cassetta

almeno lo sbarco servirà a qualcosa, far addormentare la Michy

Messaggio da de77 » 6 ott 2007, 13:56
Messaggio da de77 » 6 ott 2007, 13:58
...e già...non ci avevo pensato! Mi immaggino piratino che va avanti e indietro col carrarmato sulla spiaggia :ahah :ahah :ahahBoomie75 ha scritto:Deee!!! Ma come prende il sole!???!! Piratino pattuglia la spiaggia, per paura che qualcun altro invada Genova, dovresti ringraziarlo, ti sta proteggendo la città da attacchi nemici!!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da de77 » 6 ott 2007, 14:01
Messaggio da de77 » 6 ott 2007, 14:04
Messaggio da tic tac77 » 6 ott 2007, 14:10
Messaggio da Boomie75 » 6 ott 2007, 15:14
Messaggio da Boomie75 » 6 ott 2007, 15:16
Messaggio da de77 » 6 ott 2007, 15:19
Messaggio da Boomie75 » 6 ott 2007, 15:22
Messaggio da de77 » 6 ott 2007, 15:42
bello vero l'angolo dell'info turisticaBoomie75 ha scritto:No De non mi insinuare il dubbio che lo sbarco non lo facciano vedere, siete sicure al 100% che ci sarà vero???
'Sta bionda mi inizia a stare sulle p@lle!
Messaggio da Boomie75 » 6 ott 2007, 15:44
Messaggio da Boomie75 » 6 ott 2007, 15:48
Messaggio da Boomie75 » 6 ott 2007, 15:52
Messaggio da chi069 » 6 ott 2007, 15:57
Messaggio da de77 » 6 ott 2007, 16:02
se la bambina è tranquilla e sopratutto se non vomita stai tranquilla, altrimenti corri al pronto. magari prova a metterle il ghiaccio. Non sentirti in colpa, purtroppo capita, a me è successo la settimana scorsa, mi sentivo uno straccio ma fortunatamente non era nulla. Ti mando un po' dichi069 ha scritto:ragazze la mia bimba mezz'ora fa è caduta dal letto era sul lettone con i cuscini attorno come sempre a un certo punto ho sentito un tonfo e subito lei piangere mi sono catapultata in camera ed era a terra con il viso all'insu' tra il letto e il como' al momento non capivo se avevsse battuto la testa perchè non aveva segni adesso gli sta uscendo un livido sul lato dx della fronte io l'ho subito bagnata con acqua fredda e mia mamma mi ha detto di mettergli il burro sulla botta lei è tranquilla ha mangiato anche meta' yogurt che dite? posso stare tranquilla??? la pediatra non mi risponde![]()
![]()
![]()
Messaggio da bylancina » 6 ott 2007, 16:03
Messaggio da de77 » 6 ott 2007, 16:04
no comment!!!! secondo voi gol ha un avvocato a cui rivolgersi per iniziare le pratiche per la causa? Ho perso due ore in attesa di questa benedetta esercitazione e poi non fanno vedere un bel niente, solo l'elicottero,il carroarmato e l'ambulanzaBoomie75 ha scritto:LASCIAMO PERDERE..........................................![]()
![]()
![]()
passo e chiudo.
Messaggio da chi069 » 6 ott 2007, 16:05
grazie de, ma dopo quanto puoi dire che non è nulla?? nel senso,se ci fosse qualcosa vomiterebbe subito???de77 ha scritto:se la bambina è tranquilla e sopratutto se non vomita stai tranquilla, altrimenti corri al pronto. magari prova a metterle il ghiaccio. Non sentirti in colpa, purtroppo capita, a me è successo la settimana scorsa, mi sentivo uno straccio ma fortunatamente non era nulla. Ti mando un po' dichi069 ha scritto:ragazze la mia bimba mezz'ora fa è caduta dal letto era sul lettone con i cuscini attorno come sempre a un certo punto ho sentito un tonfo e subito lei piangere mi sono catapultata in camera ed era a terra con il viso all'insu' tra il letto e il como' al momento non capivo se avevsse battuto la testa perchè non aveva segni adesso gli sta uscendo un livido sul lato dx della fronte io l'ho subito bagnata con acqua fredda e mia mamma mi ha detto di mettergli il burro sulla botta lei è tranquilla ha mangiato anche meta' yogurt che dite? posso stare tranquilla??? la pediatra non mi risponde![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da bylancina » 6 ott 2007, 16:07
Messaggio da de77 » 6 ott 2007, 16:31
io prenderei in considerazione un paio d'ore, dai stai tranquilla che non è nulla!chi069 ha scritto: grazie de, ma dopo quanto puoi dire che non è nulla?? nel senso,se ci fosse qualcosa vomiterebbe subito???