GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da mariangelac » 17 dic 2008, 22:26

Sera sono stata al ped, tutti hanno ancora i muchi e solo Giada li ha anche nei bronchi, devo quindi darle uno spray cortisonico x stroncare il tutto sul nascere. Mi ha detto che i muchi se sono gialli sono infettivi e potrebbero infettarsi gli occhi, speriamo di no.
Ciuk io i prodotti fitoterapici li compro dalla farmacia, quelli della BODY SPRING sono molto concentrati ed hanno un buon rapporto prezzo qualità, ma se vuoi puoi farti avere il libricino della stessa casa, dalla farmacia con su scritto tutti i rimedi x molti malesseri, così con calma vedi e decidi. :sorrisoo
Purtroppo nn so se si possono usare in gravidanza o per bambini.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 dic 2008, 9:36

BUONGIORNO :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 dic 2008, 9:38

SUSAN80 ha scritto:
MASKAT POI TUO NIPOTE COME STA?? PIU' FEBBRE?

:bacio :bacio
Meglio grazie :sorrisoo
ha avuto un po' di gg la febbre uscito dall'H ma adesso sembra andar meglio :incrocini
Ovviamente è sempre da tenere sotto controllo!
il 27/12 dovrà rifare tutti glia esami x verificare che sia tutto :ok
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 18 dic 2008, 9:39

giorno tantissimi :incrocini :incrocini per i malatini. Qui siamo stanchissimi Vale non ne vuole sapere di dormire prima di mezzanotte ieri addirittura l'una :urka
Scappo che chiama :bacio
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 18 dic 2008, 9:45

ciao Maskat..BUONGIORNO A TUTTE

IERI SERA NICHO SI E' SVEGLIATO SUBITO DOPO 15 MINUTI E HA TIRATO 1:00....SIAMO FINITI IN 4 NEL LETTONE....
EMMA E' UN PO' INTASATA STAMATTINA...MI SA CHE E' STATA LA CUGINETTA CHE CONTINUA A STARNUTIRE DOMENICA (SONO STATE APPICCICATE TUTTO IL GIORNO... :che_dici
NICHO L'HO RIMESSO A DORMIRE.
STO ASPETTANDO IL SIGNORE PER LA CONSEGNA DELL'ACQUA PRIMA DI INIZIAR CON LO STIRO...STAMATTINA ANCHE SE C'E' IL SOLE NON ESCO...DATO CHE USCIREMO GIA' NEL POMERIGGIO.

PER CAPODANNO DI SICURO VENGONO IN MIEI COGNATI (SORELLA MINORE DI MIO MARITO+MARITO), HO INVITATO UN ALTRA COPPIA CHE MI DEVE DAR RISPOSTA....ADESSO DEVO SCEGLIERE IL MENU....

:bacio A DOPO

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 18 dic 2008, 9:49

tiz....ma si sono coalizzati??!!

Maskat :incrocini allora...speriamo bene!!

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 dic 2008, 9:51

pippi79 ha scritto:ciao maskat,
in effetti e' assurdo, voglio vedere che fanno se piove nell'ufficio del sindaco!
c'e' veramente da piangere!
Secondo me nn arriveranno mai a far piovere nell'ufficio del sindaco :grrr

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 dic 2008, 9:54

MARIANGELA :coccola
Va meglio oggi? :incrocini

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 dic 2008, 9:58

Stamattina ho ricevuto una "pubblicità" mooolto invitante per il cenone del 24/12
E' un ristorante indiano che organizza il "natale dei bambini": praticamente fanno cena + animazione x loro e soprattutto cena "tranquilla" x i genitori!
i bimbi pagano 5 euro + 1 euro x ogni anno d'età, gli adulti nn sò!
siamo molto tentati, ho mandato una @ x info... Speriamo :incrocini

E voi cosa farete?

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 dic 2008, 10:40

Buongiorno, ho appena terminato l'infinita di goccine spruzzini e medicamenti vari :che_dici sono stanchissima, in piu mi sta tornando il mal di gola, devo trovare il tempo di andare in farmacia a prendere qlc...........lucio strilla vadoooooooooo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 18 dic 2008, 10:52

buongiorno,
tanti bacioni ai bimbi raffreddati.
maskat perche' ospedale? :incrocini :incrocini che sia tutto ok!
noi ieri sera siamo tornati dopo mezzanotte e ora gl sta ancora dormendo, povero piccolo era stanchissimo pero' e' stato proprio bravo.
mia cognata ieri non e' uscita dall'ospedale perche' devono fare un'ecografia al piccolo, speriamo sia tutto ok.

capodanno? bo?!?!?!?da noi non si sa che si fa fino al giorno prima :grrr . l'idea del ristorante indiano sembra molto bella. noi abbiamo il problema che siamo gli unici degli amici con un figlio. mi sa infatti che i nostri amici vanno a sciare ma sinceramente con gl non mi metto a fare un'altro viaggio.

ora mi metto a lavorare

bacioni alle mie mamme preferite!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 18 dic 2008, 11:19

buongiorno! Finalmente due giorni con il sole!!!!!!!!

Ho letto dei vari malatini e mando tante :coccola ed :incrocini

OGGI FESTA DI NATALE A SCUOLA DI GIULIA: tutti i bimbi vestiti con maglietta rossa e jeans, femminucce saranno delle fatine e i maschietti dei folletti. Le maestre hanno detto a Giulia di cantare come nelle prove perché è molto ....sonora :che_dici
mi sono armata di macchina fotografica, speriamo di riprendere qualcosa :sorrisoo

Domani invece la puzzola Valeria avrà la sua prima festa di Natale ma le educatrici dicono che si lamenta quando deve fare le prove :che_dici :hi hi hi hi
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 18 dic 2008, 11:29

uffa tempo terminato a dopo

:bacio
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 18 dic 2008, 14:00

un saluto a tutte e
in particolare a Luisac, Pippi, Maskat, Susan, Tiz71... insomma quelle "attive" :hi hi hi hi

Damiano è sempre nervoso. Possibile si lamenti sempre? mentre gioca, mangia,corre in casa... Uff! Voglio subito i suoi 32 denti... chi lo regge altrimenti? :ahaha

La mia Irene ha di nuovo morso un tubetto! Stavolta è il colore a olio azzurro. Gliel'ho tolto dal viso, dalle mani e dai denti. Nonostante ciò è ancora un pò 'puffa'.
Non vedo l'ora sia settembre 09: mi mancherà perchè siamo sempre insieme... ma sicuramente stare alla scuola materna le farà perdere un pò il vizio di imitare il fratellino piccolo.
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 18 dic 2008, 14:27

ciao dogghina, oggi anche gl e' nervoso, credo a causa dei denti.
ma quando dovrebbero esserci tutti? entro i due anni?

povera irene puffetta! ma non avra' avuto un saporaccio?

io vado a mettere gl a nanna che mi sembra stanco.

ha visto gli emoticon e li indica! :ahaha

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 18 dic 2008, 14:29

DOGGHINA TI CAPISCO...IL MIO MOTTO E' PENSARE: "PRIMA O POI ANDRANNO ALL'ASILO" :ahaha

MASKAT, CHE BELL'INIZIATIVA IL RISTORANTE INDIANO CON ANIMAZIONE. PER ME SAREBBE IMPROPONIBILE...MIO MARITO E' SHIZZINOSO VERSO TUTTE LE CUCINE STRANIERE...MENTALITA' UN PO' OTTUSA....GLI PIACE SOLAMENTE IL MESSICANO.
NOI LA VIGILIA DAI MIEI, NATALE SUOCERI, S.STEFANO DAI MIEI.
OGNI ANNO ALTERNIAMO NATALE E S.STEFANO DI QUA E DI LA....

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 18 dic 2008, 14:32

LUISAC, CHE BELLO LE RECITE ALL'ASILO....SONO MOMENI DA IMMORTALARE!! NON SCAPPA LA LACRIMUCCIA??!! :cuore :sorrisoo

MA A VALERIA CHE FARANNO FARE?? IO NON POSSO IMMAGINARE NICHO CHE SEGUE LE INDICAZIONI DI QUALCUNO. GIA' ALLO SPAZIO GIOCHI FA IL"BUFFONE" MENTRE CANTIAMO, URLANDO E BALLANDO COME UN MATTO.... :ahaha

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 18 dic 2008, 14:34

MI MANCANO POCHI MESSAGGI AD ARRIVARE A 100....VOGLIO VEDERE LE FOTO :hi hi hi hi

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 18 dic 2008, 15:26

Ciao a tutte ragazze!
Sono mancata un giorno e avete scritto 6 pagine! :urka
Ho letto tutto! :prrrr

Matilde da ieri sembra più tranquilla, forse sta passando l'effetto della vaccinazione, e mi auguro di aver scampato la febbre!!! :incrocini Dogghina è vero ci piegano ma non ci spezzano, ma che fatica, ti mettono a dura prova, sopratutto nei loro momenti no!!!
Ciuk ci tenevo a dirti che nella terapia che ti ho scritto in MP, i prodotti come il Defensol non è omeopatia ma fitoterapia, la mia omeopata è anche preparata in fitoterapia, e ci fa usare sia l'omeopatia che la fitoterapia!
Mariangelec anche noi usiamo l'echinacea, ma è un rimedio omeopatico non fitoterapico, ho controllato perchè mi avevi fatto venire un dubbio! :sorrisoo Per la questione che dici che l'omeopatia agisce come un vaccino, mi devo informare, la mia omeopata non mi ha mai detto nulla... :domanda
Però per esperienza diretta l'omeopatia funziona se usata con costanza, altrimenti non serve a nulla sapendo anche di non dare nulla di chimico e di non intossicare il bambino come invece può accadere con un esubero di medicinali tradizionali, i rimedi si vedono nel tempo ci vuole sicuramente più pazienza, Matilde segue da ottobre una terapia per le difese immunitarie mista omeopatia e fitoterapia e devo dire che va molto meglio e sembra stare bene! Siamo riusciti a diminuire parecchio il catarro, a togliere l'infiammazione alle vie aeree superiori, compreso all'orecchio! :ok

Anch'io Susan non vesto pesante MAtilde per il tuo stesso ragionamento, anche perchè si muovono parecchio e sudano nel giro di un secondo, la vesto con maglione e calze lunghe se so che facciamo un giro lungo a piedi e stando ferma nel passeggino diventa un cubetto di ghiaccio, ma appena arrivo in casa via maglione e la metto in tuta!

Oggi altro shopping con mia mamma, sono stravolta ma credo che appena Matilde si sveglia andremo ancora al centro commerciale perchè non ho finito i regali per il maritino!

E poi finalmente domani c'è la festa al nido...sono emozionatissima!!! :cuore

Baci a tutte! :bacio
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 18 dic 2008, 16:18

ciao neyla,
anche noi domani abbiamo la festa.... :emozionee :emozionee
per quando usciamo io metto il coprigambe (non so come si chiama esattamente) e lo toro si fino alla aselle e se fa freddo metto anche il parapioggia.
a proposito di prendere freddo, visto che io e mio marito siamo due sc**i, ieri sera non abbiamo preso il passeggino per fare 5 minuti di strada dalla macchina alla pizzeria e gl ha preso freddo all'occhio e questa mattina era un po appiccicoso. speriamo che si risolva :incrocini

Bloccato

Torna a “Settembre”