GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non più settimane ma giorni,che il cucciolo ormai si sforni!

Bloccato
michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Non più settimane ma giorni,che il cucciolo ormai si sforni!

Messaggio da michi1204 » 18 dic 2008, 14:09

madi2002 ha scritto:Ora sì che mi viene voglia di andare dal parruchiere.....ma prima credo che mi adopererò per farmi la ceretta alle gambe.....che dolore....però sono contenta perchè ho notato che negli ultimi mesi ho avuto una crescita (solo di peli superflui) moooolto lenta.... :hi hi hi hi
vai, vai...sistemati per benino per il grande incontro :-D!

per la ceretta...se ti consola, io l'ho fatta anche lì sotto (completamente)... :fischia e non ha fatto tanto male :fischia
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 18 dic 2008, 14:16

ragazze sono stata a consegnare i cesti a scuola, per le maestre. almeno anche quello è fatto, i regali sono finiti e anche questo a posto.
il corso pre parto è finito e anche qui....a posto.
le valigie sono per lo piu' pronte, devo ricontrollare, ma le cose essenziali ci sono tutte.
questo week end metto sotto il socio e gli faccio pulire casa (si è offerto lui eh!!!!mica lo costringo :fischia )

domani ultimo giorno di scuola per lori e di lavoro per il socio, quindi anche io staro' piu' tranquilla a casa.

insomma direi che non manca nulla, che dite????? :hi hi hi hi
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 18 dic 2008, 14:19

michi1204 ha scritto:
madi2002 ha scritto:Ora sì che mi viene voglia di andare dal parruchiere.....ma prima credo che mi adopererò per farmi la ceretta alle gambe.....che dolore....però sono contenta perchè ho notato che negli ultimi mesi ho avuto una crescita (solo di peli superflui) moooolto lenta.... :hi hi hi hi

per la ceretta...se ti consola, io l'ho fatta anche lì sotto (completamente)... :fischia e non ha fatto tanto male :fischia
mi fa male solo pensarci li sotto :buuu :buuu
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 18 dic 2008, 14:30

Buongiorno a tutte!!

Mammajo e Giadina :incrocini :incrocini :incrocini tenete duro, mi dispiace tantissimo per i vostri dolori!!

:incrocini :incrocini :incrocini at utte le dilatate e a chi è prossima al parto (kya? Pato?)...quanto vi invidio..

Domandina: Se posteste scegliere, vorreste che nascesse ancora nel 2008 o nel 2009?
Io speravo sempre nel 2009, ma ora sarei contentissima se potessi abbraccaire il mio piccolo già sotto l'albero!! :cuore

Oggi mi do alla pulizia...cambio di lenzuola e montagne di cose stirare! :aargh

Bacioni!
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 18 dic 2008, 14:32

mammajo ha scritto:insomma direi che non manca nulla, che dite????? :hi hi hi hi
manca solo la cucciola... :emozionee :-D :incrocini
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 18 dic 2008, 14:34

pato ha scritto:
michi1204 ha scritto:

mi fa male solo pensarci li sotto :buuu :buuu
michi ma come diavolo hai fatto a farla la sotto???????????
io quest'estate ho fatto la ceretta quasi totale, la brasiliana, senza nemmeno averlo chiesto, e pensavo di morire, l'estetista era sadicissima, volevo piangere.
l'estetista ha detto che in gravidanza la ceretta fa molto piu' male e che i peli ricrescono molto piu' lentamente....
io non so se riuscirei di nuovo a fare la ceretta li sotto. forse chiedero' ad una mia amica di farmela cosi le posso dire stop se non me la dovessi sentire.
ho fatto il silk epil fino alle cosce, ma nell'interno coscia piu' vicino all'inguine ho mollato, non ce l'ho fatta, i dottori chiuderanno un occhio no?????? :che_dici

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 18 dic 2008, 14:42

pato ha scritto: io mi sono accorta che la lavatrice se non l'accendi e la carichi solo non lava :che_dici
:ahah :ahah
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 18 dic 2008, 14:44

Ambrosia ha scritto:
pato ha scritto: io mi sono accorta che la lavatrice se non l'accendi e la carichi solo non lava :che_dici
adesso però l'ho accesa!!! :hi hi hi hi
Immagine

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 18 dic 2008, 14:49

anch'io quest'estate ho fatto una ceretta inguinale sgambatissima... un dolore cane, ma ho sopportato bene.
però non ho avuto ancora il tempo (coraggio? :che_dici ) di rifarla...
il boschetto è incolto, tranne una spuntatina alla cieca con le forbici.
ma ricordo che anche al primo parto sono arrivata lì tutta pelosa. ci ha pensato l'ostetrica a radermi solo un pezzettino in zona episiotomia. :sorrisoo
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 18 dic 2008, 14:53

o mamma ceretta là sotto.... però che bello dai via tutti sti pelazzi....solo che io non riuscirei a soffrire, come ho già detto mi risparmio..... :fischia
mamma mia io già stò pensando a che c...lo mi devo fare dopo per recuperare la linea e tutto il ben di dio che è necessario.....

jo... pure i regali alle maestre...ma che brava..... la Reby io la tengo a casa abbiamo scelto di madarla all'asilo noi lavoriamo a casa.... ma pensa quanto c'è da fare dopo.... a questo non ci avevo mica pensato!!!!
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 18 dic 2008, 14:55

Ambrosia ha scritto: ma ricordo che anche al primo parto sono arrivata lì tutta pelosa. ci ha pensato l'ostetrica a radermi solo un pezzettino in zona episiotomia. :sorrisoo
idem con patata!!!! :hi hi hi hi

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 18 dic 2008, 14:55

Asia ha scritto:Buongiorno a tutte!!

Mammajo e Giadina :incrocini :incrocini :incrocini tenete duro, mi dispiace tantissimo per i vostri dolori!!

Domandina: Se posteste scegliere, vorreste che nascesse ancora nel 2008 o nel 2009?
Io speravo sempre nel 2009, ma ora sarei contentissima se potessi abbraccaire il mio piccolo già sotto l'albero!! :cuore

Oggi mi do alla pulizia...cambio di lenzuola e montagne di cose stirare! :aargh

Bacioni!
Grazi cara :bacio .

io a sto punto preferirei 2009, cosi va a scuola un anno piu' tardi, o sbaglio????
poi sto bonus bebe'? lo daranno???? cmq quando arriva arriva :fischia

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 18 dic 2008, 14:57

sara.... come stai??? stavo chiudendo ma ti vedo online.....
un mega abbracione a tutte e 2.... :cuore

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 18 dic 2008, 15:03

pato ha scritto:
Ambrosia ha scritto:
adesso però l'ho accesa!!! :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah io invece mi sono accorta che la lavatrice non stende da sola....a volte me ne accorgo anche dopo 2 giorni....e mi tocca rilavare tutto perchè le cose sbagnate stagnano e puzzano :fischia

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 18 dic 2008, 15:06

Bene Nami

Ero in giro per internet.

Mi è arrivata una carta prenatal dove mi augura una bel prossimo futuro con la mia futura nascita e mi regala una coccarda per quando sarà nata :che_dici

AH...AH...AH...
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 18 dic 2008, 15:07

namimany ha scritto:
Ambrosia ha scritto: ma ricordo che anche al primo parto sono arrivata lì tutta pelosa. ci ha pensato l'ostetrica a radermi solo un pezzettino in zona episiotomia. :sorrisoo
idem con patata!!!! :hi hi hi hi
anche a me al corso pre parto hanno detto che depileranno loro se ci sara' bisogno di episiotomia. cmq appena partono i dolori chiedo al maritino di accorciare la foresta, ma non radere perchè poi tra punti e tutto il resto, non voglio anche il gratta gratta dei peli che ricrescono.... :che_dici

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 18 dic 2008, 15:09

ciao sara :bacio , come stati? passato un po'???

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 18 dic 2008, 15:15

pato ha scritto:
giadina ha scritto:qualcuna di voi ha la culla tipo quella che ho nel photoalbum? Può dirmi come fa x la biancheria?

Io x quanto riguarda l'uscita dall'ospedale, contavo di mettergli il bodino, i calzini, la tutina di ciniglia, il cappottino imbottito corto che già ho, il cappellino e la coperta imbottita che fa parte integrante della navicella.
Pato sei sicura di poterla trasportare già da subito nell'ovetto??? Non devono avere almeno un mese x far si che si rafforzano i muscoli del collo??? Avevo sentito dire così... :domanda
no.
se sono troppo piccoli c'è il suo riduttore. altrimenti ci stanno tranquillamente. infatti l'ovetto è da 0 a 9 kg. la navicella non sempre è omologata. e portarli in giro all'interno della navicella senza che siano legati è superpericoloso in caso di tamponamento.. infatti passerebbero dritti per il parabrezza

vabbè dai ...l'ospedale è 10 minuti da casa mia ... andiamo piano piano... :fischia

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 18 dic 2008, 15:17

io oggi sto meglio

Ieri è stata la tachipirina a farmi male.Ha provocato dopo 2 giorni di cura un blocco quasi totale dei reni che a dirla tutta in questo periodo post parto fanno i capricci.Questo mi ha fatto schizzare di nuovo la pressione alle stelle.Stavo malissimo :urka .Quando ha cominciato ad abbassarsi e a rientrare ho cominciato a fare un sacco di pipì.In 30-40 minuti 5 volte.Comunque ieri ho preso la macchina per misurare la pressione,la semi-automatica,per tenerla sotto controllo.La pressione minima a 55 è ancora lontana :buuu

Anche ieri la bimba l'ho vista per mezzo secondo.Un po' perchè ero ancora debole dal pomeriggio un po' per i vari sintomi pre-influenzali :che_dici

Vedremo stasera :cuore
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 18 dic 2008, 15:20

ho contrazioni dolorose ogni 7 minuti... corro (più o meno) a fare i letti! :incrocini :incrocini
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”