GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Bloccato
babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Messaggio da babymom » 17 dic 2008, 11:11

Buongiorno :sorrisoo

DELFI: :incrocini :incrocini :incrocini

Ahhhh, sn appena entrata e vedo due occhietti a palla che mi fissano dalla sdraietta, ragazze spero di passare dopo, qui tutto ok :bacio
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 17 dic 2008, 12:05

Ciao a tutte!

Pensavo di avere più tempo oggi, invece ho i minuti contati :aargh

PRINTEMPS: Domani è il grande giorno ... mamma mia che emozione! In bocca al lupo!

LACLA: Come sta Jacopo?

LADY: Domani farò l'eco di controllo dal gine e forse parleremo del parto ... in linea di massima vuole farmi un altro cesareo e anticiparlo a 3 settimane prima della DDP (quindi primi di marzo). Dipende come sarà la crescita delle gemelle ... l'ultima volta erano ancora due giganti!
Per i nomi sono ancora in alto mare!!!! Ora Cecilia vorrebbe che le sue sorelline fossero adirittura 3, perchè le piace anche il nome ALICE !!!!!!

NAT: Ciao carissima! Come stanno le tue bamboline? Si, stasera avrò la recita ... non vedo l'ora ma penso di farle direttamente il filmino con la telecamera. Sarà vestita da giullare, con tutti i campanellini nel vestitino ... inutile dire che a casa vuole sempre provarlo!!!
Vi metterò le fotine che abbiamo fatto in montagna settimana scorsa .....

Ragazze, un salutone a TUTTE!!!! E un bacino alle pancine!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 17 dic 2008, 14:38

Buon pomeriggio! :sorrisoo

CECIL tanti :incrocini per domani! :bacio
Aspettiamo le fotine della montagna! :sorrisoo

PRINTEMPS wowwwwwwwwwwwwwwww domani si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei pronta? immagino l'agitazione che hai addosso.....
Sai che proprio l'altro giorno ti pensavo e ripensavo a quando ci scrivevi del tuo paesino: che e' tutto un sali-scendi, che e' piccolino e che non conosci nessuno! Che ha un solo market e un piccolo parco giochi!
ora quei tempi sono lontanissimi...ora stai ritornando nella tua citta', accanto ai tuo familiari.....quindi....tanti in bocca al lupo per tutto carissima! :bacio

SUN :incrocini per Diana e la tosse!

Ciao BABY!!!! Era il cucciolotto Ale con gli occhi sbarrati???? :sorrisoo
Postaci delle nuove foto...così lo vediamo! :yeee

A tutte le altre un :bacio !!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 17 dic 2008, 14:48

NOVEMBER come stai carissima?
e Mattia? collegati e facci sapere di te! :bacio

DIDL le tue piccole come stanno?

DELFI tanti :incrocini :incrocini :incrocini per l'operazione del tuo papi! :bacio

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 17 dic 2008, 21:33

Ciaooooooooo belle salutino veloce per fare un grosso in bocca al lupo alla nostra PRINTEMPS :bacio !!!
Le altre tutto ok?
BACIONIIIIIIIII
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 dic 2008, 23:50

Buonasera a tutte... scusate, ultimamente vi sto tradendo con facebook ma il fatto è che sto ritrovando tanti buoni amici persi negli anni e lontani, percio, abbiate pieta, non pensate che non vi amo piu come prima, è che non sono costante caratterialmente e una novita mi puo far allontanare momentaniamente ma torno sempre tra di voi, che siete si amiche non conosciute realmente, ma molto molto importanti nella mia vita, sopratutto mi siette stati di aiuto morale, psicologico, emotivo nei momenti nelle quali avevo piu bisogno in assoluto!!!
detto questo volevo salutare la mia carissima amica che domani
Torna nella sua citta!!!!

percio scusatemi se li mando a VAlentina un messaggio esclusivo:

Carissima Amica mia!
Sono molto felice per te che torni nella tua citta, dando il via cosi a una Nuova Vita molto piu eccitante e piene di prospettive bellissime. Spero insieme a te che le piccole difficolta che hai trovato nel passato, adesso rrimangono nella dimenticanza. è ovvio che un po di tristezza ogni partenza porta, lasci dietro di spalle anni di vita, di memorie e di scoperte bellissime, pero in un certo senso ti è stato dato la possibilita di ricominciare e non tutti lo hanno avuto nella loro vita!!!
:incrocini :bacio
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 18 dic 2008, 0:01

ragazze scusate se dimentichero qualcuna ma sono stanchissima e gli ultimi giorni sono stati un po ritmici per me...

Oggi il primo giorno che lascio mattia fino alle 16, anche se stamattina non voleva rrimanere... alla fine, quando l'ho ripreso mi abbracciava forte forte e mi ha dato una marea di baci ma sembrava cmq molto felice, per niente triste e ha sopportato anche abbastanza bene a non dormire il pom fino alle 21.30, ma appena messo a lettino era cotto... dire la verita è stata colpa mia perche poteva andare a letto anche prima ma tra una cosa e l'altra non c'e l'ho fatta a portarcelo a letto prima e lui se non si sdraia al lettino suo con il lattuccio suo non crolla mai!!!

Lady, grazie che ti riccordi di me ogni tanto... ma perche non ti iscrivi su facebook? daiiiiii!!! è molto bello e diretto che io a volte mi sento in colpa se entro su novembrine e non saluto tutte e non rispondo a tutti gli argomenti e percio spesso rrimando per poi far passare un sacco di tempo!!!! :martello a me!!! Riccardo si è ripreso? che ti sembra, che è cambiata la situazione? l'hai mandato a scuola? o per quest'anno non lo porti piu e ricomincia direttamente a gennaio?

cecil ma che caruccia la tua piccina... lo sai che Alice piace tantissimo pure a me??? vabene, ma fino a quando nascono si puo cambiare sempre il nome, oppure no? dire la verita io ho subito pensato a mattia come mattia e non ho voluto mai cambiare idea anche se mio marito mi proponeva altri nomi ma secondo me si puo cambiare fino al'ultimo minuto... almeno che non sei fanatica come me!!!
che bella la festa di Cecilia... come ti invidio!!! invece alla scuola di mattia niente festa... hanno detto che sono piccoli per impegnarsi in un spettacolo... :domanda

che bello che le piccoline crescono bene... allora saranno dei pesciolini, come me!!! :yeee :yeee :yeee
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 18 dic 2008, 0:09

Lady, io ho con il frigo lo stesso rapporto tuo!!!

Delfi, tanti :incrocini per il tuo papi!!! vedrai che andra tutto bene... che hai fatto con Dennis, l'hai mandato alla festa?

printemps, vedrai che Alessandro lo passera senza problemi questa fase. in questa eta è piu facile che gli accetano senza problemi i cambiamenti... sopratutto se sono positivi e io penso che l'esistenza dei piu nonni vicino sicuramente sara d'aiuto... :ok

lacla
managgia... deve far male l'orecchio con l'otite... mattia non l'ha mai avuta e speriamo non l'avra mai e neanche io ho mai sofferto ma mi riccordo mia sorella da piccola quanti pianti... lei ne sofriva parecchio!!!

Nat, allora racconta racconta... prima quanti anni e non te lo chiesto su facebook ma qui che siamo tra ragazze :-D , poi come l'hai festeggiato e terzo, cosa hai ricevuto per regalo!!!!
Dorme Ally? dai fai pazienza cara che crescono in fretta e poi lo so che non vedi l'ora ma gia ti vedo che litighi che ti hanno rubato il rossetto preferito, hanno usato il tuo profumo migliore e messo i vestiti preziosi, lasciandoti per regalo qualche macchia :ahaha :ahaha :ahaha :prrrr !!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 18 dic 2008, 0:11

ragazze scapo che mi si chiudono gli occhi

chiedo scusa a tutte le ragazze che non ho citato...
baci a tutte

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 18 dic 2008, 8:46

:cuore Buongiorno belle mammine mie :cuore

Come state? in qsti giorni sono stata in giro per negozi a fare i regali di natale! Con qsta panza che lievita...non è che sia stato il massimo! Avevo le vampate di calore...sempravo in menopausa anzichè incinta :ahaha
Ora devo pulire la casa che è rimasta trascurata... :fischia

Ho bisogno di un consiglio da parte delle mamme esperte di bucato...
Beh siccome avevo troppe lavatrici da fare ho mischiato i panni bianchi con quelli fucsia e viola....risultato... I PANNI BIANCHI SONO DIVENTATI ROSA PALLIDO... :urka ed ora come faccio a farli tornare come prima? se lo sapesse mio marito, mi ucciderebbe... Ho tinto anche la sua maglietta ex-bianca per giocare a calcetto... :fischia
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 18 dic 2008, 8:50

Ragazze vi ringrazio tutte per gli :incrocini !

Vi leggo ma rimango un po' in disparte, per me sono giorni un po' così...
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 18 dic 2008, 8:53

Delfi qsti sono tutti per tuo l'intervento di oggi ti tuo padre! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Lacla Ho letto la storia del papà che "accudiva" (se cosi si può dire) i tuoi piccoli...eeeeeeeeeeeeeee sto ancora ridendo...... :ahaha Lo so che per te sarà stato una tragedia tornare stanca morta da lavoro e trovare quel disastro...ma gli UOMINI SONO TUTTI UGUALI!!!!!!!!!!! Se c'è qualche eccezione...vi prego presentatemela...perchè anche il mio si comporta cosi...e quando arriverà il secondo bimbo saranno davvero affari miei!
Cecil Uaooooooo non sapevo che ora i gemelli fossero diventati 3 :ahah :ahah stai attenta...Cecilia è una maga...può anche farli diventare 6... :ahah
November sono contenta che Mattia sia rimasto fino alle 16.00 a scuola! Anche Nicky ultimamente non si addormenta piu di pomeriggio...ma io non sono tanto felice perchè mi torna a casa ISTERICA! Sicuramente sono le maestre che non vogliono farla dormire...perchè lei aveva l'abitudine che dopo pranzo crollava!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 18 dic 2008, 12:58

Ciao a tutte!
Ieri sera la recita è andata benissimo! Vi dico solo che le scenografie sono state realizzate da una mamma che lavora agli allestimenti delle opere liriche dell'Arena di Verona! Sembra davvero di stare a guardare l'opera ...... i bimbi sono stati bravissimi e Cecilia ha cantato le sue belle canzoncine .... e le mie lacrime sono scese a fiumi! Che emozione :emozionee
In compenso stanotte ha vomitato, penso per una piccola indegestione, ma stamattina tutto OK. L'ho portata all'asilo e ha visto anche Babbo Natale!

DELFI: Tienici aggiornate su tuo papà! :incrocini :incrocini

PRINTEMPS: BUONA PARTENZA!!!!!!!!!!!!

OCCIDENTE: Non sono proprio esperta in materia, ma se i panni erano bianchi (in partenza! :hi hi hi hi ) potresti mettere un po' di candeggina o qualcosa tipo LAVASBIANCA così ritornano al colore originario ....

NOVEMBER: E' no! Non aggiungermi altri figli in pancia! DUE sono anche troppe! Eppure ieri alla recita c'erano le tre gemelline in classe con Cecilia, tutte vestite da damine, identiche, ed erano troooppo carine :emozionee

LADY: Grazie per l'in bocca al lupo! Oggi vedrò le mie anatroccole e vediamo la faccia che farà il gine quando gli dirò che sono a + 12 KG :urka :urka .....

Buona giornata a tutte!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 18 dic 2008, 13:34

Ciao bellezze!!
NOVEMBER: come sta andando senza Mattia fino alle 16? Dai goditi la giornata e didicati a te stessa :sorrisoo !!! Guarda ieri niente festeggiamenti particolari, è rimandato tutto a domani sera, ho ricevuto tanti bei soldini, fiori e mio marito mi offre la festa che faremo domani sera. E poi e poi e poi ..... ah mi chidevi quanti anni ho compiuto???? Allora ne ho compiuti ...... sì ecco ...... bè insomma ....... cazzarola non riesco neanche a scriverlo!!!!! Sono 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!¨¨ Non che siano tanti per l'amor del cielo, però cacchio fino a l'altro ieri avevo un 2 davanti ed ora improvvisamente entro nel mondo degli adulti .......... !!!! Tu come stai? Hai fatto tutti i regali di NAtale?
LADY: come sta andano la riabilitazione di Riccardo? E il tuo "spasimante"?
CECIL: evviva le piccineeeeeee, facci sapere tutto ok?? E brava Cecilia!!!!
DELFI: forza tesoro, tanti tanti :incrocini per il tuo babbo!! Mi raccomando portaci notizie ok? La tosse di Dennis?

Ora vado che qui regna il caos, ieri tra telefonate, messaggi e visite non ho combinato una cippa lippa!!
BESOS

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 18 dic 2008, 13:35

Miiii che analfabeta ... scusate ma ho scritto in frettissima!!
:bacio :bacio :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 dic 2008, 14:32

November baby ha scritto: Lady, grazie che ti riccordi di me ogni tanto... ma perche non ti iscrivi su facebook? daiiiiii!!! è molto bello e diretto che io a volte mi sento in colpa se entro su novembrine e non saluto tutte e non rispondo a tutti gli argomenti e percio spesso rrimando per poi far passare un sacco di tempo!!!! :martello a me!!! Riccardo si è ripreso? che ti sembra, che è cambiata la situazione? l'hai mandato a scuola? o per quest'anno non lo porti piu e ricomincia direttamente a gennaio?

Facebook???????????????
ma certo che m'iscrivo....se ne sono capace, perche' s edevo dipendere da mio marito, campa cavallo che mi vedete!!!!!! :che_dici
vado a dare un occhio e torno!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 dic 2008, 14:37

Ah, prima di tutto sono d'obbligo i mega- super :incrocini per il papa' di DELFI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tienici aggiornate! :incrocini :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 dic 2008, 14:51

Ok mi sono iscritta!!!!!!!!!!! :yeee

mi passate i vostri nomi, così vi posso riconoscere????????????

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 18 dic 2008, 16:04

cecil guarda che era occidente ad aggiungerti un altra figlia eh? anche se non mi sarebbe dispiacciuto diventare zia di tre bellissime gemmelline :emozionee io stavo pensando solo al nome Alice che mi piace tanto... con Anita andrebbe pure bene!!! ma l'altro nome non l'ho letto oppure sono tonta? (sicuramente sono tonta) :sorrisoo

Occidente, mattia non è diventato isterico, solo che stamattina non ce la faceva a scvegliarsi... cosi oggi l'ho preso alle 14.30 e dorme gia dalle 15!!! mi sembrano ancora piccoli per saltare il sonellino pomeridiano... almeno per mattia che è sempre stato un dormiglione e la siesta dopo pranzo l'ha saltato raramente!!!!

regali di natale:
io pure ho finito i regali per natale... mi rrimane capodanno pero, perche dei nostri amici che abitano fuori vengono dopo percio i regali di natale si fanno prebefana!!!! oggi ho impachettato quasi tutto e adesso mi sento tranquilla perche mattia domani ha l'ultimo giorno di scuola e con lui a casa non è facile impacchettare senza che lui non veda niente in giro!!!

festa di natale: la scuola di mattia non organizza niente... uffa!!!! gli oddio proprio, perche almeno una festicciola potevano farla!!!!

Nat, tesoro, come detto prima, mattia ha fatto orario pieno solo ieri. forse l'anno prox comincero a lasciarlo fino alle 16 ma per il momento vedo che ha bisogno del sonno e se lo prendo alle 16, non vale piu la pena farlo dormire ... allora dopo ci racconti della festa!!!! i soldini sono sempre benvenuti, eh :prrrr ma dai, 30 anni!!! guarda che io a marzo ne faccio 26... uppsss 36... :che_dici

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 18 dic 2008, 16:10

lady ti aspetto su facebook eh!!!

delfi tantissimi :incrocini e passa a raccontarci tutto :coccola

Bloccato

Torna a “Novembre”