GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nuovo nido col Natale CHIOCCE tutte indaffarate
- emma0804
- Expert~GolGirl®
Re: Nuovo nido col Natale CHIOCCE tutte indaffarate
tutto bene per fortuna maro' fra una settimana e' gia' natale e al lavoro non mi hanno ancora detto se si fa qualche giorno di ferie!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- natalia
- Silver~GolGirl®
ciao tesore!!!!!
DA STAMATTINA ALLE 10:45 HO LA PATENTE DI GUIDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vi ho detto niente per scaramanzia!!! :fisch
PS: scusate il copia-incolla...

DA STAMATTINA ALLE 10:45 HO LA PATENTE DI GUIDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non vi ho detto niente per scaramanzia!!! :fisch
PS: scusate il copia-incolla...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®
emma0804, ma come ? non hai ferie???
Oggi all'asilo c'è stata la festa di natale di Dafne....era bellissima!!!
dopo metto le foto..

Oggi all'asilo c'è stata la festa di natale di Dafne....era bellissima!!!

- Deb
- Bronze~GolGirl®
ragazze ciaoooo si vede che esco di nuovo eh
però sempre da schifo sto
come va?
URRA' come direbbe Lory,per NATY che ha la patenteeeeeeeeeeeeee
e tante
al piccolo Lory affebbrato,che mi dite?

come va?
URRA' come direbbe Lory,per NATY che ha la patenteeeeeeeeeeeeee

e tante

J
- Deb
- Bronze~GolGirl®
- krogiolina
- Master~GolGirl®
buona seraaaaa
annette... hai proprio ragione.. Jacopo poi risente tanto sul sonno quando usciamo... solo che lei di solito ci vuole a pranzo al sabato ma era peggio che andar di notte perchè non riusciva a fare il suo pisolino post-pranzo poi noi non avevamo mai il tempo per fare la spesa... così abbiamo proposto la cena.. ma solo quella senza esagerare con il dopo-cena, solo che poi ogni volta ci fa mangiare tardissimo...
una coccola al piccolino, povero con la febbre
nati,
bravissima!!!
Deb, cucciola, goditi le uscite ma mi raccomando non prendere freddo!!!
a tutte auguro una dolcissima notte e vi mando un grooosso
annette... hai proprio ragione.. Jacopo poi risente tanto sul sonno quando usciamo... solo che lei di solito ci vuole a pranzo al sabato ma era peggio che andar di notte perchè non riusciva a fare il suo pisolino post-pranzo poi noi non avevamo mai il tempo per fare la spesa... così abbiamo proposto la cena.. ma solo quella senza esagerare con il dopo-cena, solo che poi ogni volta ci fa mangiare tardissimo...
una coccola al piccolino, povero con la febbre
nati,

Deb, cucciola, goditi le uscite ma mi raccomando non prendere freddo!!!

a tutte auguro una dolcissima notte e vi mando un grooosso

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- natalia
- Silver~GolGirl®
Deb, mi dispiace che stai ancora così...
krogiolina, graziiiieee!

krogiolina, graziiiieee!

- annette
- Master~GolGirl®
buongiorno
EVVIVA LA PATENTE DI NAT
LORENZO..oggi è venuto il nostro amico ped a casa(quando ha la febbre chiamo lui invece di portarlo in ambulatorio dal suo ped..)l'esito è il solito..placche in gola quindi antibiotico..i puntini sul dorso non sono altro che dovuti ad una sudata che gli ha creato un pò di irritazione(per fortuna)..la cosa più divertente è stata questa:
quando andiamo dal pediatra di base di solito( visto che lory sembra indemoniato quando lo devono visitare)gli dà sempre un regalino..oggi quando il ped stava andando via gli dice"regalo?)..e lui era un pò in difficolta perchè non aveva nulla..lory poi da mia mamma gli dice"nonna dottore no regalo..."allora paolo è andato a prendere un pacchetto di galattine e glielo ha portato dicendogli che aveva trovato il dottore per strada e che si era dimenticato di dargliele
...questi bimbi sono proprio dei furboni :ahah :ahah
EVVIVA LA PATENTE DI NAT

LORENZO..oggi è venuto il nostro amico ped a casa(quando ha la febbre chiamo lui invece di portarlo in ambulatorio dal suo ped..)l'esito è il solito..placche in gola quindi antibiotico..i puntini sul dorso non sono altro che dovuti ad una sudata che gli ha creato un pò di irritazione(per fortuna)..la cosa più divertente è stata questa:
quando andiamo dal pediatra di base di solito( visto che lory sembra indemoniato quando lo devono visitare)gli dà sempre un regalino..oggi quando il ped stava andando via gli dice"regalo?)..e lui era un pò in difficolta perchè non aveva nulla..lory poi da mia mamma gli dice"nonna dottore no regalo..."allora paolo è andato a prendere un pacchetto di galattine e glielo ha portato dicendogli che aveva trovato il dottore per strada e che si era dimenticato di dargliele

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- emma0804
- Expert~GolGirl®
NAT BRAVA!!!!!!!!!!!!!IO NON SO CHE FAREI SE NON AVESSI LA PATENTE a parte che se dovessi prenderla oggi non so se ci riuscirei!!!
no neppure oggi mi hanno detto nulla non so neanche se sto a casa la vigilia ma ssendo li' da tre mesi e' meglio fare la schiacciata e non chiedere...

no neppure oggi mi hanno detto nulla non so neanche se sto a casa la vigilia ma ssendo li' da tre mesi e' meglio fare la schiacciata e non chiedere...
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- emma0804
- Expert~GolGirl®
invece mattia ha una macchietta rossa sotto l'occhio tipo secca.... che sia un fungo?
- annette
- Master~GolGirl®
emma non saprei..
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- natalia
- Silver~GolGirl®
annette,
che furbacchione!!! è! scusa, sto dottore non va mica bene se non gli porta i regalini...
Mi dispiace che debba prendere l'antibiotico..
emma0804, grazie del brava!!! sono fleicissima!!!
mi dispiace, non ho idea di cosa possa essere all'occhietto...
Ma per le ferie...non puoi chiedere ad una collega cosa fanno di solito?

Mi dispiace che debba prendere l'antibiotico..

emma0804, grazie del brava!!! sono fleicissima!!!
mi dispiace, non ho idea di cosa possa essere all'occhietto...
Ma per le ferie...non puoi chiedere ad una collega cosa fanno di solito?
- emma0804
- Expert~GolGirl®
nat sono piu' furba di quel che sembro..........ho guardato il libro presenze degli altri anni e l'ufficio era chiuso dal 24 al primo gennaio...ma questo e' un anno particolare...boooooooooooo
sai a me non pesa vado al lavoro molto volentieri e' piu' per mattia
sai a me non pesa vado al lavoro molto volentieri e' piu' per mattia
- natalia
- Silver~GolGirl®
emma0804, si, infatti, ti capisco...
forse danno per scontato per tu sai che si chiude, dai che manca ancora qualche giorno al 24..
forse danno per scontato per tu sai che si chiude, dai che manca ancora qualche giorno al 24..

- Deb
- Bronze~GolGirl®
- natalia
- Silver~GolGirl®
anch'io ti amooo!!!!Deb ha scritto:ciccine vi bacio al volissimo e vi amo

- nonna adri
- Expert~GolGirl®
buonasera ragazze
NATI...CONGRATULAZIONI!!!!!! ...evviva abbiamo un pericolo in piu' in circolazione... :ahah
(scherzo ne')
ANNETTEpovero Lory, speriamo che si risolva in fretta e che sia pimpante per l'arrivo di Babbo Natale
DEB,....che dichiarazioni d'amore
, va meglio??
EMMA,
per le ferie natalizie e per la macchiolina di Mattia (magari qualcosa che ha mangiato??)
KROGIO,

NATI...CONGRATULAZIONI!!!!!! ...evviva abbiamo un pericolo in piu' in circolazione... :ahah

(scherzo ne')
ANNETTEpovero Lory, speriamo che si risolva in fretta e che sia pimpante per l'arrivo di Babbo Natale

DEB,....che dichiarazioni d'amore

EMMA,

KROGIO,

Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- krogiolina
- Master~GolGirl®
buona notte chioccioline
vi lascio un dolce baciotto
vi lascio un dolce baciotto
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
buona giornata ragazze
ANNETTE, come va' Lory????

ANNETTE, come va' Lory????

- nonna adri
- Expert~GolGirl®
...ah dimenticavo di dirvi
che oggi per la prima volta Bianca andra' al cinema con mamma & papa' a vedere MADAGASCAR 2...........sono curiosaaaaaaaaaaaaa
che oggi per la prima volta Bianca andra' al cinema con mamma & papa' a vedere MADAGASCAR 2...........sono curiosaaaaaaaaaaaaa