GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

biberon e sostanze tossiche

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: biberon e sostanze tossiche

Messaggio da roxy » 18 dic 2008, 9:38

roxy ha scritto:io uso i bibe dell'avent e scaldo l'acqua in miocronde ma tiepida. Avevo provato un bibe della mebby ma è lì a far la muffa perchè a Leo non piace la tettarella in caucciù e poi il bibe puzza. Mi chiedevo, il problema si pone se la plastica è riscaldata con dentro l'acqua o il cibo giusto?Se lavo i bibe in lavastoviglie (e quindi a 65°) e poi li uso non c'è più questo problema, nel senso che il bibe ormai è freddo.
Scusate, ignorate il mio quesito, non so cosa mi ero fatta....prima li sterlizzavo i bibe perciò la temperatura era anche più di 65°...scusate eh :martello

astrid in effetti non credo che se c'è stato l'allarme anni fa alcune case tipo l'avent che è della philips ed una delle più usate lo usi ancora, la mebby forse pubblicizza che nei suoi non c'è per invogliare a comprare i suoi bibe che tra l'altro costano una fucilata e io devo dire che non li ho nemmeno trovati comodi :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 dic 2008, 11:55

roxy ha scritto:
roxy ha scritto:io uso i bibe dell'avent e scaldo l'acqua in miocronde ma tiepida. Avevo provato un bibe della mebby ma è lì a far la muffa perchè a Leo non piace la tettarella in caucciù e poi il bibe puzza. Mi chiedevo, il problema si pone se la plastica è riscaldata con dentro l'acqua o il cibo giusto?Se lavo i bibe in lavastoviglie (e quindi a 65°) e poi li uso non c'è più questo problema, nel senso che il bibe ormai è freddo.
Scusate, ignorate il mio quesito, non so cosa mi ero fatta....prima li sterlizzavo i bibe perciò la temperatura era anche più di 65°...scusate eh :martello

astrid in effetti non credo che se c'è stato l'allarme anni fa alcune case tipo l'avent che è della philips ed una delle più usate lo usi ancora, la mebby forse pubblicizza che nei suoi non c'è per invogliare a comprare i suoi bibe che tra l'altro costano una fucilata e io devo dire che non li ho nemmeno trovati comodi :che_dici
Appunto... quello che dicevo io nel primo intervento :che_dici
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 21 dic 2008, 23:34

Ciao raga, io ho comprato biberon di vetro x il pupo anche se non l'ho ancora provati... :hi hi hi hi, la mia idea è che purtroppo noi consumatori siamo sempre usati come cavie dalle industrie che producono nuovi materiali ma non è che vengano testati alla perfezione...ricordate bottiglie di plastica, padelle antiaderenti, colori delle confezioni di latte etc etc...quello che possiamo fare è cercare di evitare quello che sappiamo essere dannoso e cercare il male minore.. :buuu
Anche io ho deciso che preparerò gli omogeneizzati, del resto cerco di evitare cibi pronti anche x noi adulti...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”