GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento

Messaggio da criss » 17 dic 2008, 16:09

Mammagatta sto combattendo con il magone per nn piangere dopo aver letto la seconda parte de "le parole di federico" (o almeno quello che hai messo per seconda) ...

anche a me capita spesso di avere l'impulso di prendermelo e stropicciarmelo tutto quel teppista che ho per figlio...quando penso che sarebbe potuto rimanere un vegetale per tutta la vita e lo vedo lì, davanti a me, che corre, parla (e anche troppo :che_dici ), formula concetti che a volte mi lasciano basita e se ne esce con alcune cose che nn credevo possibile per un bimbo di neanche 3 anni ... mi sento la mamma più fortunata del mondo e ringrazio chi ha reso possibile tutto ciò ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 dic 2008, 16:11

Mammag. stavo rileggendo un pò e ridevo sull'unità di misura del tuo Fede ...anche il mio Fed va a miure standard: per lui è tutto 32 :ahaha

quanto misura tuo fratello?? 32
quando pesa il gatto? 32
quanta pasta vuoi? 32
con cosa la condisco? 32 :urka

mentre invece per le ore son sempre le 5 :domanda ... tranne se gli dico: dai che andiamo a nanna, allora mi risponde: "mamma sono le 3" :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 17 dic 2008, 16:30

mammagatta ha scritto:
kika974 ha scritto:
mammagatta ha scritto:
mademi ha scritto:
Mamme, ma voi ve le scrivete le prime parole dei vostri cuccioli???

dream....io sinceramente, anche se non tutto, molte cose le scrivo o le filmo.
pero' per entrambi i piccoli tengo un diario da quando ho scoperto di essere incinta, e anche se non ho molto tempo e scrivo poco, cmq credo sia una cosa molto bella per loro quando cresceranno!
io non riesco ad essere così metodica
ma ad un certo punto mi è uscito questo
http://meggiethecat.spaces.live.com/blo ... !490.entry :sorrisoo
dolcissima mammagatta :emozionee
c'è una seconda puntata
http://meggiethecat.spaces.live.com/blo ... !879.entry

:emozionee
:buuu :buuu :buuu
Fortuna che oggi non mi sono truccata!
:buuu :cuore
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 17 dic 2008, 16:31

criss ha scritto:Mammag. stavo rileggendo un pò e ridevo sull'unità di misura del tuo Fede ...anche il mio Fed va a miure standard: per lui è tutto 32 :ahaha

quando pesa il gatto? 32
quanta pasta vuoi? 32

mentre invece per le ore son sempre le 5 :domanda ... tranne se gli dico: dai che andiamo a nanna, allora mi risponde: "mamma sono le 3" :ahaha

Che furbo!!!!!! :ahaha

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 dic 2008, 16:39

Dream adesso ti faccio ridere davvero... l'altro giorno era nel seggiolone, ad un certo punto si gratta una narice e mi fa: "mamma mi metto l'orecchino qui..." e io :urka ... e lui "si si, a me mi piace tanto e poi lo zio ce l'ha" ... e io :urka :urka :urka

per fortuna è intervenuto suo papà dicendogli che fino ai 18 anni almeno si può scordare anche di provare a chiedere ...però mi ha lasciata basita, cominciamo bene :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 17 dic 2008, 16:43

criss ha scritto:Dream adesso ti faccio ridere davvero... l'altro giorno era nel seggiolone, ad un certo punto si gratta una narice e mi fa: "mamma mi metto l'orecchino qui..." e io :urka ... e lui "si si, a me mi piace tanto e poi lo zio ce l'ha" ... e io :urka :urka :urka

per fortuna è intervenuto suo papà dicendogli che fino ai 18 anni almeno si può scordare anche di provare a chiedere ...però mi ha lasciata basita, cominciamo bene :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah

Auguri!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 dic 2008, 16:47

ragazze vi lascio una mezz'ora perchè il porcellino reclama pappa :emozionee a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 17 dic 2008, 16:51

criss ha scritto:Mammag. stavo rileggendo un pò e ridevo sull'unità di misura del tuo Fede ...anche il mio Fed va a miure standard: per lui è tutto 32 :ahaha

quando pesa il gatto? 32
quanta pasta vuoi? 32

per fede invece è sempre martedì (il giorno in cui la mamma lavora e arriva la mitica patti :buuu )
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 17 dic 2008, 17:00

cmq... adesso la sera quando lo metto a letto non mi dice più quella frase, me la dice al mattino quando lo sveglio con il bibe di latte prima di andare a lavorare
è il modo migliore per me di iniziare la giornata :emozionee :emozionee :emozionee
MAMMA GATTA Emanuela

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 17 dic 2008, 17:05

criss ha scritto:Mammagatta anche a me capita spesso di avere l'impulso di prendermelo e stropicciarmelo tutto quel teppista che ho per figlio...quando penso che sarebbe potuto rimanere un vegetale per tutta la vita e lo vedo lì, davanti a me, che corre, parla (e anche troppo :che_dici ), formula concetti che a volte mi lasciano basita e se ne esce con alcune cose che nn credevo possibile per un bimbo di neanche 3 anni ... mi sento la mamma più fortunata del mondo e ringrazio chi ha reso possibile tutto ciò ...
:bacio
MAMMA GATTA Emanuela

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 17 dic 2008, 17:06

Buona serata dolcezze... :bacio

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 17 dic 2008, 17:21

raggetto ha scritto:
Simo, innanzitutto grazie a Tiziana ed Annamaria per aver pensato a me, che carine. :bacio Onestamente dubito fortissimamente di riuscire a fare in tempo. Oggi c'è in programma il corso sul nuovo software gestionale che inizieremo ad usare a gennaio e non so a che ora finirà. A quel punto dovrò dedicarmi ad iniziare a preparare i documenti per l'audit per certificazione che ci sarà venerdì. In pratica prevedo di pernottare qui :x: o cmq restare fino a tardi, cosa che avverrà probabilmente anche domani e venerdì.
Ma se dovessi accorgermi che mi libero in tempo ti faccio sapere.

Ma vai al cinema perchè vuoi bissare quel famoso discorsetto che avevi fatto a suo tempo a Vale??
:fischia magari!! :yeee
se ti liberi mandami un sms :ok
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 17 dic 2008, 17:23

criss ha scritto:... oppure Simo23, le prime volte che mi sfotteva perchè dicevo che quando arrivavo io voi ve ne andavate, nn capivo se scherzavo oppure no e quindi restavo un pò sul chi va là :-P...
DAVVEROOOO????! :urka
ma certo che scherzavo!!! come x le varie sindromi di criss....
beh! ora lo saprai sicurmante vero? se avessi saputo di poter essere fraintesa non l'avrei detto
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 dic 2008, 17:36

mademi ha scritto:
Dream78 ha scritto:
Ciuk ha scritto:JJ cammina... :-D :-D
Oh mamma che emoziooooone! :-D :emozionee

verissimo, una grande emozione :emozionee

io invece ho capito che Pasquale parla!!! oggi cantava la canzone di Tractor Tom....
ieri ha detto 'fatto!!!'
e dice 'bobbotte' e 'boggio'' per buonanotte e buongiorno :emozionee poi dopo aver parlato, si fa l'applauso da solo e dice BAAAAAAAA
Anche io non vedo l'ora che JJ dica qualcosa di + di quello che dice ora, perchè secondo me è emozionante e soprattutto divertente... :ahaha
Ora dice mamma, papà, tic-tac, nonno, polpo, popo (ippopotamo) e una serie di biascicherie che sembrano tutto e niente. :hi hi hi hi
Un applauso a Pasquale... BAAAAAAAAA... :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 dic 2008, 17:38

CRISS, sì l'ho filmato qualche secondo (anche perchè non cammina molto...) ma il risultato è scarsino. Vedo se il giro che mi hai consigliato mi riesce.

Avete seguito in diretta tutti i progressi di JJ, perchè vado solo OT. :fischia :hi hi hi hi

Stasera cena coi colleghi. Da un lato sono felice di rivederli (vengono loro da Milano e dintorni) dall'altro spero di non fare tardi perchè JJ di solito si nanna presto. :incrocini
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 dic 2008, 17:40

mademi ha scritto:
Mamme, ma voi ve le scrivete le prime parole dei vostri cuccioli???

dream....io sinceramente, anche se non tutto, molte cose le scrivo o le filmo.
pero' per entrambi i piccoli tengo un diario da quando ho scoperto di essere incinta, e anche se non ho molto tempo e scrivo poco, cmq credo sia una cosa molto bella per loro quando cresceranno!
Anche io. Stavo aggiornando or ora quello di Lenticchia. :emozionee

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 dic 2008, 17:43

simo23 ha scritto:
criss ha scritto:... oppure Simo23, le prime volte che mi sfotteva perchè dicevo che quando arrivavo io voi ve ne andavate, nn capivo se scherzavo oppure no e quindi restavo un pò sul chi va là :-P...
DAVVEROOOO????! :urka
ma certo che scherzavo!!! come x le varie sindromi di criss....
beh! ora lo saprai sicurmante vero? se avessi saputo di poter essere fraintesa non l'avrei detto
Ecco lo sapevo che andava così :buuu :buuu Simoooo nn ti ho fraintesa nè mi son offesa, solo le prime volte (2 volte dai nn di più :prrrr ) son rimasta perchè nn capivo se scherzavi o se sotto sotto divcevi un pò sul serio .. ha ho capito che scherzavi e mi piace pure lo scmabio di battute come tutte le mie vari sindromi :ahah dico sul serio!!!! :cuore

ANCHE A TE VOGLIO UN MONDO DI BENEEE!!! :cuore
C♥C=F'06&F'08

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 17 dic 2008, 17:48

Un applauso a Pasquale... BAAAAAAAAA... :bacio

Pasquale ringrazia!!!

si in effetti è davvero bello quando fanno progressi così importanti, come camminare o parlare :emozionee
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 dic 2008, 17:48

Ciuk ha scritto:CRISS, sì l'ho filmato qualche secondo (anche perchè non cammina molto...) ma il risultato è scarsino. Vedo se il giro che mi hai consigliato mi riesce.

Avete seguito in diretta tutti i progressi di JJ, perchè vado solo OT. :fischia :hi hi hi hi

Stasera cena coi colleghi. Da un lato sono felice di rivederli (vengono loro da Milano e dintorni) dall'altro spero di non fare tardi perchè JJ di solito si nanna presto. :incrocini

non va a nanna con il papà?
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 dic 2008, 17:49

Dream78 ha scritto:
c'è una seconda puntata
http://meggiethecat.spaces.live.com/blo ... !879.entry
:buuu
Fortuna che oggi non mi sono truccata!
:buuu :cuore[/quote]

Per fortuna che non mi trucco mai....
:buuu :buuu :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”