GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE PER NATALE UN APERITIVO CON L'UOMO IDEALE
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Re: EMILIANE PER NATALE UN APERITIVO CON L'UOMO IDEALE
vi saluto, mi mandate sms per conferma luogo e ora?
calcolate almeno 20/30 minuti prima...
calcolate almeno 20/30 minuti prima...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- nico79
- Master~GolGirl®
Giuliale ha scritto:Nico, capisco il tuo stato d'animo quando una persona che si occupa di tuo figlio se ne esce con qualche osservazione e consiglio che ci disturba... io ci sono passata per i 2 anni di nido, anche Giulia era timida ed introversa e stava sempre attaccata alla sua educatrice.... beh, ora, come ha detto Marco, fa parte della combricola dei bimbi più scatenati!!!

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- nico79
- Master~GolGirl®
michy bene bene per Rebecca... non ti fissare per il peso... ad una ragazza al corso preparto avevano stimano 4,100/4,200 kg
quando ce lo ha detto era stravolta... 

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
- gz
- Collaboratore
CI CREDETE CHE ESCO ANCHE STASERA??? SOLO PER POCO PERO'...
VI VERGOGNO QUASI A DIRVELO CHE POI MI INFAMATE
MA E' STATO SOLO UN INCASTRO DI COSE...
TATI DALLA SUOCERA COME OGNI MERCOLEDI' QUINDI VA POI MARCO A MOLINELLA A RIPRENDERLI E CENA DA LORO COME SEMPRE
IO USCIRO' TARDI PER LAVORO DALL'UFFICIO, POI DEVO ANDARE A PRENDERE DEI REGALI DI NATALE CHE ANCORA MANCANO E APPROFITTO DEL FATTO DI NON AVERE I TATI DA ANDARE A PRENDERE DAI MIEI.
POI ALLE 21 HO RIUNIONE CONDOMINIALE A MINERBIO E TOCCA SEMPRE A ME
MARCO ARRIVA A CASA PER LE 20.45 QUINDI NON CI INCROCIAMO NEANCHE
E IO DOVE E CON CHI CENO??? SOLA???
MI AVEVANO INVITATO FUORI PER UN MC DONALDS DUE VECCHI AMICI E QUINDI HO INCASTRATO LA COSA
EH EH EH...
HO FATTO BENE VERO???
:ahah :prrrr
VI VERGOGNO QUASI A DIRVELO CHE POI MI INFAMATE

TATI DALLA SUOCERA COME OGNI MERCOLEDI' QUINDI VA POI MARCO A MOLINELLA A RIPRENDERLI E CENA DA LORO COME SEMPRE
IO USCIRO' TARDI PER LAVORO DALL'UFFICIO, POI DEVO ANDARE A PRENDERE DEI REGALI DI NATALE CHE ANCORA MANCANO E APPROFITTO DEL FATTO DI NON AVERE I TATI DA ANDARE A PRENDERE DAI MIEI.
POI ALLE 21 HO RIUNIONE CONDOMINIALE A MINERBIO E TOCCA SEMPRE A ME

MARCO ARRIVA A CASA PER LE 20.45 QUINDI NON CI INCROCIAMO NEANCHE
E IO DOVE E CON CHI CENO??? SOLA???
MI AVEVANO INVITATO FUORI PER UN MC DONALDS DUE VECCHI AMICI E QUINDI HO INCASTRATO LA COSA

EH EH EH...

HO FATTO BENE VERO???

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- co73
- Bronze~GolGirl®
e certo che hai fatto bene
MICHY anch'io ti dico di non fissarti sul peso. La sorella di una mia amica aveva come "peso stimato" circa 4 kg
e lei giustamente era preoccupatissima..... poi il bambino è nato che a malapena arrivava a 3,100 

MICHY anch'io ti dico di non fissarti sul peso. La sorella di una mia amica aveva come "peso stimato" circa 4 kg

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Grazie mille! Sapevo che le iscrizioni erano rimandatea febbraio ma non era sicura che il rinvio riguardasse anche le materne...rusc ha scritto:Roberta sto cercando di sapere qualcosa per le iscrizioni alla materna ma nessuno sa niente![]()
L'unica notizia è che le iscrizioni sono posticipate a febbraio, ma quando non si sa. Nel mio Istituto Comprensivo gli open day le organizzano le singole scuole ma ancora non si sa quando...la segreteria non sa niente.
Nel tuo non so, se vuoi telefonare il numero è:
051 591311
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Michy, il calcolo del peso fetale è una grossa presa in giro!
Non ha infatti alcuna valenza medica, essendo la sua stima gravata da maggior errore rispetto alle singole misure fetali. Nella sostanza lo si calcola solo per soddisfare la curiosità della gestante, ma basta sbagliare di mezzo millimetro una singola misura, che viene fuori un peso poco attendibile. Il programma funziona con calcoli logaritmici complicatissimi, quindi ti lascio immaginare cosa succede se si sbaglia un dato anche di un solo decimillimetro!
COmunque c'è documentazione a sufficienza nelle risposte dei ginecologi nella nostra rubrica...
Non ha infatti alcuna valenza medica, essendo la sua stima gravata da maggior errore rispetto alle singole misure fetali. Nella sostanza lo si calcola solo per soddisfare la curiosità della gestante, ma basta sbagliare di mezzo millimetro una singola misura, che viene fuori un peso poco attendibile. Il programma funziona con calcoli logaritmici complicatissimi, quindi ti lascio immaginare cosa succede se si sbaglia un dato anche di un solo decimillimetro!

COmunque c'è documentazione a sufficienza nelle risposte dei ginecologi nella nostra rubrica...

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- gz
- Collaboratore
IO HO TELEFONATO ALLA MATERNA DI BOLOGNA DOVE VORREI ISCRIVERE I TATI (ANCHE SE SO CHE NON ENTREREMO MAI IO TENTO...)
13/1 C'E' L'APERTURA PER ANDARLE A VISITARE
A MINERBIO CI SONO DUE MATERNE
UNA DEL PRETE E UNA STATALE
PER QUELLA DEL PRETE E' ARRIVATA LA LETTERA PER RIUNIONE, DOCUMENTAZIONE E VISITA 3 GIORNI DOPO LA DATA
ORA CI ANDRO' UNA MATTINA PRENDENDO FERIE
13/1 C'E' L'APERTURA PER ANDARLE A VISITARE

A MINERBIO CI SONO DUE MATERNE
UNA DEL PRETE E UNA STATALE
PER QUELLA DEL PRETE E' ARRIVATA LA LETTERA PER RIUNIONE, DOCUMENTAZIONE E VISITA 3 GIORNI DOPO LA DATA

ORA CI ANDRO' UNA MATTINA PRENDENDO FERIE

- xeniya
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Finalmente sta uscendo un po' di sole!
Anche noi ieri festa a scuola da Maia, che mentre alla festa di fine anno è stata tutto il tempo attaccata alla gonna della sua maestra, ieri ha cantato e mimeto tutte le canzoncine!
Lisa un abbraccio! Spero che si risolva tutto al meglio senza arrivare all'intervento.
Evvai per Rebecca!!!

Finalmente sta uscendo un po' di sole!
Anche noi ieri festa a scuola da Maia, che mentre alla festa di fine anno è stata tutto il tempo attaccata alla gonna della sua maestra, ieri ha cantato e mimeto tutte le canzoncine!
Lisa un abbraccio! Spero che si risolva tutto al meglio senza arrivare all'intervento.
Evvai per Rebecca!!!

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Michy, evviva la patatona! Io non vedo l'ora di vederla: se ce la faccio, ti posso venire a trovare in ospedale quando nasce o preferisci stare un po' in pace?
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- co73
- Bronze~GolGirl®
Ci vediamo tra poco.........
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
La festa a scuola di Matteo ci sarà lunedì 22, quindi partenza rimandata!
Dovrà recitare credo una parte da cowboy, e dovrà farlo in inglese! E' bravissimo, ed ha una pronuncia eccellente!!
Poi dovrà cantare da solo... ma quello l'ha sempre fatto ogni anno, anche al nido!
Xen, complimenti... lo sai che i sindacalisti mi stanno molto simpatici, vero?!
Dovrà recitare credo una parte da cowboy, e dovrà farlo in inglese! E' bravissimo, ed ha una pronuncia eccellente!!

Poi dovrà cantare da solo... ma quello l'ha sempre fatto ogni anno, anche al nido!

Xen, complimenti... lo sai che i sindacalisti mi stanno molto simpatici, vero?!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- gz
- Collaboratore
MATTEO E' PROPRIO BRAVO
TUTTO COME LA SUA MAMMA

TUTTO COME LA SUA MAMMA

- gz
- Collaboratore
ORA SARETE TUTTE INSIEME
QUINDI SALUTONE A TUTTE LE PIADINARE
IO PER SOLIDARIETA' E VOGLIA DI ESSERE CON VOI, HO MANGIATO UNA PIADA QUI IN UFFICIO
QUINDI SALUTONE A TUTTE LE PIADINARE

IO PER SOLIDARIETA' E VOGLIA DI ESSERE CON VOI, HO MANGIATO UNA PIADA QUI IN UFFICIO

- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Io un ottimo rotolo tartufato
assieme a Michy, Co e Pri
Abbiamo ovviamente chiacchierato un'ora
e ora devo recuperare al lavoro... 

Abbiamo ovviamente chiacchierato un'ora

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
La prossima volta vi raggiungo, così mi offrite la piadina!!!

- gz
- Collaboratore
marco è il minimo
sei l'unico ometto
:ahah
sei l'unico ometto

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Bè adesso poi vediamo :prrrrOCRAM ha scritto:La prossima volta vi raggiungo, così mi offrite la piadina!!!![]()
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
ah, è inteso che porto la famiglia...
:prrrr :ahah

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Ah bè per la famiglia non c'è problemaOCRAM ha scritto:ah, è inteso che porto la famiglia...:prrrr :ahah

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005