hanno rubato il regalo della natalina di caro???????????????????

Messaggio da floddi » 17 dic 2008, 11:39
Messaggio da tournesol » 17 dic 2008, 11:40
Messaggio da katiuscia » 17 dic 2008, 11:42
AMMMMORRRRREEEEEEEEE...CHE BELLAAAAAAAAAAAAA...STUPENDISSIMA SI SI SI......tournesol ha scritto:Ho messo una fotina dell'annona fatta due minuti fa....
Messaggio da floddi » 17 dic 2008, 11:42
tournesol ha scritto:Ho messo una fotina dell'annona fatta due minuti fa....
Messaggio da tournesol » 17 dic 2008, 11:47
Ovvio, sorella!!!!!!!!!floddi ha scritto:tournesol ha scritto:Ho messo una fotina dell'annona fatta due minuti fa....![]()
![]()
ammettilo che ti stai pisciando addosso dall'orgoglio!!!!!
Messaggio da floddi » 17 dic 2008, 11:51
Messaggio da 5aprile » 17 dic 2008, 11:53
floddi ha scritto:tournesol ha scritto:Ho messo una fotina dell'annona fatta due minuti fa....![]()
![]()
ammettilo che ti stai pisciando addosso dall'orgoglio!!!!!
Messaggio da tournesol » 17 dic 2008, 11:56
Messaggio da gattoromeo » 17 dic 2008, 12:03
Di bene in meglio.....floddi ha scritto:5aprile ha scritto:comunque si son rubati l'albero di natale del condominio
ridicolo
due metri d'albero addobbato
ma si può????![]()
![]()
a me hanno rubato lo stenditoio in giardino.
Messaggio da gattoromeo » 17 dic 2008, 12:04
Tour tua suocera è un fenomeno della natura! :ahahtournesol ha scritto:Lunedì pomeriggio sono andata in trasferta coi bimbi in un centro commerciale vicino a Bergamo (Katia, all'Oriocenter) e, per far contento Andrea, mi son portata appresso mia suocera....
Al ritorno Anna in macchina ha pianto un po' prima di addormentarsi....Arriviamo a Crema, lei si gira verso Gio e gli dice "Hai visto che bella gita abbiamo fatto oggi pomeriggio con la mamma??? La prossima volta sai cosa facciamo? Lasciamo qui Anna...La mettiamo nella cuccia con Otto...."![]()
![]()
Messaggio da tournesol » 17 dic 2008, 12:04
Si, suppongo che si possa definire anche così..... :ahahgattoromeo ha scritto:Tour tua suocera è un fenomeno della natura! :ahahtournesol ha scritto:Lunedì pomeriggio sono andata in trasferta coi bimbi in un centro commerciale vicino a Bergamo (Katia, all'Oriocenter) e, per far contento Andrea, mi son portata appresso mia suocera....
Al ritorno Anna in macchina ha pianto un po' prima di addormentarsi....Arriviamo a Crema, lei si gira verso Gio e gli dice "Hai visto che bella gita abbiamo fatto oggi pomeriggio con la mamma??? La prossima volta sai cosa facciamo? Lasciamo qui Anna...La mettiamo nella cuccia con Otto...."![]()
![]()
Messaggio da tournesol » 17 dic 2008, 12:05
Messaggio da floddi » 17 dic 2008, 12:06
io vorrei veramente incontrarla! :ahahtournesol ha scritto:Si, suppongo che si possa definire anche così..... :ahahgattoromeo ha scritto:Tour tua suocera è un fenomeno della natura! :ahahtournesol ha scritto:Lunedì pomeriggio sono andata in trasferta coi bimbi in un centro commerciale vicino a Bergamo (Katia, all'Oriocenter) e, per far contento Andrea, mi son portata appresso mia suocera....
![]()
Messaggio da katia1974 » 17 dic 2008, 12:21
Messaggio da katia1974 » 17 dic 2008, 12:22
Messaggio da Patataus » 17 dic 2008, 12:26
Messaggio da tournesol » 17 dic 2008, 12:29
Messaggio da CRI69 » 17 dic 2008, 12:33
Messaggio da CRI69 » 17 dic 2008, 12:34
Io Zara non ce l'ho.....è a Cagliari.....ne parlano tutte bene....E poi c'é Zara, dove io spendo e spando per i bimbi...
Messaggio da katia1974 » 17 dic 2008, 12:39
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”