GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ritardo mestruale [è normale?]

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
mydeparture
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

ritardo mestruale [è normale?]

Messaggio da mydeparture » 18 dic 2008, 18:41

Premetto che non sono incinta, aspettavo il ciclo per il 12/12 e nell'ultimo mese ho avuto un solo rapporto con il mio ragazzo a causa di una fastidiosa infezione (candida :grrr ) che mi ha obbligato ad una forzata astinenza :martello
Sono sempre stata abbastanza regolare (ciclo di circa 28/30 giorni) e raramente ho avuto dei ritardi ma comunque difficilmente superiori ai 5 giorni... ora però i giorni sono già 7 e non ho nessun sintomo premestruale.... quello che mi chiedo è se la candida può aver causato il ritardo ... anche se non credo che le due cose possano collegarsi...
a qualcuna è capitato?

mydeparture
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: ritardo mestruale [è normale?]

Messaggio da mydeparture » 18 dic 2008, 18:43

ah dimenticavo... le cure le ho iniziate oggi quindi il ritardo non dipende dall'uso di medicinali... e non penso nemmeno per lo stress...

clamaga
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da clamaga » 18 dic 2008, 18:58

Sei sicura di nn essere incinta? l ultima volta che ho avuto la candita ero incinta x la terza volta.

mydeparture
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mydeparture » 18 dic 2008, 19:19

Si sono sicura, per due motivi, ho avuto un solo rapporto peraltro interrotto quasi subito perchè avvertivo dolore (grazie alla candida scoperta qualche giorno dopo...) e poi solo per togliermi qualsiasi dubbio prima di prendere le medicine ho fatto il test al quarto giorno di ritardo ed era assolutamente negativo, come mi aspettavo vista l'astinenza forzata :che_dici
Sono delusa perchè era da tanto che non mi tornava e poi il 26 parto per il mare con il mio ragazzo e volevo darmi alla pazza gioia... ma se non mi arrivano non posso iniziare con gli ovuli (da prendere per 3 giorni consecutivi, quindi finchè non mi vengono non posso iniziare e per ora posso prendere solo l'antimicotico per via orale) e quindi ancora astinenza...
uffi :buuu

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”