sono stata da Tezenis ...
ed ho preso:
BUSTINO ROSSO VELATO CON REGGICALZE
SLIP ROSSE VELATE
GIARRETTIERA ROSSA

Nuova tecnica in atto .. e se non funziona ... giuro che esco cosi e chi trovo trovo

Messaggio da sweet » 18 dic 2008, 14:31
Messaggio da tnt » 18 dic 2008, 14:32
Messaggio da tnt » 18 dic 2008, 14:34
sweet ha scritto:e poi ...
![]()
ed ho preso:
SLIP ROSSE VELATE
GIARRETTIERA ROSSA
![]()
![]()
![]()
Nuova tecnica in atto .. e se non funziona ... giuro che esco cosi e chi trovo trovo
Messaggio da tnt » 18 dic 2008, 14:38
Messaggio da sweet » 18 dic 2008, 14:38
Messaggio da catwoman » 18 dic 2008, 14:39
Messaggio da sweet » 18 dic 2008, 14:40
ma tu sei un mito .. mi devi fare un pò di scuola mi sa ...catwoman ha scritto:tnt che in ordine...ma per piacere..ieri ho messo in ordine!!!
sweet...bello bello!!
pensa io il primo natale gli regalai a un pacchetto con dentro un completino di pizzo perizomato da cameriera....non vi dico il dopo :ahah :ahah
Messaggio da sax » 18 dic 2008, 14:45
Albe dice di no, ma secondo me xcon il letto da "grande" anche Emma dormirebbe .giuly1970 ha scritto:ieri come vi accennavo è arrivata la cameretta! carina carina carina![]()
si sono dimenticati 2 mensole (non si sa se in magazzino o dal produttore) e c'è un cassetto da sistemare, ma x il resto è okay
e... incredibile ma vero, Andrea ha dormito tutta la notte nel suo lettoooooo senza venire nel nostro![]()
ha fatto tutta una tirata fino alle 6.30, quando mi ha chiamato, l'ho portato a far pipì e poi l'ho rimesso lì e mi sono allontanata... e si è pure riaddormentato!!!![]()
speriamo che questa sia la svolta...
Messaggio da tnt » 18 dic 2008, 14:47
:ahah :ahah :ahah Vuol dire buco, che per noi sta per ...ehm...finocchio?sweet ha scritto:Che vuol dire Buho?![]()
Messaggio da sax » 18 dic 2008, 14:47
f****o, checca, omosessuale...sweet ha scritto:Che vuol dire Buho?![]()
Messaggio da tnt » 18 dic 2008, 14:48
Probabile...Franci se non avesse il continuo raffreddore da quando ha il letto grande si sveglia molto meno! Stanotte che respirava benino s'è svegliata solo 2 volte!!sax ha scritto:Albe dice di no, ma secondo me xcon il letto da "grande" anche Emma dormirebbe .giuly1970 ha scritto:ieri come vi accennavo è arrivata la cameretta! carina carina carina![]()
si sono dimenticati 2 mensole (non si sa se in magazzino o dal produttore) e c'è un cassetto da sistemare, ma x il resto è okay
e... incredibile ma vero, Andrea ha dormito tutta la notte nel suo lettoooooo senza venire nel nostro![]()
ha fatto tutta una tirata fino alle 6.30, quando mi ha chiamato, l'ho portato a far pipì e poi l'ho rimesso lì e mi sono allontanata... e si è pure riaddormentato!!!![]()
speriamo che questa sia la svolta...
Messaggio da sax » 18 dic 2008, 14:48
chissa perchè ti ho capitotnt ha scritto::ahah :ahah :ahah Vuol dire buco, che per noi sta per ...ehm...finocchio?sweet ha scritto:Che vuol dire Buho?![]()
![]()
![]()
insomma...omosex!
Messaggio da tnt » 18 dic 2008, 14:48
sax ha scritto:f****o, checca, omosessuale...sweet ha scritto:Che vuol dire Buho?![]()
Messaggio da tnt » 18 dic 2008, 14:49
Eh bè...che vuoi...toscanacce siamo!sax ha scritto:chissa perchè ti ho capitotnt ha scritto::ahah :ahah :ahah Vuol dire buco, che per noi sta per ...ehm...finocchio?sweet ha scritto:Che vuol dire Buho?![]()
![]()
![]()
insomma...omosex!
Messaggio da sax » 18 dic 2008, 14:50
altra lezione di toscanosweet ha scritto:e poi ...
![]()
ed ho preso:
SLIP ROSSE VELATE
GIARRETTIERA ROSSA
![]()
![]()
![]()
Messaggio da tnt » 18 dic 2008, 14:53
Ma sicura sia proprio toscano? Comunque...letteralmente "dove colgo, colgo!" Ma se si vuole essere un po' "scurrili" ... "mi trom@o chi capita!"sax ha scritto:altra lezione di toscanosweet ha scritto:e poi ...
![]()
ed ho preso:
SLIP ROSSE VELATE
GIARRETTIERA ROSSA
![]()
![]()
![]()
si dice in do coio coio......
traduci TIZ
Messaggio da tnt » 18 dic 2008, 14:55
Messaggio da giuly1970 » 18 dic 2008, 14:57
accipicchia Lisa, vai sul pesante, eh?sweet ha scritto:e poi ...
![]()
ed ho preso:
SLIP ROSSE VELATE
GIARRETTIERA ROSSA
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Tweety » 18 dic 2008, 15:00
Messaggio da giuly1970 » 18 dic 2008, 15:00