Maia il rantolo l'ha avuto a 5 mesi ed era brocospasmo, c'è voluta una settimana di aerosol..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Re: FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO
Infatti! Ma la lia ped la mattina non risponde. Riceve solo su appuntamento a meno che il bimbo non sia conciato da paura. Poi in questo periodo non c'è per problemi suoi, c'è la sostituta
Maia il rantolo l'ha avuto a 5 mesi ed era brocospasmo, c'è voluta una settimana di aerosol..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- M76
- Bronze~GolGirl®

orca... l'aerosol mica se lo fanno fare.
sento cosa mi dice.. poverina vedo che fa fatica arespirare.
però mangia. la schifosina
sento cosa mi dice.. poverina vedo che fa fatica arespirare.
però mangia. la schifosina
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma va cosa diciTweetie72 ha scritto: Ecco, solo da grande ho cominciato a percepire un pò di discriminazione
Oggi stavo parlando con un mio collega del video e un'altra mi ha detto che "siccome siamo in Italia si usa così"... si certo e i valdesi italiani? gli ebrei italiani? i buddisti italiani?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Infatti Ishetta. Ma non addentriamoci và, sennò mi scaldo
Myriam anche io temo che l'aerosol sia ingestibile.. non riesco manco più a farle il lavaggio nasale! Cmq aggiorniamoci
(tra l'altro anche la mia Maialina mangia, e come)
Myriam anche io temo che l'aerosol sia ingestibile.. non riesco manco più a farle il lavaggio nasale! Cmq aggiorniamoci
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Tweetie domanmda... ma i capelli blu che hai su fb sono veri? E li hai ancora?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®

stasera ti aggiorno e ti dico.
- M76
- Bronze~GolGirl®

anche io me lo chiedevo..
e non capisco se è una parrucca o un effetto di morfing delle immagini.
e non capisco se è una parrucca o un effetto di morfing delle immagini.
- garden
- Master~GolGirl®

io non sento affatto discriminazione.... e non cercano di convertirci neanche gli amici, che sono per lo più tutti molto religiosi e praticanti (non solo della liturgia ma mettono in pratica anche la filosofia di vita cristiana, che del resto approvo e seguo anch'io).
Ho invece sentita molta molta discriminazione quando da piccola i miei divorziarono, e per di più mia madre aveva un nuovo compagno che era sposato con figli (e chiaramente non lasciò mai la moglie, e dopo ben 7 anni mia mamma lo lasciò e si risposò con un altro)... altri tempi, paese piccolo di 2000 abitanti sulle montagne che sembrava rimasto agli anni '60.... non vi dico che periodo terribile, i compagni di classe manco ci venivano a casa mia e ci trattavano come degli appestati.
E al liceo classico l'insegnante di italiano era un prete che ci dava i temi sul divorzio e l'aborto, e chiaramente approvando il divorzio mi beccavo pure i brutti voti e i rimproveri.
Che infanzia e adolescenza di schifo....
meno male che ne sono uscita.
Ho invece sentita molta molta discriminazione quando da piccola i miei divorziarono, e per di più mia madre aveva un nuovo compagno che era sposato con figli (e chiaramente non lasciò mai la moglie, e dopo ben 7 anni mia mamma lo lasciò e si risposò con un altro)... altri tempi, paese piccolo di 2000 abitanti sulle montagne che sembrava rimasto agli anni '60.... non vi dico che periodo terribile, i compagni di classe manco ci venivano a casa mia e ci trattavano come degli appestati.
E al liceo classico l'insegnante di italiano era un prete che ci dava i temi sul divorzio e l'aborto, e chiaramente approvando il divorzio mi beccavo pure i brutti voti e i rimproveri.
Che infanzia e adolescenza di schifo....
- Minù
- Master~GolGirl®

aerosol: con Claudia va meglio senza mascherina, metto il boccaglio e nei momenti (tanti) in cui non lo tiene in bocca, lo direziono io verso le narici
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

dimenticavo un
per i primi denti di Lorenza
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Garden
che brutti ricordi! Ma ora puoi ripensarci con più serenità, spero?
Minù grazie x la dritta. Ma il boccaglio era in dotazione all'aerosol? Ho tel alla pediatra che manco a dirlo mi ha detto di farle.. l'aerosol. Stasera provo ma
Capelli blu era una parrucca, non sono così coraggiosa
per un pomeriggio va bene ma tingerli non ce la farei.. anche se per un periodo quando avevo vent'anni li ho avuti rossi, ma non rosso mogano, rosso semaforo 
Minù grazie x la dritta. Ma il boccaglio era in dotazione all'aerosol? Ho tel alla pediatra che manco a dirlo mi ha detto di farle.. l'aerosol. Stasera provo ma
Capelli blu era una parrucca, non sono così coraggiosa
- M76
- Bronze~GolGirl®

tweetie adesso potresti passare al verde semaforo.. :prrrr
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

rosso semaforo li ho avuti anche io
PER I DENTI DI LORENZA
PER I DENTI DI LORENZA
- garden
- Master~GolGirl®

evviva i denti di lorenza!
ma quindi ora tutti i novembrini sono zannuti?
tweetie, per i ricordi cerco di non pensarci e basta, se no ancora mi vengono i nervi. Razionalmente so che c'è molto ma molto di peggio e che è passata, però un'infanzia alla "mulino bianco" mi sarebbe molto piaciuta, anche se so che poi nella realtà dei fatti, dietro i sepolcri imbiancati, una famiglia unita e felice è cosa rara. E neppure necessaria per essere felici e realizzati da adulti
ishetta, con i capelli rosso semaforo? scommetto quando eri giovane e ribelle mentre ora hai il tuo colore naturale :prrrr anch'io a 20 anni ho cambiato molti colori, da alcuni anni però mi sono attestata sul castano ramato.
tweetie, per i ricordi cerco di non pensarci e basta, se no ancora mi vengono i nervi. Razionalmente so che c'è molto ma molto di peggio e che è passata, però un'infanzia alla "mulino bianco" mi sarebbe molto piaciuta, anche se so che poi nella realtà dei fatti, dietro i sepolcri imbiancati, una famiglia unita e felice è cosa rara. E neppure necessaria per essere felici e realizzati da adulti
ishetta, con i capelli rosso semaforo? scommetto quando eri giovane e ribelle mentre ora hai il tuo colore naturale :prrrr anch'io a 20 anni ho cambiato molti colori, da alcuni anni però mi sono attestata sul castano ramato.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

mah, magari giallo?M76 ha scritto:tweetie adesso potresti passare al verde semaforo.. :prrrr
Noemi i ricordi brutti non passano mai, ma diciamo che rendono le persone più forti per alcuni versi..
Vabbè fuggo, stasera magari ripasso visto che il socio mi abbandona per andare a giocare a calcetto
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

esatto ma devo assolutamente fare qualcosa :prrrrgarden ha scritto:
ishetta, con i capelli rosso semaforo? scommetto quando eri giovane e ribelle mentre ora hai il tuo colore naturale :prrrr .
- Minù
- Master~GolGirl®

iosono tornata da Londra con i capelli blu scuro, splendidi
poi ho provato varie tonalità di rosso (ma tutte normali) ed ora mi godo il mio colore finché non spunteranno i primi capelli bianchi
boccaglio aerosol: era nella confezione del nebula ma, prima che me ne accorgessi, le davo direttamente il tubicino
boccaglio aerosol: era nella confezione del nebula ma, prima che me ne accorgessi, le davo direttamente il tubicino
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Anche noi abbiamo eliminato la mascherina....era impossibile tenergliela, si attacca da sola al boccaglio, all'inizio divertita aspira come una pazza quasi si strozza...poi si scoccia ma il nebula è così veloce che con qualche distrazione in 5 minuti finisce tutto
Io non ho mai fatto colorazioni particolari...oddio adesso ho dei normali colpi di sole per riprendere un po' il mio castano chiaro naturale però........li ho portati rasati a zero con la macchinetta
Io non ho mai fatto colorazioni particolari...oddio adesso ho dei normali colpi di sole per riprendere un po' il mio castano chiaro naturale però........li ho portati rasati a zero con la macchinetta
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao dopo solo qualche giorno vi trovo nel nuovo post
Ieri sono andata dal parrucchiere, io sono stata sempre bionda, è vero che faccio qualche meches ma sono chiara.Ho provato qualche volta ad essere rossa ma solo per brevi periodi perchè ritornavo sempre al bionda.
Famiglia unita:io ho avuto un'infanzia bellissima, da mulino bianco, ricordo con molta dolcezza quegli anni(i più belli perchè spensierati)sia mia mamma che mio padre hanno dato molto a noi figli, infatti loro per certi versi sono un esempio.
Garnen diciamo che il contesto sociale e glia nni in cui hai vissuto questa esperienza non aiutavano.E' vero che i ricordi non si cancellano ma le situazioni si superano sicuramente, poi lo si legge dalla tua serenità.
Ieri sono andata dal parrucchiere, io sono stata sempre bionda, è vero che faccio qualche meches ma sono chiara.Ho provato qualche volta ad essere rossa ma solo per brevi periodi perchè ritornavo sempre al bionda.
Famiglia unita:io ho avuto un'infanzia bellissima, da mulino bianco, ricordo con molta dolcezza quegli anni(i più belli perchè spensierati)sia mia mamma che mio padre hanno dato molto a noi figli, infatti loro per certi versi sono un esempio.
Garnen diciamo che il contesto sociale e glia nni in cui hai vissuto questa esperienza non aiutavano.E' vero che i ricordi non si cancellano ma le situazioni si superano sicuramente, poi lo si legge dalla tua serenità.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®

Aerosol:Giancarlo non vuole farlo , diventa un serpente, è impossibile tenerlo fermo, urla come un dannato.
Con i lavaggi nasali andiamo ancora bene, ora però avrebbe bisogno di fare un pò di aerosol ma mi viene male a pensare di farglielo
Fb se mi mandate i nomi completi vi aggiungo anche io alla lista nera :prrrr
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012