GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LOMBARDINE O6 (.....che fantasia!!!)

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LOMBARDINE O6 (.....che fantasia!!!)

Messaggio da Topillo » 18 dic 2008, 13:49

Ciao!! Vi ricordate di me? Forse ora che ho internet e che la mia scotennata il pomeriggio dorme un po' riuscirò a essere un po' più presente! Ho leggiucchiato qua e là e ho capito che Davide della mia compaesana Paola ha compiuto gli anni AUGURI, che ci sono state le recite di Natale :yeee tutti, che Gila ha delle colleghe odiose :pistole e che si programma un qualcosa non so dove.

Volevo chiedere a Gila come si trova con i nuovi orari dei treni... io che vado in centrale sono disperata... non ho ancora deciso esattamente quando tornare al lavoro, ma è un'emergenza perchè con i treni per e da garibaldi mi tocca star fuori casa almeno 13 ore.... e chi la vede più la mia Roby????
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 18 dic 2008, 13:59

TOPI ma ciao cara.... :bacio allora come va con la piccola Robertina? dai raccontaci qualcosa di voi... :ok
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 dic 2008, 14:05

Volentieri!

Allora.... a parte le grandi scenate che fa prima di dormire, poi per fortuna DORME.
La mettiamo nella culla intorno alle 22 e si sveglia la mattina alle 7.
Fa 4 pasti (è passata a 4 pasti da sola, da un giorno con l'altro, per mia disperazione, perchè già mangiava poco con 5 pasti, figuriamoci con 4) e non è decisamente una mangiona.
Quello è il suo problema, perchè con la colazione alle 7, il pranzo alle 12.30 e il sonnellino pomeridiano, poi fa merenda poco prima delle 17 e fino alle 21 non mi cena. Considerate che compie 4 mesi sabato!!
Però la mia pediatra dice che a 4 mesi dovrebbe pesare 6 kg e lei è, a ieri, 5950, quindi per sabato mi sa che ci arriva! Quindi non posso nemmeno prendere la pediatra per il collo e farmi dare la ricetta per farla mangiare, perchè per lei va tutto bene!!

E in effetti Roby è bellissima, vivace, sveglia, intelligente... pensate che al corso di massaggi la mettono sempre in gruppo con quelli di 6 mesi! Si gira già, "parla", è già più di un mese che riesce a prendere gli oggetti e ciucciarli, cerca di mettersi seduta, riesce a prendere il ciuccio e a metterselo in bocca.... solo che, secondo la pediatra, tutta l'energia mentale che ha non è supportata adeguatamente dal corpicino (che è quello dei 4 mesi) perciò lei è sempre incavolata e urla come una scotennata perchè è frustratissima. In pratica non riesce a fare con il corpo tutto quello che vorrebbe fare con il cervello.
Il risultato sono accessi di rabbia tremendi, con urla belluine che secondo me sentono a Como....

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 18 dic 2008, 14:10

Topillo ciao :cuore
che tipina la tua Roberta :emozionee :sorrisoo
x il peso non ti crucciare se cresce constantemente stai serena :ok

x i treni x me all'andata non è cambiato molto xchè scendo a sesto al ritorno invece mi hanno tolto il treno delle 16.40 e quindi arrivo a casa ancora più tardi.

il problema x ora è che sono sempre sempre in ritardo :buuu :grrr
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 18 dic 2008, 14:10

news: MARTA GATTONA

complimenti a MArta :yeee
ma adesso pvera te :hi hi hi hi
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 18 dic 2008, 14:14

TOPI che bella furbetta la tua Roby :emozionee
secondo me non devi prendertela per il peso ... come dice GILA l'impoortante è che abbia una crescita poco o tanto non importa basta che è costante...
Poi tu sei magrissima non potresti avere una bimba cicciottona come le mie... :hi hi hi hi

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 18 dic 2008, 14:18

topillo che amore la tua Roberta.
per il peso non ti crucciare... sta bene?? stop...
tempo per crescere ne avrà!!
ho visto el foto, è bellissima!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 dic 2008, 14:39

Ariecchimeeeeeeeeeeeeee

Vedo che è tornata Topillo...ciao!!!
Roberta è un fiore, ho letto che mangia poco e non puoi capire come ti capisco. Però, come hanno detto le altre e come sicuramente ti ha detto la ped, è più un problema nostro, perchè se lei sta bene (e mi sembra di si), cresce in modo costante, allora di problemi non ce ne sono...bisogna solo 'arrenderci' e assecondarli. Io ci ho messo un po', praticamente tre anni, ma poi ho capito :ahah

ZAEVA foto del gattonamento!!!! :yeee

GILA come va?

Allora, io son tornata dalla recita intorno a mezzogiorno, nonostante fossimo usciti dal teatro alle 11.15, solo che la signorina nel frattempo mi ha fatto prendere dal distributore automatico una fiesta (per mangiarsela seduta stante) e i taralli (per mangiarli con calma, anche in macchina)...e quindi il tempo è passato. Nel frattempo mi sono vista la Estrada che evidentemente ha la figlia lì, e anche Luca Laurenti (stesso discorso suppongo).
Vabbeh, torno all'inizio, per dire che la recita è stata carinissima...cioè, più che una recita è stato un insieme di canti.
I 'pulcini' hanno cantato 3 canzoni, Nicky era la prima della fila dalla nostra parte, per fortuna, così ci ha visto quasi subito e s'è ripresa...prima era tutta imbronciata :emozionee
Comunque, niente scena muta, ha cantato, si è mossa, ha sculettato, ha seguito le indicazioni del maestro di musica...insomma...ci ha dato delle soddisfazioni :ahah
Ale mi aveva preso in giro prima di uscire perchè avevo preso su i fazzoletti di carta, dicendomi NON PROVARCI NEANCHE A PIANGERE, CHE MI FAI FARE BRUTTA FIGURA. Alla fine quello coi lucciconi era lui :ahaha
Comunque, nota dolente. Mi ero organizzata con macchina fotografica mia e videocamera e Ale con la sua macchina. Morale: io mi sono dimenticata la batteria della videocamera e ho dovuto filmare con la macchina fotografica, quindi si vede poco e niente...a lui invece si è rotto l'obiettivo, non zoomava più...insomma, io conto sull'apporto delle altre mamme :ahah
Vabbeh, comunque è andata, stamattina mi sono svegliata alle 5 dall'agitazione :-D
...lei invece si è svegliata con un gran tossone...che gioia!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 18 dic 2008, 14:43

evviva nicky!!!!!!!!!!!!
chissa' che emozione.
sono curiosissima..
voglio vedere qualcosa!!!!!!!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 dic 2008, 14:44

Eh MY c'è poco da vedere...adesso scarico le foto e vedo se tra le mie c'è qualcosa di decente, sperando in quelle di Ale
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 dic 2008, 14:44

:yeee Viva la Nicky!!! Brava!! Ma a che scuola di VIPPPPPPPPPPPSSSSSSSSSSS la mandi???
Eh, in effetti sul cibo di Roberta avete ragione. Me lo ripeto in continuazione sicura che prima o poi ci crederò.

Vorrei mettere delle altre fotine, ma sono sul PC del papà perchè così se la guarda tutto il giorno.... dato che io la vedo dal vivo!

Ecco, Gila, anche tu torni a casa più tardi.... che balls questi treni!!!!!!
Io infatti sto cercando un altro lavoro che mi permetta di stare fuori casa meno tempo.... ci riuscirò? SPERIAMO!!! :incrocini

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 dic 2008, 14:48

Ne ho messa una ma poi la tolgo, si sa mai che qualche mamma veda il proprio figlio e non voglia

TOPI si, prima o poi ti rassegnerai anche tu...ti auguro prima di me :hi hi hi hi

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 18 dic 2008, 14:54

buongiorno!!! :sorrisoo

TOPILLO ma ciao!!!
bentornata!!!!
per Roberta sul mangiare non ripeto,ma quoto le altre!!!
che è una bella patatina te lo dico invece!!!

ANYA con il link di quel locale mi hai fatto venire voglia di messicano!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 dic 2008, 14:57

Ciao FAGO!!

ANYA quei posti li ho linkati semplicemente perchè il primo è una vita che mi ispira e vorrei andarci prima o poi, il secondo me l'hanno detto ieri e l'ho proposto. Ciò non toglie che a me va bene anche l'autogrill :hi hi hi hi

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 18 dic 2008, 14:59

Ne ho messa una ma poi la tolgo, si sa mai che qualche mamma veda il proprio figlio e non voglia
oddio CHIKKA si vede mica tanto! :prrrr

peccato per le foto,
cmq hai visto,la Nicky anche stavolta ha stupito!!!
....però che teneri che sono,lì in fila tutti uguali!!! :emozionee
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 18 dic 2008, 15:02

zaeva ha scritto: news: MARTA GATTONA :yeee :yeee

non commento neppure!!!! :che_dici
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 dic 2008, 15:04

fagotto ha scritto:
oddio CHIKKA si vede mica tanto! :prrrr

peccato per le foto,
cmq hai visto,la Nicky anche stavolta ha stupito!!!
....però che teneri che sono,lì in fila tutti uguali!!! :emozionee
Eh, per fortuna che si vede poco...eheheheheh
Guarda, un'emozione unica...soprattutto perchè era proprio lì vicino a noi... :emozionee

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 dic 2008, 15:07

Per il 18...e se andassimo qui http://www.dentromilano.it/index.php?id=457 ?

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 18 dic 2008, 15:07

CHIKKA che carina!! vedo che allora non è solo colpa mia che le foto vengono un po' da schifo in queste occasioni... come qualità siamo a livello delle mie.. :hi hi hi hi
Io ho preferito ritagliare fuori la Giulietta piuttosto che mettere le faccette degli altri bimbi...

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 dic 2008, 15:08

Son venute male perchè c'era buio e perchè con la mia macchina se non è giorno non vengono benissimo...spero tanto in quelle di Ale

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”