GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FIERA DEL BAMBINO A MILANO

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

FIERA DEL BAMBINO A MILANO

Messaggio da Kylie » 5 ott 2007, 11:15

magari è già stato aperto????

qualcuna va?? io sì...sono stata l'anno scorso :yeee è bellissima!!!!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

JESSICAP
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: FIERA DEL BAMBINO A MILANO

Messaggio da JESSICAP » 5 ott 2007, 11:18

BIMBINFIERA ... ?
SI, CIA ANDRO' PENSO DOMANI !!! :yeee

Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 5 ott 2007, 11:19

JESSICAP ha scritto:BIMBINFIERA ... ?
SI, CIA ANDRO' PENSO DOMANI !!! :yeee
anch'io domani! danno un sacco di campioncini omaggio...hai scaricato il buono sconto?

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 ott 2007, 16:57

ANCHE IO VOLEVO VENIRE
AVEVO ORGANIZZATO DI LASCIARE I TATI AI NONNI E DI VENIRE IN GITA CON IL MARITINO
MA POI I TATI NON STANNO BENISSIMO QUINDI SALTA TUTTO :buuu
AVREI VOLUTO FARLA INCINTA MA SONO DOVUTA STARE A LETTO, QUEST'ANNO SALTA
UFFA NON E' DESTINO :buuu
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 6 ott 2007, 2:02

io ci vado domenica!!!è bellissimo :yeee
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

FIERA DEL BABBINO 6 e 7 ottobre

Messaggio da Makotina » 6 ott 2007, 10:31

chi ha intenzione di andare a questa fiera?
chi c'è già stata e la conosce? cosa ne pensa?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: FIERA DEL BABBINO 6 e 7 ottobre

Messaggio da clizia » 6 ott 2007, 10:38

Che fiera è? del babbo o dei figli? :prrrr se è bimbinfiera ti sposto nella sezione apposita dove c'è un topic simile. :ok

Streghettasaetta

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 6 ott 2007, 10:44

clizia ha scritto:Che fiera è? del babbo o dei figli? :prrrr se è bimbinfiera ti sposto nella sezione apposita dove c'è un topic simile. :ok
:ahah :ahah :ahah :ahah cmq io ci sono stata,ed è un carnaio :x: passeggini ovunque,troppa gente per i miei gusti..non si riusciva manco a camminare :buuu
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 ott 2007, 23:58

clizia ha scritto:Che fiera è? del babbo o dei figli? :prrrr se è bimbinfiera ti sposto nella sezione apposita dove c'è un topic simile. :ok
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
la demenza gravidica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è la fiera del bambino!! ma diciamo del babbino poichè sborsa!! :fischia
come no, io sono la mamma e mi sono svenata!!
mi riferivo a bambininfiera esattamente. si trova a milano, a novegro, verso l'aereoporto.
!!
non è molto grande, la si gira velocemente, ma è piena zeppa di gente e passeggini.
dovrebbero farla in un posto con corsie mooolto più larghe!!!
ci hanno riempito di campioncini e, in alcuni stand è possibile fare acquisti!!
ho preso i bodini e l'umidificatore della mebby, il pannolino/costume per il nuoto, i pannolini, aggegini per la dentizione, ricariche sangenic... tutto a prezzi scontati!! :yeee
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 7 ott 2007, 7:54

Io vado oggi.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 7 ott 2007, 21:14

sono tornata da un paio di orette da biminfiera...desy si è divertita tantissimo.
Quest'anno che è piu grandina se l'è proprio goduta.
Nel capannone grande c'era un percorso con le bici,i segnali stradali e il semaforo...una volta desy è passata con il rosso e la vigilessa l'ha richiamata e le ha fatto aspettare il verde
Dopo il giro in bici il vigile le ha fatto due domande(in realtà le abbiamo fatto insieme,ma a casa glielo dico semrpe che col rosso si passa e col verde si sta fermi)e poi gli hanno dato una finta patente di educazione stradale...bellissima

Poi dopo giro sul pony e foto.,anche qui non ha piu paura(avevamo provato quest'estate ma piangeva)ed è andata tranquilla mentre io l'aspettavo all'uscita del giro.

Poi l'hanno truccata da gatto con i colori naturali,ha fatto la baby dance e davano il regalino ai piu bravi...purtroppo non è stata scelta e mi ha detto"gli altri hanno ballato meglio"io le ho detto che erano tutti bravi e lei è stata una principessina

L'unica pecca è che c'era tantissima gente e praticamente dentro,tra gli stand ,non si iresce avedere niente ma l'importante è che si è divertita lei.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 7 ott 2007, 22:39

Io me la sono persa... :buuu :buuu :buuu
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 8 ott 2007, 9:35

andata!!! :yeee :yeee

recuperato: tanti formaggini mio, 3 yogurt, 2 omo alla frutta, un salvadita, un piattino x la pappa, 1 pupazzetto, 1 palla, succhi di frutta, ho comprato il bicchiere della nubby, mi hanno dato il ciuccetto della avent, flaconcini di fisiologica, tante creme! l'anno scorso comunque davano più cosine, bisogna andare la mattina....

angelica si è divertita dentro la piscina di palline rosse, l'anno prossimo è più grandina e le farò fare + cose!

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 8 ott 2007, 11:03

Anch'io ci sono andata ieri pomeriggio, ma non ho recuperato un granchè: 2 omogeneizzati, 1 yogurt, 1 ciuccio Nuk e tanti, tantissimi depliant pubblicitari, però ho comprato a Marta un bellissimo cavallo a dondolo di legno, pare scontatissimo.
Comunque la trovo una fiera più utile per le future mamme e comunque in un negozio specializzato per l'infanzia si trovano gli stessi prodotti e le stesse informazioni.
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

Paciughina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Paciughina77 » 8 ott 2007, 12:44

eccomi! anche io reduce dalla fiera! :yeee credo di avere saccheggiato gli omaggi :fischia :prrrr ...mi hanno regalato 2 biberon Mam Ultivent,un ciuccio Mam,un ciuccio nuk,due set avent con dentro ognuno un bibe piccolo 2 coppette assorbilatte un ciuccio e un contenitore per congelare il latte,coppette assorbilatte nuk,valigetta narinhel, fermenti lattici,una agendina,un guanto per masssaggi,latte crescita Mio,3 conf. di frutta,creme weleda,piattino pappa mister baby,un sacco di depliant( :x: ) :x: ,matite colorate,campioncini fissan ed omino bianco e un giochino della giordani....direi che può bastare :fischia ....! :ahah
Il tutto in 3 ore....se lo sa la gine mi ammazza....dovevo stare a riposo! :fischia
Comunque molti stand davano omaggi SOLO se chiedevi info sui loro prodotti o se ti iscrivevi a siti &co.
Per essere la prima volta,mi reputo mooooolto soddisfatta! :yeee
Mamma felice di Matteo 3,780 Kg (27.03.06) e Gabriele 3,650 Kg (17.11.07)
Immagine

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 8 ott 2007, 13:12

Paciughina77 ha scritto:eccomi! anche io reduce dalla fiera! :yeee credo di avere saccheggiato gli omaggi :fischia :prrrr ...mi hanno regalato 2 biberon Mam Ultivent,un ciuccio Mam,un ciuccio nuk,due set avent con dentro ognuno un bibe piccolo 2 coppette assorbilatte un ciuccio e un contenitore per congelare il latte,coppette assorbilatte nuk,valigetta narinhel, fermenti lattici,una agendina,un guanto per masssaggi,latte crescita Mio,3 conf. di frutta,creme weleda,piattino pappa mister baby,un sacco di depliant( :x: ) :x: ,matite colorate,campioncini fissan ed omino bianco e un giochino della giordani....direi che può bastare :fischia ....! :ahah
Il tutto in 3 ore....se lo sa la gine mi ammazza....dovevo stare a riposo! :fischia
Comunque molti stand davano omaggi SOLO se chiedevi info sui loro prodotti o se ti iscrivevi a siti &co.

:-D COMPLIMENTI!!!
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 8 ott 2007, 15:35

Paciughina77 ha scritto:eccomi! anche io reduce dalla fiera! :yeee credo di avere saccheggiato gli omaggi :fischia :prrrr ...mi hanno regalato 2 biberon Mam Ultivent,un ciuccio Mam,un ciuccio nuk,due set avent con dentro ognuno un bibe piccolo 2 coppette assorbilatte un ciuccio e un contenitore per congelare il latte,coppette assorbilatte nuk,valigetta narinhel, fermenti lattici,una agendina,un guanto per masssaggi,latte crescita Mio,3 conf. di frutta,creme weleda,piattino pappa mister baby,un sacco di depliant( :x: ) :x: ,matite colorate,campioncini fissan ed omino bianco e un giochino della giordani....direi che può bastare :fischia ....! :ahah
:ahah ecco perchè io nn ho trovatopiù nulla!!!!

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”