'ndo state, che fate, 'ndo annate....e non aggiungo il resto
E anche questa sera siete tutte latitanti...le cose so 2 o state tutte a balla in una megadiscoteca a Riccione o ve siete rinco......!!!! Allora qual'è la risposta? A o B
Picchia daje che stavolta c'hai tutto a favore
Yle dimme se te va bene sta tabella di marcia per il raduno: ore 16.45 esci di casa, ore 18.00 partiamo da casa mia, ore 18.45 carichiamo quella scroccapassaggi di Nelly, ore 19.00 imbocchiamo Ponte di Ferro...escluso traffico e con una media di 35 max 42Kg all'ora per le 20.47 - 21.09 dovremmo essere al ristorante. Che dici?
Patchukka non dar retta a Surya nun ce capisce na mazza, se non ricordo male la mitica Kaori diceva che la Philadelphia fa ingrassare "poco poco" :prrrr Quindi magna magna che quella è tutta cellulite :ahah
Babs io sciaguratissima la valigia l'ho preparata proprio alla fine e quando mi hanno ricoverato ho dovuto mandare mamma a casa perchè mi ero scordata le mutande monouso
Azz è mezzanotte...devo far mangiare il nano...scappo a dopo o a domani a dopodomani oppure a dopodopodomani, insomma quando me ricordo passo.
Kiss Kiss Kiss Kiss a tutte...tranne che ad Illy perchè ultimamente me snobba