GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Bloccato
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Messaggio da valemilla » 6 ott 2007, 9:05

Buongiorno!
ieri sera dovevamo uscire........ ci siamo schiantati sul divano alle 22.30!!! :urka
Angi mi spiace per Ricky, come va stamattina?

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 6 ott 2007, 9:16

Ciao Vale, buongiorno a tutte!

Stamattina per il momento va bene... ha bevuto il latte ed ora sta mangiando qualche biscotto...
vedremo come va il resto della giornata!

Ragazze ma anche a voi capita di avere due ciocchi di legno al postodelle gambe? Io mi sento stanchissima! Mi sveglio con le gambe doloranti!

Beh, per ora vi mando un bacio :bacio
a più tardi
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 6 ott 2007, 9:27

Bu ha scritto:Riccardino dopo una buona giornata ha vomitato due volte.... una volta sul divano del salotto ed un'altra sul lettone... ho finito ora di pulire e sono letteralmente distrutta!

Buona notte a tutte!
:aargh :aargh :aargh :aargh
buongiorno...stamattina e' comnciata da schifo...mi sono fatta un'opera di autoconvincimento che non andare a firenze era la cosa giusta..ieri sera mi tel mia suocera e le dico che il 23 e' confermato....e lei ,che era stata la prima a dire che era assurdo che io andassi giu', mi dice che ci andiamo io e robby...bene ...si si.... andate piano piano in macchina...allora io sono stata zitta.
stamattina vengono perche' io e robby dovevamo fare le analisi de sangue...e robbi le chiede se poteva andare lei...con lui e lei continua con la storia ma se andate piano...ma...mi...mo....
io dico una cosa...ho progettato tutto, ma ci vado io....ma se succede qualcosa!!! e poi chiunque si presenti a trovarci lo sbatto fuori ...non voglio passare per pretenziosa, ma stanotte all'1 ero a cul busone a farmi un clistere perche0 stavo male...come ca@zo faccio in ospedale ...e anche se sto in albergo (in ospedale ci sono gli sdraio per dormire, e poi non posso spostare aly),cosa faccio esco con il buio e vado all'albergo a piedi....ma ho delle balle io..??? non lo so...scusate dello sfogo, ma sono nera.....

ps alessio inoltre ha di nuovo la tosse... :bomba
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 6 ott 2007, 9:32

Bu ha scritto:Ciao Vale, buongiorno a tutte!

Stamattina per il momento va bene... ha bevuto il latte ed ora sta mangiando qualche biscotto...
vedremo come va il resto della giornata!

Ragazze ma anche a voi capita di avere due ciocchi di legno al postodelle gambe? Io mi sento stanchissima! Mi sveglio con le gambe doloranti!

Beh, per ora vi mando un bacio :bacio
a più tardi
ceretta:
fatta una volta mai piu' fatta e mai piu0 faro'..FA MALE!!! :buuu ci do di rasoio :fischia
angy un bacio a piccolo grillo richy :cuore
vale....buondi....
Angy proprio ieri una mia ex colega mi ha detto che esiste una sindrome che viene in gravidanza che io comunemente chiamo GAMBE NERVOSE piu' che dure le mie gambe a volte non riescono a stare fermo e sono nervose.....mì' :aargh :aargh nfastidiscono.....
chicca...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 6 ott 2007, 9:38

chiccagiambi ha scritto:
Bu ha scritto:Riccardino dopo una buona giornata ha vomitato due volte.... una volta sul divano del salotto ed un'altra sul lettone... ho finito ora di pulire e sono letteralmente distrutta!

Buona notte a tutte!
:aargh :aargh :aargh :aargh
buongiorno...stamattina e' comnciata da schifo...mi sono fatta un'opera di autoconvincimento che non andare a firenze era la cosa giusta..ieri sera mi tel mia suocera e le dico che il 23 e' confermato....e lei ,che era stata la prima a dire che era assurdo che io andassi giu', mi dice che ci andiamo io e robby...bene ...si si.... andate piano piano in macchina...allora io sono stata zitta.
stamattina vengono perche' io e robby dovevamo fare le analisi de sangue...e robbi le chiede se poteva andare lei...con lui e lei continua con la storia ma se andate piano...ma...mi...mo....
io dico una cosa...ho progettato tutto, ma ci vado io....ma se succede qualcosa!!! e poi chiunque si presenti a trovarci lo sbatto fuori ...non voglio passare per pretenziosa, ma stanotte all'1 ero a cul busone a farmi un clistere perche0 stavo male...come ca@zo faccio in ospedale ...e anche se sto in albergo (in ospedale ci sono gli sdraio per dormire, e poi non posso spostare aly),cosa faccio esco con il buio e vado all'albergo a piedi....ma ho delle balle io..??? non lo so...scusate dello sfogo, ma sono nera.....

ps alessio inoltre ha di nuovo la tosse... :bomba
Ciao Chicca!
Almeno una volte, non possono le persone mettersi a disposizione E BASTA?
Come mai ha cambiato idea?
Tua suocera non pensa che anche Roby sarà già abbastanza preoccupato ed occupato a badare ad Aly che dover stare giustamente attento ed in ansia anche per te? Almeno sapendoti tranquilla a casa potrebbe dedicarsi a mente libera al figlio...
E la tua mamma? Non potrebbe accompagnarli lei?
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 6 ott 2007, 9:41

chiccagiambi ha scritto: Angy proprio ieri una mia ex colega mi ha detto che esiste una sindrome che viene in gravidanza che io comunemente chiamo GAMBE NERVOSE piu' che dure le mie gambe a volte non riescono a stare fermo e sono nervose.....mì' :aargh :aargh nfastidiscono.....
Si capisco a cosa ti riferisci... anche a me capita a volte... ma in questi giorni è diverso: sono propio PESANTI, faccio una fatica enorme a spostarle... e si che sono magroline magroline dato il peso che ho perso... immagino che fatica farei se avessi preso molti chili...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 6 ott 2007, 9:44

guarda angy penso ,e mi dispiace, (forse e' che sono arrabbiata e dico cattiverie)che mia suocera quando arriva con due sporte all'anno piene di vestite e' a posto con se stessa....e mi sono rotta i cog@ioni di sentire gente che a 8 mesi di gravidanza ha fatto 200 kg, chi ha scalato il monte rosa, chi badava a tre figlio...nessuna di queste aveva una disgrazia come la mio ok?....cm ci vado io e saro' tassativa NIENTE VISITE col ca@zo ....adesso vado a a cercare un albergo vicino e mi arrangio...
sai angy robby con mia madre non e' che non vada daccordo, ma e' mia madre e non la sua secondo me e' piu0 giusto e meno "imarazzante" che ci sia la sua, per non dire giusto.....
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 6 ott 2007, 9:46

Bu ha scritto:
chiccagiambi ha scritto: Angy proprio ieri una mia ex colega mi ha detto che esiste una sindrome che viene in gravidanza che io comunemente chiamo GAMBE NERVOSE piu' che dure le mie gambe a volte non riescono a stare fermo e sono nervose.....mì' :aargh :aargh nfastidiscono.....
Si capisco a cosa ti riferisci... anche a me capita a volte... ma in questi giorni è diverso: sono propio PESANTI, faccio una fatica enorme a spostarle... e si che sono magroline magroline dato il peso che ho perso... immagino che fatica farei se avessi preso molti chili...
anche a me le gambe mi sono rimaste " magre" :fischia , ho preso 8 kg e faccio una fatica a muovermi, in piu' la miapancia e' sempre piu' bassa e mi preoccupa.....anche robby me l'ha detto stamattina....infatti ho cominciato con il mal di schiena...
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 6 ott 2007, 9:47

angy domani entri nell'8° :yeee :yeee :yeee :yeee :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 6 ott 2007, 9:50

Ciao ragazze
:bacio Angi e Chicca che siete on line!
Chicca :coccola sono senza parole per il comportamento di tua suocera...quoto il consiglio di Angy di coinvolgere tua madre, anche se il rapporto con Robby è meno diretto, è senz'altro la soluzione migliore, poi i 3 giorni passeranno in fretta!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 6 ott 2007, 9:53

ciau pavola tutto bene???
ci vado io ...e quel che sara' sara'...sono permalosa e penso chese certe cose si devono spiegare , vuol dire che non si sono capite e che si debba convincere la gente....io sono molto pratica ho ci arrivi o o hai perso il treno....ultimamente ne ho senti te troppe e sono stanca..spero quando questo periodo di me@da finira', sperando che finisca; di ARRANGIARMI DA SOLA... anche se dovro' lavorare....piuttosto pago una baby sittere e vaf****@ulo...

ohhooho scusate sono fuori di me..... :aargh
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 6 ott 2007, 9:57

chiccagiambi ha scritto:ciau pavola tutto bene???
ci vado io ...e quel che sara' sara'...sono permalosa e penso chese certe cose si devono spiegare , vuol dire che non si sono capite e che si debba convincere la gente....io sono molto pratica ho ci arrivi o o hai perso il treno....ultimamente ne ho senti te troppe e sono stanca..spero quando questo periodo di me@da finira', sperando che finisca; di ARRANGIARMI DA SOLA... anche se dovro' lavorare....piuttosto pago una baby sittere e vaf****@ulo...

ohhooho scusate sono fuori di me..... :aargh
Chiccuzza ma una cosa è la suocera (grrr!) e una cosa la tua mamma! L'hai chiamata? Sa di questa novità? Se non l'hai fatto, chiamala, sfogati con lei e cercate insieme la situazione migliore! Ti capisco, qui non si tratta neanche di essere permalosi! E' che ci si rimane male di fronte a certi atteggiamenti...però (come anche tu stessa dicevi) muoverti in queste condizioni può forse solo complicare le cose!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 6 ott 2007, 10:04

chiccagiambi ha scritto:guarda angy penso ,e mi dispiace, (forse e' che sono arrabbiata e dico cattiverie)che mia suocera quando arriva con due sporte all'anno piene di vestite e' a posto con se stessa....e mi sono rotta i cog@ioni di sentire gente che a 8 mesi di gravidanza ha fatto 200 kg, chi ha scalato il monte rosa, chi badava a tre figlio...nessuna di queste aveva una disgrazia come la mio ok?....cm ci vado io e saro' tassativa NIENTE VISITE col ca@zo ....adesso vado a a cercare un albergo vicino e mi arrangio...
sai angy robby con mia madre non e' che non vada daccordo, ma e' mia madre e non la sua secondo me e' piu0 giusto e meno "imarazzante" che ci sia la sua, per non dire giusto.....
Sono d'accordo con te sul fatto che certe persone si scrollano la coscienza con azioni di poco conto (mi ricorda molto la differenza tra i miei nonni materni e quelli paterni...) ed è odioso quando si fanno confronti, tra l'altro inverosimili, tra gravidanze diverse di persone diverse...
Mi sono resa ahimè conto però che certe persone sono cosi e purtroppo non le cambi!
Interpreta il mio suggerimento solo come una possibile alternativa e non come la soluzione ideale... solo voi potete sapere qual'è ma consideravo... sicuramente Roby si trova più a sua agio con sua madre che con la suocera, è normale capita anche a casa mia, ma ho visto per esperienza con Davide, che in caso di necessità anche lui che è timidissimo si è 'appoggiato' con successo alla mia mamma, col risultato di creare anche un feeling maggiore tra i due... Chicca, non devono decidere se andare a mangiare una pizza insieme, devono assistere un bambino che deve fare degli esami... eppoi tre giorni possono essere un test per vedere se nella peggiore delle ipotesi, nel caso di intervento e tu bloccata a casa per partorire, possa essere percorribile anche il binomio Roby/tua mamma per l'assistenza ad Aly...

Ciao cara Lilli :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 6 ott 2007, 10:06

Chiccuzz nell'8° sono entrata domenica scorsa :fischia e mi sembra fossi stata proprio tu ad accorgertene :ahaha :ahaha Grazie comunque per i festeggiamenti!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 6 ott 2007, 10:09

lillipink ha scritto: Chiccuzza ma una cosa è la suocera (grrr!) e una cosa la tua mamma! L'hai chiamata? Sa di questa novità? Se non l'hai fatto, chiamala, sfogati con lei e cercate insieme la situazione migliore! Ti capisco, qui non si tratta neanche di essere permalosi! E' che ci si rimane male di fronte a certi atteggiamenti...però (come anche tu stessa dicevi) muoverti in queste condizioni può forse solo complicare le cose!
Si, esatto.. parlare con Roby e chiamare la tua mamma non è cercare di convincere tua suocera (anche io la mollerei e non cercherei più di coinvolgerla :bomba ), ma è trovare una soluzione alternativa che permetta di semplificare e non complicare le cose...

:coccola :coccola ad Aly, speriamo che la tosse passi infretta... purtroppo ho visto che c'è un virus in giro, almeno dalle mie parti..

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 6 ott 2007, 10:18

Bu ha scritto: Ciao cara Lilli :bacio
Ciao Angy ho letto che stamattina Riccardino sta un pò meglio :coccola e ne sono felice
Qui il cielo è coperto ma non piove ancora, il tennista è già andato ad un torneo ed io sto mettendo a posto casa perchè, pioggia permettendo, vorrei farmi un giretto per muovermi un pò. Tu che programmi hai?

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 6 ott 2007, 10:41

grazie ragazze quello che dite e' giusto....infatti c'e' qua mia madre che naturalmente si e' offerta ma ho paura della reazione di robby.....non e' che mia suocera non vuole bene ad aly e' che lei e' cosi'...vuole tutto comodo...mi e' capitato tempo fa (ora no mi sono impuntata) mi faceva portare aly a casa sua con la febbre alta perche' le era piu' comodo..e durante il primo ricovero di aly (40 giorni a reggio al santa maria nuova) una sabato mattina mi voleva portare giu' alle 5 del mattino perche' alle 8 doveva per forza essere in coop a fare la spesa se no dopo c'era fila!!!! :urka
non lo so mi sembra assuro..
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 6 ott 2007, 10:42

Bu ha scritto:Chiccuzz nell'8° sono entrata domenica scorsa :fischia e mi sembra fossi stata proprio tu ad accorgertene :ahaha :ahaha Grazie comunque per i festeggiamenti!
:-D :-D :fischia :fischia sono cotta 31 settimane e non 30 ihihiihihi

ragazze vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 6 ott 2007, 10:45

lillipink ha scritto:
Bu ha scritto: Ciao cara Lilli :bacio
Ciao Angy ho letto che stamattina Riccardino sta un pò meglio :coccola e ne sono felice
Qui il cielo è coperto ma non piove ancora, il tennista è già andato ad un torneo ed io sto mettendo a posto casa perchè, pioggia permettendo, vorrei farmi un giretto per muovermi un pò. Tu che programmi hai?
piove li?? qua no...per fortuna, ma hanno messo tempprali!!!! :buuu
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 6 ott 2007, 10:47

Uffa ragazze vengo da una telefonata con la suocera :bomba ...ma che r@ttura! Odio i consigli non richiesti...innanzitutto una lunga disquisizione sul vaccino antinfluenzale che lei ritiene la panacea contro ogni problema :urka e che farebbe a tutta la famiglia ed io là a spiegarle che i virus respiratori sono tantissimi e che protegge solo i ceppi influenzali predominanti! Le altre volte mi sono sorbita le sue cavolate mediche senza fiatare per non fare polemiche ma ora ne ho abbastanza! (non mi becco l'influenza vera e propria che ricordi da almeno 20 anni, per essendo un soggetto a rischi perchè lavoro in ospedale, per fortuna!...e così pure Francesco).
Poi mi ha consigliato :pistole di parlare con la ragazza che viene a fare i servizi per farla venire altri giorni ed io con pazienza le ho risposto che finchè la bimba non nasce e non decido man mano come organizzarmi non voglio creare vincoli nè illudere questa ragazza...
Ma perchè non si fa i fatti suoi? Io i consigli non li accetto a volte neanche da mamma e da mia sorella che pure mi conoscono tanto più di lei...

Bloccato

Torna a “Dicembre”