possibili ed immaginabili per Isa perché questo periodaccio finisca ed il Natale vi porti tutta la serenità che meritate!
 possibili ed immaginabili per Isa perché questo periodaccio finisca ed il Natale vi porti tutta la serenità che meritate! 

Messaggio da Jack » 18 dic 2008, 8:57

Messaggio da Topillo » 18 dic 2008, 9:00

Messaggio da Topillo » 18 dic 2008, 9:02

Messaggio da Topillo » 18 dic 2008, 9:03

Messaggio da Topillo » 18 dic 2008, 9:04

Messaggio da Jack » 18 dic 2008, 9:08
 qui c'è il sole, aspetto giusto che si svegli, visto che si è appena addormentato, poi proviamo con la pappa e poi viaaaaaaaaaaaaa a comprare i regali
 qui c'è il sole, aspetto giusto che si svegli, visto che si è appena addormentato, poi proviamo con la pappa e poi viaaaaaaaaaaaaa a comprare i regali 

Messaggio da Dani78 » 18 dic 2008, 9:09

Messaggio da Jack » 18 dic 2008, 9:11

Messaggio da Dani78 » 18 dic 2008, 9:12

Messaggio da aryyra » 18 dic 2008, 9:14
 ...noi pensiamo sempre che si morto... e invece ronficchia come se non fosse stato lui!!!
 ...noi pensiamo sempre che si morto... e invece ronficchia come se non fosse stato lui!!! per la tua mami!!!!
  per la tua mami!!!! 

Messaggio da aryyra » 18 dic 2008, 9:18
Dani78 ha scritto:poco, mangia sempre poco. Mangiucchia la mela, e prova a bere un pò di latte. Credo proprio che il 24/12 comincerò a svezzarla

Messaggio da Jack » 18 dic 2008, 9:26
Se devi tornare al lavoro fai beneDani78 ha scritto:poco, mangia sempre poco. Mangiucchia la mela, e prova a bere un pò di latte. Credo proprio che il 24/12 comincerò a svezzarla

Messaggio da Jack » 18 dic 2008, 9:27

Messaggio da eire77 » 18 dic 2008, 12:03

per l'inizio svezzamento che hai in mente per il 24
 per l'inizio svezzamento che hai in mente per il 24   
   ....ma poi la parrucchiera mi ha fatto notare che è meglio correre ai ripari ( mi sto stempiando lateralmente!) e pensare che io di capelli ne ho sempre avuto una massa esagerata!!!!!
  ....ma poi la parrucchiera mi ha fatto notare che è meglio correre ai ripari ( mi sto stempiando lateralmente!) e pensare che io di capelli ne ho sempre avuto una massa esagerata!!!!!  

Messaggio da dandi » 18 dic 2008, 12:27

Messaggio da Mad97 » 18 dic 2008, 12:53

Messaggio da Topillo » 18 dic 2008, 13:17

Messaggio da Topillo » 18 dic 2008, 13:28
io l'albero non lo faccio perchè non ho posto, ma se ne avessi dovrei farlo in una stanza da tenere sempre chiusa, perchè il mio danno peloso colpirebbe subito...aryyra ha scritto:Oggi ho rifatto DUE volte l'albero di Natale.....anche ame servirebbe un miracolo..il miracolo che il natale passi presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

isanon so che dire

......vorrei provare anche io lo svezzamento la sera perchè ho più tempo ma sentiremo la ped.....non saprei nememno quando iniziare perchè inizio il lavoro il 20 e il 19 gennaio ho la visita ispettiva e sono via tutto il gg ...dovrei nolleggiare una vacca da latte per far fronte all'emergenza nano affamato!!!!!!!!!
Per la cronaca oltre ai gatti ci si è messo pure lui...ha dormito solo un ora e poi mi urlava perchè per rifare l'albero ero girata di schiena e non lo guardavo...

Messaggio da aryyra » 18 dic 2008, 13:34
eire77 ha scritto:Ciao ragazze, richiamo vacino OK per fortuna. Niente febbre e Massi super pimpante
Qs. mattina sveglia alle 8 tutto felice.....mamma un po' meno
DOMANI VISITA DA PEDIATRA....sentiamo che ci dice per il PESO dal momento che ormai sono settimane che gira attorno ai 6,7/6,8/6,9 Kg senza mai arrivare ai 7 !!!!.....ero abituata alle sue super crescite e questo arresto mi ha lasciata un po' spiazzata
DANI mi dispiace tanto per la piccola Martina. Tantiper l'inizio svezzamento che hai in mente per il 24

ah una cosa che ho sempre avuto in mente di chiedervi ma mi sono regolarmente dimenticata, per chi allatta.........PERDETE ANCHE VOI UN SACCO DI CAPELLI???? Mamma mia io sono disperata, a parte che mi spiace perchè Massi ne è sempre ricoperto....ma poi la parrucchiera mi ha fatto notare che è meglio correre ai ripari ( mi sto stempiando lateralmente!) e pensare che io di capelli ne ho sempre avuto una massa esagerata!!!!!

Messaggio da aryyra » 18 dic 2008, 13:36
Topillo ha scritto:Ciao!
Capelli che cadono a mucchi, presente!
Resterò pelata...
L'anticristo non vuol saperne di dormire, ma io non mollo. DEVE dormire e resta nella navicella. Io non la alzo di sicuro.
Crisi o non crisi, dopo pranzo si DORME.