intendevo la recitaclaudia@ ha scritto:buon pomeriggio...vedo che siete tutte di recite eh?![]()
noi abbiamo la festa al nido sabato pomeriggio...è già tanto se i bimbi non scapperanno vedendo Babbo Natale![]()
nella materna dove andrà Giulio da quest'anno non la fanno più...xchè gli psicologi sono sfavorevoli...dicono che può essere un "trauma" o troppo "frustrante" x certi bambini un pò insicuri![]()
anch'io ero timidissima da piccola e mi vergognavo a morte alle recite...xò non mi sembra di esserne rimasta traumatizzata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Natale si avvicina,ad ogni bis mamma la sua bella pancina
- claudia@
- Master~GolGirl®

Re: Il Natale si avvicina,ad ogni bis mamma la sua bella pancina
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte!
passo di corsa, oggi sono un po' incasinata in ufficio visto che devo uscire prima per andare al saggio di danza di Giulia...emozione
DES sei già in maternità? Inviadia e EVVIVA il
del fagiolino!
MONI, WENDY che tragedia...mi mette l'ansia leggere queste cose, soprattutto in questo periodo!
passo di corsa, oggi sono un po' incasinata in ufficio visto che devo uscire prima per andare al saggio di danza di Giulia...emozione
DES sei già in maternità? Inviadia e EVVIVA il
MONI, WENDY che tragedia...mi mette l'ansia leggere queste cose, soprattutto in questo periodo!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- moni72
- Bronze~GolGirl®

buon pomeriggio stelline!!! il m io cucciolo la recita l'ha fatta domenica ed è stato bellissimo ed emozionante, ho filmato tutto...
oggi io e il mio maritino eravamo a casa soli a pranzo e......... l'ho mandato al lavoro un pò piu tardi
oggi io e il mio maritino eravamo a casa soli a pranzo e......... l'ho mandato al lavoro un pò piu tardi
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- claudia@
- Master~GolGirl®

addescatricemoni72 ha scritto:buon pomeriggio stelline!!! il m io cucciolo la recita l'ha fatta domenica ed è stato bellissimo ed emozionante, ho filmato tutto...
- Wendy
- Gold~GolGirl®

moni72 ha scritto:buon pomeriggio stelline!!! il m io cucciolo la recita l'ha fatta domenica ed è stato bellissimo ed emozionante, ho filmato tutto...
CLAUDIA NELL'ASILO DI CHIARA ARRIVA BABBO NATALE E L'ANNO SCORSO HA FATTO UN GRAN SUCCESSO, LUI ARRIVA CON UN REGALO PER OGNI BIMBO FATTO DA NOI E POI GLI SCRIVIAMO UN PENSIERO E L'ANNO SCORSO HA FUNZIONATO GLI ABBIAMO SCRITTO CHE AVEVA ANCORA IL CICUCCIO ALLORA QUEST'ANNO GLI ABBIAMO SCRITTO CHE CHIARA HA MANTNUTO LA PROMESSA E IL CIUCCIO L'HA REGALATO AL BAMBIN GESU' E CHE E' BRAVA MA MOLTO COCCIUTA E VIVACE DOMANI VEDO LA SUA REAZIONE
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

PASTRO
STAI TRANQUILLA, IL MIO E' UN CASO ECCEZZIONALE PEO' IN UN OSPEDALE E NEL 2008 NON DEVONO SUCCEDERE CERTE COSE RABBRIVIDISCO SOLO AL PENSIERO 
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®

sorr anche da noi domencia alla fine è arrivato Babbo Natale e ha consegnato un regalo ad ogni bimbo fatto dalle maestra (erano una confezione di pennarelli e una di pastelli da 24 della carioca) li chiamava uno ad uno e se li prendeva sulle ginocchia chiedendo se erano stati bravi ecc, e stato bello!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR proprio così, li chiama per nome ma poi c'e' un regalo fatto da noi e poi ha un libro dove ha gli appunti per dire qualcosa hai bimbi, devi vedere Chiara l'anno scorso come lo guardava
da morir dal ridere :ahah 
- moni72
- Bronze~GolGirl®

sorr bellissima la storia degli appunti!!! geniale direi!!!
vado a bermi un caffè, alle 16.00 vado a prendere il cucciolo e andiamo a trovare la mia nonna , come tutti i giovedì!!! li c'è la mia mamma e ci beviamo un vaffè con sigarettina, quattro chiacchere e poi a casa, stasera come tutti i giovedi vengono mia sorella e Izio a cena ma la mia mammetta mi ha comprato i gnocchi e spiedini di pollo per tutti cosi non ho nemmeno da cucinare!!!
vado a bermi un caffè, alle 16.00 vado a prendere il cucciolo e andiamo a trovare la mia nonna , come tutti i giovedì!!! li c'è la mia mamma e ci beviamo un vaffè con sigarettina, quattro chiacchere e poi a casa, stasera come tutti i giovedi vengono mia sorella e Izio a cena ma la mia mammetta mi ha comprato i gnocchi e spiedini di pollo per tutti cosi non ho nemmeno da cucinare!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NOI PORTIAMO IN PIZZERIA CHIARETTA E GIA' CHE SIAMO LI MANGIAMO LA PIZZA COSI NON CUCINO
- sun
- Master~GolGirl®

sto cercando di sistemare il ticker...ma non ci riesco 
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SUN devi metterlo cosi togliendo gli spazi:
[ img]http://tac.families.com/ezb/1176524.png[/ img] ma che sito e'?
[ img]http://tac.families.com/ezb/1176524.png[/ img] ma che sito e'?
- sun
- Master~GolGirl®

wendi, un sito americano...
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
- Veru
- Gold~GolGirl®

Eccomi di ritorno... sto scaricando le foto poi ne metto un paio.
La recita è stata bellissima...
Wendy, Sun...
La recita è stata bellissima...
Wendy, Sun...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- claudia@
- Master~GolGirl®

Sun...non ce l'ha ancora fatta?
Emma...bene x la recita
Emma...bene x la recita
- viola70
- Original~GolGirl®

ciao a tutte..
Mia figlia mai fatta una recita ne alla materna ne dopo..
In compenso martedi prossimo ha il saggio di pattinaggio..
e per prepararsi ha allenamento tutte i pomeriggi questa settimana: un giorno un'ora e mezza un'altro due e mezza alternati..
Alle nove di sera poi crolla sfinita.. considerando pure che va a scuola a t.p.
Ogni sera viene a casa e dice..domani non ci vado.. poi però non resiste!!!
A 8anni e mezzo ancora crede a babbo natale..e si meraviglia che qualche sua amichetta invece non ci crede piu!!!!

e per prepararsi ha allenamento tutte i pomeriggi questa settimana: un giorno un'ora e mezza un'altro due e mezza alternati..
A 8anni e mezzo ancora crede a babbo natale..e si meraviglia che qualche sua amichetta invece non ci crede piu!!!!
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009
- Veru
- Gold~GolGirl®

Viola, io ero così con la piscina... tutti i giorni 2ore 1/2 o 3 e alla sera crollavoviola70 ha scritto: ciao a tutte..
Che bello!!!viola70 ha scritto:A 8anni e mezzo ancora crede a babbo natale..e si meraviglia che qualche sua amichetta invece non ci crede piu!!!!![]()
Pensa che un suo compagno di asilo, 4 anni, gli ha già detto: Non esiste Babbo Natale
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- viola70
- Original~GolGirl®

Si emma.. è bellissimo, e sono contenta anche io che ancora abbia tale ingenuità e fantasia..
C'e solo un problema..
i regali..
Eh si perchè lei a Babbo Natale chiede sempre regali importanti perche dice "E' un'occasione speciale non posso sprecarla per una cosa piccola.."
eppoi con la scusa di Babbo Natale lui chiede regali anche a me.. dicendo "come?? me lo fa babbo Natale e tu non mi compri nulla???"
FURBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ..
C'e solo un problema..
i regali..
Eh si perchè lei a Babbo Natale chiede sempre regali importanti perche dice "E' un'occasione speciale non posso sprecarla per una cosa piccola.."
eppoi con la scusa di Babbo Natale lui chiede regali anche a me.. dicendo "come?? me lo fa babbo Natale e tu non mi compri nulla???"
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009
- claudia@
- Master~GolGirl®

Viola...non è che sa tutto e ci marcia? :ahah ...sa che Babbo Natale non può dire di noviola70 ha scritto:Si emma.. è bellissimo, e sono contenta anche io che ancora abbia tale ingenuità e fantasia..
C'e solo un problema..
i regali..
eppoi con la scusa di Babbo Natale lui chiede regali anche a me.. dicendo "come?? me lo fa babbo Natale e tu non mi compri nulla???"![]()
- bonniegal5
- Active~GolGirl®

Mamma quanto scrivete!
Sono appena andata a farmi fare la ceretta...era davvero ora...ero inguardabile. Ora vado a lavorare e poi cena con ex colleghi + marito e figlio. Vedremo!
A domani
Sono appena andata a farmi fare la ceretta...era davvero ora...ero inguardabile. Ora vado a lavorare e poi cena con ex colleghi + marito e figlio. Vedremo!
A domani
Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!
Aspirante ma poco probabile Bismamma
Aspirante ma poco probabile Bismamma