ecco anche a me sembra così..poi magari mi sbaglio eh?chry ha scritto:ho capito ma è cmq solo timidezza, fai bene a farle fare questa cura ed hai fatto bene a voler approfondire questa cosa, ma proprio da quello che dici ne esce un problema che è riscontrabile in altri milioni di persone che poi hanno vissuto una vita senza problemiPicci47 ha scritto:chry ha scritto:Picci spero che per giad sia tutto un problema di catarro, ma vedrai che cmq con un pò di psicomotricità e logopedia uscirà un pò più dal guscio anche lei....per vanessa non so che dire....cavolo io credo che se tutti i bimbi timidi (io lo sono stata) andassero a farsi vedere dal logopedista, penso che per tutti comincerebbero subito una bella cura, oddio se noti dei progressi e a te va bene falle proseguire il percorso![]()
Floddi: la mia fa sempre la iena quando la deve tenere il socio...però capisco che a tuo marito venga la gastrite....anche se noi allora dovremmo già avere lo stomaco tipo groviera![]()
Gioia: finisci tutto e vattene in ferie![]()
![]()
io vedrò solo natale e santo stefano
Forse mi sono spiegata male... la logopedia le occorre per pronunciare meglio e anche per avere più facilità espressiva... come vocabolario, Vanessa mi ha confermato, conosce una quantità notevole di parole... solo che a volte ha difficoltà di espressione, per timidezza...
Io sì i miglioramenti li ho notati eccome, quindi la psicomotricità + logopedia, assolutamente, non ci penso minimamente a smetterli... se potessi gliela farei fare tutti i giorni e pure lei la farebbe tutti i giorni... sono veramente brave, gentili, professionali, dolci, umane... da questo punto di vista siamo stati fortunati, soprattutto dopo quella brutta visita di aprile con quella NPI che le aprirei il cervello come una noce di cocco:ahah
GIOIA quoto, vattene in ferie, anch'io non vedo l'ora di finire e al pensiero di quello che devo ancora fare sto male, anche perchè io non sono una contabile, ma perchè mi devo occupare di accantonamenti, fatture, riaddebiti e che palle...
CHRY....