GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[spostato]La mia amica - Beta a 6 dopo IUI
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

[spostato]La mia amica - Beta a 6 dopo IUI
Ragazze, scusate sono un attimo confusa.
La mia amica doveva fare una fivet ma fra il suo ciclo che non arrivava, le ferie della ginecologa e i lavori di ristrutturazione della sala operatoria non è arrivata in tempo a farla.
Le hanno fatto perciò una IUI il 05/12/2008.
Stamattina (quindi 13 giorni dopo la IUI) ha fatto le beta e sono a 6, perciò le hanno detto di ripeterle il 23 ma che sicuramente si concluderà in un niente di fatto.
Ora mi chiedo, sono basse ok, ma non potrebbe essere un ritardo nell'impianto o chissà cos'altro???
E poi mi sembra che dal non rimanere incinta in 3 anni di tentativi all'avere le beta a 6 ci sia comunque qualcosa di positivo.
La mia amica doveva fare una fivet ma fra il suo ciclo che non arrivava, le ferie della ginecologa e i lavori di ristrutturazione della sala operatoria non è arrivata in tempo a farla.
Le hanno fatto perciò una IUI il 05/12/2008.
Stamattina (quindi 13 giorni dopo la IUI) ha fatto le beta e sono a 6, perciò le hanno detto di ripeterle il 23 ma che sicuramente si concluderà in un niente di fatto.
Ora mi chiedo, sono basse ok, ma non potrebbe essere un ritardo nell'impianto o chissà cos'altro???
E poi mi sembra che dal non rimanere incinta in 3 anni di tentativi all'avere le beta a 6 ci sia comunque qualcosa di positivo.
Ultima modifica di canirbas il 18 dic 2008, 14:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Spostato da "AAA bebè cercasi"
Motivazione: Spostato da "AAA bebè cercasi"
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Re: La mia amica - Beta a 6 dopo IUI
Ah, mi chiedevo anche se il prossimo giro è meglio un'altra prova con la IUI o direttamente FIVET?
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Re: [spostato]La mia amica - Beta a 6 dopo IUI
Per il centro di fertilita' dove vado io, al 13po beta a 6 significa che c'e' stato tentativo di impianto, ma per loro una gravidanza certa e' da considerarsi con beta superiori a 25.
Io direi di ripetere le beta e vedere cosa succede
E per il prossimo giro, io personalmente riproverei un'altra IUI
Tanti
Io direi di ripetere le beta e vedere cosa succede
E per il prossimo giro, io personalmente riproverei un'altra IUI
Tanti
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- akane
- Gold~GolGirl®

IN GENERE FINO A 10 LE BETA SI CONSIDERANO NEGATIVE.
SE HA FATTO UNA IUI IMMAGINO CHE ABBIA MONITORATO L'OVULAZIONE QUINDI PIU' DI TANTO NON CREDO CHE POSSA RITARDARE L'IMPIANTO
SE HA FATTO UNA IUI IMMAGINO CHE ABBIA MONITORATO L'OVULAZIONE QUINDI PIU' DI TANTO NON CREDO CHE POSSA RITARDARE L'IMPIANTO
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Effettivamente un ritardo di impianto non sta troppo in piedi come teoria, però ha fatto tutto talmente in fretta che con tutta la buona volontà non ho capito bene tutti i vari passaggi.
E se dovessero crescere le beta?
E se dovessero crescere le beta?
- akane
- Gold~GolGirl®

se dovessere crescere probabilmente dovrà tenerle sott controllo per un po' e speriamo vada tutto per il meglio, per lei 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Uffa, vorrei poter sperare che si alzino fino alle stelle.
Ormai sta diventando un incubo sia per lei che per il marito.
Speriamo bene.
Ormai sta diventando un incubo sia per lei che per il marito.
Speriamo bene.
- Angell
- Active~GolGirl®

Sperando ovviamente che la tua amica possa vedere crescere le sue Beta
ti dico quello che è successo a me lal mia prima IUI.
Al 13 Post IUI Beta 6 e qualcosa... ripetute dopo tre giorni, purtroppo, non sono cresciute, dopo due giorni ho avuto le mestruazioni.
Il gine del centro disse che c'era stato un tentativo d'impianto (forse si chiama biochimica?)
Poi non si è più ripetuta un'esperienza simile alle sucessive IUI!
Sulla scelta di fare o no altre IUI o passare alla FIVET dipende da tanti fattori tra cui l'età.
Al 13 Post IUI Beta 6 e qualcosa... ripetute dopo tre giorni, purtroppo, non sono cresciute, dopo due giorni ho avuto le mestruazioni.
Il gine del centro disse che c'era stato un tentativo d'impianto (forse si chiama biochimica?)
Poi non si è più ripetuta un'esperienza simile alle sucessive IUI!
Sulla scelta di fare o no altre IUI o passare alla FIVET dipende da tanti fattori tra cui l'età.
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- marghe
- Master~GolGirl®

da quello che so io beta a 6 segnificano tentativo di impianto , ma non andato a buon fine.....
comunque è una cosa positiva, vuol dire che qualcosa si è mosso.
comunque è una cosa positiva, vuol dire che qualcosa si è mosso.
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Aggiornamento (in ritardo ma sempre aggiornamento è):
Beta del 23/12 a 139 ma la mia amica è andata a ritirare l'esito solo oggi perchè le avevano detto che da 6 potevano solo scendere (ah sì???
) e quindi lei non è stata a fasciarsi la testa più di tanto.
Mi ha chiamato oggi impanicata da matti, nessuno del suo centro le ha spiegato nulla e lei ha pensato di chiamare me che ci sono passata e che sto sempre qui su Gol.
Insomma, domani le rifà ma nel frattempo dal 22 lei ha delle perditine.
Chissà.
Le ho detto di farsi comunque vedere da un ginecologo, magari di farsi fare un'eco anche se domani dovessero risultare più basse in modo da scongiurare qualsiasi problematica.
Sono stata un po' diretta ma non mi piace quando le beta salgono e ci sono delle perdite.
E poi è sempre meglio farsi controllare piuttosto che creare casini no???
Ho fatto bene vero?
Mamma mia, è come se fossero le mie ste beta!
Sarà che le voglio bene e mi spiace tanto quando guarda la mia pancia un po' così, non con invidia, forse più che altro con il rimpianto di non aver iniziato prima la caccia.
Beta del 23/12 a 139 ma la mia amica è andata a ritirare l'esito solo oggi perchè le avevano detto che da 6 potevano solo scendere (ah sì???
Mi ha chiamato oggi impanicata da matti, nessuno del suo centro le ha spiegato nulla e lei ha pensato di chiamare me che ci sono passata e che sto sempre qui su Gol.
Insomma, domani le rifà ma nel frattempo dal 22 lei ha delle perditine.
Chissà.
Le ho detto di farsi comunque vedere da un ginecologo, magari di farsi fare un'eco anche se domani dovessero risultare più basse in modo da scongiurare qualsiasi problematica.
Sono stata un po' diretta ma non mi piace quando le beta salgono e ci sono delle perdite.
E poi è sempre meglio farsi controllare piuttosto che creare casini no???
Ho fatto bene vero?
Mamma mia, è come se fossero le mie ste beta!
Sarà che le voglio bene e mi spiace tanto quando guarda la mia pancia un po' così, non con invidia, forse più che altro con il rimpianto di non aver iniziato prima la caccia.
- angela68
- Active~GolGirl®

Teniamo le dita incrociate
e tienici aggiornate!!!!!
P.S. Vedo che sei di Ravenna (o prov.). la tua amica è seguita da Lugo?
P.S. Vedo che sei di Ravenna (o prov.). la tua amica è seguita da Lugo?
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
- marghe
- Master~GolGirl®

18/12 6
19/12 12
20/12 24
21/12 48
22/12 96
23/12 192
queste sarebbero le beta con un raddoppio quotidiano, non vorrei dire, ma a me sembra che ci siamo abbastanza...
hai fatto benissimo a suggerirle di andare dal dottore, la massimo se non la ricevono (ma penso dovrebbero, visto l'evoluzione della cosa...) c'è sempre il P.S., no?
Non voglio dare false speranze, sia chiaro, so che le beta basse a volte significano anche uovo chiaro,
ma non voglio nemmeno pensare solo negativo...! 
19/12 12
20/12 24
21/12 48
22/12 96
23/12 192
queste sarebbero le beta con un raddoppio quotidiano, non vorrei dire, ma a me sembra che ci siamo abbastanza...
Non voglio dare false speranze, sia chiaro, so che le beta basse a volte significano anche uovo chiaro,
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Stiamo rasentando la follia mi sa.
Angela penso che sia seguita da Lugo ma non so chi la sta tenendo controllata in questi giorni, forse un otorinolaringoiatra visto quello che vi vado a riferire.
Il 29, la mia amica fa le beta e le ritira ieri alle 19:49 (...con calma eh!) e sono a 376,8.
Le fanno l'eco ma non trovano nulla, neanche l'ovaia sinistra
figurati una cameretta.
Le perditine continuano.
Stasera lei deve essere a Roma quindi oggi pomeriggio niente PS, ma le ho detto che se ha bisogno la mando dalla mia ginecologa che lavora anche in ospedale.
Ma il fatto che nessuno le dica cosa sta succedendo o si ponga delle domande, è una roba da chiodi o pare a me?
Angela penso che sia seguita da Lugo ma non so chi la sta tenendo controllata in questi giorni, forse un otorinolaringoiatra visto quello che vi vado a riferire.
Il 29, la mia amica fa le beta e le ritira ieri alle 19:49 (...con calma eh!) e sono a 376,8.
Le fanno l'eco ma non trovano nulla, neanche l'ovaia sinistra
Le perditine continuano.
Stasera lei deve essere a Roma quindi oggi pomeriggio niente PS, ma le ho detto che se ha bisogno la mando dalla mia ginecologa che lavora anche in ospedale.
Ma il fatto che nessuno le dica cosa sta succedendo o si ponga delle domande, è una roba da chiodi o pare a me?
- laura s
- Gold~GolGirl®

Fai bene a porti delle domande... speriamo sia una gravidanza all'inizio
ma potrebbe anche essere una GEU... io le suggerirei di stare MOLTO monitorata e attenta...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- marghe
- Master~GolGirl®

purtroppo quoto Laura, a me la prima volta è andata così... speriamo di no...
- meimi75
- Master~GolGirl®

ma povera ! dopo 3 anni una GEU????????
non voglio crederci
Memolina hai notizie???

non voglio crederci
Memolina hai notizie???
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Ciao meimi, qua non si sa nulla ancora.
Stamattina ha di nuovo le beta e la visita per vedere se si vede qualcosa.
Le han detto che se la gravidanza dovesse essere fuori utero, beh..."ci penseremo eh!".
Ah sì??? Uhhhhhhhhh e aspettiamo che le scoppi una tuba magari così ci divertiamo o possiamo intervenire un attimino prima???
Lasciamo stare va, meglio se non commento che mi incazzo io per lei!
Stamattina ha di nuovo le beta e la visita per vedere se si vede qualcosa.
Le han detto che se la gravidanza dovesse essere fuori utero, beh..."ci penseremo eh!".
Ah sì??? Uhhhhhhhhh e aspettiamo che le scoppi una tuba magari così ci divertiamo o possiamo intervenire un attimino prima???
Lasciamo stare va, meglio se non commento che mi incazzo io per lei!
- marghe
- Master~GolGirl®

Memole novità? In caso (vedo che sei vicina) so che l'ospedale del delta, quello nuovo nuovo a Lagosanto, è affidabile, con un'ottima equipe di gine...
io manco sapevo che fosse possibile una GEU facendo la pma...
io manco sapevo che fosse possibile una GEU facendo la pma...
- ely68
- Master~GolGirl®

purtroppo anche con la pma una geu è possibile....ovvio che spero che non sia così per l'amica di memole 
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- marghe
- Master~GolGirl®

acc....
speriamo bene in ogni caso...
a me l'hanno diagnosticata a 9 settimane e ci ho rimesso la tuba destra
a me l'hanno diagnosticata a 9 settimane e ci ho rimesso la tuba destra