rossella78 ha scritto:PRATIun pò di rispetto per chi non ha la pasticceria a portata di mano
![]()
![]()
Infatti!!!!!! Brava ROSS!

Messaggio da grillina » 18 dic 2008, 15:40
rossella78 ha scritto:PRATIun pò di rispetto per chi non ha la pasticceria a portata di mano
![]()
![]()
Messaggio da annate » 18 dic 2008, 15:49
Messaggio da prati » 18 dic 2008, 15:54
pensa a me che ci parcheggio tutti i giorni il motorino davanti perchè è lì il parcheggio adibito... puoi immaginare la bava che lascio giù mentre lego la catena... e cara grazia che fa freddo e teniamo chiuse le finestre altrimenti nei momenti di produzionegrillina ha scritto:rossella78 ha scritto:PRATIun pò di rispetto per chi non ha la pasticceria a portata di mano
![]()
![]()
Messaggio da annate » 18 dic 2008, 15:56
Messaggio da annate » 18 dic 2008, 15:57
Anche vicino al mio ufficio c'e' una fabbrica di dolciumi e cialde per gelati....un odore....da svenire!!!prati ha scritto:pensa a me che ci parcheggio tutti i giorni il motorino davanti perchè è lì il parcheggio adibito... puoi immaginare la bava che lascio giù mentre lego la catena... e cara grazia che fa freddo e teniamo chiuse le finestre altrimenti nei momenti di produzionegrillina ha scritto:rossella78 ha scritto:PRATIun pò di rispetto per chi non ha la pasticceria a portata di mano
![]()
![]()
Messaggio da prati » 18 dic 2008, 16:12
Messaggio da Pluga » 18 dic 2008, 16:15
Messaggio da Pluga » 18 dic 2008, 16:21
Sorry stiamo facendo la seconda lievitazione: inforno tra mezz'ra, saranno pronti intorno alle 17.15 se volete passareprati ha scritto:Pluga sono pronti i pangoccioli?
Avrei giusto giusto un cappuccino caldo con cui accompagnarli!
Messaggio da annate » 18 dic 2008, 16:24
Pluga ha scritto:Sorry stiamo facendo la seconda lievitazione: inforno tra mezz'ra, saranno pronti intorno alle 17.15 se volete passareprati ha scritto:Pluga sono pronti i pangoccioli?
Avrei giusto giusto un cappuccino caldo con cui accompagnarli!
Messaggio da annate » 18 dic 2008, 16:26
Messaggio da prati » 18 dic 2008, 16:26
Messaggio da annate » 18 dic 2008, 16:29
Messaggio da prati » 18 dic 2008, 16:32
Pluga ha scritto:Gri io la MindiP me la terrei nel lettone per sempre, ad annusarla ed affondare il naso nelle sue guancione, ce la strappiamo a vicenda col socio per tenercela abbracciata stretta stretta e consolare i suoi singhiozzi e sentirla addormentarsi serena con le sue manine sulla faccia e strette strette intorno al collo![]()
![]()
Qulacuno di voi sa per caso dove posso farmi costruire un lettone a cinque piazze????
Messaggio da prati » 18 dic 2008, 16:33
Messaggio da annate » 18 dic 2008, 16:34
E' o non e' un genio sta' donna????prati ha scritto:Pluga ha scritto:Gri io la MindiP me la terrei nel lettone per sempre, ad annusarla ed affondare il naso nelle sue guancione, ce la strappiamo a vicenda col socio per tenercela abbracciata stretta stretta e consolare i suoi singhiozzi e sentirla addormentarsi serena con le sue manine sulla faccia e strette strette intorno al collo![]()
![]()
Qulacuno di voi sa per caso dove posso farmi costruire un lettone a cinque piazze????
giacchè che ho visto la pianta del vostro appartamento direi che non è necessario farsi fare un lettone... spostate tutto quello che avete nella cameretta... poi contattate qualche produttore di materassi e vedete se riesce a rivestire completamente il pavimento con un prodotto (anche in più pezzi) bello morbidoso ... con i materassi in lattice basterebbe accostare uno all'altro che hanno gli spigoli vivi e poi si studia un modo per rivestire il tutto... il problema sono lenzuola e coperte che vanno fatte su misura.
Così avreste a disposizione circa 9 mq per dormire che poi è l'equivalente di un letto a 5 piazze.
Messaggio da prati » 18 dic 2008, 16:37
Messaggio da rossella78 » 18 dic 2008, 16:40
Messaggio da prati » 18 dic 2008, 16:40
macchè genio....annate ha scritto:E' o non e' un genio sta' donna????prati ha scritto:Pluga ha scritto:Gri io la MindiP me la terrei nel lettone per sempre, ad annusarla ed affondare il naso nelle sue guancione, ce la strappiamo a vicenda col socio per tenercela abbracciata stretta stretta e consolare i suoi singhiozzi e sentirla addormentarsi serena con le sue manine sulla faccia e strette strette intorno al collo![]()
![]()
giacchè che ho visto la pianta del vostro appartamento direi che non è necessario farsi fare un lettone... spostate tutto quello che avete nella cameretta... poi contattate qualche produttore di materassi e vedete se riesce a rivestire completamente il pavimento con un prodotto (anche in più pezzi) bello morbidoso ... con i materassi in lattice basterebbe accostare uno all'altro che hanno gli spigoli vivi e poi si studia un modo per rivestire il tutto... il problema sono lenzuola e coperte che vanno fatte su misura.
Così avreste a disposizione circa 9 mq per dormire che poi è l'equivalente di un letto a 5 piazze.
Messaggio da Pluga » 18 dic 2008, 16:42
Messaggio da prati » 18 dic 2008, 16:43
Già purtroppo o per fortuna non esistono comportamenti perfettirossella78 ha scritto:Cmq quoto GRI nel dire che secondo me non vanno lasciati piangere per tanto tempo! è giusto aspettare per vedere se smettono da soli, ma poi vedere cosa sta succedendo. Secondo me poi una mamma capisce subito se il bimbo piange per capriccio: e lì io la lascio piangere un pò per farle capire che non può sempre averla vinta. E poi vorrei ricordare sempre una cosa: NON SIAMO INFALLIBILI!!!! E poi quelle piccole pesti sanno sempre come prenderci!!!!