E tanti
 per la visita di Cesare!!!!!
  per la visita di Cesare!!!!!Un
 a tutte
  a tutte
Messaggio da yuki68 » 18 dic 2008, 23:05
 per la visita di Cesare!!!!!
  per la visita di Cesare!!!!! a tutte
  a tutte
Messaggio da marfe183 » 18 dic 2008, 23:20
 Buon compleanno Sofia!!!!
 Buon compleanno Sofia!!!!  

a Bianca
 a Bianca
Messaggio da vigor » 19 dic 2008, 9:06
 non ci posso credere questo è il mio ultimo giorno di lavoro
 non ci posso credere questo è il mio ultimo giorno di lavoro   poi starò a casa fino al 29
 poi starò a casa fino al 29   

Messaggio da Lunasole1971 » 19 dic 2008, 9:41
 Visto che sono una neofita...mi dici come faccio a mettere la pancina a fianco ad Elisa ad inizio post?
  Visto che sono una neofita...mi dici come faccio a mettere la pancina a fianco ad Elisa ad inizio post?
Messaggio da Lunasole1971 » 19 dic 2008, 9:44

Messaggio da vigor » 19 dic 2008, 9:50
 mi dispiace...
 mi dispiace...  e poi ho letto di Micol ...ma sai che comunque i bimbi a volte ti dicono delle cose che ti fanno rimanere lì, si dimostrano molto più  saggi di noi (comunque è stata fantastica
 e poi ho letto di Micol ...ma sai che comunque i bimbi a volte ti dicono delle cose che ti fanno rimanere lì, si dimostrano molto più  saggi di noi (comunque è stata fantastica   )
 ) e anche Giada è una signorinella...
 e anche Giada è una signorinella... ...
 ...  brava forza
 brava forza alla collega di Virna. A virna invece vorrei fare i complimenti perchè con Forza e pazienza si fa davvero in quattro ed è bravissima e volenterosa
 alla collega di Virna. A virna invece vorrei fare i complimenti perchè con Forza e pazienza si fa davvero in quattro ed è bravissima e volenterosa   anche a Ilaria che
 anche a Ilaria che

Messaggio da vigor » 19 dic 2008, 10:01
 ) e un pò spartano ma a Christian è piaciuto . E quindi a settembre si parte.
 ) e un pò spartano ma a Christian è piaciuto . E quindi a settembre si parte. 

Messaggio da Viki » 19 dic 2008, 10:18

.... ha lasciato le impronte delle mani sulla porta e le orme delle scarpe in salone e ha lasciato dei sacchi. Elisa guardava impietrita con gli occhi sgranati.
 .... ha lasciato le impronte delle mani sulla porta e le orme delle scarpe in salone e ha lasciato dei sacchi. Elisa guardava impietrita con gli occhi sgranati.   
  Poi porteranno le caramelle quando tornano a scuola a gennaio.
  Poi porteranno le caramelle quando tornano a scuola a gennaio. e anch'io ti dico di non preoccuparti di rovinare l'atmosfera felice... se hai bisogno di sfogarti e di parlare fallo... non rovinerai niente, anzi... ci darai la gioia di condividere con te anche un momento triste!
 e anch'io ti dico di non preoccuparti di rovinare l'atmosfera felice... se hai bisogno di sfogarti e di parlare fallo... non rovinerai niente, anzi... ci darai la gioia di condividere con te anche un momento triste!   
  un altro yuppi yeeee per la visita del Cece... sono davvero contenta!!!!
 un altro yuppi yeeee per la visita del Cece... sono davvero contenta!!!!
Messaggio da lelisa76 » 19 dic 2008, 10:40

li ha dati alla maestra, che ahimé li ha messi via (li darà poi alle mamme all'uscita)... e poi le ha detto, con molta faccia tosta, che quelli che avanzavano erano suoi :ahah
  li ha dati alla maestra, che ahimé li ha messi via (li darà poi alle mamme all'uscita)... e poi le ha detto, con molta faccia tosta, che quelli che avanzavano erano suoi :ahah  

Messaggio da lelisa76 » 19 dic 2008, 10:43
 per la materna spartana ma che è piaciuta a Christian
  per la materna spartana ma che è piaciuta a Christian
Messaggio da Lunasole1971 » 19 dic 2008, 11:13
 per Elisa... ti capisco bene perchè con Francesca io ho avuto nausea gli ultimi tre mesi di gravidanza fino in sala parto...
  per Elisa... ti capisco bene perchè con Francesca io ho avuto nausea gli ultimi tre mesi di gravidanza fino in sala parto...  Pero' mi auguro che a te passi prestissimo
  Pero' mi auguro che a te passi prestissimo   

Messaggio da Lunasole1971 » 19 dic 2008, 11:16

Messaggio da lelisa76 » 19 dic 2008, 11:22
no...a dire il vero ero contraria...perché a mio parere non è una malattia così grave in genere tanto da vaccinarsi.... e comunque l'annos corso la titi se l'è già presaLunasole1971 ha scritto:
Voi li avete vaccinati per la varicella?

(e appunto...non è stata niente di terribile)
  (e appunto...non è stata niente di terribile)
Messaggio da Viki » 19 dic 2008, 11:38
Ci sono ingredienti che si usano per fare i dolci ma che non vengono serviti mai alla refezione, tipo la frutta secca. Non è necessario sengalarlo per la refezione perchè a pranzo non verrà mai data. Poi è ovvio che le mamme scrupolose segnalano qualsiasi tipo d'allergia, ma non tutte le mamme sono così.Lunasole1971 ha scritto:...per le allergie pero' dovrebbero saperlo a scuola altrimenti come fanno a dare da mangiare tutti i giorni ai bambini... noi quando Francesca non poteva mangiare certe cose lo abbiamo sempre comunicato sia al vecchio asilo sia lo faremo con questo se servisse...

Messaggio da Lunasole1971 » 19 dic 2008, 12:09

Messaggio da anadgiagiu » 19 dic 2008, 12:16

Messaggio da anadgiagiu » 19 dic 2008, 12:20

Messaggio da lelisa76 » 19 dic 2008, 12:25

Messaggio da anadgiagiu » 19 dic 2008, 12:30

116 cm...
  116 cm...

Messaggio da yuki68 » 19 dic 2008, 13:24

o se lo fa vuole dormire troppo tardi!!!
  o se lo fa vuole dormire troppo tardi!!! a tutte e buona giornata!
  a tutte e buona giornata!