GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BabboNatale scende dal camino x il 1°natale del ns lugliolin
- pookie
- Master~GolGirl®
Re: BabboNatale scende dal camino x il 1°natale del ns lugliolin
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao gioie, passo velocemente. ho latitato perchè al mattino ho avuto un pò di impegni e al pomeriggio lo spettacolino di gloria. che meraviglia. sono ancora emozionata.
poi si è emozionata anche gloria che a fine spettacolo mi ha vista.. mi ha fatto mille sorrisi e quando è finito si è messa a piangere perchè mi voleva subito abbracciare
poi si è emozionata anche gloria che a fine spettacolo mi ha vista.. mi ha fatto mille sorrisi e quando è finito si è messa a piangere perchè mi voleva subito abbracciare
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Terry82
- Master~GolGirl®
mmmmmmmm...mi sa che mi confondi con qualcun'altracancerina72 ha scritto: per l'alzasedia cosa hai poi deciso terry?

cmq, visto che ci sono, ma qualcuna mi spiega la benedetta differenza fra il seggiolone e l'alzasedia?

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®
brava a gloria
ma dove siete finite tutte??? vabbè faccio un salto su face e poi mi lavo i capelli

ma dove siete finite tutte??? vabbè faccio un salto su face e poi mi lavo i capelli
- criss
- Bronze~GolGirl®
ragazze scusate se oggi nn son passata tutto il giorno, ma ho avuto una giornatina al bacio
... vabbè, se riesco passo domani e vi conto
ero passata per 3 cose:
1- giorgy grazie per la chiamata, sei sempre carinissima e mi ha fatto molto piacere sentirti
2- francesca scusa se stamattina nn ho risposto all'sms ma quando l'ho visto ho pensato di passare da gol, poi ho visto che eri passata tu e volevo risponderti qui ...e alla fine nn son riuscita a fare nessuna delle cose
3- vi porto i saluti di Giuly, l'ho sentita su fb e mi ha detto che sta bene, che è un pò giù per la storia di suo marito e nn ha molta voglia di passare di qui
mi ha detto di salutarvi tutte
ora vado che stasera mi aspetyta una sessione supplementare di "impacchetta il regalo " ...a domani

ero passata per 3 cose:
1- giorgy grazie per la chiamata, sei sempre carinissima e mi ha fatto molto piacere sentirti

2- francesca scusa se stamattina nn ho risposto all'sms ma quando l'ho visto ho pensato di passare da gol, poi ho visto che eri passata tu e volevo risponderti qui ...e alla fine nn son riuscita a fare nessuna delle cose

3- vi porto i saluti di Giuly, l'ho sentita su fb e mi ha detto che sta bene, che è un pò giù per la storia di suo marito e nn ha molta voglia di passare di qui

ora vado che stasera mi aspetyta una sessione supplementare di "impacchetta il regalo " ...a domani

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- mariac
- Expert~GolGirl®
ciao tesoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee
maròòòòòòòòòòòòòò quanto mi mancate...........
Io da lun sono di nuovo in ufficio. Sto fuori dalle 8 alle 20, e quando rientro mi spupazzo a dovere la mia titina
Corro tutto il giorno, ma sto bene. Vittoria sta con i miei e con mio marito ed è tranquilla, mangia, dorme e fa gorgheggi...ma mi manca da morire...
Però non riesco più a passare da qui....che succede da queste parti???

maròòòòòòòòòòòòòò quanto mi mancate...........
Io da lun sono di nuovo in ufficio. Sto fuori dalle 8 alle 20, e quando rientro mi spupazzo a dovere la mia titina

Corro tutto il giorno, ma sto bene. Vittoria sta con i miei e con mio marito ed è tranquilla, mangia, dorme e fa gorgheggi...ma mi manca da morire...
Però non riesco più a passare da qui....che succede da queste parti???

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- Terry82
- Master~GolGirl®
ciao mariac. ben tornata. cavolo che ripresa alla grande del lavoro
e bravissima anche alla piccola vittoria
come vi avevo detto sono passata su face con l'argilla in faccia in attesa che facesse il suo doveroso effetto così da sciacquarla e lavarmi i capelli. nel frattempo ho avuto una piacevolissima telefonata con criss e l'argilla anzichè tenerla mezz'ora l'ho tenuta 1 ora
. in pratica si era talmente seccata che non riuscivo + a muovere il viso. sembravo the mask.
criss quando l'ho tolta mi sono cascati in doccia pezzi di pelle intera. a ke indirizzo devo mandare il conto x i danni morali?
ah non vi ho raccontato (a criss si l'ho detto) che l'altro giorno mio figlio, avendo fame ed essendo io temporaneamente occupata su face
mi ha azzannato una mascella e ora ho su tutto un succhiotto bello grosso. la sera quando lo raccontavo a mio marito mi chiedevo se mi avesse creduto o se già pensava all'amante :ahah . pookie scusa, hai una gabbia anche x cri affianco ai conogli mannari?

come vi avevo detto sono passata su face con l'argilla in faccia in attesa che facesse il suo doveroso effetto così da sciacquarla e lavarmi i capelli. nel frattempo ho avuto una piacevolissima telefonata con criss e l'argilla anzichè tenerla mezz'ora l'ho tenuta 1 ora

criss quando l'ho tolta mi sono cascati in doccia pezzi di pelle intera. a ke indirizzo devo mandare il conto x i danni morali?

ah non vi ho raccontato (a criss si l'ho detto) che l'altro giorno mio figlio, avendo fame ed essendo io temporaneamente occupata su face

- aua2000
- Original~GolGirl®
buongiorno, io passo sempre in orari in cui non c'è nessuno!!!!
dunque la bimba ha deciso di fare tre pasti notturni anzichè 2 , e va be, l'importante è che è più calma e si riaddormenta subito!!! per il bibe mi sà che è una battaglia persa.......
snake
per il gesso e
per la varicella, mi aggrego al coro w la supermamma!!!!!!!!!
pookie ma dai il catenaccio stile "vito catozzo"!!!!!!!!! ma perchè ci vuoi rinunciare :prrrr
a tutte le altre
dunque la bimba ha deciso di fare tre pasti notturni anzichè 2 , e va be, l'importante è che è più calma e si riaddormenta subito!!! per il bibe mi sà che è una battaglia persa.......
snake

pookie ma dai il catenaccio stile "vito catozzo"!!!!!!!!! ma perchè ci vuoi rinunciare :prrrr

Giulia e Chiara le mie due principesse
- danyta
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!
Anche Diego si è svegliato 3 volte stanotte, poi siamo crollati e.......ho appena finito di fare colazione
lui pra è sulla sdraietta e guarda Vieri dalla D'Urso
e, mentre scrivo, sono nuovamente in attesa al call center sda
RIUSCIRò A RECUPERARE IL REGALO PER MIO SUOCERO???? è UN'IMPRESA PARLARE CON QUESTI QUA!!!! 

Anche Diego si è svegliato 3 volte stanotte, poi siamo crollati e.......ho appena finito di fare colazione

lui pra è sulla sdraietta e guarda Vieri dalla D'Urso

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- aua2000
- Original~GolGirl®
ciao dany, ti capisco, io ho spedito un pacco in Calabria e dopo una sett si sono degnati, dopo mille tel, di dirci che si era rotto ed era fermo..... se non avessimo chiamato in 4, io, mio fratello,mio cugino che lo stava aspettando e mia madre non ci avrebbero detto nulla!!!!!!!!!!! che modo è di lavorare!!!!!!!!!!!!!!
- danyta
- Expert~GolGirl®
CE L'HO FATTAAAAA!!!! SOLUZIONE? SE LO VADA A PRENDERE AL DEPOSITO!!!!
VA BHè... COSì TAGLIAMO LA TESTA AL TORO E NON CI PENSIAMO PIù. FORTUNATAMENTE NON è LONTANO. CERTO PERò....AVEVO LE SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE E TRA TELEFONATE E BENZINA
è CHE CI POSSO FARE SE HANNO DECISO DI CONSEGNARMELA NEGLI UNICI DUE GIORNI IN CUI NON POTEVO STARE A CASA
MERCOLEDì ERO FUORI PER IL VACCINO DI DIEGO E IERI PER LA REVISIONE DELLA MACCHINA (scaduta a ottobre
) E IL LAVORO!!!

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
DA PRENDERE Aaua2000 ha scritto:ciao dany, ti capisco, io ho spedito un pacco in Calabria e dopo una sett si sono degnati, dopo mille tel, di dirci che si era rotto ed era fermo..... se non avessimo chiamato in 4, io, mio fratello,mio cugino che lo stava aspettando e mia madre non ci avrebbero detto nulla!!!!!!!!!!! che modo è di lavorare!!!!!!!!!!!!!!

IO FINO AD OGGI ERO STATA FORTUNATA!!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- aua2000
- Original~GolGirl®
bene, l'importante è saperne una!!!!!
- aua2000
- Original~GolGirl®
Anche io fino ad ora ero stata fortunata, pensa che a sett abbiamo spedito un regalo di matrmonio a Salerno, 2 vasi della thun, e già pensavo sarebbero arrivati in frantumi invece...intatti!!!!!!!!! e per fortuna, con quello che costano!!!!!!!!
invece questo è andato così...
invece questo è andato così...
- snake
- Master~GolGirl®
DANY aiuto!! io sto aspettando il pacco con il sacconanna di elena e sono sicura che arrivera' stamani mentre sono all'ospedale a togliere il gesso!!!!!! Speriamo di non dover metterci cosi' tanto a recuperarlo!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- danyta
- Expert~GolGirl®
ANNA HA DEL MIRACOLOSO LA CONSEGNA DI VASI INTATTI!
TERRY IL SEGGIOLONE è IL CLASSICO...VASSOIO, SEDUTA, GAMBE. PUò AVERE RIVESTIMENTI E FUNZIONI DIVERSE (TIPO PIù ALTEZZE DI REGOLAZIONE, VARI LIVELLI DI INCLINAZIONE, ECC). LO TIENI IN CASA
L'ALZASEDIA è UN MINI-SEGGIOLONE SENZA GAMBE, CON O SENZA VASSOIO, CHE SI LEGA SU UNA SEDIA QUALSIASI. è PIEGHEVOLE E TE LO PUOI PORTARE IN GIRO (VACANZA, NONNI, RISTORANTI). LO USI AL POSTO DI QUEI SEGGIOLINI CHE SI APPENDONO AL TAVOLO (che a me fanno un po' paura, perchè mi sembra si debbano staccare da un mom all'altro).
INSOMMA LA FUNZIONE è LA STESSA (METTERCI I PUPI PER MANGIARE) MA IL PRIMO è PIù INGOMBRANTE (ANCHE SE FORSE PIù CONFORTEVOLE) E IL SECONDO è PIù PICCOLO E TRASPORTABILE. FORSE SI PUò FARE IL PARAGONE TRA LETTINO DA CASA E DA CAMPEGGIO!

TERRY IL SEGGIOLONE è IL CLASSICO...VASSOIO, SEDUTA, GAMBE. PUò AVERE RIVESTIMENTI E FUNZIONI DIVERSE (TIPO PIù ALTEZZE DI REGOLAZIONE, VARI LIVELLI DI INCLINAZIONE, ECC). LO TIENI IN CASA
L'ALZASEDIA è UN MINI-SEGGIOLONE SENZA GAMBE, CON O SENZA VASSOIO, CHE SI LEGA SU UNA SEDIA QUALSIASI. è PIEGHEVOLE E TE LO PUOI PORTARE IN GIRO (VACANZA, NONNI, RISTORANTI). LO USI AL POSTO DI QUEI SEGGIOLINI CHE SI APPENDONO AL TAVOLO (che a me fanno un po' paura, perchè mi sembra si debbano staccare da un mom all'altro).
INSOMMA LA FUNZIONE è LA STESSA (METTERCI I PUPI PER MANGIARE) MA IL PRIMO è PIù INGOMBRANTE (ANCHE SE FORSE PIù CONFORTEVOLE) E IL SECONDO è PIù PICCOLO E TRASPORTABILE. FORSE SI PUò FARE IL PARAGONE TRA LETTINO DA CASA E DA CAMPEGGIO!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
PER LA LEGGE DI MURPHY ...snake ha scritto:DANY aiuto!! io sto aspettando il pacco con il sacconanna di elena e sono sicura che arrivera' stamani mentre sono all'ospedale a togliere il gesso!!!!!! Speriamo di non dover metterci cosi' tanto a recuperarlo!!!!!

INTANTO

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- snake
- Master~GolGirl®
speriamo che la "sgessatura" vada bene......spero che non le mettano una fasciatura o simili perche' domasni vorrei lavarla bene...visto che sono 3 settimane che non fa il bagno!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®
dany x il corriere
io ho imparato ke sono tutti così. grazie x le delucidazioni sul seggiolone. molto esaustive
aua ma qual'è il problema del biberon? ke non lo prende? io con cri ke non sa ciucciare dal bibe ho risolto con i bibe della MAM ke hanno la tettarella skiacciata come il capezzolo e lì cri ci si è attaccato subito. tutt'ora riesce a bere solo da quello. spero di esserti stata d'aiuto. fai un tentativo e magari risolvi
snake
x il gesso e affinkè non le mettano nient altro. a proposito in quanti giorni ti è arrivato il sacconanna? mio marito deve ancora fare il bonifico
certo ke però potevano predisporre anke un pagamento alla consegna 

aua ma qual'è il problema del biberon? ke non lo prende? io con cri ke non sa ciucciare dal bibe ho risolto con i bibe della MAM ke hanno la tettarella skiacciata come il capezzolo e lì cri ci si è attaccato subito. tutt'ora riesce a bere solo da quello. spero di esserti stata d'aiuto. fai un tentativo e magari risolvi

snake

- snake
- Master~GolGirl®
ecco..della serie la legge di murphy...sono andata sul sito a vedere lo stato della consegna ed ho scoperto che e' in consegna ma anche che ieri hanno provato e risulta destinatario assente
ma se in casa c'e' sempre qualcuno???a chi hanno suonato????

N. 27-01-05 E. 04-07-08