ho sbagliato ...l'esito positivo del controllo era di Luce .... qui si scleraaaaaaaaa.. ma che volete ho 3 ore di sonno...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non più settimane ma giorni,che il cucciolo ormai si sforni!
- lulu78
- Active~GolGirl®

Re: Non più settimane ma giorni,che il cucciolo ormai si sforni!
ho sbagliato ...l'esito positivo del controllo era di Luce .... qui si scleraaaaaaaaa.. ma che volete ho 3 ore di sonno...
- pato
- Master~GolGirl®

mi sono inspirata ieri sera sotto la doccia.. insomma se tutto lo shampoo è sul fondo ed è quasi finito, che fai?michi1204 ha scritto:pazzarella...pato ha scritto:voglio rompere le acque!!se salto a piedi pari giù dal tavolo dite che funziona?
![]()
![]()
al massimo ti potresti rompere qualcosastai brava, dai!
anche a bilba per la eco di oggi.
lo giri e dai il colpo secco..e lui scende
confesso che se non avessi paura che si staccasse la placenta proverei!
ok..lo sapete sono un chimico.. e noi chimici usiamo un sacco di acidi.. percui i neuroni sono quello che sono!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Luce
- Basic~GolGirl®

Si', quasi non ci credo neanch'io. Ero andata in ospedale pensando che mi avrebbero detto che avevo la placenta previa e la bimba era podalica e che mi tenevano li' per tutto Natale tanto per andare sul sicuro, e invece.....michi1204 ha scritto:luce, hai visto???![]()
sono contentissima per te!
perchè la cucciola faccia la brava e rimanga così, nella posizione migliore!
che bello, ragazze...
- pato
- Master~GolGirl®

oggi ho fatto un giro al mercato..
ho preso una cosa per il socio, un pigiamino per la sofia, e un paio di scarpine per l'elettra..il socio mi ha cazziato!
perchè non ho comprato nulla per me! uff non si fa mai bene!
ho preso una cosa per il socio, un pigiamino per la sofia, e un paio di scarpine per l'elettra..il socio mi ha cazziato!
perchè non ho comprato nulla per me! uff non si fa mai bene!

- Luce
- Basic~GolGirl®

Infatti. Adesso prego che rimanga cosi'pato ha scritto:luce vedi che si è girata!!!!birichina come la mia!
- pato
- Master~GolGirl®

ho il tc per il 29.. però sto facendo di tutto perchè si cavi primaLuce ha scritto:Infatti. Adesso prego che rimanga cosi'pato ha scritto:luce vedi che si è girata!!!!birichina come la mia!
Tu ormai sei a termine. Regalo di Natale anche per te?

- Luce
- Basic~GolGirl®

No problem ...mica mi offendolulu78 ha scritto:![]()
![]()
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

COMPLIMENTISSIMI a Luce e alla bambina
Augurissimi a Serena e a Siria
E a tutte le altre alle prese con gli o le inquilini/e
Augurissimi a Serena e a Siria
E a tutte le altre alle prese con gli o le inquilini/e
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- Luce
- Basic~GolGirl®

Auguri. I miei primi due sono arrivati entrambi in ritardo di due settimane e se ne sono rimasti al caldo finche' non hanno deciso loro di venir fuori, nonstante anch'io avessi provato di tutto per sfrattarli (cibo piccante, ananas, te' alle erbe, su e giu' per le scale,pato ha scritto:ho il tc per il 29.. però sto facendo di tutto perchè si cavi primaLuce ha scritto:Infatti. Adesso prego che rimanga cosi'pato ha scritto:luce vedi che si è girata!!!!birichina come la mia!
Tu ormai sei a termine. Regalo di Natale anche per te?
![]()
- pato
- Master~GolGirl®

ieri sera ho fatto
col socio e devo dire che stanotte ho avuto contrazioni dolorose.adesso nada però!

- kya2007
- Expert~GolGirl®

era 2950 all'eco di accrescimento ed è stata stimata kg 3300 all'eco di controllo di lunedì scorso. 
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- Luce
- Basic~GolGirl®

Grazie ed auguri anche a te ed alla tua cucciolotta, che venga a casa prestolovelysara ha scritto:COMPLIMENTISSIMI a Luce e alla bambina![]()
Adesso vado a far finta di lavorare.
- pato
- Master~GolGirl®

cavolo!! a me ieri 2900 gr!kya2007 ha scritto:era 2950 all'eco di accrescimento ed è stata stimata kg 3300 all'eco di controllo di lunedì scorso.

- Ambrosia
- Collaboratore

Luce, benissimo!
Io sono di nuovo in pausa-stiro, se continuo con questo ritmo non finirò nemmeno per natale...
Io sono di nuovo in pausa-stiro, se continuo con questo ritmo non finirò nemmeno per natale...
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- kya2007
- Expert~GolGirl®

Luce ha scritto:Ciao, secondo me non e' troppo presto, sei praticamente a 37 settimane, che e' termine. Secondo me ti arriva un bel regalo di Natalekya2007 ha scritto:passo al volo..
per mandarvi un mega![]()
e per ringraziarvi dei messaggi e delle telefonatine..
spero di saperne di + domani in h.. perchè questa situazione comincia a stufarmi sul serio..
un gine dice che che posso partorire subito, alla prossima contrazione..l'altro dice che è ancora è presto e che posso starmene tranquillamente a casa..
ma cavoli...io ho contrazioni al 60-70 % nei tracciati di ogni giorno, e poi anche a casa..non regolarissime ma le ho, la bimba è na vitellona oramai..
l'utero raccorciato e dilatato di 5 cm..![]()
il tappo l'ho perso...continuo a perdere muchi ..
possibile che questa voglia fare l'opposto del fratello e farsi pregare così tanto???![]()
ok che non volevo un saggittario in casa... ma ora sta esagerando...io non cammino +...la mia pancia non cresce +, lei invece sì e tira da matti!! ed ho dolori ovunque..![]()
Io col secondo sono stata dilatata di circa 5 cm per due settimane, con contrazioni varie, poi quando il pupo ha deciso che era ora di arrivare e me l'ha comunicato ci ha messo si e no 3 ore a venir fuori.
Auguri e![]()
Ciao,
Luce
bhè nico l'ho sfornato in mezzora dalla rottura delle acque..
grazie augurissimi anche a te alla tua cucciolotta che si è finalmente messa a a capa sotto..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- kya2007
- Expert~GolGirl®

il gine che avevo prima lo ammazzerei guarda!!pato ha scritto:cavolo!! a me ieri 2900 gr!kya2007 ha scritto:era 2950 all'eco di accrescimento ed è stata stimata kg 3300 all'eco di controllo di lunedì scorso.
sembrerà hulk con quegli abitini tg 0-50cm.. ma col cavolo che gliene compro altri!
SIRIA!! SPICCIATI!!
c'avevo pensato a fare tricche e ballacche col socio per stimolarla..ma ho mia madre e mia cognata ogni notte qui..e ad ogni minimo rumore saltano in aria e corrono a vedere se sto bene..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- pato
- Master~GolGirl®

io mi sono accorta che la lavatrice se non l'accendi e la carichi solo non lavaAmbrosia ha scritto:Luce, benissimo!![]()
![]()

- kya2007
- Expert~GolGirl®

vado...è pronto da magnà..
se riesco passo + tardi, e sennò vi aggiorno via sms domani..
a tutte..

se riesco passo + tardi, e sennò vi aggiorno via sms domani..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- valentina83
- Original~GolGirl®

buon giorno ragazze..
tanti
a tutte...
per quando riguarda i tracciati all ospedale di padova sono a pagamento 15 euro se fatti pre termine e gratuiti dopo la 40 settimana,almeno che non vengano fatti perchè sei già ricoverata o perchè lo richiede il pronto soccorso.
tanti
per quando riguarda i tracciati all ospedale di padova sono a pagamento 15 euro se fatti pre termine e gratuiti dopo la 40 settimana,almeno che non vengano fatti perchè sei già ricoverata o perchè lo richiede il pronto soccorso.
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- madi2002
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
qui oggi splende il sole....
Ora sì che mi viene voglia di andare dal parruchiere.....ma prima credo che mi adopererò per farmi la ceretta alle gambe.....che dolore....però sono contenta perchè ho notato che negli ultimi mesi ho avuto una crescita (solo di peli superflui) moooolto lenta....
qui oggi splende il sole....
Ora sì che mi viene voglia di andare dal parruchiere.....ma prima credo che mi adopererò per farmi la ceretta alle gambe.....che dolore....però sono contenta perchè ho notato che negli ultimi mesi ho avuto una crescita (solo di peli superflui) moooolto lenta....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA