GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un LUGLIOREGALO ('05) sotto l'albero, fa il Natale SPECIALE
- apple34
- Active~GolGirl®

Re: Un LUGLIOREGALO ('05) sotto l'albero, fa il Natale SPECIALE
Raf allora mi consoli!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- RAF71
- Expert~GolGirl®

A dire il vero anche da noi è così...Chikka ha scritto:Anche tra di noi c'è qualcuna che non ha manco la mail![]()
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

idem a Prato...........RAF71 ha scritto:A dire il vero anche da noi è così...Chikka ha scritto:Anche tra di noi c'è qualcuna che non ha manco la mail![]()
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- renna
- Original~GolGirl®

Uffa!!!! Non ne posso già più di stare in casa con due bimbi malati. Margherita non mi molla, Giovanni l'ho già dovuto cambiare da testa a piedi 3 volte (solo il pannolino non so più dire quante volte). Le uniche due mezz'ore di pennica di Giovanni le ho dovute usare per l'aerosol di Margherita e per gli F24 dell'ufficio. E questa sera Alberto deve passare dal super a prendere almeno l'acqua e il latte di soia per i bimbi (l'unica cosa che Gio butta giù). A che ora arriverà? Ufffffiiiiiiiii
LAURA mi spiace
, i silenzi sono davvero la cosa peggiore. non servono a niente se non a far montare la rabbia e i rancori, mannaggia a sti uomini silensiozi!
CHIKKA sono felice che almeno tu abbia una vita sociale, io non so proprio più che cosa sia
(va beh oggi è una giornata di pessimismo e fastidio :prrrr )
Ah, lo sciroppo mi pare si chiami Privituss
LAURA mi spiace
CHIKKA sono felice che almeno tu abbia una vita sociale, io non so proprio più che cosa sia
Ah, lo sciroppo mi pare si chiami Privituss
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Sono tornata dalla recita e scrivo che sono delusissima da mia figlia, che no ha voluto cantare una sola parola, che si è arrabbiata con tanto di muso prchè non le era toccato lo strumentino che voleva lei, ha fatto la stizzita tutto il tempo ed io non ho avuto modo di commuovermi ed essere fiera di lei!
Mia figlia è una disadattata sociale come suo padre, con lo stesso caratteraccio, e se non ci diamo una regolata sarà odiosa ed antipatica a tutto il mondo proprio come suo padre.
Anche per me oggi giornata ai massimi livelli di delusione, pessimismo e fastidio come Renna.
Mia figlia è una disadattata sociale come suo padre, con lo stesso caratteraccio, e se non ci diamo una regolata sarà odiosa ed antipatica a tutto il mondo proprio come suo padre.
Anche per me oggi giornata ai massimi livelli di delusione, pessimismo e fastidio come Renna.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- alec73
- Expert~GolGirl®

Eccomi a casa! Stanchissssssima!!
Ma domani me lo prendo tutto per me: la mattina c'è la recita di Simone
sono impaziente, ma temo faccia il timido e non canti nulla pur sapendole tutte... e pomeriggio colpi di sole!!!
(ho una ricrescita nera sul biondo di almeno 6 cm
)
RENNA ti capisco, è già dura stare chiusi in casa con uno, figuriamoci con 2 perlopiù malati entrambi!
Quanto al Clenil non ho mai visto in Simo cambiamenti umorali, è il Broncovaleas che lo eccita a lui (ma poi anche quello è soggettivo). Io per la tosse mi trovo benissimo con le gocce di Bisolvon... ma l'aerosol prima di andare a letto fa già il suo buon effetto!! Tantissimi
anche per trippolo!!
RAF
estesi fino a giovedì, perchè la situazione sia curabilissima!!
ELLE
i silenzi sono davvero insopportabili, preferisco furiose litigate piuttosto!! Mi auguro che il momentaccio passi in fretta!!
CHIKKA allora 'sto the?? :prrrr
Ma domani me lo prendo tutto per me: la mattina c'è la recita di Simone
RENNA ti capisco, è già dura stare chiusi in casa con uno, figuriamoci con 2 perlopiù malati entrambi!
RAF
ELLE
CHIKKA allora 'sto the?? :prrrr
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- alec73
- Expert~GolGirl®

RAF maccheccavolo!!!!
tutte per te però, NON per Lavinia!!!
Ma può succedere... l'ho anche appena scritto che la scena muta è quello che temo per domani, ma PAZIENZA hanno solo 3 anni!!! E' normale che in mezzo alla confusione e tutta quella gente possono essere timidi!!
E scusa se te lo dico ma a me France tutto sembra, meno che antipatico!! :prrrr Figuriamoci Lavinia!!
Dai lo so che la colpa è del tuo umore nero... non le pensi davvero queste cose di Lav vero????
Detto questo... mi vuoi ancora bene?
MONIA è piovuto parecchio soprattutto stanotte ed in mattinata... da giovedì dicono dovrebbe darci un po' di tregua!!
Perdonata per ieri, ma stasera non hai scuse!!!! Fotooooo!! :prrrr
APPLE con 5 euro cad. la rappresentante ha fatto uscir fuori un cesto con prodotti alimentari per la maestra ed una moto piccolina per i maschi ed una borsetta per le femmine che gli consegnerà Babbo Natale!!
Ma può succedere... l'ho anche appena scritto che la scena muta è quello che temo per domani, ma PAZIENZA hanno solo 3 anni!!! E' normale che in mezzo alla confusione e tutta quella gente possono essere timidi!!
Dai lo so che la colpa è del tuo umore nero... non le pensi davvero queste cose di Lav vero????
Detto questo... mi vuoi ancora bene?
MONIA è piovuto parecchio soprattutto stanotte ed in mattinata... da giovedì dicono dovrebbe darci un po' di tregua!!
Perdonata per ieri, ma stasera non hai scuse!!!! Fotooooo!! :prrrr
APPLE con 5 euro cad. la rappresentante ha fatto uscir fuori un cesto con prodotti alimentari per la maestra ed una moto piccolina per i maschi ed una borsetta per le femmine che gli consegnerà Babbo Natale!!
Alessia
- koala1
- Master~GolGirl®

Giornata super intensa anche oggi e anche oggi non sono riuscita a comprare nessun regalo di Natale. Come al solito mi ridurrò all’ultimo momento sperando di trovare ancora qualche cosa. Le altre mamme praticamente non le incontro mai: al mattino sono troppo di fretta per fermarmi e al pomeriggio lo vanno a prendere i nonni (quando ci andavo io arrivavo sempre all’ultimo minutoe in classe c’era solo Ale con la maestra)
Raf: anche Ale ha fatto praticamente scena muta nei canti e un pezzo di legno nel balletto ma è sttao campione del mondo di applausi.
Renna: stanno un po’ meglio i cuccioli? Vita sociale? Meno male che ci sono le mai altrimenti sarei tagliata completamente fuori dal mondo
Laura: xxx, le litigate con Andrea sono impossibili perché lui non da assolutamente soddisfazione. Quando litighiamo faccio tutto da sola
Chikka: sorseggiato il thè davanti ad un vassoio di pasticcini al burro?
Felix: Anch’io avevo preso un orologio ad Ale ‘da costruire’, non so nemmeno più dove sono i pezzi e di ‘leggere’ l’ora non se ne parla minimamente
Raf: anche Ale ha fatto praticamente scena muta nei canti e un pezzo di legno nel balletto ma è sttao campione del mondo di applausi.
Renna: stanno un po’ meglio i cuccioli? Vita sociale? Meno male che ci sono le mai altrimenti sarei tagliata completamente fuori dal mondo
Laura: xxx, le litigate con Andrea sono impossibili perché lui non da assolutamente soddisfazione. Quando litighiamo faccio tutto da sola
Chikka: sorseggiato il thè davanti ad un vassoio di pasticcini al burro?
Felix: Anch’io avevo preso un orologio ad Ale ‘da costruire’, non so nemmeno più dove sono i pezzi e di ‘leggere’ l’ora non se ne parla minimamente
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ariecchime!
Siamo tornati a casa alle 20, sotto una pioggia che dio la mandava, cazzarola
Ale ci ha raggiunte alle 19 visto che lavora lì davanti, Nicole s'è stancata un sacco perchè oltre alle due bimbe della rappresentante c'era anche un altro bimbo, in classe con Nicky, che è quello che lei preferisce
Però, ci hanno dato la bella notizia di un caso di pidocchi...yuppieeeeee...
Stasera le ho guardato in testa ma non mi sembra abbia nulla, domattina le prendo lo spray preventivo anche se non so quanto sia efficace e poi mi incrocio tutta
KOALA ancora a zero regali? Ma almeno le idee ce le hai?
Niente pasticcini, solo the. La prossima volta i pasticcini li porto io, l'ho già detto
RECITA a noi 'tocca' giovedì e sono già pronta alla scena muta o, peggio, alla corsa via per raggiungere noi...sgrusa com'è. Per ora cerco di caricarla in tutti i modi, vediamo se alla fine funziona
RENNA la mia vita sociale si limita a un pomeriggio ogni tanto, ma rispetto a prima è un gran passo avanti
Giornata storta per via dei cuccioli malaticci?
Siamo tornati a casa alle 20, sotto una pioggia che dio la mandava, cazzarola
Ale ci ha raggiunte alle 19 visto che lavora lì davanti, Nicole s'è stancata un sacco perchè oltre alle due bimbe della rappresentante c'era anche un altro bimbo, in classe con Nicky, che è quello che lei preferisce
Però, ci hanno dato la bella notizia di un caso di pidocchi...yuppieeeeee...
Stasera le ho guardato in testa ma non mi sembra abbia nulla, domattina le prendo lo spray preventivo anche se non so quanto sia efficace e poi mi incrocio tutta
KOALA ancora a zero regali? Ma almeno le idee ce le hai?
Niente pasticcini, solo the. La prossima volta i pasticcini li porto io, l'ho già detto
RECITA a noi 'tocca' giovedì e sono già pronta alla scena muta o, peggio, alla corsa via per raggiungere noi...sgrusa com'è. Per ora cerco di caricarla in tutti i modi, vediamo se alla fine funziona
RENNA la mia vita sociale si limita a un pomeriggio ogni tanto, ma rispetto a prima è un gran passo avanti
Giornata storta per via dei cuccioli malaticci?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- koala1
- Master~GolGirl®

Mah forse qualche idea vaga ce l'ho ma negli ultimi anni ho sempre fatto solo 'regalini' (tranne ai bambini) e solo 'cose' del mercato 'solidale' o di associazioni di volontariato. L'anno scorso ho regalato quasi esclusivamente 'sculture' di cioccolato che vendeva l'associazione 'noi per loro' che si occupa dell'assistenza dei bambini nel reparto oncologico dell'ospedale di Parma.KOALA ancora a zero regali? Ma almeno le idee ce le hai?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

E allora magari trovi qualcosa di simile anche quest'anno, vai in piazza sabato e vedi cosa trovi 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Scappo a dormire, stamattina mi sono svegliata alle 6...a domani!
Ah, mi dimenticavo...ho sentito NAIMA, dice che domani viene in Italia finalmente, poi torna in UK il 5 gennaio ma senza Eva, perchè nel frattempo la porterà a Bonn da suo padre e da lì partiranno per la Corea. Poi, finalmente, se la porterà in UK con lei
Lei sta bene, sempre presa da mille cose e questo per lei è solo positivo. Più avanti metterà anche internet a casa così potrà tornare in contatto col mondo. Insomma, a parte la lontananza da Eva, è un periodo di 'rinascita' più che positivo per lei
Ah, mi dimenticavo...ho sentito NAIMA, dice che domani viene in Italia finalmente, poi torna in UK il 5 gennaio ma senza Eva, perchè nel frattempo la porterà a Bonn da suo padre e da lì partiranno per la Corea. Poi, finalmente, se la porterà in UK con lei
Lei sta bene, sempre presa da mille cose e questo per lei è solo positivo. Più avanti metterà anche internet a casa così potrà tornare in contatto col mondo. Insomma, a parte la lontananza da Eva, è un periodo di 'rinascita' più che positivo per lei
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

..approfittiamo della linea che stasera c'e'...
Compiti fatti... ossia gia' fatta la foto a Marti natalizia e gia' spedita a Chikka...non appena me la ritorna indietro (grasssssssssssssie al miliardo Chikkina
)... perche' io sono una frana
, cambio avatar.
Inoltre, devo essere rimasta moooooooooooolto inidetro, mi sono ricordata che non ho piu' il photoalbum... ma come devo fare per metterlo, e per avere l' icona della macchina fotografica sotto l'avatar? Altrimenti come faccio a inserire le mie foto?
detto questo
RAF scusa e'... ma due
te le do anch'io... perche' ho pensato le stesse identiche cose di ALESSIA... (continui a voler bene anche a me, vero?)
RENNA SU SU SU SU SU CELAPUOIFARE!!!
LAURA un po' meglio stasera?
CHIKKA nel mio incontro ENGLISH di sabato la mia amica ci aveva preparato 3 tipi di biscotti, una torta, le meringhe , pasticcini alla crema ... e tutta un' atmosfera niente male, musica in sottofondo natalizia e con le candele accese...
ALESSIA non appena riesco a ricreare il photoalbum carico anche alcune foto della recita... sai che cosa? riguardandole ho notato che Martina in molte foto era accanto al solito bambino (conosciuto 2 anni fa al nido)... sai come si chiama? prova a indovinare? SIMONE....!!!!
e sai cosa aveva questo bimbo in piedi? Le stesse scarpe che hai preso tu da Balducci!!
... non sara' mica un segno del destino?
:ahah
Adesso vado, ho alcune cose da sbrigare !!! Ci sentiamo domani
Compiti fatti... ossia gia' fatta la foto a Marti natalizia e gia' spedita a Chikka...non appena me la ritorna indietro (grasssssssssssssie al miliardo Chikkina
Inoltre, devo essere rimasta moooooooooooolto inidetro, mi sono ricordata che non ho piu' il photoalbum... ma come devo fare per metterlo, e per avere l' icona della macchina fotografica sotto l'avatar? Altrimenti come faccio a inserire le mie foto?
detto questo
RAF scusa e'... ma due
RENNA SU SU SU SU SU CELAPUOIFARE!!!
LAURA un po' meglio stasera?
CHIKKA nel mio incontro ENGLISH di sabato la mia amica ci aveva preparato 3 tipi di biscotti, una torta, le meringhe , pasticcini alla crema ... e tutta un' atmosfera niente male, musica in sottofondo natalizia e con le candele accese...
ALESSIA non appena riesco a ricreare il photoalbum carico anche alcune foto della recita... sai che cosa? riguardandole ho notato che Martina in molte foto era accanto al solito bambino (conosciuto 2 anni fa al nido)... sai come si chiama? prova a indovinare? SIMONE....!!!!
Adesso vado, ho alcune cose da sbrigare !!! Ci sentiamo domani
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Niente di tutto ciò, la tipa ha così tanto poco tempo anche per respirare che è già tanto se ha messo l'acqua nel bollitore anzichè nel microondeMONIA 73 ha scritto: CHIKKA nel mio incontro ENGLISH di sabato la mia amica ci aveva preparato 3 tipi di biscotti, una torta, le meringhe , pasticcini alla crema ... e tutta un' atmosfera niente male, musica in sottofondo natalizia e con le candele accese...![]()
Ma a me va benissimo così, quando c'è da chiacchierare scordo tutto il resto, tant'è vero che ho lasciato lì metà the perchè me lo sono dimenticato
Per il fotoalbum, la macchinetta sotto l'avatar non compare finchè non lo crei e per crearlo basta che vai in alto, nei link testuali e trovi FOTOALBUM, da lì carichi la foto e via...
Buongiorno!
Stamattina non piove, per fortuna, perchè mi stava venendo la muffa sotto le ascelle...ma quanto cacchio di tempo è che piove?
- koala1
- Master~GolGirl®

Anche oggi levataccia alle 5 per la tosse di Ale, poverino è pieno pieno di catarro e tossisce come un fumatore incallito. Alle 6 gli ho fatto l'areosol per vedere di aiutarlo un pò, speravo risolvesse subito magicamente ma non mi sembra 'la bacchetta magica'. Poi sento mia mamma se riesce a tenerli tutti e due non lo mando a scuola o almeno lo vado a prendere alle 13,30 e non alle 16.
Anche qui non piove ma non promette molto bene, il cielo è nerissimo
Monia: caspita che nella atmosfera
Naima: se ci leggi
Inizio i preparativi perchè nonostante la levataccia non ho ancora fatto niente, non non è vero oh preparato il minestrone per questa sera
Anche qui non piove ma non promette molto bene, il cielo è nerissimo
Monia: caspita che nella atmosfera
Naima: se ci leggi
Inizio i preparativi perchè nonostante la levataccia non ho ancora fatto niente, non non è vero oh preparato il minestrone per questa sera
- streghetta
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
Io ho dimenticato di raccontavi della recita di Roberto (tanto per consolare un po' Raf!!) I bimbi erano vestiti con una tunichetta bianca per i 3 anni, gialla per i 4 e rossa per i 5 e tutti avevano in testa una cornocina d'ora (fatta coi festoni degli alberi). I bimbi di 5 anni hanno portato dentro alcuni cartelloni (sulla scia della storia che leggeva la maestra) poi sono entrati i cuccioli di 3 anni con un cuscino e si sono messi a dormire (e qui Roberto è rimasto in piedi, braccia incrociate e muso, s'è convinto solo quando l'ha chiamato la sua amica Sara) e poi i bimbi di 4 con un telo leggero li hanno coperti. Poi hanno cantato Happy days (Roberto ha fatto scena muta, tranne per un unico "Oh happy days"). Dopo si sono accucciati (tutti tranne Roby) e sono balzati in piedi urlando BUON NATALE (e Roberto si è tappato le orecchie!!!)... In più quando mi vedeva con la macchina fotografica si girava dall'altra parte!!! Comunque mi sono commossa lo stesso perchè almeno era vestito e ha tenuto la coroncina e non è corso subito da noi!! E poi alla festa era sorridente e ha fatto tante foto con noi e con le sue compagne!
Renna com'è andata la notte? Funzionato lo sciroppo? Sali minerali: Roberto e gabriele non li hanno mai voluti bere ma quando avevano ricoverato Roby nel 2007 mi avevano detto che bastava anche solo acqua o succo di frutta
Insomma qualunque liquido che gli piacesse! Per il discorso sul Natale al prossimo papiro ti racconto cosa ha disegnato Roberto per l'asilo!
Chikka ma siete riuscite almeno a chiacchierare??
perchè Nicole faccia una figura meno "sgrusa" dei nostri!
Koala il tuo mal di gola come va??
Naima un bacio anche se non lo leggerai!!!
Felix ma non potevi comprargli direttamente una RUOTA GIGANTE :prrrr Insisti insisti... mica puoi cambiargli "gioco" così subito al primo colpo... ci vuole un po' per digerire le novità :prrrr
Monia cos'è Martina inizia già con due fidanzatini??? E per non confondersi se li sceglie simili :ahah
Apple io il Lucano lo prendo volentieri
Però quello classico, alcolico e amaro!!!! :prrrr
Raf: un po' di
anche oggi per domani!!!
E ora basta... Si lavora!!!
Io ho dimenticato di raccontavi della recita di Roberto (tanto per consolare un po' Raf!!) I bimbi erano vestiti con una tunichetta bianca per i 3 anni, gialla per i 4 e rossa per i 5 e tutti avevano in testa una cornocina d'ora (fatta coi festoni degli alberi). I bimbi di 5 anni hanno portato dentro alcuni cartelloni (sulla scia della storia che leggeva la maestra) poi sono entrati i cuccioli di 3 anni con un cuscino e si sono messi a dormire (e qui Roberto è rimasto in piedi, braccia incrociate e muso, s'è convinto solo quando l'ha chiamato la sua amica Sara) e poi i bimbi di 4 con un telo leggero li hanno coperti. Poi hanno cantato Happy days (Roberto ha fatto scena muta, tranne per un unico "Oh happy days"). Dopo si sono accucciati (tutti tranne Roby) e sono balzati in piedi urlando BUON NATALE (e Roberto si è tappato le orecchie!!!)... In più quando mi vedeva con la macchina fotografica si girava dall'altra parte!!! Comunque mi sono commossa lo stesso perchè almeno era vestito e ha tenuto la coroncina e non è corso subito da noi!! E poi alla festa era sorridente e ha fatto tante foto con noi e con le sue compagne!
Renna com'è andata la notte? Funzionato lo sciroppo? Sali minerali: Roberto e gabriele non li hanno mai voluti bere ma quando avevano ricoverato Roby nel 2007 mi avevano detto che bastava anche solo acqua o succo di frutta
Chikka ma siete riuscite almeno a chiacchierare??
Koala il tuo mal di gola come va??
Naima un bacio anche se non lo leggerai!!!
Felix ma non potevi comprargli direttamente una RUOTA GIGANTE :prrrr Insisti insisti... mica puoi cambiargli "gioco" così subito al primo colpo... ci vuole un po' per digerire le novità :prrrr
Monia cos'è Martina inizia già con due fidanzatini??? E per non confondersi se li sceglie simili :ahah
Apple io il Lucano lo prendo volentieri
Raf: un po' di
E ora basta... Si lavora!!!
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

STREGHETTA chiacchierare? Non abbiamo fatto altro! Per quello mi sono scordata di finire il the
I bimbi stavano in camera o in giro, ma sempre sotto il controllo della babysitter...santa filippina!
Te lo saprò dire se farà scena muta o no, io spero solo che resti sul palco, poi se canta o no è marginale
I bimbi stavano in camera o in giro, ma sempre sotto il controllo della babysitter...santa filippina!
Te lo saprò dire se farà scena muta o no, io spero solo che resti sul palco, poi se canta o no è marginale
- felix
- Master~GolGirl®

ciaooooooooooo!!!
ce la faccio anch io a far un salutino , eccomi
ieri al volo ho organizzato una carrambata con la fidanzata di un mio carissimo amico che fa la hostess x luftansa e quindi l ho caricata in macchina piu taxi a segyito e li ho portati alle piramidi ( erano 5 in tutto )
siccome siamo arrivati troppo tardi x far un giro decente abbiamo solo visitato il tempio della valle e la sfinge... e poi viste le faccie imploranti del grp abbiamo fatto un bel giro con il cammello ( io lo sconsiglio sempre! ) e miracolo anche Omar e' salito!
un po perche le hostess gli facevano il coretto ( Omar Omar Omar Omar )
e un po perche davvero il ns era il piu bel cammello del grp
:ahah , dopo un giretto Cairo by night in macchina , cena al tipico Felfela e poi le ho riportate in hotel, io e Omar a casa alle 23.00
Oggi mi sono svegliata con un po di mal di schiena
ma so che e' la cammellata, 1 ora e mezza di barca del deserto ti fa un po di mal di schiena - cmq mi son gia drogata
, ma credetemi - RAF e FEDE lo sapranno - al risveglio che ero dura dura e nn riuscivo a muovermi mi son venuti 5 mi di panico!
intanto invio e poi continuo ...
ce la faccio anch io a far un salutino , eccomi
ieri al volo ho organizzato una carrambata con la fidanzata di un mio carissimo amico che fa la hostess x luftansa e quindi l ho caricata in macchina piu taxi a segyito e li ho portati alle piramidi ( erano 5 in tutto )
siccome siamo arrivati troppo tardi x far un giro decente abbiamo solo visitato il tempio della valle e la sfinge... e poi viste le faccie imploranti del grp abbiamo fatto un bel giro con il cammello ( io lo sconsiglio sempre! ) e miracolo anche Omar e' salito!
un po perche le hostess gli facevano il coretto ( Omar Omar Omar Omar )
e un po perche davvero il ns era il piu bel cammello del grp
Oggi mi sono svegliata con un po di mal di schiena
intanto invio e poi continuo ...
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®

continuando...
la storia dell orologio , beh questo e' il primo che gli compro ma al nido ne avevano fatto gia un paio, a lui il tic tac e' sempre piaciuto , speravo che gli partisse l imput...
... va be una bella RUOTA GIGANTE x Natale e via
la barzelletta del matto e la fionda ( x RENNA brevemente )
c'e uno matto che e' sempre in cerca di fionde fa fionde gioca con le fionde etc .. alla fine lo mettono in manicomio e ogni tot gli fanno una visita e gli chiedono: che faresti se uscissi di qua? e lui sempre risponde : mi compro una fionda.. passano gli anni e lui risponde sempre cosi quindi non lo fanno uscire ;
ad un certo punto pero' risponde diversamente:
se uscissi, andrei a cercare un lavoro , un appartamento , mi sistemo e poi magari esco , conosco gente, magari anche una bella ragazza ...i dottori sono tutti entusiasta e gli dicono , continua e poi ?
allora lui dice , beh se conoscessi una bella ragazza la inviterei a cena e poi magari a ballare epoi magari lei mi invita da lei per un drink e poi.. magari ci baciamo , ci accarezziamo ... e i dottori gli dicono e poi e poi ??
beh se le tolgo i vestiti uno ad uno , e quando arrivo alle mutande....
faccio 'a bella fionda con l elastico!!!!!
la storia dell orologio , beh questo e' il primo che gli compro ma al nido ne avevano fatto gia un paio, a lui il tic tac e' sempre piaciuto , speravo che gli partisse l imput...
la barzelletta del matto e la fionda ( x RENNA brevemente )
c'e uno matto che e' sempre in cerca di fionde fa fionde gioca con le fionde etc .. alla fine lo mettono in manicomio e ogni tot gli fanno una visita e gli chiedono: che faresti se uscissi di qua? e lui sempre risponde : mi compro una fionda.. passano gli anni e lui risponde sempre cosi quindi non lo fanno uscire ;
ad un certo punto pero' risponde diversamente:
se uscissi, andrei a cercare un lavoro , un appartamento , mi sistemo e poi magari esco , conosco gente, magari anche una bella ragazza ...i dottori sono tutti entusiasta e gli dicono , continua e poi ?
allora lui dice , beh se conoscessi una bella ragazza la inviterei a cena e poi magari a ballare epoi magari lei mi invita da lei per un drink e poi.. magari ci baciamo , ci accarezziamo ... e i dottori gli dicono e poi e poi ??
beh se le tolgo i vestiti uno ad uno , e quando arrivo alle mutande....
faccio 'a bella fionda con l elastico!!!!!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Elle Q
- Active~GolGirl®

Buondì Bellezze,
oggi finalmente è un buon giorno!
Ieri sera ci siamo sparati boh 4 ore di discussione e ci siamo chiariti (comunque per la cronaca, a stare in silenzio eravamo entrambi....).
Di fondo c'è sempre che la nostra vita è sempre troppo di corsa e siamo stanchi, tanto tanto stanchi e invece di "aiutarci" in pratica "ci ignoriamo".... e poi qualche altra "cosuccia" qua e là da "smussare" diciamo....
Vabbé, l'importante è che si sia risolto tutto per il meglio. Peccato che questa litigata c'è costata una mancata partenza...
avevamo programmato di partire domani sera per 4 notti in montagna ma ovviamente non abbiamo prenotato nulla nel frattempo e quindi salta tutto.... anche perché, tanto per dirne una, non abbiamo neanche preso la tutina da sci per Emma o gli scarponi...
Vabbé sarà per la prossima!
RAF.... mmmmmm.... non voglio aggiungere
anche se....... sono d'accordo con ALEC e MONIA!
Baci sparsi a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
oggi finalmente è un buon giorno!
Ieri sera ci siamo sparati boh 4 ore di discussione e ci siamo chiariti (comunque per la cronaca, a stare in silenzio eravamo entrambi....).
Di fondo c'è sempre che la nostra vita è sempre troppo di corsa e siamo stanchi, tanto tanto stanchi e invece di "aiutarci" in pratica "ci ignoriamo".... e poi qualche altra "cosuccia" qua e là da "smussare" diciamo....
Vabbé, l'importante è che si sia risolto tutto per il meglio. Peccato che questa litigata c'è costata una mancata partenza...
RAF.... mmmmmm.... non voglio aggiungere
Baci sparsi a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!