GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mario all'anno è arrivato il primo gennarino festeggiato(08)
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Re: Mario all'anno è arrivato il primo gennarino festeggiato(08)
ciao bella 

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- akane
- Gold~GolGirl®
gnufy che mi son persa? che indirizzi?
chiedo scusa ma non mi ricordo sempre tutto

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- littlemom
- Expert~GolGirl®
ciaooooo, ecco un attimo per riposare ed vi scrivo.
noi tutto bene, un poi stanca ma e normale.
Venerdi si parte per la montagna
, un po di relax
quindi per il gg del compleanno di Mario non avro possibilita di connettermi per leggere gli auguri. al mio ritorno vi leggero.
vado a letto e penso che anche domani non avro tempo perche preparo le valige.
un bacio a tutte

noi tutto bene, un poi stanca ma e normale.
Venerdi si parte per la montagna

quindi per il gg del compleanno di Mario non avro possibilita di connettermi per leggere gli auguri. al mio ritorno vi leggero.
vado a letto e penso che anche domani non avro tempo perche preparo le valige.
un bacio a tutte

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- akane
- Gold~GolGirl®
ciao littleeeeeeeeeeee
ma quando torni?
ma quando torni?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze
CAnga....ben ritrovata hehehehe
Ragazze Oggi sono stata dal pediatra perchè Andrea ha uno sfogo sul viso e dice che è dermatite e mi ha dato una cremina da mettere (25 eurini
)
Inoltre gli ho detto che mangia mangia ma non cresce e ha cominciato anche lu ad avere dei dubbi quindi ......analisi urine
Qualcuna l'ha fatta?? MI ha spiegato come fare e mi sembra impossibile tenere andrea fermo per 15 minuti con questo sacchetto appeso a pisellino
Speriamo bene
Mi ha detto niente pomodro e ninete latte vaccino perchè io sono alergica a molti cibi.....ho dovuto togliere anche il formaggio perchè pare sia intollerante....quando lo mangia non dorme
Insomma che deve mangiare 'sto ragazzino?? Solo carne e pesce?????
Vabbè mi sono sfogata...ora vado a ninna
Un baciotto a tutte
Francesca
CAnga....ben ritrovata hehehehe
Ragazze Oggi sono stata dal pediatra perchè Andrea ha uno sfogo sul viso e dice che è dermatite e mi ha dato una cremina da mettere (25 eurini

Inoltre gli ho detto che mangia mangia ma non cresce e ha cominciato anche lu ad avere dei dubbi quindi ......analisi urine

Qualcuna l'ha fatta?? MI ha spiegato come fare e mi sembra impossibile tenere andrea fermo per 15 minuti con questo sacchetto appeso a pisellino
Speriamo bene
Mi ha detto niente pomodro e ninete latte vaccino perchè io sono alergica a molti cibi.....ho dovuto togliere anche il formaggio perchè pare sia intollerante....quando lo mangia non dorme

Insomma che deve mangiare 'sto ragazzino?? Solo carne e pesce?????
Vabbè mi sono sfogata...ora vado a ninna
Un baciotto a tutte
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- akane
- Gold~GolGirl®
ciao zerofolle le analisi delle urine le fecero a flavio quando fu ricoverato per quella infezione ma aveva appena 20 gg quindi era + facile, sto sacchetto lo misero dentro al pannolino chiuso e via.
- lauretta80
- Basic~GolGirl®
ciao anche a tommy quando era stato ricoverato appena nato gli avevano fatto l'esame delle urine, e messo questo sacchetto.....
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
Giorno
Oggi a milano c'è il sole .... ma non so qnto vi possa interessare...
Cmq, BENVENUTA CANGA!!!
!!! cavoli trismamma, complimentoni!!!
ZEROFOLLE Non ti dico qnti sacchettini ho messo ad Arianna e qnte volte ho trovato la pipì fuori e il sacchetto vuoto
, ma Andre ha il pisellino è + semplice...vedrai che non c'è nulla. Anche la mia pedy voleva far fare gli esami del metabolismo ad Ary, x' come ben sai....anche lei è come Andrea, ma li ha già fatti tutti completi al S. Paolo qndo è stata ricoverata...mi ha detto che semplicemente è così
tantissimi
e vedrai che non è nulla...
AKANE Complimenti per Flavio...
LITTEL Divertitevi...e grazie di tutto sei fantastica!!
Noi bene, anche se Arianna ieri sera aveva un po di febbre...qsta mattina non si voleva staccare da me...dei pianti
MONICA, SOCIA che credi che Ary lo prenda il bibe....si lo prende a calci!!!niente da fare, ne beve 20,30ml e poi basta vuole la tetta...Anche io penso spesso a come è diversa la vita qndo non allatti, ma non me ne pento e visto che sarà la mia unica figlia mi va bene così (per ora
)
Cmq, domani sera esco a cene per la serata aziendale....come vorrei essere una mosca per vedere cosa combinano Lore e Ary!!
TOPOLA riprenditi presto e
per Diego, vedrai che non gli attacchi nulla
MARTE alla fine sei riuscita ad entrare??Visto che numeri che fa la Lalla!!!:))
LAURETTA ...non te la prendere, se ti rispondiamo bene se no fregatene...lo so che hai bisogno di confrontarti con le altre ma a volte succede....
Per il lettino io ho preso il parasponda all Ikea...(qllo suggerito da Topola). Mentre per il raffreddore vado di lavaggi e, qlla volta che l'aveva fortissimo ho usato anche le suppostine di SOBRPIN lattanti che aiuta ad eliminare al catarro
A TUTTE E COCCOLINE PER I GENNARINI MALATI

Oggi a milano c'è il sole .... ma non so qnto vi possa interessare...
Cmq, BENVENUTA CANGA!!!

ZEROFOLLE Non ti dico qnti sacchettini ho messo ad Arianna e qnte volte ho trovato la pipì fuori e il sacchetto vuoto

tantissimi

AKANE Complimenti per Flavio...
LITTEL Divertitevi...e grazie di tutto sei fantastica!!

Noi bene, anche se Arianna ieri sera aveva un po di febbre...qsta mattina non si voleva staccare da me...dei pianti

MONICA, SOCIA che credi che Ary lo prenda il bibe....si lo prende a calci!!!niente da fare, ne beve 20,30ml e poi basta vuole la tetta...Anche io penso spesso a come è diversa la vita qndo non allatti, ma non me ne pento e visto che sarà la mia unica figlia mi va bene così (per ora

Cmq, domani sera esco a cene per la serata aziendale....come vorrei essere una mosca per vedere cosa combinano Lore e Ary!!
TOPOLA riprenditi presto e

MARTE alla fine sei riuscita ad entrare??Visto che numeri che fa la Lalla!!!:))
LAURETTA ...non te la prendere, se ti rispondiamo bene se no fregatene...lo so che hai bisogno di confrontarti con le altre ma a volte succede....
Per il lettino io ho preso il parasponda all Ikea...(qllo suggerito da Topola). Mentre per il raffreddore vado di lavaggi e, qlla volta che l'aveva fortissimo ho usato anche le suppostine di SOBRPIN lattanti che aiuta ad eliminare al catarro

♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- lalla71
- Expert~GolGirl®
giorno...
no martenka non riesce ad entrare dal suo pc, speriamo risolva...
giorgia di nuovo con raffreddore ma stamattina con il lavaggio sono riuscita a farle uscire l'impossibile
però è stata una bella soddisfazione...
francesca in bocca al lupo x le analisi di andrea...
ora vi racconto la cara miriam cosa fa quando non ha niente da fare...misura i percentili di arianna e visto che è tutta matta misura anche quelli di giorgia...risultato? sua figlia secondo lei è al 45% mentre la mia è al 97%...avendomi spiegato che la "normalità" è 50% ditemi voi adesso chi è quella + normale tra le due....MIMI :prrrr
no martenka non riesce ad entrare dal suo pc, speriamo risolva...
giorgia di nuovo con raffreddore ma stamattina con il lavaggio sono riuscita a farle uscire l'impossibile

francesca in bocca al lupo x le analisi di andrea...
ora vi racconto la cara miriam cosa fa quando non ha niente da fare...misura i percentili di arianna e visto che è tutta matta misura anche quelli di giorgia...risultato? sua figlia secondo lei è al 45% mentre la mia è al 97%...avendomi spiegato che la "normalità" è 50% ditemi voi adesso chi è quella + normale tra le due....MIMI :prrrr
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- lalla71
- Expert~GolGirl®
Mimi76, vedrai che lore se la caverà bene, se ary fa come giorgia quando non c'è la mamma fa l'angioletto...
- lalla71
- Expert~GolGirl®
sono un pò...tanto...
mauro dovrà lavorare anche il 23 e noi dobbiamo farci 700 km...quando cavolo partiamo??? il 23 sera? il 24? ma siamo matti...purtroppo non si può fare altro che accettare la cosa ma mi girano parecchio...
littlemom, buon viaggetto!!!
lauretta80, e che ci vuoi fà??? siamo sempre tutte di corsa...

littlemom, buon viaggetto!!!
lauretta80, e che ci vuoi fà??? siamo sempre tutte di corsa...
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
stefy che indirizzi vuoi? email oppure di casa?akane ha scritto:gnufy che mi son persa? che indirizzi?
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- lalla71
- Expert~GolGirl®
_Francy_, ciao enrichi la vedo su fb, ma non siamo amiche, e ho letto un post messo nell'angolo del bebè...se ho tempo la contatto...
Aoifestella, x il dormire secondo me, dopo averci pensato su x mesi e mesi e cambiando idea continuamente, è tutta questione di carattere...si che ora ci usano come ciucci e con il LA non sarebbe successo però sono arrivata alla conclusione che non avrebbe dormito ugualmente...
Aoifestella, x il dormire secondo me, dopo averci pensato su x mesi e mesi e cambiando idea continuamente, è tutta questione di carattere...si che ora ci usano come ciucci e con il LA non sarebbe successo però sono arrivata alla conclusione che non avrebbe dormito ugualmente...
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
lalla71 ha scritto:ora vi racconto la cara miriam cosa fa quando non ha niente da fare...misura i percentili di arianna e visto che è tutta matta misura anche quelli di giorgia...risultato? sua figlia secondo lei è al 45% mentre la mia è al 97%...avendomi spiegato che la "normalità" è 50% ditemi voi adesso chi è quella + normale tra le due....MIMI :prrrr
Ciao Socia,lalla71 ha scritto:Mimi76, vedrai che lore se la caverà bene, se ary fa come giorgia quando non c'è la mamma fa l'angioletto...
Dai...mamma!!che roba che sei l'ho fatto solo per curiosità....e poi sono i percentili nuovi dell OMS, perche in qlli "tradizionali" Ary sarebbe al 25 qsi come peso e al 97 come altezza....e sicuramente Giogia sarà giusta con qlli.....ma non ti dico + nulla :prrrr
Ti mando la mappa della dentizione, scusa mi sono dimenticata ma sono sempre di corsa
Speriamo faccia la brava....ma hai ragione, con lui è sempre bravissima!!
Che devo di io che lavoro anche il 31!!!

- _Francy_
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Lalla!!!
Davvero ragazze la Marty non riesce + ad entrare su GOL speriamo risolva presto!!!
Mimiiiiiiiiiiiiiiiii deh la Giulia è sempre stata al 50% percentile direi che Arianna è perfetta al 45% ma poi è davvero una bella mimma dalle foto
non ti preoccupare per la sua crescita
Monica ti capisco benissimo non sai quante volte ho proposto il latte artificiale alla Giulia nei primi mesi perchè arrivavo a dei punti di sclero inaudito .. e lei col caxxo che lo voleva ed allora vai ancora + in crisi

Davvero ragazze la Marty non riesce + ad entrare su GOL speriamo risolva presto!!!
Mimiiiiiiiiiiiiiiiii deh la Giulia è sempre stata al 50% percentile direi che Arianna è perfetta al 45% ma poi è davvero una bella mimma dalle foto

Monica ti capisco benissimo non sai quante volte ho proposto il latte artificiale alla Giulia nei primi mesi perchè arrivavo a dei punti di sclero inaudito .. e lei col caxxo che lo voleva ed allora vai ancora + in crisi

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
MARTE!!TI VEDO!!!

- lalla71
- Expert~GolGirl®
Mimi76, ma non hai ancora capito che devo rompere un pò...era x ridere...se non posso farlo con te...
io marte non la vedo
io marte non la vedo

- Mimi76
- Expert~GolGirl®
lalla71 ha scritto:Mimi76, ma non hai ancora capito che devo rompere un pò...era x ridere...se non posso farlo con te...
io marte non la vedo
Ci mancherebbe...scherzavo anche io cmq!!

Bho!Marte eera dentro e poi non l'ho + vista...
Anche io ho visto che Enrichi ha aperto un post nell'angolo del bebe...se non è passata ci sarà un suo perchè!...almeno credo
_Francy_ ha scritto: Mimiiiiiiiiiiiiiiiii deh la Giulia è sempre stata al 50% percentile direi che Arianna è perfetta al 45% ma poi è davvero una bella mimma dalle fotonon ti preoccupare per la sua crescita
![]()
Invece io mi preoccupo..mi preoccupo sempre per qlsiasi cosa...AKANE rideva nel leggersi un anno fa...ma io su molte cose sono ancora =!!
- Vani
- New~GolGirl®
Ciao a tutte
ogni tanto sparisco colpa del lavoro ho dovuto saltare qualche giorno per stare a casa con le bimbe perchè mia madre non stava bene quindi gli arretrati si sono accumulati
Ho cambiato avatar la foto l'ho fatta domenica entrambe vestite con il vestitino di natale, adoro vestirle in rosso per questa festa.
Agata ha fatto un periodo di gran nervosismo prima l'uscita del secondo dente poi il raffreddore e alla fine pure il vaccino, ora sembra sia tornata in carreggiata, ora di notte si sveglia 1/2 volte le dò il ciuccio una coccolina e via va avanti a dormire
Oggi ero pronta per godermi la prima recita di Clara ma purtroppo la mia cucciola non se l'è sentita, mi ha fatto tutta notte nel lettone super agitata, ad un certo punto credevo fosse messa così per qualche disturbo fisico, alla fine stamattina mezza addormentata mi ha detto che non voleva fare la recita, povera stella praticamente è stata in ansia tutta notte per questo motivo, alla fine quando stamattina si è alzata non è voluta andare all'asilo, e che ci volete fare io di metterla in crisi per una recita non ce la faccio quindi me la sono tenuta a casa, magari con la prossima rappresentazione se la sentirà!!!
Un bacione a tutte
ogni tanto sparisco colpa del lavoro ho dovuto saltare qualche giorno per stare a casa con le bimbe perchè mia madre non stava bene quindi gli arretrati si sono accumulati
Ho cambiato avatar la foto l'ho fatta domenica entrambe vestite con il vestitino di natale, adoro vestirle in rosso per questa festa.
Agata ha fatto un periodo di gran nervosismo prima l'uscita del secondo dente poi il raffreddore e alla fine pure il vaccino, ora sembra sia tornata in carreggiata, ora di notte si sveglia 1/2 volte le dò il ciuccio una coccolina e via va avanti a dormire
Oggi ero pronta per godermi la prima recita di Clara ma purtroppo la mia cucciola non se l'è sentita, mi ha fatto tutta notte nel lettone super agitata, ad un certo punto credevo fosse messa così per qualche disturbo fisico, alla fine stamattina mezza addormentata mi ha detto che non voleva fare la recita, povera stella praticamente è stata in ansia tutta notte per questo motivo, alla fine quando stamattina si è alzata non è voluta andare all'asilo, e che ci volete fare io di metterla in crisi per una recita non ce la faccio quindi me la sono tenuta a casa, magari con la prossima rappresentazione se la sentirà!!!
Un bacione a tutte
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)
- littlemom
- Expert~GolGirl®
ciaoooo
ecco un attimo libero e vi scrivo.
vedo che state bene, anche noi tutto bene. Milano oggi splende il solo e speriamo che sia cosi anche in montagna
L'allattamento: a me e dispiaciuto molto, pero era la sua scelta ed lo accettato, anche perche non resterà di sicuro figlio unico cosi spero di fare almeno come ho fatto con Mario. Non mi sono mai stancata di allattare era un momento speciale per noi
MIMI:
AKANE: torno il 22 pomeriggio/sera ed il 23 riprendo a lavorare. L'asilo chiude e pappi sta con Mario
dimenticato il resto che ho letto, vi saluto e spero di poter colegarmi stasera per salutarvi.
Baci a tutte

ecco un attimo libero e vi scrivo.
vedo che state bene, anche noi tutto bene. Milano oggi splende il solo e speriamo che sia cosi anche in montagna

L'allattamento: a me e dispiaciuto molto, pero era la sua scelta ed lo accettato, anche perche non resterà di sicuro figlio unico cosi spero di fare almeno come ho fatto con Mario. Non mi sono mai stancata di allattare era un momento speciale per noi

MIMI:

AKANE: torno il 22 pomeriggio/sera ed il 23 riprendo a lavorare. L'asilo chiude e pappi sta con Mario
dimenticato il resto che ho letto, vi saluto e spero di poter colegarmi stasera per salutarvi.
Baci a tutte

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.