elimar ha scritto:Sto aspettando che arrivi la padrona di casa con Diego, quando arriva lei, vi devo salutare per forza!

simone ormai all'una massimo è già nel letto un incubo

Messaggio da caro77 » 17 dic 2008, 19:06
elimar ha scritto:Sto aspettando che arrivi la padrona di casa con Diego, quando arriva lei, vi devo salutare per forza!
Messaggio da elimar » 17 dic 2008, 19:07
Messaggio da cristiana » 17 dic 2008, 19:07
solitamnte non direi, gliel'ho dato in un paio di occasioni, ma riconosco che la tosse era davvero diversa, era secca e stizzosa e veramente incessantecaro77 ha scritto:cristiana ha scritto:a me m'aspetta stanotte una nottataccia a giudicare dalla tosse che ha adesso. sto seriamente meditando di darle il bentelan. che dici?caro77 ha scritto:CRISTIANA eccomi non ti ho risposto piu perche ero al telefono per tentare di parlare con il pediatra proprio per la tosse di simone...solo al pensiero di rifare una notte come quella passata mi prende![]()
il pc non mi mette gli accenti
io gliel ho dato una volta sola e gli ha fatto un effetto assurdo...sembrava posseduto![]()
lei lo prende solitamente*punto interrogativo ma non me lo mette
Messaggio da elimar » 17 dic 2008, 19:08
Ti dico solo che ieri sperando in una notte migliore le abbiam detto che avrebbe dormito con noi nel lettone, mai più!!!!caro77 ha scritto:elimar ha scritto:Sto aspettando che arrivi la padrona di casa con Diego, quando arriva lei, vi devo salutare per forza!
ma che fa la padrona si sveglia per venire nel lettone o cosa
Messaggio da cristiana » 17 dic 2008, 19:09
ah, la padrona è elisa!!!! io ti stavo per chiedere se stavi in affitto!!! :ahahcaro77 ha scritto:elimar ha scritto:Sto aspettando che arrivi la padrona di casa con Diego, quando arriva lei, vi devo salutare per forza!
ma che fa la padrona si sveglia per venire nel lettone o cosa
Messaggio da elimar » 17 dic 2008, 19:10
Messaggio da caro77 » 17 dic 2008, 19:10
cristiana ha scritto:, ma riconosco che la tosse era davvero diversa, era secca e stizzosa e veramente incessante
Messaggio da caro77 » 17 dic 2008, 19:12
Messaggio da vale77 » 17 dic 2008, 20:08
qs si.5aprile ha scritto:ma l'addetto è un impiegato delle poste, mica uno che passa lì per caso!vale77 ha scritto:bè, mica la ritira il postino dalla cassetta.5aprile ha scritto:giorno!
non dirlo a me lulla!
comunque ho già ricomprato, purtroppo non l'ho trovato uguale uguale ma l'idea è quella!
oggi vado in posta a spedire e chiedo anche spiegazioni
io avevo imbucato..quindi o è il postino o è il postino...cioè da chi passa la posta già imbucata??e non credo si sia rotto perchè era leggero...comunque oggi ci metto un quintale di scotch ovunque!
dovrebbe arrivarein tempo
spero spero spero
io sto ancora male
ma sono in ufficio. ieri sera ho vomitato due volte..in pratica non mi sta già niente
vediamo il lato positivo...dieta naturale
passa l'addetto, che la porta in ufficio, viene messa insieme alle altre, smistata e data ai postini.
passa tra un bel po' di mani...
tutte le mani da cui passa sono stipendiate dalle poste...e questo mi fa girare le palle pratciamente molto!
ladri!
ciao valecome stai?
Messaggio da vale77 » 17 dic 2008, 20:11
sta sedutatournesol ha scritto:Ho messo una fotina dell'annona fatta due minuti fa....
Messaggio da vale77 » 17 dic 2008, 20:15
non sono io5aprile ha scritto:sarà vale??
anche lei ha spedito in PP
comunque 2,45 è tanto!!
nel senso che se no h messo francobolli sufficientti sarà stato per una cifra sicuro più piccola
Messaggio da vale77 » 17 dic 2008, 20:17
ciao!!!!!elimar ha scritto:Ciao!
Mi avete cercata???![]()
Non indaghiamo vah!
Messaggio da rouge » 17 dic 2008, 22:33
Messaggio da katiuscia » 18 dic 2008, 8:57
Messaggio da floddi » 18 dic 2008, 9:11
Messaggio da Patataus » 18 dic 2008, 9:22
che carina che sei Kat grazie !!!katiuscia ha scritto:RAGAZZE...QUA MI SA CHE ABBIAMO TUTTE BISOGNO DI RIPOSO....LE VACANZE SONO ORMAI ALE PORTE SU.......
DEDICATA A TUTTE VOI![]()
Caro Dio,
> la donna che sta leggendo ciò,
> è bella, forte e di classe e io le voglio bene.
> Aiutala a vivere la sua vita al meglio.
> Per favore, promuovila e procurale di eccellere sopra ogni aspettativa.
> Aiutala a brillare in posti oscuri e ad amare dove è impossibile amare.
> Proteggila sempre, sollevala quando ha più bisogno di te e lascia che sappia
> che quando cammina con te sarà sempre al sicuro.
Messaggio da elimar » 18 dic 2008, 9:27
Tesoro Kat...Patataus ha scritto:che carina che sei Kat grazie !!!katiuscia ha scritto:RAGAZZE...QUA MI SA CHE ABBIAMO TUTTE BISOGNO DI RIPOSO....LE VACANZE SONO ORMAI ALE PORTE SU.......
DEDICATA A TUTTE VOI![]()
Caro Dio,
> la donna che sta leggendo ciò,
> è bella, forte e di classe e io le voglio bene.
> Aiutala a vivere la sua vita al meglio.
> Per favore, promuovila e procurale di eccellere sopra ogni aspettativa.
> Aiutala a brillare in posti oscuri e ad amare dove è impossibile amare.
> Proteggila sempre, sollevala quando ha più bisogno di te e lascia che sappia
> che quando cammina con te sarà sempre al sicuro.
![]()
Messaggio da gattoromeo » 18 dic 2008, 9:29
Messaggio da elimar » 18 dic 2008, 9:30
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”