Ciao ragazze, ho bisogno di voi.
Ieri sera ero veramente giù.
Una ventina di giorni fa mio figlio ha iniziato con il naso che colava, un comune raffreddore, ma non siamo riusciti ad usare gocce, fisiologica o narinel, erano urla, il risultato è stato una quantità incredibile di muco che l'ha intasato. Ha preso l'antibiotico x 3 gg perchè aveva tosse e laringofaringite.
E va bene, può succedere. Ma succede anche ai vostri bimbi che finito di mangiare, basta un colpetto di tosse e rimettono tutto quello che hanno mangiato?
Ieri sera ero giù per questo, dopo aver comprato il merluzzo fresco, cucinato con il sughetto come piace a lui, ero così contenta, ne aveva mangiati 3, poi con appetito pastina con il minestrone. E' bastato un attimo ed ha rimesso tutto sul seggiolone.
Come spesso in questi giorni ha finito col rimangiare ma pastina al sugo, prosciutto e formaggio.
Lo so così si liberano del muco, ma ieri mi veniva di piangere, l'aveva fatto anche a pranzo.
Grazie.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Raffreddore e vomito
- Pupina
- Basic~GolGirl®

Raffreddore e vomito
Dudù: nato il 14 Luglio 2005
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Re: Raffreddore e vomito
con desirée ,è successo un paio di volte
E la prima volta mi sono talmente spaventata che ho chiamato la pediatra
lei mi ha detto che è normale che con la tosse motlo forte il bimbo puo vomitare e di non spaventarmi
E la prima volta mi sono talmente spaventata che ho chiamato la pediatra
lei mi ha detto che è normale che con la tosse motlo forte il bimbo puo vomitare e di non spaventarmi
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- cristiana
- Silver~GolGirl®

con la tosse forte vomitano per liberarsi dal catarro che altrimenti non saprebbero come eliminare. quando è successo a Cristiana mi sono impressionata da morire mentre l'altra settimana che aveva una tosse allucinante ero lì a sperare che rimettesse; così è stato e subito dopo si è messa a dormire e ha tirato quasi mattina.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- mina
- Original~GolGirl®

Presente!
Anche Marta lo fa, anzi lo sta facendo.
Stanotte si è svegliata vomitando per la tosse e ha rifatto lo stesso mentre mangiava oggi a pranzo!
E' una scocciatura perchè non si sa cosa dargli da mangiare poveri cuccioli ma cosi si liberano del catarro!!!
Anche Marta lo fa, anzi lo sta facendo.
Stanotte si è svegliata vomitando per la tosse e ha rifatto lo stesso mentre mangiava oggi a pranzo!
E' una scocciatura perchè non si sa cosa dargli da mangiare poveri cuccioli ma cosi si liberano del catarro!!!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
- fidel
- Basic~GolGirl®

Anche Marianna è molto raffreddata e le capita di vomitare dopo qualche colpo più forte di tosse. Certo è un problema se capita subito dopo mangiato e rimette tutto il pasto, ma ne sono sempre contenta perchè effettivamente è l'unico modo per farla liberare un po' dal catarro
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)