GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
infortunio sul lavoro
- giggia
- Master~GolGirl®

Re: infortunio sul lavoro
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

winniepooh, io invece risponderei
e gli faccio presente quello che mi ha detto il patronato 
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- giggia
- Master~GolGirl®

Tanto se fanno l'indagine interna lo scoprirà da soloVale70 ha scritto:winniepooh, io invece rispondereie gli faccio presente quello che mi ha detto il patronato
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

speriamo
io però non ho dato il mio nome....

io però non ho dato il mio nome....
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- giggia
- Master~GolGirl®

- marghe
- Master~GolGirl®

brava hai fatto bene ....
adesso ti resta solo di cambiare numero di cell, perchè questo mi sa che vi si è attaccato come una cozza!!!
adesso ti resta solo di cambiare numero di cell, perchè questo mi sa che vi si è attaccato come una cozza!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti