Sto meglio!!
Grazie a tutte per il conforto!!Ho scoperto che questi tipi di allergie sono meno rare di quello che pensavo,spero comunque di non seguire le orme della mia mamma che col passare degli anni ha sviluppato varie allergie anche ad un sacco di alimenti!!
Seguirò anche il consiglio di STARRY e riferirò ai medici di questa mia allergia anche quando SAMY dovrà prendere qualche antibiotico.
Per il resto stiamo bene,SAMY ormai cammina abbastanza spedito ed ora il suo divertimento preferito è camminare per tutta la casa portando in giro vari oggetti!!Inutile dirvi che è tenerissimo e buffissimo perchè sapete benissimo di cosa parlo!!
Ah..ovviamente continua ad essere un gran chiacchierone e tutti si stupiscono quando lo sentono "parlare",sa dire davvero un sacco di vocaboli e spesso ci fa restare a bocca aperta!!
La scorsa settimana abbiamo fatto l'albero di Natale e lui si è divertito tantissimo!!Prima si è messo a lanciare le palline in giro per il soggiorno ma poi,quando gli abbiamo fatto vedere che andavano appese all'albero,si è esaltato tantissimo ed ha iniziato a prendere in mano le palline e poi tendere le braccia verso di noi dicendo "OPA,OPAAAAA!!" (per farsi prendere in braccio) poi avvicinava la pallina all'albero e la appendeva col nostro aiuto ed immediatamente voleva tornare giù a prenderne un'altra da appendere!! Quindi l'albero l'ha praticamente fatto lui!!
Anche quest'anno abbiamo appeso la SUA pallina (quest'anno l'ho portato in negozio e se l'è scelta personalmente ed ovviamente faremo così anche tutti i natali successivi) e l'abbiamo appesa vicino a quella dell'anno scorso che scelsi io per lui.