GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BABBIOSETTA RESTA SE-GRETA..VA' E RAGGIUNGI LA META!149
- Moonlight
- Original~GolGirl®

Re: LA BABBIOSETTA RESTA SE-GRETA..VA' E RAGGIUNGI LA META!149
ohhh s'era piantato gol! 
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Moonlight
- Original~GolGirl®

ohhh bene qui ci facciamo una collezione intera di palline antistress :ahahcanirbas ha scritto: insomma tra tutte stiamo messe proprio bene![]()
siccome non c'è il 2 senza il 3...indovinate chi è la terza che vi fa compagnia?
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
- Moonlight
- Original~GolGirl®

mettiamo su un negozio? :prrrr
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

s'era piantato anche a me, e quando è ripartito ho dovuto rifare il login che di solito è di default.
cmq è lentissimo e qualora non riuscissi + a rispondere: BUONANOTTE! 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- Moonlight
- Original~GolGirl®

notte sabry! io resterò ancora per un pò se non si pianta di nuovo, non ho pennnnniente sonno 
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

io stò aspettando che il ferro si scaldi
aahhhh ecco, quindi io, roby e cannibalis, siam gemelli emorroidee... ma che bella cosa!!!
mi avete incuriosite cò stò salottino. che topic interessante c'è???
aahhhh ecco, quindi io, roby e cannibalis, siam gemelli emorroidee... ma che bella cosa!!!
mi avete incuriosite cò stò salottino. che topic interessante c'è???

- Moonlight
- Original~GolGirl®

credo sia questo: forum/viewtopic.php?f=19&t=4385mary.g.c.79 ha scritto: mi avete incuriosite cò stò salottino. che topic interessante c'è???
- Moonlight
- Original~GolGirl®

beh, ora vado a nanna, notteeeeeeeeeeee 
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

io ho finito adesso
anzi, a dire il vero mi rimangono da stirare 3 paia di pantaloni, ma unglielafò più.
vado a svenire... buonanotte!!!
anzi, a dire il vero mi rimangono da stirare 3 paia di pantaloni, ma unglielafò più.
vado a svenire... buonanotte!!!

- ale76
- Master~GolGirl®

sto asincronando...canirbas ha scritto:BUON COMPLEANNO CI!!!!!!![]()
![]()
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®

cani...per fortuna che asincroni sempre per benino...
e noi no...
:prrrr :prrrr :prrrr
e noi no...
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®

vado a svegliarla, vi lascio saccottini, plum cake succhi e latte e nesquik e un bel caffettino
forza klaaa forza klaaa
forza klaaa forza klaaa
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®

ieri sera vi siete divertite con le cerbottane e i ferri caldi eh?

C&G
- ely66
- Platinum~GolGirl®

giorno!!!!!!
ciao ale, il caffè lo prendo grassssssssssie
fatto una tirata unica fino alle 7,30! wowwowowowowow troppo bello dormire!
allora, vi dico una cosuccia sui suoceri?
ieri sera per poco mia suocera non piange..
lei ci tiene gaia dopo l'asilo e io gliene sono gratissssssssima. in più spesso mi fa trovare cose pronte per la cena, tipo omelette o polpettone o minestrone o altre cose, in più ci da la verdura, mi prepara il prezzemolo da congelare ecc.. (un angelo vero??)
beh l'anno scorso ho messo delle tendine nuove (robetta eh??) e lei le ha viste, esclamando "se fossero gialle starebbero bene anche da me!"
ieri sera mio marito gliele ha portate, tendine gialle con il palloncino, lei gli ha detto "vanno accorciate?" e lui zitto. arriva a casa e me lo dice, io la chiamo e le dico che non sono da accorciare.
e lei "e allora cosa ne faccio??"
io "santa lucia in anticipo" le si è rotta la voce e ha iniziato a ringraziare, non la finiva più..
eh.. suoceri..
va beneeeeeeeeee, scappo prima che mi picchiate :prrrr
ciao ale, il caffè lo prendo grassssssssssie
fatto una tirata unica fino alle 7,30! wowwowowowowow troppo bello dormire!
allora, vi dico una cosuccia sui suoceri?
ieri sera per poco mia suocera non piange..
lei ci tiene gaia dopo l'asilo e io gliene sono gratissssssssima. in più spesso mi fa trovare cose pronte per la cena, tipo omelette o polpettone o minestrone o altre cose, in più ci da la verdura, mi prepara il prezzemolo da congelare ecc.. (un angelo vero??)
beh l'anno scorso ho messo delle tendine nuove (robetta eh??) e lei le ha viste, esclamando "se fossero gialle starebbero bene anche da me!"
ieri sera mio marito gliele ha portate, tendine gialle con il palloncino, lei gli ha detto "vanno accorciate?" e lui zitto. arriva a casa e me lo dice, io la chiamo e le dico che non sono da accorciare.
e lei "e allora cosa ne faccio??"
io "santa lucia in anticipo" le si è rotta la voce e ha iniziato a ringraziare, non la finiva più..
eh.. suoceri..
va beneeeeeeeeee, scappo prima che mi picchiate :prrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

giorno sbabbiazze!! viva il sabato!! e viva i suoceri!!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO SBABBS!!!
Ely che tenera tua suocera..!!
Cippa zaooooo!!!!!!!!!
KLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???
Ely che tenera tua suocera..!!
Cippa zaooooo!!!!!!!!!
KLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Moonlight
- Original~GolGirl®

giorno babbie, grazie per la colazione ale
ely i miei suoceri sarebbero contenti solo se gli dessimo un assegno (in bianco), altro che tendine
ely i miei suoceri sarebbero contenti solo se gli dessimo un assegno (in bianco), altro che tendine
- Meg
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
kla era buono l'olio?
kla era buono l'olio?
Ci faceva sempre dei buonissimi biscotti mia nonna, mia mamma li fa quando è in vena di Amarcord!Zù71 ha scritto:e na roba per lievitare...kla ha scritto:Un cremor tartaro??? ma che cazz di roba usate in cucina?
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- Meg
- Expert~GolGirl®

No commentZù71 ha scritto:ci610 ha scritto:ma che stronzoneeeeeeeeeeeeeepatchukina ha scritto:Zù71 ha scritto:beh in effetti...mi sono "ricordata" che la prox settimana ci sarebbe un attimo l'inaugurazione dell'anno accademico e forse ci dovrebbi stare...ci610 ha scritto:
col kezz mi posso fingere malata
ho un lavoro da finire per venerdì, pure se mi fingo malata, sempre lo devo finire
ekepalle!
chepalleeeeeeeeee non riesco a mettere sto post!!!
ECCCCAALLA'!!! Brutta sòla che non sei altro!!!![]()
io dico che vengo e una me dice di andare a trovarla in ufficio...l'latra mette quelli che fischiettano...
vaf****** a sto punto resto a lavurar!!!
infatti io per questo non mi ero precipitata a dirle "si, dai, vediamoci!"
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- Meg
- Expert~GolGirl®

Ok finito l'asincrono (mary... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah ) ho notato che devo asincronare anche nel falò..miiiii ma siete grafomani!!!!
Ely tua suocera è un tesoro!
Auguri Jacopo!
Buon anniversario Ci!!!!
ps sto fuori tutto il giorno avvertitemi se ci sono news di kla perfavore!
Ely tua suocera è un tesoro!
Auguri Jacopo!
Buon anniversario Ci!!!!
ps sto fuori tutto il giorno avvertitemi se ci sono news di kla perfavore!