Sto già dando IMMUN UP per le difese immunitarie.. fermenti.. non frequentiamo centri commerciali.. ma non ne usciamo..
Cosa sbaglio?
Sono distrutta

Messaggio da Tweety » 17 dic 2008, 11:57

Messaggio da floddi » 17 dic 2008, 12:08

Messaggio da lalat » 17 dic 2008, 12:53

Messaggio da Ragion » 17 dic 2008, 13:00

Messaggio da Tweety » 17 dic 2008, 13:17

Messaggio da ely66 » 17 dic 2008, 13:32

Messaggio da lalat » 17 dic 2008, 13:45

Messaggio da Tweety » 17 dic 2008, 13:47

Messaggio da sil » 17 dic 2008, 14:22

Messaggio da Paola67 » 17 dic 2008, 14:27
stanquilla che è abbastanza normale.Non stai sbagliando nulla.Tweety ha scritto:Marco è al primo anno di materna.. è una tragedia con le malattie.. vi prego ditemi che è normale, perchè non so più che pensare.. Questo mese avrà frequentato 4 giorniha di nuovo la febbre
domenica di punto in bianco puf febbre.. lunedì niente, ma l'ho tenuto a casa.. martedì ecco di nuovo la febbre con i compagni di classe, tosse e naso che gocciola.. Oggi ancora febbre
ma è un continuo.. non riesce ad uscire da una cosa (influenza, influenza intestinale, raffreddore etc) che ecco se ne presenta un'altra
![]()
Sto già dando IMMUN UP per le difese immunitarie.. fermenti.. non frequentiamo centri commerciali.. ma non ne usciamo..
Cosa sbaglio?E poi a lavoro, non posso assentarmi sempre.. tra uscite di corsa e malattia bimbo ho già una bella collezione
e in giorni come questo, che lui ha la febbre ed è coi nonni perchè io sono a lavoro.. il senso di colpa è allucinante..
Sono distrutta

Messaggio da Ale69 » 17 dic 2008, 14:40

Messaggio da diavoletta » 17 dic 2008, 14:55

Messaggio da Elastygirl » 17 dic 2008, 15:21

Messaggio da Tweety » 17 dic 2008, 15:47

Messaggio da Elastygirl » 17 dic 2008, 15:52

Messaggio da Tweety » 17 dic 2008, 16:06

Messaggio da lalat » 17 dic 2008, 16:47
Dopo 48 ore di antibiotico un bambino non è più infetto, quindi il certificato non c'entra. Piuttosto bisognerebbe non mandare a scuola i bambini malaticci. Se si osserva quest'ultima regola le epidemie sono più controllate. I miei vanno in due strutture comunali dove i bambini te li devi andare a riprendere entro un ora se stanno male: se hanno un po' di febbre, se tossiscono troppo, se lacrimano troppo gli occhi, se hanno due scariche di diarrea lo stesso giorno, etc ... al nido soprattutto sono molto controllati e i bambini malaticci vengono isolati e subito rimandati a casa. Infatti sia al nido che all'asilo i bambini sono quasi sempre tutti presenti. Quando Davide andava al nido privato invece c'erano epidemie di influenza che riducevano a 1/3 la presenza dei bambini. E comunque se un bambino viene immediatamente fatto visitare dal pediatra (esperienza personale) al minimo sintomo in 2 o 3 gg se la cava il più delle volte senza arrivare a fare cicli di antibiotico di 10 gg o più.Tweety ha scritto:Mamma mia che tragedia!!!! Quest'anno infatti per la prima volta non stiamo organizzando niente.. ci alziamo la mattina, ci guardiamo, facciamo "l'angolo farmacia" se lo superiamo, usciamo, ci regaliamo una gita etc..
cmq.. ho sentito la direttrice della scuola.. su 84 bambini in totale, oggi alla recita ce ne saranno si e no 50TUTTI i piccoli sono a casa con l'influenza.. sotto antibiotici
![]()
no comment!!!!!! Lei si lamentava del fatto che non essendoci più l'obbligo del certificato, i genitori mandano i bimbi a scuola anche se non completamente guariti, e quest'anno come non mai, è un disastro..
Io sinceramente non so.. non ho termini di paragone.. so solo che è devastante vedere Marco stare sempre male

Messaggio da Tweety » 18 dic 2008, 8:22

Messaggio da lalat » 18 dic 2008, 9:52

Messaggio da scarlet » 18 dic 2008, 9:59
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”