qui oggi sembra una bella giornata...e ieri ho notato che alle cinque era ancora un filino chiaro...dai che pian piano si riallungano le giorante...odio il buio...

ciao CLaudi@, ma l'asilo in cui va Giulio sarà lo stesso del prossimo anno??
anche da noi non hanno mai fatto colloqui individuali , (a parte appena arrivati che la sua maestra ci hanno fatto la 'scheda' ) ma comunque ogni pomeriggio quando lo vado a prendere la sua maestra del pomeriggio mi dice come è andata la giornata...mi segnala evenutali problemi o altro.... tipo ieri mi ha detto che ha morso un bambino e che poi ne ha spintonato uno sullo scivolo...e lei l'ha ripreso sia la prima che la seconda volta...e lui si è messo a piangere... poi gli ha detto non devi fare queste cose che la mamma ti mette in castigo e lui gli ha risposto 'papà' !!!!!!!!!!! come per dire che è il papi che lo mette in castigo...poi a casa gli ho ripetuto che non deve far male ai tati...vediamo oggi come va...

poi nell'asilo di Matteo c'è anche un quadernone dove le maestre scrvino cosa hanno fatto e se hanno mangiato, se hanno fatto la pupù ..ed eventuali note...insomma non mi posso certo lamentare del nido che ho trovato! Sperimo bene per la materna dell'anno prossimo...