Un ansiolitico, credo benzodiazepine!rouge ha scritto:che è l'EN?
ma tanto lo so che se qualcuna risponderà, io non asincopando non lo saprò mai

Messaggio da Nymphalidae » 18 dic 2008, 17:45
Un ansiolitico, credo benzodiazepine!rouge ha scritto:che è l'EN?
Messaggio da Nymphalidae » 18 dic 2008, 17:46
Messaggio da 5aprile » 18 dic 2008, 17:46
Messaggio da elimar » 18 dic 2008, 17:47
ansiolitico? secondo me no picci però se vuoi c'è un numero verde da chiamare, l'avevo scritto qui giorni fa, sa vuoi posso recuperarteloPicci47 ha scritto:Ma questo EN che conosco perchè lo prende una mia collega che è l'ansia fatta persona vabbè... si può prendere anche in allattamento che voi sappiate?floddi ha scritto:Io invece un pò di EN lo prenderei.
Messaggio da rouge » 18 dic 2008, 17:47
CrIs4Lid3 ha scritto:Un ansiolitico, credo benzodiazepine!rouge ha scritto:che è l'EN?
Messaggio da rouge » 18 dic 2008, 17:48
Messaggio da elimar » 18 dic 2008, 17:48
sì dai l'uscita mi giovò!CrIs4Lid3 ha scritto:elimar, macciaosono felice l'uscita ti abbia giovato!
Beata te!
Messaggio da elimar » 18 dic 2008, 17:48
ah però....buono!rouge ha scritto:mi sto mangiando un omogeneizzato di vitello
Messaggio da Nymphalidae » 18 dic 2008, 17:48
Siamo nella tua testa5aprile ha scritto:mi scioppa la testa
volevo dirvi una cosa
vi voglio bene
anche perchè no mi fate mai notare che mentre scrivo ci metto dentro davvero un sacco di strafalcioni!
mi chiedo a volte come facciate a capirmi
Messaggio da elimar » 18 dic 2008, 17:49
sei simpatica anche per quello sai??5aprile ha scritto:mi scioppa la testa
volevo dirvi una cosa
vi voglio bene
anche perchè no mi fate mai notare che mentre scrivo ci metto dentro davvero un sacco di strafalcioni!
mi chiedo a volte come facciate a capirmi
Messaggio da GIOIA77 » 18 dic 2008, 17:49
CIAAAAAO ELIMAAARRRRRRRRRRelimar ha scritto:ansiolitico? secondo me no picci però se vuoi c'è un numero verde da chiamare, l'avevo scritto qui giorni fa, sa vuoi posso recuperarteloPicci47 ha scritto:Ma questo EN che conosco perchè lo prende una mia collega che è l'ansia fatta persona vabbè... si può prendere anche in allattamento che voi sappiate?floddi ha scritto:Io invece un pò di EN lo prenderei.
Messaggio da 5aprile » 18 dic 2008, 17:49
Messaggio da GIOIA77 » 18 dic 2008, 17:49
MAMMA MIA CHE COSA VOMITOSA!rouge ha scritto:mi sto mangiando un omogeneizzato di vitello
Messaggio da 5aprile » 18 dic 2008, 17:50
rouge ha scritto:mi sto mangiando un omogeneizzato di vitello
Messaggio da Nymphalidae » 18 dic 2008, 17:50
Anche il mio migliore amico lo dice... Io non ci sputerebbi sopra se aggratisrouge ha scritto:CrIs4Lid3 ha scritto:Un ansiolitico, credo benzodiazepine!rouge ha scritto:che è l'EN?
grazie!
non so cosa mi daranno, a me serve per leggere le mail da fuori, penso Blackberry ma non so quale. mio marito dice che il blackberry fa schifo, ma io non ci capisco granché
Messaggio da GIOIA77 » 18 dic 2008, 17:51
Messaggio da Nymphalidae » 18 dic 2008, 17:51
Quel sì dai non è che sia molto incoraggiante... Dai bella bis-mammolita!elimar ha scritto:sì dai l'uscita mi giovò!CrIs4Lid3 ha scritto:elimar, macciaosono felice l'uscita ti abbia giovato!
Beata te!
Messaggio da Picci47 » 18 dic 2008, 17:52
elimar ha scritto:ansiolitico? secondo me no picci però se vuoi c'è un numero verde da chiamare, l'avevo scritto qui giorni fa, sa vuoi posso recuperarteloPicci47 ha scritto:Ma questo EN che conosco perchè lo prende una mia collega che è l'ansia fatta persona vabbè... si può prendere anche in allattamento che voi sappiate?floddi ha scritto:Io invece un pò di EN lo prenderei.
Messaggio da Nymphalidae » 18 dic 2008, 17:52
Messaggio da elimar » 18 dic 2008, 17:53
5aprile ha scritto:ciao rossa!!!!
come stai??
raccontaci qualcosa già che sei qui
che regali a camilla per esempio???
ma cristiana???
oggi ho deciso l'ultimo regalo per greta
sbrodolina con il cangolino
già me la vedo lei con il suo sambi al guinzaglio e la bambola che la segue con il suo cangolino al guinzaglio
rabbrividiamo!!
ciao Martuzza che hai fatto oggi??
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”