mi sono ricordata che stasera ho pure la rinione della mensa e domani la riunione dei rappresentanti di classe....ci credo che ste 'morroids non si sgonfiano
io, avendo la casa su 3 piani (vivo in un campanile, non ve lo avevo detto????? casa stretta e lunga, con un bel po' di scale), usero' sia la carrozzina che mi regalarono con la nascita di lorenzo, una vecchia inglesina bianca dentro e blu fuori, carina, neutra, nemmeno tanto distrutta ( nel frattempo l'ho prestata ad almeno 3 bambini) e in camera nostra ( 3° piano), ho messo un culla che è stata la culla di mio padre poi dei suoi fratelli poi di non so chi, poi mia poi di mio figlio e ora sara' di margherita, quindi questa culla ha i suoi bei 61 anni, mica male eh? è in vimini, molto carina, l'ho fatta rivestire con tela nuova, ho fatto fare il materassino nuovo, fatto a mano e un rivestimento a balze bianco, davvero bella. quindi non ho comprato nulla in piu', mi è andata bene. in seguito mi faro' regalare il lettino da qualche parente e quello andra' al 2° piano, nella camera dei bambini.