ieri sera dovevamo uscire........ ci siamo schiantati sul divano alle 22.30!!!

Angi mi spiace per Ricky, come va stamattina?
Messaggio da valemilla » 6 ott 2007, 9:05
Messaggio da Bu » 6 ott 2007, 9:16
Messaggio da chiccagiambi » 6 ott 2007, 9:27
Bu ha scritto:Riccardino dopo una buona giornata ha vomitato due volte.... una volta sul divano del salotto ed un'altra sul lettone... ho finito ora di pulire e sono letteralmente distrutta!
Buona notte a tutte!
Messaggio da chiccagiambi » 6 ott 2007, 9:32
ceretta:Bu ha scritto:Ciao Vale, buongiorno a tutte!
Stamattina per il momento va bene... ha bevuto il latte ed ora sta mangiando qualche biscotto...
vedremo come va il resto della giornata!
Ragazze ma anche a voi capita di avere due ciocchi di legno al postodelle gambe? Io mi sento stanchissima! Mi sveglio con le gambe doloranti!
Beh, per ora vi mando un bacio![]()
a più tardi
Messaggio da Bu » 6 ott 2007, 9:38
Ciao Chicca!chiccagiambi ha scritto:Bu ha scritto:Riccardino dopo una buona giornata ha vomitato due volte.... una volta sul divano del salotto ed un'altra sul lettone... ho finito ora di pulire e sono letteralmente distrutta!
Buona notte a tutte!![]()
![]()
![]()
![]()
buongiorno...stamattina e' comnciata da schifo...mi sono fatta un'opera di autoconvincimento che non andare a firenze era la cosa giusta..ieri sera mi tel mia suocera e le dico che il 23 e' confermato....e lei ,che era stata la prima a dire che era assurdo che io andassi giu', mi dice che ci andiamo io e robby...bene ...si si.... andate piano piano in macchina...allora io sono stata zitta.
stamattina vengono perche' io e robby dovevamo fare le analisi de sangue...e robbi le chiede se poteva andare lei...con lui e lei continua con la storia ma se andate piano...ma...mi...mo....
io dico una cosa...ho progettato tutto, ma ci vado io....ma se succede qualcosa!!! e poi chiunque si presenti a trovarci lo sbatto fuori ...non voglio passare per pretenziosa, ma stanotte all'1 ero a cul busone a farmi un clistere perche0 stavo male...come ca@zo faccio in ospedale ...e anche se sto in albergo (in ospedale ci sono gli sdraio per dormire, e poi non posso spostare aly),cosa faccio esco con il buio e vado all'albergo a piedi....ma ho delle balle io..??? non lo so...scusate dello sfogo, ma sono nera.....
ps alessio inoltre ha di nuovo la tosse...
Messaggio da Bu » 6 ott 2007, 9:41
Si capisco a cosa ti riferisci... anche a me capita a volte... ma in questi giorni è diverso: sono propio PESANTI, faccio una fatica enorme a spostarle... e si che sono magroline magroline dato il peso che ho perso... immagino che fatica farei se avessi preso molti chili...chiccagiambi ha scritto: Angy proprio ieri una mia ex colega mi ha detto che esiste una sindrome che viene in gravidanza che io comunemente chiamo GAMBE NERVOSE piu' che dure le mie gambe a volte non riescono a stare fermo e sono nervose.....mì'![]()
nfastidiscono.....
Messaggio da chiccagiambi » 6 ott 2007, 9:44
Messaggio da chiccagiambi » 6 ott 2007, 9:46
anche a me le gambe mi sono rimaste " magre"Bu ha scritto:Si capisco a cosa ti riferisci... anche a me capita a volte... ma in questi giorni è diverso: sono propio PESANTI, faccio una fatica enorme a spostarle... e si che sono magroline magroline dato il peso che ho perso... immagino che fatica farei se avessi preso molti chili...chiccagiambi ha scritto: Angy proprio ieri una mia ex colega mi ha detto che esiste una sindrome che viene in gravidanza che io comunemente chiamo GAMBE NERVOSE piu' che dure le mie gambe a volte non riescono a stare fermo e sono nervose.....mì'![]()
nfastidiscono.....
Messaggio da chiccagiambi » 6 ott 2007, 9:47
Messaggio da lillipink » 6 ott 2007, 9:50
Messaggio da chiccagiambi » 6 ott 2007, 9:53
Messaggio da lillipink » 6 ott 2007, 9:57
Chiccuzza ma una cosa è la suocera (grrr!) e una cosa la tua mamma! L'hai chiamata? Sa di questa novità? Se non l'hai fatto, chiamala, sfogati con lei e cercate insieme la situazione migliore! Ti capisco, qui non si tratta neanche di essere permalosi! E' che ci si rimane male di fronte a certi atteggiamenti...però (come anche tu stessa dicevi) muoverti in queste condizioni può forse solo complicare le cose!chiccagiambi ha scritto:ciau pavola tutto bene???
ci vado io ...e quel che sara' sara'...sono permalosa e penso chese certe cose si devono spiegare , vuol dire che non si sono capite e che si debba convincere la gente....io sono molto pratica ho ci arrivi o o hai perso il treno....ultimamente ne ho senti te troppe e sono stanca..spero quando questo periodo di me@da finira', sperando che finisca; di ARRANGIARMI DA SOLA... anche se dovro' lavorare....piuttosto pago una baby sittere e vaf****@ulo...
ohhooho scusate sono fuori di me.....
Messaggio da Bu » 6 ott 2007, 10:04
Sono d'accordo con te sul fatto che certe persone si scrollano la coscienza con azioni di poco conto (mi ricorda molto la differenza tra i miei nonni materni e quelli paterni...) ed è odioso quando si fanno confronti, tra l'altro inverosimili, tra gravidanze diverse di persone diverse...chiccagiambi ha scritto:guarda angy penso ,e mi dispiace, (forse e' che sono arrabbiata e dico cattiverie)che mia suocera quando arriva con due sporte all'anno piene di vestite e' a posto con se stessa....e mi sono rotta i cog@ioni di sentire gente che a 8 mesi di gravidanza ha fatto 200 kg, chi ha scalato il monte rosa, chi badava a tre figlio...nessuna di queste aveva una disgrazia come la mio ok?....cm ci vado io e saro' tassativa NIENTE VISITE col ca@zo ....adesso vado a a cercare un albergo vicino e mi arrangio...
sai angy robby con mia madre non e' che non vada daccordo, ma e' mia madre e non la sua secondo me e' piu0 giusto e meno "imarazzante" che ci sia la sua, per non dire giusto.....
Messaggio da Bu » 6 ott 2007, 10:06
Messaggio da Bu » 6 ott 2007, 10:09
Si, esatto.. parlare con Roby e chiamare la tua mamma non è cercare di convincere tua suocera (anche io la mollerei e non cercherei più di coinvolgerlalillipink ha scritto: Chiccuzza ma una cosa è la suocera (grrr!) e una cosa la tua mamma! L'hai chiamata? Sa di questa novità? Se non l'hai fatto, chiamala, sfogati con lei e cercate insieme la situazione migliore! Ti capisco, qui non si tratta neanche di essere permalosi! E' che ci si rimane male di fronte a certi atteggiamenti...però (come anche tu stessa dicevi) muoverti in queste condizioni può forse solo complicare le cose!
Messaggio da lillipink » 6 ott 2007, 10:18
Ciao Angy ho letto che stamattina Riccardino sta un pò meglioBu ha scritto: Ciao cara Lilli
Messaggio da chiccagiambi » 6 ott 2007, 10:41
Messaggio da chiccagiambi » 6 ott 2007, 10:42
Bu ha scritto:Chiccuzz nell'8° sono entrata domenica scorsae mi sembra fossi stata proprio tu ad accorgertene
![]()
Grazie comunque per i festeggiamenti!
Messaggio da chiccagiambi » 6 ott 2007, 10:45
piove li?? qua no...per fortuna, ma hanno messo tempprali!!!!lillipink ha scritto:Ciao Angy ho letto che stamattina Riccardino sta un pò meglioBu ha scritto: Ciao cara Lillie ne sono felice
Qui il cielo è coperto ma non piove ancora, il tennista è già andato ad un torneo ed io sto mettendo a posto casa perchè, pioggia permettendo, vorrei farmi un giretto per muovermi un pò. Tu che programmi hai?
Messaggio da lillipink » 6 ott 2007, 10:47