si, penosa, appena ha iniziato (stavo prpearando di là i latte) ho detto: chi è sta gallina strozzata?ishetta ha scritto:Non vedo l'ora che inizi il serale, le audizioni mi stanno un po' stancando.
Ma avete visto oggi la ragazza di 17 anni che si credeva chissà chi e poi urlava come una iena?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Xfactor2 tra poco inizierà, dopo gli Aram chi ci stupirà?
- Tronky
- Active~GolGirl®
Re: Xfactor2 tra poco inizierà, dopo gli Aram chi ci stupirà?
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
penosa e se ne è andata via pure ink@@@@@a nera.....con la madre che le dava corda invece di un bello scapaccione 

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
voce fastidiosa: termine azzeccatissimo
ma avete visto il promo per stasera? la donna incinta e il bimbo lo chiama Morgan
ho subito detto a mio marito "ci ha fregato il nomeeeeeeeeeee"
per chi non lo sapess, Daphne se era maschio si sarebbe chiamata proprio così, e cmq sia è il nome già deciso in caso in futuro dovesse arrivare un maschietto
e tornando ai casting... devo dire che stanno passando un sacco di personaggi che a parer mio non son mica tanto bravi

ma avete visto il promo per stasera? la donna incinta e il bimbo lo chiama Morgan

ho subito detto a mio marito "ci ha fregato il nomeeeeeeeeeee"

per chi non lo sapess, Daphne se era maschio si sarebbe chiamata proprio così, e cmq sia è il nome già deciso in caso in futuro dovesse arrivare un maschietto

e tornando ai casting... devo dire che stanno passando un sacco di personaggi che a parer mio non son mica tanto bravi

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Domani, da quanto ho capito, dovrebbe essere l'ultima puntata dei casting e poi si stabilisce chi seguirà i gruppi, chi i giovani e chi gli over 26.
Peccato, per me Morgan era il più azzeccato sui gruppi.
Peccato, per me Morgan era il più azzeccato sui gruppi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- lacri
- Expert~GolGirl®
secondo me daranno i giovani a Morgan, i gruppi alla Mara e gli over alla sventura...
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
ishetta, lo dicevo stasera a mio marito, a Morgan andrebbero assegnati i gruppi d'ufficio!
se capitano a Simona siamo rovinati
lacri, ma la Sventura ha già avuto gli over la scorsa edizione, non so se si ripeteranno (magari lasciassero tutto com'era!
)
se capitano a Simona siamo rovinati

lacri, ma la Sventura ha già avuto gli over la scorsa edizione, non so se si ripeteranno (magari lasciassero tutto com'era!

-
- Expert~GolGirl®
Ragazze io la scorsa ed nn l'ho seguita ma ogni mattina alle 6.30 col caffe' mi sto guardando tutti i provini...e mi paice! Pero' siccome mi scoccio presto delle cose, in cosa esattamente consiste il programma vero e proprio?
Io ricordo quella schifezza di music farm, e' tipo quello?
Perche' dopo al max 2-3 puntate non ce la feci piu' e abbandonai...
Io ricordo quella schifezza di music farm, e' tipo quello?
Perche' dopo al max 2-3 puntate non ce la feci piu' e abbandonai...

.
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
sarebbe bello se lasciassero tutto come era: a Morgan i gruppi, alla Simona gli over e alla mitica Mara i giovani.......ma credo cambieranno
Margi niente a che vedere con music farm, che era una vera p@ll@. Dai casting tireranno fuori 3 gruppi di concorrenti (gruppi, aver 25 e giovani), ad ognuno di questi gruppi verrà assegnato un caposquadra (Morgan, Simona e Mara). Per ogni serata (1 volta a settimana) verrà assegnata ad ogni cantante (i cantanti vivono tutti insieme in un lodge) 1 canzone da interpretare. Durante la serata ci saranno vincitori (a votazione del pubblico) ed eliminati (i caposquadra si trasformeranno in giudici) . Lo show è fatto si dai cantanti ma spt dai 3 moschettieri (il quarto è dj Francesco che è il presentatore del programma), che insieme sembrano un trio comico! Nel day time si vedranno invece le assegnazioni delle canzoni e le prove di ogni cantante.

Margi niente a che vedere con music farm, che era una vera p@ll@. Dai casting tireranno fuori 3 gruppi di concorrenti (gruppi, aver 25 e giovani), ad ognuno di questi gruppi verrà assegnato un caposquadra (Morgan, Simona e Mara). Per ogni serata (1 volta a settimana) verrà assegnata ad ogni cantante (i cantanti vivono tutti insieme in un lodge) 1 canzone da interpretare. Durante la serata ci saranno vincitori (a votazione del pubblico) ed eliminati (i caposquadra si trasformeranno in giudici) . Lo show è fatto si dai cantanti ma spt dai 3 moschettieri (il quarto è dj Francesco che è il presentatore del programma), che insieme sembrano un trio comico! Nel day time si vedranno invece le assegnazioni delle canzoni e le prove di ogni cantante.

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Non ho visto music farm, ma x factor ha di bello che non litigano o schifezze del genere. 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
e durante l'arco della trasmissione vengono comunque sia continuati i casting e via via entrano anche cantanti nuovi 

- lacri
- Expert~GolGirl®
canirbas ha scritto:ishetta, lo dicevo stasera a mio marito, a Morgan andrebbero assegnati i gruppi d'ufficio!
se capitano a Simona siamo rovinati![]()
lacri, ma la Sventura ha già avuto gli over la scorsa edizione, non so se si ripeteranno (magari lasciassero tutto com'era!)
é vero... ma allora gruppi alla Sven, under a Morgan e over alla Mara?
oh signur, i gruppi alla Sve.... sventuraaaaaa.....
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
ho letto che le assegnazioni di questa edizione sono queste:
i gruppi a mara, gli over a morgan e i giovani alla sventura (poverini, li rovinerà sul crescere
)
i gruppi a mara, gli over a morgan e i giovani alla sventura (poverini, li rovinerà sul crescere

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Essetti un ticker doppio
Stasera non ho visto...che è successo?

Stasera non ho visto...che è successo?
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
ishetta...già già...ticker doppio!
ieri sera non l'ho visto neanche io, se non qualche minuti all'inizio.
credo che abbiano finito le selezioni e che si siano spartiti le categorie...e ora?
dovranno ancora selezionare e prepararsi la propria squadra da portare alla prima puntata??? giusto?
quando inizia il programma serale? avete qualche idea?

ieri sera non l'ho visto neanche io, se non qualche minuti all'inizio.
credo che abbiano finito le selezioni e che si siano spartiti le categorie...e ora?
dovranno ancora selezionare e prepararsi la propria squadra da portare alla prima puntata??? giusto?
quando inizia il programma serale? avete qualche idea?
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Io ieri ho visto la puntata, Morgan ha avuto gli over 25 e non era per niente contento, lui voleva ancora i gruppi perche' si sente piu' realizzato, Simona invece era stra-felice di avere i ragazzi dai 16 ai 24, ci sperava tanto.ANche io avrei lasciato i gruppi a Morgan, faceva delle cose troppo belle con loro, non so cosa potra' fare Mara...
Adesso sono circa 200 selezionati e ogni capogruppo dovra' decidere chi saranno i 6 eletti che formeranno la loro squadra...Io non vedo l'ora che inizia
Adesso sono circa 200 selezionati e ogni capogruppo dovra' decidere chi saranno i 6 eletti che formeranno la loro squadra...Io non vedo l'ora che inizia

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- lacri
- Expert~GolGirl®
ma mma come era rincazzos@ Morgan per la storia degli over....

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
ero inc@zzosa anche io
ma il provino della tipa che cantava "balliamo sul mondo"
era inguardabile ed inascoltabile!
E pure convintissima che ce l'avrebbe fatta!
Ma certa gente non ha un po' di amor proprio? Cioè, io al posto loro non avrei mai il coraggio di presentarmi!

ma il provino della tipa che cantava "balliamo sul mondo"

E pure convintissima che ce l'avrebbe fatta!
Ma certa gente non ha un po' di amor proprio? Cioè, io al posto loro non avrei mai il coraggio di presentarmi!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
che accoppiata Gaudi e la Maionchi :ahah
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sono passate le elfiche (ho visto la replica oggi) 

- lacri
- Expert~GolGirl®
anch´io quando ho visto Gaudi mi sono sorpresa....ishetta ha scritto:che accoppiata Gaudi e la Maionchi :ahah

e il povero Morgan tutto solo con gli Over???