ma hai contato quello di caro che riparte oggi all'una precisa mi sa che faccio una raccomandata?gattoromeo ha scritto:Annunciaziò bis
Mancano all'appello SOLO 5 pacchettini!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (63)
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (63)
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
SPERIAMO CHE ARRIVINO PER IL 24 PERO'.......gattoromeo ha scritto:Annunciaziò bis
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
VADO DAL PARRUCCOOOOOOOOOOOOO E POI RECITA DI NATALEEEEEEE
A DOMANI BELLE

A DOMANI BELLE

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ciao kat
buona recita e divertiti
io vado in posta
speriamo non ci sia il mondo

buona recita e divertiti
io vado in posta
speriamo non ci sia il mondo

GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- Picci47
- Master~GolGirl®
Oggi pure io sono ko... ieri ho praticamente lavorato 11 ore e mezza per finire tutto entro domani, visto che stamani e domattina sono in ferie...CrIs4Lid3 ha scritto:Ecco, mi sento anche io così.GIOIA77 ha scritto:PER CHI MI CHIEDE CHE HO :
LO SAPETE CHE NON LO SO?
NULLA DI CHE, SONO STRESSATA, NERVOSA, DEPRESSA E NON HO VOGLIA DI PARLARE O DI FARE NIENTE.
MI VIENE SPESSO DA PIANGERE E NON SO NEMMENO IL MOTIVO.
PERIODO COSI', PASSERA'![]()
Ma proprio proprio uno straccissimo.
Chiedo perdono alla mia natalina, non sono ancora riuscita a mandare mp perchè volevo scriverlo ieri sera, ma le note spese di 2 mesi e mezzo mia e del mio capo mi hanno assorbito per 4 ore e mezza, volevo suicidarmi

Idem per l'mp che volevo scrivere a Patata... siccome piuttosto che scrivere una cosa male, non la scrivo e rimando... ho preferito rimandare, avevo la testa che scoppiava, gli occhi che non connettevano... vi dico solo che sono andata a letto alle 3.45... incavolata come una biscia perchè non assumono, non assumono e ci dobbiamo fare il mazzo tutti quanti per fare tutto!!!

Ora ovviamente ho ancora mal di testa e agli occhi... e voglia di mandare a fankiul il lavoro ma non posso... dopo vi racconto delle visite delle bimbe... ora asincopo un po'... baci

KAT tanti

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®
elimar ha scritto:Si che vogliamo Sonia!Patataus ha scritto:Grazie ragazze siete veramente carine .
e' un paradosso pero' perche' io do un impressione che non e' comunque la verita'.. sono una persona molto insicura in quello che faccio ...sono piena di dubbi ... ma forse maschero bene?? mah !!! Devo dire che pensandoci bene ieri sera era un continuo : Sonia quanto lo facciamo pagare questo? e questo ( la merce del mercatino intendo...) ? boh certo devo dire che mi aiuta tanto avere la testa in altro in questo periodo e l'asilocon il comitato genitori/ matteo sono proprio un toccasana..
dopo vi aggiorno su papa' se volete altrimenti mi piccinizzo e scrivo troppo !!
Quoto, certo che vogliamo e poi piccinizzarsi non è mica un difetto

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
No5aprile ha scritto:ma hai contato quello di caro che riparte oggi all'una precisa mi sa che faccio una raccomandata?gattoromeo ha scritto:Annunciaziò bis
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Picci47
- Master~GolGirl®
Dicevo che c'era un altro mp a cui volevo rispondere, scusa LULLA sono veramente rintronata oggi, adesso mi sparo un supercaffè...chry ha scritto:Lulla:grazie per darci ogni tanto notizie positive e complimenti per i premi(a me evono ancora darmi lo stipendio di novembre.....chissà la tredicesima quando la vedo
)
Complimentissimi per il premio di entrambi, sicuramente strameritato!!!

Io invece ho ricevuto un premio da 150 € per l'organizzazione di un evento di 3 giorni, che mi è costato 4 mesi di lavoro...

Ora aspetto di vedere cosa mi verrà dato a marzo per la performance 2008... se fa ancora il tirchio, giuro che col cavolo che mi manda sms dalle 7 alle 24 e col cavolo che faccio straordinari fino a tarda sera...

- Picci47
- Master~GolGirl®
CARO complimenti per le scarpe... splendide!!!caro77 ha scritto:katia1974 ha scritto:io voglio sapere perchè caro ha le scarpe nel photoalbum
![]()
così siccome floddi mi ha chiesto di mettere le scarpe diletta sue preferite
ho messo le mie preferite mie!

- Picci47
- Master~GolGirl®
PATATA anch'io ti faccio tantigattoromeo ha scritto:Sonia mi aggiungo anche io agli![]()
![]()
x il papy anche se non ho letto gli arretrati e non so di cosa si tratta....
Sono di corsa ma ogni tanto faccio un salto qui...

E' davvero bello il complimento che ti è stato fatto!!!

- floddi
- Platinum~GolGirl®
uelà!
Ho mangiato il mio panino preferito: pancetta, salsa mezico e provola affumicata.
dite che Clara torna a trovarmi?
Ho mangiato il mio panino preferito: pancetta, salsa mezico e provola affumicata.
dite che Clara torna a trovarmi?

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Picci47
- Master~GolGirl®
GRACE71 ha scritto:BUONGIORNO!
VABBUO' VEDO CHE NESSUNO HA ADERITO AL MIO INVITO. A PARTE PICCI...
CARA PICCI, PREVEDO UN GRAN WE DI SCIATE!!! TETE A TETE! ME AND YOU... TIE'.
LA CENA DI IERI SERA E' ANDATA BENE.
PAPA', E' VISIBILEMENTE STANCO MA SE SAPESTE CON QUANTO AMORE GUARDA I MIEI BIMBI.
SIMONE POI, E' ANDATO DA LUI A FARSI COCCOLARE E MIO PADRE, L'HA ABBRACCIATO FORTE E SI E' APPOGGIATO CON LA TESTA SU SIMONE.
CHE VI SPOSSO DIRE. UNA DOLCEZZA IMMENSA.
L'HO GUARDATO NEGLI OCCHI IERI.. COM'E' STANCO.
ERA COMUNQUE MOLTO CONTENTO, ANCHE DELLE MOZZARELLE (ERANO UNO SPETTACOLO.. ) E DEL SUO PANE PREFERITO.
GLI HO RIPORTATO LA SUA MACCHINA CHE AVEVO IO DA UN PO'. E L'HO LASCIATA PARCHEGGIATA DA LORO.
COME BUON AUGURIO. ERA CONTENTO.
CHE DIRVI, SONO TORNATA A CASA.. STRANA.
CONTENTA E TRISTE ALLO STESSO TEMPO.
AH.. DIMENTICAVO..
SIMONE STANOTTE NEL SONNO, CHIAMAVA "NONNO".
MI SONO VENUTIO I BRIVIDI.. NON VI NASCONDO CHE HO PENSATO AL PEGGIO..

Sicuramente però stava sognando i bei momenti vissuti a cena dai tuoi... avete passato una serata molto dolce... siete una gran bella famiglia

Naturalmente aspetto l'invito a Champoluc... :ahah
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
- Patataus
- Expert~GolGirl®
troppo tardi vado viaaaa !!!!
LAURA OVVIAMENTE IL GIUBBOTTO LO TENGONO :ahah
FARO' FOTO .
CIAO E GRAZIE A GATTO PER LE NATALNEWS !!!!
A LUNEDI ' ( X CHI C'E' ) BYEEEEEE

LAURA OVVIAMENTE IL GIUBBOTTO LO TENGONO :ahah
FARO' FOTO .
CIAO E GRAZIE A GATTO PER LE NATALNEWS !!!!

A LUNEDI ' ( X CHI C'E' ) BYEEEEEE

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- Picci47
- Master~GolGirl®
Già fatte stamani... ero in ferie apposta... ora racconto...gattoromeo ha scritto:Picci è oggi la visita? ()
- Picci47
- Master~GolGirl®
Dunque... è lungo, scusate
LE VISITE DELLE MIE BIMBE
la visita di Vanessa è andata discretamente, anche se V. col fatto che non vedeva la dott.ssa da svariati mesi... non l'ha calcolata praticamente per niente, ha solo pensato a scartare il regalino di Natale delle psicomotriciste (non volevo farla alterare, quindi gliel'ho fatto aprire, erano caramelle) e a giocare... e ha parlato un po' delle sue psicomotriciste e dei compagni...
Ho scoperto (non lo sapevo) che non sono solo psicomotriciste durante i 40 minuti che fa al mar e al giov, ma c'è anche la logopedista e la psicopedagogista, quindi fa anche logopedia... dirlo prima magari no??? Va bè...
Ha voluto sapere cosa dicevano le insegnanti della scuola materna dei suoi progressi... e io ho riferito che erano contente, ha detto che ora la osserverà alcune volte durante la psicomotricità e che ci rivediamo a marzo... naturalmente Vanessa è migliorata ma alcune cose "negative" le ha ancora, tipo che abbassa lo sguardo, che non parla con gli adulti con cui non ha confidenza, che saluta a malapena e solo se ha voglia... però d'altronde è un percorso lungo, noi abbiamo terapia fino al 31 luglio, quindi è chiaro che non ci si possa aspettare i progressi in maniera rapidissima...
Quindi niente, vediamo se ora di marzo migliorano questi scogli comportamentali...
visita di Giada
la NPI teme che Giada non senta perfettamente
cioè di sentire sente... però teme che magari anche solo per del catarro stagnante, non senta perfettamente e quindi non ripeta le parole... dice che quanto a comunicazione non verbale si fa capire bene, indica col ditino e si fa capire appunto in altri modi, questo è ok... ma obiettivamente è indietro nella comunicazione verbale anche se appunto essendo così piccola... dice che potremmo iniziare anche per lei psicomotricità + piccola logopedia da dopo le feste natalizie... c'è un altro bimbo di 2 anni anche lui con fratellino più grande che fa già psicom e logo, la ns stessa situazione... praticamente starebbe con lui...
E poi dice che una volta iniziata la terapia, potranno rendersi conto se secondo loro sente perfettamente o meno... in quel caso faremo l'esame audiometrico... quindi cmq se ne parla... diciamo a febbraio...
Io so che Giada sente ma in coscienza non posso essere certa senta perfettamente... quindi mi attengo a ciò che mi dicono... naturalmente spero non sia così... e sapere che a gennaio iniziamo nuovamente sto percorso con Giada... va bè... vorrà dire che saremo sbattutissimi, già lo siamo... una cosa più, una cosa meno... a noi le cose facili mai... va bè, scusate, ovviamente sto un pochino così... passerà...
Grazie a tutte per gli
LE VISITE DELLE MIE BIMBE
la visita di Vanessa è andata discretamente, anche se V. col fatto che non vedeva la dott.ssa da svariati mesi... non l'ha calcolata praticamente per niente, ha solo pensato a scartare il regalino di Natale delle psicomotriciste (non volevo farla alterare, quindi gliel'ho fatto aprire, erano caramelle) e a giocare... e ha parlato un po' delle sue psicomotriciste e dei compagni...
Ho scoperto (non lo sapevo) che non sono solo psicomotriciste durante i 40 minuti che fa al mar e al giov, ma c'è anche la logopedista e la psicopedagogista, quindi fa anche logopedia... dirlo prima magari no??? Va bè...
Ha voluto sapere cosa dicevano le insegnanti della scuola materna dei suoi progressi... e io ho riferito che erano contente, ha detto che ora la osserverà alcune volte durante la psicomotricità e che ci rivediamo a marzo... naturalmente Vanessa è migliorata ma alcune cose "negative" le ha ancora, tipo che abbassa lo sguardo, che non parla con gli adulti con cui non ha confidenza, che saluta a malapena e solo se ha voglia... però d'altronde è un percorso lungo, noi abbiamo terapia fino al 31 luglio, quindi è chiaro che non ci si possa aspettare i progressi in maniera rapidissima...
Quindi niente, vediamo se ora di marzo migliorano questi scogli comportamentali...
visita di Giada
la NPI teme che Giada non senta perfettamente

E poi dice che una volta iniziata la terapia, potranno rendersi conto se secondo loro sente perfettamente o meno... in quel caso faremo l'esame audiometrico... quindi cmq se ne parla... diciamo a febbraio...
Io so che Giada sente ma in coscienza non posso essere certa senta perfettamente... quindi mi attengo a ciò che mi dicono... naturalmente spero non sia così... e sapere che a gennaio iniziamo nuovamente sto percorso con Giada... va bè... vorrà dire che saremo sbattutissimi, già lo siamo... una cosa più, una cosa meno... a noi le cose facili mai... va bè, scusate, ovviamente sto un pochino così... passerà...
Grazie a tutte per gli

- CRI69
- Original~GolGirl®
Ciao.....ho letto un po'quà e un po' la'...
Un abbraccio forte forte a Grace e a Pata
..... un bacione a Caro
....e poi Picci...insomma....non è che le notizie sono ottime ma....forza e coraggio non disperare...Giada fa due anni a Gennaio...è ancora piccolina...non è detto..comunque secondo me è meglio fare un po' di esercizio in più adesso....magari la situazione migliora da subito....
Non ho tempo oggi.... vi abbraccio forte TUTTE, quelle con la nausea, quelle che DEVONO uscire, quelle che hanno i bimbi con la tosse, quelle che hanno tanto lavoro, quelle col pancione, quelle con la pancetta, quelle che hanno tagliato i capelli, quelle che vanno a sciare, quelle che mangiano panini
e si lamentano delle emo.., quelle che portano buone notizie, quelle che hanno ricevuto, quelle che hanno spedito, e quelle che aspettano......
UN BACIONE A TUTTE!!!
Un abbraccio forte forte a Grace e a Pata

Non ho tempo oggi.... vi abbraccio forte TUTTE, quelle con la nausea, quelle che DEVONO uscire, quelle che hanno i bimbi con la tosse, quelle che hanno tanto lavoro, quelle col pancione, quelle con la pancetta, quelle che hanno tagliato i capelli, quelle che vanno a sciare, quelle che mangiano panini

UN BACIONE A TUTTE!!!
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Picci, se Giada davvero non sente per il catarro il problema è limitato e sopratutto curabile!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Mi piace questa dedica!CRI69 ha scritto:Ciao.....ho letto un po'quà e un po' la'...
Un abbraccio forte forte a Grace e a Pata..... un bacione a Caro
....e poi Picci...insomma....non è che le notizie sono ottime ma....forza e coraggio non disperare...Giada fa due anni a Gennaio...è ancora piccolina...non è detto..comunque secondo me è meglio fare un po' di esercizio in più adesso....magari la situazione migliora da subito....
![]()
Non ho tempo oggi.... vi abbraccio forte TUTTE, quelle con la nausea, quelle che DEVONO uscire, quelle che hanno i bimbi con la tosse, quelle che hanno tanto lavoro, quelle col pancione, quelle con la pancetta, quelle che hanno tagliato i capelli, quelle che vanno a sciare, quelle che mangiano paninie si lamentano delle emo.., quelle che portano buone notizie, quelle che hanno ricevuto, quelle che hanno spedito, e quelle che aspettano......
UN BACIONE A TUTTE!!!