GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (63)
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (63)
io si
fortunatissima
messo sacchettino e fatto pipì!
avevo un anno circa
simone è grande e maschio
sarà più facile no?
fortunatissima
messo sacchettino e fatto pipì!
avevo un anno circa
simone è grande e maschio
sarà più facile no?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
tieni la busta ehcaro77 ha scritto:5aprile ha scritto: comunque ho già ricomprato, purtroppo non l'ho trovato uguale uguale ma l'idea è quella!
oggi vado in posta a spedire e chiedo anche spiegazioni
io avevo imbucato..quindi o è il postino o è il postino...cioè da chi passa la posta già imbucata??
e non credo si sia rotto perchè era leggero...comunque oggi ci metto un quintale di scotch ovunque!
ma grazie![]()
e no non è possibile che si sia rotto ci avevo pensato
perchè è proprio strappato nel modo che si strappa per aprire
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO!|
CARO MI DISPIACE PER IL REGALO !!! MA PORCA MISERIA MA DAI MA SI PUO'????
ANALISI URINE E SACCHETTO : IO CON ELIA AVEVO PROVATO UNA VOLTA CHE LE DOVEVO FARE, MA IL SACCHETTO E' ANDATO IN MALORA E NONHA RACCOLTO UN GOCCIO DI PIPI'....ANCORA NON HO CAPITO COME VA MESSO EPR FARLO STARE FERMO.. PER LE BIMEB POI ANCORA MENO
STASERA RECITA ELIA. PREPARO UN QUINTALE DI KLEENEX
CARO MI DISPIACE PER IL REGALO !!! MA PORCA MISERIA MA DAI MA SI PUO'????

ANALISI URINE E SACCHETTO : IO CON ELIA AVEVO PROVATO UNA VOLTA CHE LE DOVEVO FARE, MA IL SACCHETTO E' ANDATO IN MALORA E NONHA RACCOLTO UN GOCCIO DI PIPI'....ANCORA NON HO CAPITO COME VA MESSO EPR FARLO STARE FERMO.. PER LE BIMEB POI ANCORA MENO

STASERA RECITA ELIA. PREPARO UN QUINTALE DI KLEENEX
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- caro77
- Master~GolGirl®
no è per diletta
simone era facile
simone era facile

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- vale77
- Bronze~GolGirl®
bè, mica la ritira il postino dalla cassetta.5aprile ha scritto:giorno!
non dirlo a me lulla!
comunque ho già ricomprato, purtroppo non l'ho trovato uguale uguale ma l'idea è quella!
io avevo imbucato..quindi o è il postino o è il postino...cioè da chi passa la posta già imbucata??e non credo si sia rotto perchè era leggero...comunque oggi ci metto un quintale di scotch ovunque!
dovrebbe arrivarein tempo
spero spero spero
io sto ancora male
ma sono in ufficio. ieri sera ho vomitato due volte..in pratica non mi sta già niente
vediamo il lato positivo...dieta naturale
passa l'addetto, che la porta in ufficio, viene messa insieme alle altre, smistata e data ai postini.
passa tra un bel po' di mani...
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
EH ...AVEVO CAPITO SAI? :prrrrcaro77 ha scritto:no è per diletta
simone era facile
INFATTI TI HO DETTO CHE GIA' CON ELIA CHE HA IL PISELLO NON CI ERO RIUSCITA, CON LE BIMBE ANCORA MENO SAPREI COME FARE

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ah eccocaro77 ha scritto:no è per diletta
simone era facile
a me dissero che un trucco è il freddo
se ha freddo fa pipì
quindi spogliala e metti sacchetto!
ieri non vi ho detto
alla fine c'è stata la recita
meglio una serie di canzoncine di natale
che carini sti topini. tutti col grembiulino e il cappellino di natale!
sono entrati nell'aula stipatissima di genitori e si son messi a cantare e a fare tutti i gesti con le mani. greta era buffissima perchè controllava anche i compangi. troppo maestrina. una si è sbaligata a girare e lei lìha presa e girata nel verso giusto. all'altro cade il cappello e lei raccoglie.
comunque bravissimi!!!
imparare 3 canzoncine e la filastrocca...è tanto così piccoli!!
oh happy day erano poi divisi maschi e femmine...una cosa la cantavano i maschi e le femmine riposndevano con un altro coro...ma che bellezza!!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ma l'addetto è un impiegato delle poste, mica uno che passa lì per caso!vale77 ha scritto:bè, mica la ritira il postino dalla cassetta.5aprile ha scritto:giorno!
non dirlo a me lulla!
comunque ho già ricomprato, purtroppo non l'ho trovato uguale uguale ma l'idea è quella!
io avevo imbucato..quindi o è il postino o è il postino...cioè da chi passa la posta già imbucata??e non credo si sia rotto perchè era leggero...comunque oggi ci metto un quintale di scotch ovunque!
dovrebbe arrivarein tempo
spero spero spero
io sto ancora male
ma sono in ufficio. ieri sera ho vomitato due volte..in pratica non mi sta già niente
vediamo il lato positivo...dieta naturale
passa l'addetto, che la porta in ufficio, viene messa insieme alle altre, smistata e data ai postini.
passa tra un bel po' di mani...
tutte le mani da cui passa sono stipendiate dalle poste...e questo mi fa girare le palle pratciamente molto!
ladri!
ciao vale

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
HO IL MAL DI TESTA E PURE IL CICLO.
E PURE IL DENTE CHE L'im******e DEL DENTISTA MI HA TEORICAMENTE DEVITALIZZATO CHE MI FA ANCORA MALE.
E' DA AGOSTO CHE VADO AVANTI CON STO DENTE.
IN PRATICA QUESTO E' UN cre**no. MA DI QUELLI VERI PROPRIO.
E IL BELLO DI TUTTO E' CHE L'HA SIGILLATO IL DENTE ORA, QUINDI MI TOCCA RIAPRIRE E RICOMINCIARE DA ZERO.
CONSIGLIO : IO LO DEVO ANCORA PAGARE PER STO DENTE. STAMATTINA IL DENTISTA DI MIO MARITO MI HA INFILATO DENTRO E MI FA UNA LASTRA PER VEDERE COSA C'E'....CHE DITE ? LO PAGO L'ALTRO? O ASPETTO E VEDO CHE MI DICONO? E SE E' ANCORA INFEZIONE (CIOE' NON HA FATTO IL SUO LAVORO COME SI DEVE ) CHE GLI DICO? FACCIO A MENO DI PAGARLO? E CHE GLI DICO?
E PURE IL DENTE CHE L'im******e DEL DENTISTA MI HA TEORICAMENTE DEVITALIZZATO CHE MI FA ANCORA MALE.
E IL BELLO DI TUTTO E' CHE L'HA SIGILLATO IL DENTE ORA, QUINDI MI TOCCA RIAPRIRE E RICOMINCIARE DA ZERO.
CONSIGLIO : IO LO DEVO ANCORA PAGARE PER STO DENTE. STAMATTINA IL DENTISTA DI MIO MARITO MI HA INFILATO DENTRO E MI FA UNA LASTRA PER VEDERE COSA C'E'....CHE DITE ? LO PAGO L'ALTRO? O ASPETTO E VEDO CHE MI DICONO? E SE E' ANCORA INFEZIONE (CIOE' NON HA FATTO IL SUO LAVORO COME SI DEVE ) CHE GLI DICO? FACCIO A MENO DI PAGARLO? E CHE GLI DICO?
- caro77
- Master~GolGirl®
GIOIA77 ha scritto:EH ...AVEVO CAPITO SAI? :prrrrcaro77 ha scritto:no è per diletta
simone era facile
INFATTI TI HO DETTO CHE GIA' CON ELIA CHE HA IL PISELLO NON CI ERO RIUSCITA, CON LE BIMBE ANCORA MENO SAPREI COME FARE
non dicevo a te sai? :prrrr :prrrr
five mi aveva detto sarà più facile visto che è maschio e con il pisello e grande (non il pisello eh

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®
Gioia io aspettarei di sapere cosa ti ha combinato 

- tournesol
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Gio é tornato all'asilo e io tiro un sospiro di sollievo e mi rilasso un po'... Stamattina però mi son un po' incavolata con la maestra...Lo porto e lui appena la vede mi si nasconde dietro le gambe e si rifiuta di salutarla, cosa assolutamente non da lui...E lei tutta sorridente mi dice che giovedì scorso era venuto via arrabbiato con lei perché lei gli aveva fatto uno scherzo e gli aveva fatto credere che non saremmo andati a prenderlo e che avrebbero dormito lì...
Comunque é durata tre minuti, poi m'ha dato un bacino, s'é messo a giocare e stop....
Caro....Anna é sempre sempre sempre cresciuta poco...Ma stava bene, sta bene e quindi alla fine me ne sono fatta una ragione....Anche perché ora le pappe le mangia con gusto, si vede che non ha problemi....Sarà cos' di costituzione, che ti devo dire???? Io l'esame delle urine, tra l'altro, ho provato a farglielo cinque o sei volte senza successo...

Gio é tornato all'asilo e io tiro un sospiro di sollievo e mi rilasso un po'... Stamattina però mi son un po' incavolata con la maestra...Lo porto e lui appena la vede mi si nasconde dietro le gambe e si rifiuta di salutarla, cosa assolutamente non da lui...E lei tutta sorridente mi dice che giovedì scorso era venuto via arrabbiato con lei perché lei gli aveva fatto uno scherzo e gli aveva fatto credere che non saremmo andati a prenderlo e che avrebbero dormito lì...

Comunque é durata tre minuti, poi m'ha dato un bacino, s'é messo a giocare e stop....
Caro....Anna é sempre sempre sempre cresciuta poco...Ma stava bene, sta bene e quindi alla fine me ne sono fatta una ragione....Anche perché ora le pappe le mangia con gusto, si vede che non ha problemi....Sarà cos' di costituzione, che ti devo dire???? Io l'esame delle urine, tra l'altro, ho provato a farglielo cinque o sei volte senza successo...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
parlane con il dentista di tuo maritoGIOIA77 ha scritto:HO IL MAL DI TESTA E PURE IL CICLO.
però se non ha fatto un buon lavoro..col cavolo che lo pago!
- caro77
- Master~GolGirl®
tournesol ha scritto:E lei tutta sorridente mi dice che giovedì scorso era venuto via arrabbiato con lei perché lei gli aveva fatto uno scherzo e gli aveva fatto credere che non saremmo andati a prenderlo e che avrebbero dormito lì...![]()
![]()
che scherzo del cavolo

ah bene se mi dici così già mi sento che non ci riuscirò mai a farglielo..che poi fosse per me neanche lo farei ma me l'ha detto la pediatra e non mi va di dirle no io non lo faccio..
ma perchè non riuscivi?
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
AAAAAAHHHHHHHHH CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOcaro77 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:EH ...AVEVO CAPITO SAI? :prrrrcaro77 ha scritto:no è per diletta
simone era facile
non dicevo a te sai? :prrrr :prrrr
five mi aveva detto sarà più facile visto che è maschio e con il pisello e grande (non il pisello eh)

QUINDI NON AVEVO CAPITO UN KEZ PRIMA. BON, BASTA SAPERLO EH?

- tournesol
- Master~GolGirl®
Perché il sacchetto va tenuto su max mezz'ora, poi é da buttare....Anna non sempre aveva voglia di fare pipì in quell'arco di tempo....Oppure la variante era che faceva pipì e cacca, sporcando tutto e rendendo inutilizzabile il sacchetto....
Anche a me lo aveva detto la pediatra, ma alla fine ho preso per sfinimento anche lei e le ho detto che non lo facevo, perché tanto ormai era passato tanto di quel tempo che se avesse avuto un infezione delle vie urinarie, come minimo avrebbe dovuto avere un febbrone da cavallo....
Anche a me lo aveva detto la pediatra, ma alla fine ho preso per sfinimento anche lei e le ho detto che non lo facevo, perché tanto ormai era passato tanto di quel tempo che se avesse avuto un infezione delle vie urinarie, come minimo avrebbe dovuto avere un febbrone da cavallo....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
LA MAESTRA DI GIO PRENDE DELLE DORGHE PARTICOLARI?
NO PERCHE' UNO SCHERZO COSI' A DEI BAMBINI DI 3 ANNI E' POCO ADATTO EH? E I BAMBINI SENSIBILI MAGARI SE LO TENGONO A MENTE PER MOOOOLTO TEMPO ( E LO DICO PERCHE' CONOSCO UN BAMBINO MOOOLTO SENSIBILE CHE RICOMINCEREBBE A PIANGERE OGNI MATTINA E CHE MI CHIEDEREBBE OGNI MINUTO SE LO LASCIO LA A DORMIRE E NON LO VADO A PRENDERE
)

NO PERCHE' UNO SCHERZO COSI' A DEI BAMBINI DI 3 ANNI E' POCO ADATTO EH? E I BAMBINI SENSIBILI MAGARI SE LO TENGONO A MENTE PER MOOOOLTO TEMPO ( E LO DICO PERCHE' CONOSCO UN BAMBINO MOOOLTO SENSIBILE CHE RICOMINCEREBBE A PIANGERE OGNI MATTINA E CHE MI CHIEDEREBBE OGNI MINUTO SE LO LASCIO LA A DORMIRE E NON LO VADO A PRENDERE

- caro77
- Master~GolGirl®
ma marta??
ho provato a mandarle un sms ma non mi ha risposto..voi l'avete sentita? tutto bene?
ho provato a mandarle un sms ma non mi ha risposto..voi l'avete sentita? tutto bene?
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
vale77 ha scritto:sono la regina indiscussa della cacca!!!!!di gattoromeo il mar dic 16, 2008 12:46 pm
Ditemi se è normale, in una mattinata caotica come questa, tra il calcolo per un trasporto e una telefonata per un rimorchio, andare in bagno a fare la cacca e... PENSARE A VALE77!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono proprio esiliata dentro...

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ma che guance ha sta bambina?!?!?lullaby ha scritto:volevo dire che ho aggiunto tre fotine.... ma con 'sta cosa mi passa la voglia![]()
![]()
![]()
![]()

E' una roba strepitosa!!!
Tipregotipregotiprego incontriamoci che devo strapazzargliele un pò!!!!!!!!!!!!!!!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15