GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BabboNatale scende dal camino x il 1°natale del ns lugliolin
- criss
- Bronze~GolGirl®
Re: BabboNatale scende dal camino x il 1°natale del ns lugliolin
pookie hai bisogno di un'aiuto???!!
:ahah :ahah :ahah

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- pookie
- Master~GolGirl®
siiiii criss vieni agguerrita come tu sai 

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- criss
- Bronze~GolGirl®

raassuole vi lascio una mezz'oretta che sfamo il maialotto pulcioso, a dopo

C♥C=F'06&F'08
- roxy
- Master~GolGirl®
Con un fratello vuoi mettere?Invece Leo è un lazzarone mi sacriss ha scritto:Roxy è vero, scusami, mi scordo sempre che Leo, anche se di poco, è nato prematuro ... cmq da come racconti diciamo che è sullo stesso livello di Fra tranne che per il rotolare, lui ha cominciato settimana scorsa per seguire le scemenze che fa suo fratello![]()
![]()

pookie ah, sì pure tu hai la tessera della Stemon?Ma secondo te in fin della fiera si risparmia?Mia suocera quando ci va ci spende un capitale, a maggio ci è andata e mi ha portato a casa una borsa piena di saugella, li stiamo ancora usando

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
criss hai proprio un bell'albero sai?Anche io l'anno prossimo nella casa nuova ne voglio uno così. Scusa se te lo chiedo, ma a che ti serve il supporto per il bibe 

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- aua2000
- Original~GolGirl®
ciao ragazze, eccoci unpò cotte dalle notti insonni, ma piene di buoni propositi dopo la vis dalla ped.
allora stase iniziamo con bibe con biscotto granulare e vediamo se riusciamo a dormire un pochino! io non avevo nulla, quindi oggi caccia a bibe, latte e biscotto, per sterilizzatore e scaldabibe non li prendo, mi arrangio con pentolini e amuchina voi che mi consigliate
allora stase iniziamo con bibe con biscotto granulare e vediamo se riusciamo a dormire un pochino! io non avevo nulla, quindi oggi caccia a bibe, latte e biscotto, per sterilizzatore e scaldabibe non li prendo, mi arrangio con pentolini e amuchina voi che mi consigliate
Giulia e Chiara le mie due principesse
- roxy
- Master~GolGirl®
aua non è più necessario che sterilizzi tranquilla, basta che lavi bene con scovolino e det dei piatti! 

- criss
- Bronze~GolGirl®
Grazie Roxyroxy ha scritto:criss hai proprio un bell'albero sai?Anche io l'anno prossimo nella casa nuova ne voglio uno così. Scusa se te lo chiedo, ma a che ti serve il supporto per il bibe

Il supporto mi serve per scaldare il bibe in microonde perchè il mio micro ha il grill e i bibe alti (ad esempio) anche senza tettarella nn riescono a girare, si rovesciano (cosa testata purtroppo

C♥C=F'06&F'08
- yullen
- Expert~GolGirl®
Mia figlia ha deciso che le cose vanno fatte velocemente e perciò ha messo un altro dentino!
Il prossimo mese magari comincerà a camminare!
Buonanotte a domani!

Buonanotte a domani!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- Terry82
- Master~GolGirl®
allora mio figlio è proprio rinco visto ke la notte si spara 12 ore e di giorno ogni 2 se ne fa una se non 2 di sonno.....però io non sono affatto preoccupata....ANZIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! prego dio ke non cambi la situazione :prrrrbarbara76 ha scritto:a sentire dei vs bimbi che fanno tribolare la notte mi preoccupo...io ho il problema contrario!
Mia figlia è un ghiro!
Ieri si è addormentata alle 23 e si è svegliata solo alle 8,30 x magiare poi ha dormito ancora dalle 9 alle 11,30 (ed io cn lei)....
forse a stare tappata in casa si rinc@glionisce ... magari dopo la porto a fare la spesa qui vicino cosi facciamo 2 passi e prendiamo un pò d'aria fresca
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®
e io chi sono...la figlia della serva???criss ha scritto:Barbara secondo me devi portarlo da Danyta o da Roxy invecebarbara76 ha scritto:POOKIEEEEEE devo portare il mio gatto da te....
STA MANGIANDO UN BISCOTTO AL CIOCCOLATO !!![]()
![]()
scherzo nè .. nn ho saputo resistere alla battuta :prrrr

- Terry82
- Master~GolGirl®
auguri diegooooooooooo
yullen ma la tua piccola donna è precocissima!!! già il secondo dente!!??? quando cri metterà il primo lei avrà già cambiato tutti quelli da latte!
aua ma non ho capito o forse non ricordo. devi passare all'artificiale???
noi stiamo bene e sono 2 giorni che cri si scola 3 poppate da 240 e l'ultima a cena da 270
siamo tutti allibiti.
notte a tutte e un bacio particolare a giuly

yullen ma la tua piccola donna è precocissima!!! già il secondo dente!!??? quando cri metterà il primo lei avrà già cambiato tutti quelli da latte!
aua ma non ho capito o forse non ricordo. devi passare all'artificiale???

noi stiamo bene e sono 2 giorni che cri si scola 3 poppate da 240 e l'ultima a cena da 270

notte a tutte e un bacio particolare a giuly

- aua2000
- Original~GolGirl®
buongiorno!!!!!!!!!
allora missione bibe fallita!!!!!!!!! dopo un'ora di urla e sputacchi appena glilo avvicinavamo abbiamo desistito per poi riprovarci dopo un'ora, con lo stesso risultato, in compenso si è addormentata e per 5 ore non si è sentita
almeno un pò abbiamo dormito!
terry io latte ne ho ma la bimba ha preso il giro di stare attaccata tutta notte, e praticamente non si dorme più, così la ped ha detto di darle un bibe di LA alla sera, ma come vedi non è semplice, cmq ieri ha dormito tanto anche di gg e si è anche svuotata bene, magari è stato solo un periodo così
auguri Diego!!!!!!!!!
allora missione bibe fallita!!!!!!!!! dopo un'ora di urla e sputacchi appena glilo avvicinavamo abbiamo desistito per poi riprovarci dopo un'ora, con lo stesso risultato, in compenso si è addormentata e per 5 ore non si è sentita

terry io latte ne ho ma la bimba ha preso il giro di stare attaccata tutta notte, e praticamente non si dorme più, così la ped ha detto di darle un bibe di LA alla sera, ma come vedi non è semplice, cmq ieri ha dormito tanto anche di gg e si è anche svuotata bene, magari è stato solo un periodo così

auguri Diego!!!!!!!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse
- roxy
- Master~GolGirl®
buongiorno!
Stanotte è stata una notte un pò agitata, Leo dalla 1.00 ha cominciato a migugnare e frignare sempre mentre stava dormendo, alle 5.00 si è messo a piangere senza svegliarsi, per me aveva un pò fame (sdentivo brontolargli lo stomaco ma poteva anche essere aria) ma non si è svegliato e si è rimesso a dormire con il ciuccio. L'ho svegliato alle 8.00 e non ha nemmeno mangiato tutto, anzi su 240 si è poppato solo 140...la mattina fa sempre così chissà perchè visto che sta digiuno per un sacco di ore
.
criss ho capito, si vede che i produttori del micronde ci hanno visto lungo, nel mio invece ci sta anche il bibe da 330 ml senza problemi
yullen ma tua figlia è super

Stanotte è stata una notte un pò agitata, Leo dalla 1.00 ha cominciato a migugnare e frignare sempre mentre stava dormendo, alle 5.00 si è messo a piangere senza svegliarsi, per me aveva un pò fame (sdentivo brontolargli lo stomaco ma poteva anche essere aria) ma non si è svegliato e si è rimesso a dormire con il ciuccio. L'ho svegliato alle 8.00 e non ha nemmeno mangiato tutto, anzi su 240 si è poppato solo 140...la mattina fa sempre così chissà perchè visto che sta digiuno per un sacco di ore

criss ho capito, si vede che i produttori del micronde ci hanno visto lungo, nel mio invece ci sta anche il bibe da 330 ml senza problemi

yullen ma tua figlia è super

- pookie
- Master~GolGirl®
stanotte deve essere stata una notte pesante per tutte! anche Fabio si è svegliato 5 volte
. Se non lo attacco alla tetta frigna e si sveglia del tutto e per me è la fine..... mi sa che ha preso questo vizio e non riesco + a levarglielo
. Ho provato a mettere di tutto nel latte della sera ma si sveglia sempre e mi svuota le tette
. Stasera provo a mettere nel latte un trito di PEPERONI e se non dorme 8 ore filate lo mando a dormire insieme al conigli mannaro 

- pookie
- Master~GolGirl®
finalmente ho risolto il problema della smart e a gennaio posso riprendermela!!! Ieri ho sentito un vigile e mi ha detto che posso portare il bebè sulla smart SOLO fronte strada. Per cui lunedì mi vado a comprare il seggiolino della chicco proxima (gruppo 0+/1) . A fine gennaio conto che con i vestiti il mio bèbè arriverà a 9 kg (spero) così posso riprendermi la mia macchinina
senza doverla cambiare!!!

- pookie
- Master~GolGirl®
DE DUM DA
DE DUM DA
Come potete immaginare oggi ho molto da fare in negozio.....
DE DUM DA
PIRIN PIRIN PIRA'
Rido adesso perchè con i suoceri oggi avro' un bel daffare
Ah dimenticavo, ieri sono andata a vedere la catenina del battesimo che i bisnonni (
) vogliono regalare a fabio. Premetto che loro ne avevano vista una con catena stile vito catozzo e medaglietta 40x40 (in effetti hanno parlato di PIASTRA non di medaglietta). Io ho visto tutta un'altra cosa, catenina fine e carina e croce piccola dove pero' ci sta l'incisione. Insomma come al solito faccio il bastian contrario e oggi devo comunicare che la loro mi fa
e che mi piace di piu' quella che ho scelto io! Mi accuseranno di rompere le tradizioni delle piastre ma chissenefrega 
DE DUM DA

Come potete immaginare oggi ho molto da fare in negozio.....
DE DUM DA
PIRIN PIRIN PIRA'

Rido adesso perchè con i suoceri oggi avro' un bel daffare
Ah dimenticavo, ieri sono andata a vedere la catenina del battesimo che i bisnonni (

- pookie
- Master~GolGirl®
vabbè visto che non c'è nessuna vado a tagliare le unghie ai conigli....
- snake
- Master~GolGirl®
so che avete sentito la mia mancanza..........................ma sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!!
non sono stata in ferie...solo sommersa da una serie di casini a lavorare....oggi doveva essere una giornata piu' tranquilla visto che le cose urgenti da fare erano state fatte...e invece....
brave avete indovinato.....ancora malaticci............
sono a lavorare in condizioni penose...elena non ha dormito per il forte raffreddore....e basta direte voi???!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Stanotte le e' venuta fuori anche la varicella!!!!!!! Bingo!!!
CRISS SOLAX....a che ora partiamo per Lourdes?????? :ahah :ahah
Non credo di farcela a leggere tutti gli arretrati (addirittura un nuovo post!!!) ma ci provero'!!
Bacioni a tutti
non sono stata in ferie...solo sommersa da una serie di casini a lavorare....oggi doveva essere una giornata piu' tranquilla visto che le cose urgenti da fare erano state fatte...e invece....
brave avete indovinato.....ancora malaticci............
sono a lavorare in condizioni penose...elena non ha dormito per il forte raffreddore....e basta direte voi???!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Stanotte le e' venuta fuori anche la varicella!!!!!!! Bingo!!!
CRISS SOLAX....a che ora partiamo per Lourdes?????? :ahah :ahah
Non credo di farcela a leggere tutti gli arretrati (addirittura un nuovo post!!!) ma ci provero'!!
Bacioni a tutti
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
ah dimenticavo.-...domani finalmente togliamo il gesso ad Elena...cosdi' si puo' grattare le bollicine della varicella!!!! :ahah :ahah :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08