GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
passione fotografia 4
- miche76
- Master~GolGirl®

Re: passione fotografia 4
DUBBIOSA ti vedo online....un
per te e tuo marito....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- orsa
- Active~GolGirl®

La macchina nuova è arrivata appena in tempo per la recita di Natale di Ambra che ci sarà oggi pomeriggio. Ho un dilemma: visto che si terrà in una palestra non molto illuminata farebbe comodo il 50mm però potrei anche essere ad una certa distanza visto che ci sono sempre un milione di persone
, perciò lo zoom mi consentirebbe di farle qualche bel primo piano. Portare tutto il corredo mi è un po' difficile visto che ci sarà anche la piccola da tenere in braccio e nella confusione non vorrei fare qualche danno.
Anya:
complimenti per il primo incasso!!!! Sei diventata davvero un fenomeno!! Io ho incrementato un pochino il portfolio ma non riesco a fare foto che vendono....per ora sono solo a 5 crediti
Senza contare che non posso dedicare il tempo che vorrei alla fotografia
ma tra lavoro, casa, marito, figlie e gatto non resta molto tempo...in genere un'oretta la sera quando è già buio 
Anya:
Senza contare che non posso dedicare il tempo che vorrei alla fotografia
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

evviva
orsa finalmente
che zoom hai? mio marito ha fatto le foto a giulia per la recita ma però si vede la differenza con la mia
eravamo alla fine e primi piani neanche con lo zoom a 200, io ho preferito fare il video.
anya bravissima un piccolo traguardo ma anche in poco tempo no? se continui cosi li sbanchi...
che zoom hai? mio marito ha fatto le foto a giulia per la recita ma però si vede la differenza con la mia
anya bravissima un piccolo traguardo ma anche in poco tempo no? se continui cosi li sbanchi...
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- anya82
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Purtroppo non posso ancora incassare perchè devono passare 45 giorni dalla prima vendita
e quindi potrò riscuotere i soldi con il 25 Dicembre
...il regalo di natale!!
MICHE purtroppo niente licenze estese ancora, ma spero che prima o poi capiti! Come va il 50?
ORSA che bello la recita natalizia!! Io sarei propensa ad usare il 50mm se fossi in te e magari cercare di metterti il più vicino possibile! Quando ci metti le foto di Ambra che dorme??
Dai che anche il tuo portfolio sta incrementando
, alla fine cerco di scattare qualche foto il pomeriggio durante il loro riposino o quando siamo in giro e la sera sistemo e carico. Probabilmente con l'estate è anche più facile fare foto e vedrai che foto farai con il 50mm
LOVIPA ci sono novità per le liberatorie? Voglio ammirare le tue foto!!
Purtroppo quelle di ieri non posso metterle su flickr perchè è full, ma sono su fb
Purtroppo non posso ancora incassare perchè devono passare 45 giorni dalla prima vendita
MICHE purtroppo niente licenze estese ancora, ma spero che prima o poi capiti! Come va il 50?
ORSA che bello la recita natalizia!! Io sarei propensa ad usare il 50mm se fossi in te e magari cercare di metterti il più vicino possibile! Quando ci metti le foto di Ambra che dorme??
Dai che anche il tuo portfolio sta incrementando
LOVIPA ci sono novità per le liberatorie? Voglio ammirare le tue foto!!
Purtroppo quelle di ieri non posso metterle su flickr perchè è full, ma sono su fb
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

anya niente liberatorie ancora
sta diventando un odissea sta cosa....
gli altri arrivati prima ce le hanno a quanto ho capito.
noi le stiamo cheidendo da non so quanto tempo.....l'ultima email piero ha chiesto di nuovo....vediamo che fanno, mi hanno chiesto i file per la pubblicazione sul loro giornale e la mia liberatoria
che ho dato.
ti posso mandare i link su facebook o su flickr, sono caricate ma non visibili
gli altri arrivati prima ce le hanno a quanto ho capito.
noi le stiamo cheidendo da non so quanto tempo.....l'ultima email piero ha chiesto di nuovo....vediamo che fanno, mi hanno chiesto i file per la pubblicazione sul loro giornale e la mia liberatoria
ti posso mandare i link su facebook o su flickr, sono caricate ma non visibili
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ah anya perchè non ti apri un'altro account su flickr a nome di tuo marito magari, cioè un email il nome lo scegli tu poi....
io non lo faccio perchè già ci siamo tutti e due, anche piero.
io non lo faccio perchè già ci siamo tutti e due, anche piero.
- miche76
- Master~GolGirl®

anya il 50 è un altro mondo veramente!!! sono troppo contenta!!! per ora il 70-200 da € 2.000,00 lo tengo ccome sogno nel cassetto....anche babbo natale non credo sia cosi' generoso............ comunque prima o poi.........
- anya82
- Master~GolGirl®

LOVI grazie per i link...che dire, le foto sono veramente tutte belle ma le ultime due sono arte, non c'è emoticon che possa rappresentare la mia faccia....solo tanti complimenti!!!
Grazie per il suggerimento, adesso lo faccio
Grazie per il suggerimento, adesso lo faccio
- orsa
- Active~GolGirl®

Appena avrò tempo ...purtroppo Ambra non fa più il riposino e quindi .......
°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°
- miche76
- Master~GolGirl®

oggi ho pranzo sono andata a casa a scattare delle splendide foto dorate!!!! in un'ora non è che si riesca a fare moltissimo...... e non ho avuto nemmeno il tempo di caricarle su pc..... stasera sapro' cosa fare....

- meimi75
- Master~GolGirl®

ANYA
VAI 50 CREDITI...
io sono 20 gg che non vendo nulla
mè tapina....
ORSA
io farei il video però ..rischi di non portare a casa quasi nulla di buono...
io sono 20 gg che non vendo nulla
mè tapina....
ORSA
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- meimi75
- Master~GolGirl®

ragazze ... domani dovrebbe arrivare il 12-24...sono emozionata
spero non arrivi un mattone
ANYA mi spieghi come hai fatto le immagini con i fuochi artificiali?illustrator?
mi fate un corso base?
spero non arrivi un mattone
ANYA mi spieghi come hai fatto le immagini con i fuochi artificiali?illustrator?
mi fate un corso base?
- meimi75
- Master~GolGirl®

MICHE per la condensa devi far acclimatare la cam prima di usarla per qualche minuto..apri lo zaino un pochino..poi di più..poi la estrai 
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

meimi75 ha scritto:domani dovrebbe arrivare il 12-24...sono emozionata![]()
spero non arrivi un mattone![]()
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte
anya complimenti..ho guardato le tue foto e sei diventata davvero bravissimissima..già a 50..uau!
orsa e meimi che bello..il natale vi ha portato attrezzatura nuova..beate voi, non vedo l'ora di vedere i risultati
anya complimenti..ho guardato le tue foto e sei diventata davvero bravissimissima..già a 50..uau!
orsa e meimi che bello..il natale vi ha portato attrezzatura nuova..beate voi, non vedo l'ora di vedere i risultati
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- orsa
- Active~GolGirl®

Dubbiosa
alla recita poi ho portato il 105 vr e sono riuscita ad avvicinarmi abbastanza per fare qualche bello scatto da album di famiglia. Ovviamente il socio riprendeva con la telecamera...perchè in foto le stonature del coro non si sentono :ahah :ahah
Ora se riesco inserisco uno scatto al volo fatto con il 50 mm ieri sera. Devo ancora prendere confidenza con l'attrezzo e con la d90 che ha tantissimi punti di messa a fuoco....devo imparare a gestirli meglio.
alla recita poi ho portato il 105 vr e sono riuscita ad avvicinarmi abbastanza per fare qualche bello scatto da album di famiglia. Ovviamente il socio riprendeva con la telecamera...perchè in foto le stonature del coro non si sentono :ahah :ahah
Ora se riesco inserisco uno scatto al volo fatto con il 50 mm ieri sera. Devo ancora prendere confidenza con l'attrezzo e con la d90 che ha tantissimi punti di messa a fuoco....devo imparare a gestirli meglio.
°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

buonanotte a tutte
spero tanto di riuscire a ricominciare a fare qualche foto anche io..prima o poi
spero tanto di riuscire a ricominciare a fare qualche foto anche io..prima o poi
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- anya82
- Master~GolGirl®

Buonasera....o meglio buonanotte carissime
DUBBIOSA
...anche noi aspettiamo il tuo ritorno!
MEIMI anche qui le vendite vanno a periodi, ho fatto 10 giorni con vendite tutti i giorni e poi 5 giorni senza
. Per le foto con i fuochi, pensa che ho usato foto che avevo fatto 2 anni fa con la vecchia digitale, ho preso quella dei bicchieri e poi quella dei fuochi e le ho messe insieme in photoshop! Illustrator penso sia uno dei programmi migliori, ma bisogna saper usarlo, ho anche chiamato la scuola qui che fa corsi ecc.....ma è un diploma e sono 2 anni a tempo pieno
...ovvio che non posso farlo, se solo mi fossi svegliata prima! Che bellle le tue bimbe sulla neve
ORSA io dovrei ancora leggermi il libretto delle istruzioni, chissò quante funzioni ci sono che non uso ancora
...scappo a vedere la tua foto
Buonanotte a tutte...stasera visto che usciamo io ed il maritino soli soletti (10° anniversario
) volevo portarmi via il ...caspita non mi viene la parola in italiano...il tripod??!! e fare qualche foto alle casa tutte illuminate per strada!
DUBBIOSA
MEIMI anche qui le vendite vanno a periodi, ho fatto 10 giorni con vendite tutti i giorni e poi 5 giorni senza
ORSA io dovrei ancora leggermi il libretto delle istruzioni, chissò quante funzioni ci sono che non uso ancora
Buonanotte a tutte...stasera visto che usciamo io ed il maritino soli soletti (10° anniversario
- anya82
- Master~GolGirl®

ORSA che bella la foto

- orsa
- Active~GolGirl®

Grazie ma ridimensionata per il forum non si vede bene....inoltre l'ho scattata con poca luce. Mi piaceva l'atmosfera.
°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°