GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINI 2006

Bloccato
Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MAGGIOLINI 2006

Messaggio da Rappatata » 23 ago 2007, 15:03

http://www.lecornelle.it/

E' un parco zoologico con un percorso da fare a piedi in mezzo ai recinti con gli animali.
Nel sito trovi tutto, piantina, info e prezzi
Antonella mamma di Edoardo - 08 Maggio 2006, 3,760 per 49,4 cm di amore

dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dany75 » 23 ago 2007, 15:04

Ragazze devo scappare, vedo se riesco a far fare almeno un sonnellino piccolino ad Ilaria, senno' dopo fare la spesa e' davvero una tragedia.........poi al pom il super e' sempre pieno.

Baci, se riesco passo stasera.

ciaooooooooo
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 23 ago 2007, 15:04

ma gabriele quando torna?

batacina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da batacina » 23 ago 2007, 15:04

rappa, pensa che vittoria domenica ha preso il cane del fidanzato di mia cugina per le guance ed ha inizato a "sbatterlo"...la povera cagnetta piangeva dal dolore, ma non si è ribellata...siamo intervenuti subito, l'ho sgridata e le ho dato una pacca abbastanza fortina sulla manina (anche perchè questa volta è andata così e il cane non le ha fatto niente, ma la prossima?!?) e sai lei che ha fatto?!?
ha messo naturalmente il muso (ma non ha pianto), l'ho fatta sedere su di un gradino e le ho detto di non muoversi di lì e lì è rimasta senza fiatare per un pò...
aveva il magone, ma non piange quando la sgridi così...è o non è una capa tosta?!?! pur di non darti soddisfazione, si trattiene il dolore e non piange....
io non so se sia normale....
il 3.6.2006 è arrivata Vittoria!!! 3,620 kg x 52 cm!

batacina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da batacina » 23 ago 2007, 15:06

ciao dany!

dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dany75 » 23 ago 2007, 15:06

Torna per l'inizio della scuola. Vado a prendere il fine settimana prima 8 settembre.
Cmq voi organizzate, o vengo con Ilaria o ci si vede un'altra volta.
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 23 ago 2007, 15:06

secondo me' e' normale, sara' il segno zodiacale, ma quando Edo lo sgridi sul serio fa il labbruccio ma non piange. Comunque hai fatto bene, sono sempre animali in fin dei conti e non sai mai come possono reagire. Io la mia la adoro e so che sei nonostante tutto adora Edo, ma sto sempre all'erta e con 100 occhi mentre giocano

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 23 ago 2007, 15:07

dany75 ha scritto:Torna per l'inizio della scuola. Vado a prendere il fine settimana prima 8 settembre.
Cmq voi organizzate, o vengo con Ilaria o ci si vede un'altra volta.
ok :ok

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 23 ago 2007, 15:16

Rappatata ha scritto:MA DOVE SIETE TUTTE OGGI?
HO BISOGNO DI VOI.
LA MIA COLLEGA MI HA APPENA DETTO DI ASPETTARE UN BIMBO, E' ALLA SETTIMA SETTIMANA.
HO LA MORTE NEL CUORE
DA SOLA NON CE LA FACCIO
NON SO DOVE SBATTERE LA TESTA
HO SOLO VOGLIA DI SCAPPARE VIA DA TUTTO E DA TUTTI
Rappa, coraggio, la ruota gira, sai che tu e tuo marito non avete nessun problema di concepimento, quindi non calimerizzarti su questioni inesistenti, non ti porre il dubbio SE, al limite il dubbio QUANDO.
Ma vedrai che dopo questa piccola pausa la cika arriverà prestissimo da te!
Perchè dici che tuo marito non ne vuol sentire parlare di 3 figli? Intanto fagli fare il secondo, poi si vede...come al solito come diciamo noi donne... :che_dici
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

batacina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da batacina » 23 ago 2007, 15:18

io sto iniziando ad avere paura e a farmi un pò di pare per i trascorsi di mio marito...
da piccolo era terribile...ma non terribile nel senso che era vivace (lo era, ma nella norma), ma nel senso che era (è) una parsona difficile da gestire e mooolto testarda...
tanto per dirne una testimoniata da tutta la famiglia...
una volta, non so quanti anni avesse, doveva fare l'esame delle feci (per un controllo generale ogni tanto gli facevano fare tutti gli esami) e lui, che non voleva per niente farlo, ha trattenuto la cacca per 10 gg! :urka
lo controllavano a vista e ogni volta che andava in bagno gliela facevano fare nel bidet, ma lui niente....poi una volta, dopo 10 gg appunto, mentre la nonna dormiva, è andato in bagno a farla e quando l'hanno scoperto gliele hanno suonate di santa ragione..
questa è una delle tante...per non parlare dei compiti che non faceva a scuola (non ne ha mai fatto 1 in vita sua, dalle elementari all'università).....delle visite dallo psicologo (che gli hanno fatto fare dopo che sua mamma è morta in un incidente quando lui aveva 10 anni) nelle quali rimaneva fisso a guardare il muro senza dire una parola, senza rispondere alle domande e senza nemmeno guardare la miriade di giochi che mettevano davanti a lui per stimolarlo...il tutto perchè lui non ci voleva andare...
la cumunione l'ha fatta a 16 anni perchè all'età giusta non ne voleva sapere e non c'e' stato verso...

questo è solo un assaggio....

venus
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da venus » 23 ago 2007, 15:20

Jaja76 ha scritto:VENUS io gradualmente inizierei a ridurre le poppate per poi toglierle definitivamente.Ti dico questo perchè mia cognata ha cercato per più di tre anni il secondo bambino mentre ancora allattava il primo la notte.Il ginecologo le ha consigliato di smettere(vista anche l'età del primo pupo) e nel giro di un paio di mesi è subito rimasta incinta!!
OH OH CHE MI DICI??????????
CMQ SI, IN EFFETTI VOGLIO INIZIARE A CALARE LA NOTTE, OLTRE CHE PER LA CACCIA ANCHE PER VEDERE SE MARTA INIZIA A FARSI DEI SONNI UN PO' PIU' LUNGHI...ANCHE SE DEVO DIRE CHE SONO ALCUNI GIORNI CHE SI E' ASSESTATA FINO ALLE 4,30 CON UN UNICO RISVEGLIO (PER NOI E'....OTTIMO)MA POI FINO VERSO LE 7 SI SVEGLIA PIU' SPESSO :domanda :domanda :domanda
STANOTTE HO GIA' INIZIATO A NON DARGLIELA SEMPRE...HA PIANTO UN PO' MA POI SI E' ADDORMENTATA (SI E' ANCHE SVEGLIATA CIRCA UN'ORA DOPO, MA CREDO CHE QUALCHE NOTTE COSI' LE DEVO METTERE IN CONTO :aargh )
IL FATTO E' CHE DURANTE LA NOTTE SONO TALMENTE RINCOGLI@NITA CHE NON CE LA FACCIO PROPRIO.......MA MI FARO' FORZA, MAGARI PRENDENDO UN PO' PIU' DI CAFFE'!!!!!!!!! :ahaha
SARA mamma di MARTA nata il 13/05/2006 alle 11.25 con tc e di LAURA nata il 07/08/2008 alle 9.01 anche lei con tc ...sono la gioia più grande della nostra vita!!

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 23 ago 2007, 15:20

batacina ha scritto: a LINDA direi che ti capisco, sia per le paure da mamma che sarebbero e sono anche le mie, sia da figlia, perchè io e mio fratello abbiamo esattamente 2 anni di differenza (io 23 giugno 77 e lui 28 giugno 79) e sono sempre stata gelosa di lui....ora non so dirti se sia stata colpa del mio carattere o "colpa" dei miei genitori che hanno dato qualche attenzione in più a lui quando era appena nato...quello che ti consiglio è di documentarti bene e di parlare con qualcuno di esperto (anche il pediatra intendo...) per far vivere e vivere al meglio il nuovo arrivo...
ARGHHHHH!!! :impiccata: Già, dipende da molte cose, io spero soltanto di avere la forza e la lucidità tali da non far sentire il mio primogenito messo in disparte... ci proverò con tutta me stessa :sorrisoo
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

venus
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da venus » 23 ago 2007, 15:22

Jaja76 ha scritto:Gli ultimi esami di Eleonora erano ok!I valori sballati sono quasi definitivamente rientrati nella norma, soprattutto quelli del fegato che preoccupavano di più!!Pian piano tutto sta diventando un solo un brutto ricordo!!
:Yuppieeee :incrocini :incrocini :ok :ok :ok
SARA mamma di MARTA nata il 13/05/2006 alle 11.25 con tc e di LAURA nata il 07/08/2008 alle 9.01 anche lei con tc ...sono la gioia più grande della nostra vita!!

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 23 ago 2007, 15:24

Linda ha scritto:
Rappatata ha scritto:MA DOVE SIETE TUTTE OGGI?
HO BISOGNO DI VOI.
LA MIA COLLEGA MI HA APPENA DETTO DI ASPETTARE UN BIMBO, E' ALLA SETTIMA SETTIMANA.
HO LA MORTE NEL CUORE
DA SOLA NON CE LA FACCIO
NON SO DOVE SBATTERE LA TESTA
HO SOLO VOGLIA DI SCAPPARE VIA DA TUTTO E DA TUTTI
Rappa, coraggio, la ruota gira, sai che tu e tuo marito non avete nessun problema di concepimento, quindi non calimerizzarti su questioni inesistenti, non ti porre il dubbio SE, al limite il dubbio QUANDO.
Ma vedrai che dopo questa piccola pausa la cika arriverà prestissimo da te!
Perchè dici che tuo marito non ne vuol sentire parlare di 3 figli? Intanto fagli fare il secondo, poi si vede...come al solito come diciamo noi donne... :che_dici
linda sei grande

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 23 ago 2007, 15:26

batacina ha scritto:io sto iniziando ad avere paura e a farmi un pò di pare per i trascorsi di mio marito...
da piccolo era terribile...ma non terribile nel senso che era vivace (lo era, ma nella norma), ma nel senso che era (è) una parsona difficile da gestire e mooolto testarda...
tanto per dirne una testimoniata da tutta la famiglia...
una volta, non so quanti anni avesse, doveva fare l'esame delle feci (per un controllo generale ogni tanto gli facevano fare tutti gli esami) e lui, che non voleva per niente farlo, ha trattenuto la cacca per 10 gg! :urka
lo controllavano a vista e ogni volta che andava in bagno gliela facevano fare nel bidet, ma lui niente....poi una volta, dopo 10 gg appunto, mentre la nonna dormiva, è andato in bagno a farla e quando l'hanno scoperto gliele hanno suonate di santa ragione..
questa è una delle tante...per non parlare dei compiti che non faceva a scuola (non ne ha mai fatto 1 in vita sua, dalle elementari all'università).....delle visite dallo psicologo (che gli hanno fatto fare dopo che sua mamma è morta in un incidente quando lui aveva 10 anni) nelle quali rimaneva fisso a guardare il muro senza dire una parola, senza rispondere alle domande e senza nemmeno guardare la miriade di giochi che mettevano davanti a lui per stimolarlo...il tutto perchè lui non ci voleva andare...
la cumunione l'ha fatta a 16 anni perchè all'età giusta non ne voleva sapere e non c'e' stato verso...

questo è solo un assaggio....
bel caratterino davvero...ma di che segno è? ti prego non dirmi che è toro

venus
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da venus » 23 ago 2007, 15:26

nadi80 ha scritto:Ciao belle.....salutino veloce......

ELY, JAJA sono contenta che vada tutto bene!! ELY :incrocini vedrai che Mattia si gira!

VENUS...il tuo problema sull'allattamento è anche il mio......e non sò come fare...
beh, a dire la verità sono rimasta incinta di Daniele al secondo tentativo, quando allattavo ancora Fede mattina, sera e un paio di volte la notte... quindi spero che anche questa volta vada bene :incrocini

Il problema è togliere la tetta a Daniele... con Fede non ho avuto problemi xchè ha accettato subito il bibe del latte senza farne tante, poi lei si addormentava col ciuccio, cosa che Daniele non vuol vedere nemmeno in fotografia.... non sò... ho già provato + e + volte, ma Dani del bibe col latte non ne vuol sapere... se gli dò acqua o tisane, le beve solo se è sveglio e pimpante, di notte sono urli e non ne beve nemmeno una goccia...... lui si addormenta SOLO con la tetta e di notte vuole SOLO la tetta........farlo urlare ore non mi pare il caso, anche perchè poi si sveglia anche Fede e sono casini...... andrà a finire che allatterò in tandem!!
E BRAVA NADI....HAI DESCRITTO IN PIENO ANCHE LA MIA SITUAZIONE!!! :ahaha :ahaha

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 23 ago 2007, 15:27

venus ha scritto:
Jaja76 ha scritto:VENUS io gradualmente inizierei a ridurre le poppate per poi toglierle definitivamente.Ti dico questo perchè mia cognata ha cercato per più di tre anni il secondo bambino mentre ancora allattava il primo la notte.Il ginecologo le ha consigliato di smettere(vista anche l'età del primo pupo) e nel giro di un paio di mesi è subito rimasta incinta!!
OH OH CHE MI DICI??????????
CMQ SI, IN EFFETTI VOGLIO INIZIARE A CALARE LA NOTTE, OLTRE CHE PER LA CACCIA ANCHE PER VEDERE SE MARTA INIZIA A FARSI DEI SONNI UN PO' PIU' LUNGHI...ANCHE SE DEVO DIRE CHE SONO ALCUNI GIORNI CHE SI E' ASSESTATA FINO ALLE 4,30 CON UN UNICO RISVEGLIO (PER NOI E'....OTTIMO)MA POI FINO VERSO LE 7 SI SVEGLIA PIU' SPESSO :domanda :domanda :domanda
STANOTTE HO GIA' INIZIATO A NON DARGLIELA SEMPRE...HA PIANTO UN PO' MA POI SI E' ADDORMENTATA (SI E' ANCHE SVEGLIATA CIRCA UN'ORA DOPO, MA CREDO CHE QUALCHE NOTTE COSI' LE DEVO METTERE IN CONTO :aargh )
IL FATTO E' CHE DURANTE LA NOTTE SONO TALMENTE RINCOGLI@NITA CHE NON CE LA FACCIO PROPRIO.......MA MI FARO' FORZA, MAGARI PRENDENDO UN PO' PIU' DI CAFFE'!!!!!!!!! :ahaha
qualche notte insonne ti toccherà, ma vuoi mettre come ti sentirai dopo la prima notte filata?

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 23 ago 2007, 15:28

Linda ha scritto:
batacina ha scritto: a LINDA direi che ti capisco, sia per le paure da mamma che sarebbero e sono anche le mie, sia da figlia, perchè io e mio fratello abbiamo esattamente 2 anni di differenza (io 23 giugno 77 e lui 28 giugno 79) e sono sempre stata gelosa di lui....ora non so dirti se sia stata colpa del mio carattere o "colpa" dei miei genitori che hanno dato qualche attenzione in più a lui quando era appena nato...quello che ti consiglio è di documentarti bene e di parlare con qualcuno di esperto (anche il pediatra intendo...) per far vivere e vivere al meglio il nuovo arrivo...
ARGHHHHH!!! :impiccata: Già, dipende da molte cose, io spero soltanto di avere la forza e la lucidità tali da non far sentire il mio primogenito messo in disparte... ci proverò con tutta me stessa :sorrisoo
ce la farai ce la farai

venus
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da venus » 23 ago 2007, 15:29

val69 ha scritto:ciao
venus
il seno di notte l'ho tolto quando la allattavo...cioè seno diecimila volte al giorno, ma la notte NO le davo un bel bibe che la rintuzzava ben bene e si dormiva, trucchetto passatomi da mamme veterane per dormire!
GIURO CHE ALLA PROSSIMA......SEGUO IL TUO CONSIGLIO :fischia :fischia

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 23 ago 2007, 15:29

che dite lo rimetto il ticker oppure no?

sondaggio

Bloccato

Torna a “Maggio”