GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Bloccato
arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da arula » 5 ott 2007, 21:58

veniamo a noi

stanotte Fede ha tossito e pianto per tutta la notte :buuu

oggi sono stata un pò acidella con mia madre, parlando al telefono con mia sorella, le ho detto che sono stanca e che non arriverò alla fine dell'anno, lei ha passato il telefono a mia madre riportando questa mia frase e mia madre mi ha risposto:" mi dispiace ma io non posso proprio venire ad aiutarti", io mi sono immaginata lei a casa mia :urka e le ho detto:" ci manchi solo tu e non arrivo alla fine del mese"...se l'è presa, mi ha detto che sto esaurita...ma era anche un pò per sdrammatizzare

poi sente che Federica ha la tosse e mi dice: dalle il bentelan :urka , perchè mia sorella ai suoi bimbi dà il bentelan per tutto anche per la febbre, che orrore...le ho detto chiaro e tondo che il bentelan è una medicina che va data nei casi in cui serve come tutte le medicine del resto e non va usato come la tachipirina, soprattutto con i bambini :pistole

e dulcis in fundo ha chiamato la nonna di mio marito per dirmi: hai visto che bello avere i figli per casa? avete perso fin troppo tempo :urka , non l'ho mandata affan.... perchè ha 85 anni
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 5 ott 2007, 22:00

ho dimenticato la cosa più importante, una coppia di amici che per anni ha provato ad avere figli, passando attraverso cure e insem. artif. e che ormai ci aveva messo una pietra sopra, è incinta :yeee :yeee :yeee , sono strafelice :yeee :yeee
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 5 ott 2007, 22:19

letto tutto...
10 minuti solo per me dopo una giornata devastante ... come tutte... e meno male che sono mamma di un angelo... se mi capitava una vera peste non so dove sarei a quest'ora...

AUGURI A LIBE, LEO E GIULIA ...

PESCIOLINA se vuoi ci sentiamo via Mp per il peso dei nostri topolini... ma se stanno bene alla fine non sarà mica quella la cosa più importante... tra l'altro ho trovato una giustificazione alla sua "piccolezza"... avete presente la barzelletta: i ministri dell'agricoltura si incontrano e iniziano a parlare dei pastori... il tedesco dice: noi abbiamo i pastori tedeschi alti così"... il toscano: noi abbiamo i pastori maremmani alti così (un po' più dell'altro); il sardo: noi abbiamo pastori sardi alti così (un po' più del maremmano...) ma umano... non posso pretendere che diventi uno spilugone o armadio... è uno scricciolo...

SPIRI anche io sono curiosa di sapere perchè sarebbe sbagliato lo spannolinamento precoce... io so il contrario... su internet ho trovato diverse esperienze di persone che non usano per niente il panno... che cmq è una "usanza" solo occidentale... la chiamano comuncazione all'eliminazione... a me affascina ma con il mio non c'è verso... adora farla nel panno pulito :aargh :aargh :aargh

NICO CANADA G. si vuole unire al vostro bilinguismo... italiano e sardo :ahah :ahah :ahah è che a dire mezza parola non ci pensa nemmeno... ha detto 2 volte papà e 1 volta mamma (forse) per il resto si capisce da solo...

ok ho scritto un papiro... vado a finire (parola grossa) il puzzle altrimenti mi karaokizzate....
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 5 ott 2007, 22:25

Ecchimeeeeee!!!!!
Fede sono di certo io la più vecchia, sono del 71 come te, ma sono nata l'11 gennaio quindi in un soffio ne compirò 37... :buuu
Spannolinamento qui non se ne parla nemmeno, però aspettare i due anni lo si fa adesso che ci sono i pannolini usa e getta, prima i nostri genitori si sbrigavano e non abbiamo avuto grossi traumi, no?
Io vorrei spannolinare prima possibile perchè i pannolini inquinano tantissimo, però credo pure che si debba seguire l'indole del bimbo, e anche se Ale la fa sempre alla stessa ora, quando ho provato a metterlo sul vasino ha pianto quindi non è pronto secondo me, e non lo forzo. Riproverò.
Miranda Praga è bellissima, ci sono stata due volte...è molto romantica quindi direi che è il posto giusto per voi...
Giggia ci credi che manco in quella mezzora d'auto mi danno tregua dal lavoro? :bomba
Nef come mai sei a pois? vanno le righe questo autunno...però se sono violacee sei fashionissima!!! :hi hi hi hi
Arula :yeee per i tuoi amici, che bella notizia!

Qui nulla di nuovo, Ale magna e dorme nella norma, mercoledì andrò dal pediatra e mi dirà che è magro e tappo ma lui è sereno e contento quindi chissene!!! Siamo a 4 denti, 2 grandi e 2 in discesa...dice solo NO perchè poverino è la cosa che sente dirsi più spesso (del resto tocca la pattumiera e tutto ciò che di sporco o pericoloso può trovare) ogni tanto dice MAMMA e BABA' E NONNO ma sono termini che usa random, quindi non credo li associ a nulla...saluta con la manina e balla, si, questo lo fa sempre, balla e ride... :emozionee
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 5 ott 2007, 22:31

seraaaaaaa!!!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 5 ott 2007, 23:36

fede71 ha scritto:
giggia ha scritto:
fede71 ha scritto: Io sono Federica, 36 anni... ...Oddio ma mi è venuto un dubbio :domanda con la dipartita di Madai io sono la più vecchia?!?!?!?! Oddio la nonna novembrina!! :buuu
Fede, ci sono anch'io del 71 e non siamo le più vecchie, ce n'è almeno una che ha un paio d'anni più di noi :fischia
CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??!??!?! viva viva non sono io la nonna, viva viva!!!
Date a Cesare...ops alla Criceta quel che è della Criceta :hi hi hi hi :hi hi hi hi SONO IO LA PIU' VECCHIARDA, A DICEMBRE COMPIO 37 ANNI!!! Se aspettavo ancora un po', sarei stata LA NONNA di mio figlio!

Che bello ritrovarvi, mi aiutate a non pensare e ci sono momenti in cui ho tanto bisogno di staccare la spina, in attesa che il tempo mi dia un piccolo aiuto! Ringrazio Giggia che stamattina mi ha sopportato al telefono per mezz'ora :bacio !

... :perplesso uh, vedo che c'è una new entry...ciao Lory, io sono Patrizia, il mio piccino si chiama Alessandro, compie 1 anno il 29 ottobre, ha sei dentini, se fosse per lui mangerebbe tutto il giorno ma grazie a Dio ha preso da suo padre, che mangia come un bidone e non ingrassa! Ogni tanto dice mamma, papà o pappa...però preferisce dire GHEGGHEGGHE'!!!! Si tira su in piedi se ha un appoggio, gattona alla velocità della luce ma non cammina.

Miranda, tutti quelli che ci sono andati mi hanno detto che Praga è bellissima :ok ! Noi invece avevamo scelto Parigi, probabilmente tu ci sei già stata ma io non avevo mai avuto l'occasione di andarci prima. Ed è stato proprio un bel viaggio, ci è rimasto un bellissimo ricordo della settimana trascorsa là :coppia . E' stato anche il mio primo viaggio in aereo! Così ho scoperto di non avere affatto il terrore dell'aereo come avevo sempre creduto prima di provare!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 5 ott 2007, 23:46

CRICETIX ... mi sa che ho scoperto che ti chiami patrizia.... :inchino :inchino :inchino
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 6 ott 2007, 0:09

Betta73 ha scritto:CRICETIX ... mi sa che ho scoperto che ti chiami patrizia.... :inchino :inchino :inchino
:ahaha :ahaha :ahaha era peggio se mi dicevi che avevi scoperto che sono una vecchiaccia :ahah :ahah :ahah !!!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 6 ott 2007, 1:30

Salve streghette, una buona notte a tutte voi, mi sa che sono capitata nel posto giusto perchè anche io mi sento da sempre una streghetta, quindi attente a voi!
Mi piace questo post, siete molto ironiche e allegre, nessuna formalità, nessun listone, ho provato a linkare chi siamo e le foto ma ovviamente richiede login e password che non ho :buuu però magari un giorno me le darete, vero? :hi hi hi hi
Il listone mi serviva per avere uno schema riassuntivo generale di tutte voi, in quanto ho letto molto ma adesso non saprei a chi rispondere, quindi mi sto facendo un lavoro di copia e incolla su word così vi ho tutte sott'occhio e presto vi potrò rispondere con cognizione di causa, per il momento mi sembra di non capire nulla.
Grazie a tutte per i vostri riassunti, ho notato che la maggior parte di voi ha due figli... io se penso alla seconda gravidanza mi viene da prendere la pillola a vita... cioè se mi venisse un'altra peste... sono stanca, fortuna che ho mia madre che mi aiuta tantissimo.
Ho avuto un parto difficile metà naturale e metà cesareo, ho sofferto da matti, dopo 18 ore di dolori avevo una dilatazione di nemmeno 2 cm..
Finalmente stanotte non si è svegliato alle 3.. io pensavo.. si sveglierà alla 4.. poi alle 5... e così sono andata a dormire alle 7 :ahah
chiudo o mi karacoizzate (si scrive così?)
.•*εїз*•. Federico è nato il 31 ottobre 2006, pesava 3.200 kg x 46 cm .•*εїз*•.

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 6 ott 2007, 8:08

a una k...
karaokizziamo così...

si in effetti... pensavo ad hamtaro... o forse mi è sfuggito perchè Patrizia mi fa venire in mente "PatriziaGiulia" la novembrina napoletana che ci ha abbandonato e non risponde nemmeno al telefono...

Immagine

miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miranda woke » 6 ott 2007, 9:06

buongiorno, sono di umore raggiante: siccome è un periodo in cui il telefono non mi serve affatto, nessuno mi cerca e io non devo chiamare cento volte fornitori e parenti sparsi per il territorio, isole comprese, ieri mi sono fatta rubare il telefonino.
miranda w.\ lvifp

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 6 ott 2007, 10:14

uhm.. buongiorno, anch'io sono raggiantissima perché... è tornata mia suocera :che_dici
con dolcissima figlia annessa :che_dici :che_dici :che_dici
miranda come hanno fatto a rubarti il telefono?
Non mi dire che t'hanno rubato la borsa!
Nicolò e Aluna

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 6 ott 2007, 10:19

Buenos dias
miranda woke ha scritto:buongiorno, sono di umore raggiante: siccome è un periodo in cui il telefono non mi serve affatto, nessuno mi cerca e io non devo chiamare cento volte fornitori e parenti sparsi per il territorio, isole comprese, ieri mi sono fatta rubare il telefonino.
:urka :urka :urka :urka :urka che tempismo perfetto!!! Mo' che fai????

Nef, sono felice che tu ti sia divertita :bacio
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 6 ott 2007, 10:23

Visto che è il "mio" post mi adeguo e vi tormento.
NB Stavolta non è Sara :fischia

:nozze: :zucca: :pipistrello: :con_luna: :zucca1: :precedenza_hallowen:
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 6 ott 2007, 12:08

BUONGIOOOORNO! :sorrisoo

MIRANDA... :urka :urka :urka ti avranno mica rubato la birkin??? :urka
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miranda woke » 6 ott 2007, 12:26

Dania ha scritto:MIRANDA... :urka :urka :urka ti avranno mica rubato la birkin??? :urka
mi avessero rubato la birkin avrei detto 'mi hanno rubato la birkin', chi se ne frega del telefonino :) ma per rubarmela dovrei prima comprarla: c'è tempo.

e non mi hanno rubato la borsa, per fortuna. solo il telefono che era sul tavolino del bar: io sono arrivata fino alla macchina a fare un primo carico, sono tornata indietro e non c'era più. naturalmente, quellio del bar non hanno visto niente.

nef: io sono uno scaricatore di porto, vanno benissimo le tovagliette di carta se la pizza è buona :)

e per l'emergenza-suoceri: coraggio.
miranda w.\ lvifp

miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miranda woke » 6 ott 2007, 12:53

nefertari ha scritto:miranda, dimmi tu, se preferisci un pastarito/pizzarito o il PRATO CENTENARO.
quello che vi è più comodo, sul serio (tanto io vengo in rolls royce).
miranda w.\ lvifp

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 6 ott 2007, 13:45

buongiorno ragazze,

la mia amica purtroppo ha perso il bimbo, la vita è proprio ingiusta a volte, sono molto giù.
Laura

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 6 ott 2007, 13:56

Miranda: il telefonino sul tavolino del bar è un'offerta

Età: sbaglio o c'è una novembrina ancora più grande? Nef tu sai vero?
Laura

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 6 ott 2007, 13:56

nooo, Arula mi dispiace veramente tanto... :coccola
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Bloccato

Torna a “Novembre”