GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Re: PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento
non ho letto gli arretrati, perdonatemi, lo faccio stasera quando rientra david o simone va a nanna, che ora mi tormenta, quindi adesso andiamo a fare insieme la torta della nonna di mimi
devo ancora decidere se cuocere o no le lasagne visto che una mi ha detto di si, una di no...
quasi quasi le cuocio poco poco, tipo 20 minuti mentre si scalda il forno per la torta...
raggetto: il danubio è bellissimo, dopo metto le foto
devo ancora decidere se cuocere o no le lasagne visto che una mi ha detto di si, una di no...
quasi quasi le cuocio poco poco, tipo 20 minuti mentre si scalda il forno per la torta...
raggetto: il danubio è bellissimo, dopo metto le foto
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
non ho capito una cosa..
ma a fine dicembre votiamo il libro per febbraio?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Regi
- Master~GolGirl®
Si la prima volta salta il mese ma dopo in pratica dalla votazione all'inizio passano 3 settimane circa così è più facile reperirlo per tuttecocciele ha scritto:non ho capito una cosa..
Anzi ROBY secondo me puoi modificare le regole no?
PS io per il BB tutto ok non aspetto nulla e non ho nulla anzi se avete qualcosa da mandarmi

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
-
- Master~GolGirl®
Regi stasera modifico. Però mi date capire una cosa? Si vota alla fine dei due mesi precedenti (in questo caso dicembre) o all'inizio del mese precedente?(ho questo caso inizi gennaio) Poi...specifichiamo i commenti in grassetto e in verde o mettiamo in grassetto e colorato?
-
- Master~GolGirl®
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Di corsissima, ho JJ con febbre alta (39 o giù di lì) da ieri pomeriggio.
Dopo dovrebbe passare la ped, se ce la fa.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
ovviamente non sono venuti...Ciuk ha scritto:vengono anche loromichy1976 ha scritto:Ciuk ha scritto:CRISS, sì l'ho filmato qualche secondo (anche perchè non cammina molto...) ma il risultato è scarsino. Vedo se il giro che mi hai consigliato mi riesce.
Avete seguito in diretta tutti i progressi di JJ, perchè vado solo OT.![]()
![]()
Stasera cena coi colleghi. Da un lato sono felice di rivederli (vengono loro da Milano e dintorni) dall'altro spero di non fare tardi perchè JJ di solito si nanna presto.
non va a nanna con il papà?

(nn capisco se JJ si stia svegliando o no...

aspetto e leggo
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Regi
- Master~GolGirl®
ma no il libro è sempre uno al mese:ROBY75 ha scritto:Regi stasera modifico. Però mi date capire una cosa? Si vota alla fine dei due mesi precedenti (in questo caso dicembre) o all'inizio del mese precedente?(ho questo caso inizi gennaio) Poi...specifichiamo i commenti in grassetto e in verde o mettiamo in grassetto e colorato?
(MAIS se sbaglio correggi)
ultima settimana di dicembre votiamo per febbraio (la prima settimana di gennaio si sa il vincitore le ragazze che vogliono leggerlo lo procurano e si inizia insieme a febbraio)
Ultima settimana di gennaio votiamo per marzo
ultima settimana di febbraio votiamo per aprile etc etc
All'inizio sembrerà strano però se vedete già ora per recuperare il libro passa del tempo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Ciuk ha scritto:Di corsissima, ho JJ con febbre alta (39 o giù di lì) da ieri pomeriggio.![]()

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Regi
- Master~GolGirl®
CIUK
che JJ guarisca in fretta

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®
Buonaseraaaaa!!!
ce l'ho fatta a far tutto, anche se ora della fine ho tirato le 5 in giro e senza combinare nulla vabbè ... una nota positiva c'è però: HO FINALMENTE SENTITO SIMO AL TELEFONOOOOOO!!! Che bellooooo!!!
ovviamente nn ho letto gli arretrati, ma mi perdonerete, vero??! :prrrr Ho letto solo che JJ ha la febbre alta (Ciuk tantissimi
x voi
) e ho leggiucchiato che Cocci è triste 

ovviamente nn ho letto gli arretrati, ma mi perdonerete, vero??! :prrrr Ho letto solo che JJ ha la febbre alta (Ciuk tantissimi

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Regi
- Master~GolGirl®
girovaga :prrrrcriss ha scritto:Buonaseraaaaa!!!ce l'ho fatta a far tutto, anche se ora della fine ho tirato le 5 in giro e senza combinare nulla vabbè ... una nota positiva c'è però: HO FINALMENTE SENTITO SIMO AL TELEFONOOOOOO!!! Che bellooooo!!!
![]()
ovviamente nn ho letto gli arretrati, ma mi perdonerete, vero??! :prrrr Ho letto solo che JJ ha la febbre alta (Ciuk tantissimi![]()
x voi
) e ho leggiucchiato che Cocci è triste
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®

C♥C=F'06&F'08
- Regi
- Master~GolGirl®
ma sai che lavoravo li vicino bei posticriss ha scritto:![]()
![]()
Regi hai ragione sai ...se poi calcoli che son andata fino a cornaredo (che fra parentesi fino ad oggi pome ignoravo pure dove stesse di casa
) per spedire i pacchetti ...però ce l'ho fatta
![]()

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mademi
- Master~GolGirl®
credo di si cocci!!!cocciele ha scritto:non ho capito una cosa..
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®
eccomi qua....
è successa una cosa bruttissima...abbiamo messo sotto uno dei gatti con la macchina
siamo tristi, il socio non se ne fa una ragione.
è successa una cosa bruttissima...abbiamo messo sotto uno dei gatti con la macchina

- mademi
- Master~GolGirl®
eccomi qua....
siamo tristi, il socio non se ne fa una ragione.

- criss
- Bronze~GolGirl®
Mdm
mamma che brutto ...anche se uno nn fa apposta dispiace sempre un sacco
a me nn è mai capitato, ma sto male anche quando li vedo già investiti
Ragazze, un dilemma esistenziale: ieri, io e il marito con i pargoli, siam andati a comprare il mio regalo di natale (che dovevo scegliere io, ok) e abbiamo preso questo: http://www.choice.com.au/files/f131351.jpg
Il problema nasce dal fatto che mio marito mi fa violenza psicologica perchè vuole che lo apra subito e che cominci ad usarlo subito mentre io nn so che fare
rodo dalla voglia di cominciare ad usarlo ma mi dispiacerebbe nn aver nulla da scartare sotto l'albero ...daiiiii convincetemi a lasciarlo lì perchè per il momento mi occhieggia, ancora inscatolato, dal tavolo della sala ...mi dice "aprimi,aprimi, aprimiiiii" 

Ragazze, un dilemma esistenziale: ieri, io e il marito con i pargoli, siam andati a comprare il mio regalo di natale (che dovevo scegliere io, ok) e abbiamo preso questo: http://www.choice.com.au/files/f131351.jpg
Il problema nasce dal fatto che mio marito mi fa violenza psicologica perchè vuole che lo apra subito e che cominci ad usarlo subito mentre io nn so che fare

C♥C=F'06&F'08
- mammagatta
- Expert~GolGirl®
criss... lascialo lì!
oppure di al socio di farti trovare un pacchetino da scartare sotto l'albero
:prrrr
oppure di al socio di farti trovare un pacchetino da scartare sotto l'albero

MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
- mammagatta
- Expert~GolGirl®
ehm... io vorrei sapere il nome e il lotto della pillola difettata... sono un po' in ansia 

MAMMA GATTA Emanuela