kykka ha scritto:Buongiorno Maggioline!!!
Alla fine l'eco ieri non l'ho fatta perchè la gine era bloccata dalla neve...
La bella notizia è che fino a ieri sera non mi hanno chiamata e quindi... Test Integrato OK!!!
evvivaaaa!

Messaggio da lahelga » 17 dic 2008, 10:04
kykka ha scritto:Buongiorno Maggioline!!!
Alla fine l'eco ieri non l'ho fatta perchè la gine era bloccata dalla neve...
La bella notizia è che fino a ieri sera non mi hanno chiamata e quindi... Test Integrato OK!!!

Messaggio da cuccimiky » 17 dic 2008, 10:05

a Sissa per l'entrata nel 5 mese, pensa la coincidenza io entro nel 5 il giorno di natale
  a Sissa per l'entrata nel 5 mese, pensa la coincidenza io entro nel 5 il giorno di natale   
  a Kikka per l'esito del test!!!
  a Kikka per l'esito del test!!! con molta nonchalance mi sono fatta imprestare dalla mia vicina laureata infermiera lo stetoscopio per sentire il battito di Mattia...praticamente un simil-forse-quasi-angel-sound-versione-casalingua.....e ho sentito la corsa dei cavallini ovvero il battitooooo
 con molta nonchalance mi sono fatta imprestare dalla mia vicina laureata infermiera lo stetoscopio per sentire il battito di Mattia...praticamente un simil-forse-quasi-angel-sound-versione-casalingua.....e ho sentito la corsa dei cavallini ovvero il battitooooo   
   ! Io e l'uomo sembravamo i medici di E.R. con l'apparecchio nelle orecchie  :ahah
  ! Io e l'uomo sembravamo i medici di E.R. con l'apparecchio nelle orecchie  :ahah  

Messaggio da sofia78 » 17 dic 2008, 10:06
Si, nella nostra famiglia in tre su cinque festaggeremmo lo stesso giorno. Tra l'altro da noi i cesarei programmati li fanno di martedì e di giovedì e il 26 maggio sarebbe proprio un martedì, se le belve se ne stessero al loro posto fino ad allora sarei a cavallo!cuccimiky ha scritto:Senti inizio già a fare
per il 26 maggio! Pensa un triplo festeggiamento

Messaggio da cuccimiky » 17 dic 2008, 10:07

Messaggio da cuccimiky » 17 dic 2008, 10:08

Messaggio da lahelga » 17 dic 2008, 10:08

Messaggio da lahelga » 17 dic 2008, 10:10

Messaggio da Alice81 » 17 dic 2008, 10:19
 e taaaanta tosse!
  e taaaanta tosse!

Messaggio da lahelga » 17 dic 2008, 10:27
oh Alice cara....Alice81 ha scritto:Buongiorno a tutte... come state???
io ho la piccola con la febbree taaaanta tosse!
a domani la morfologica... che ansia!!!!

Messaggio da cuccimiky » 17 dic 2008, 10:28
Dai vedrai che martedì arriva prestissimolahelga ha scritto:io ho la morfo martedì prossimo... ora che la data si avvicina mi sembra che il tempo non passi maiiiI!!!
non vedo l'ora di rivederlo/la e scoprire cos'è.....
 !
 !

Messaggio da cuccimiky » 17 dic 2008, 10:29
Ciao AliceAlice81 ha scritto:Buongiorno a tutte... come state???
io ho la piccola con la febbree taaaanta tosse!
a domani la morfologica... che ansia!!!!

per domani!
 per domani! 

Messaggio da lahelga » 17 dic 2008, 10:31
siiii le ho eccome!!!!cuccimiky ha scritto:Dai vedrai che martedì arriva prestissimolahelga ha scritto:io ho la morfo martedì prossimo... ora che la data si avvicina mi sembra che il tempo non passi maiiiI!!!
non vedo l'ora di rivederlo/la e scoprire cos'è.....!
Ma tu cosa vorresti? Masculo? Femmina?
Ma non hai sensazioni particolari???

Messaggio da Alice81 » 17 dic 2008, 10:37

Messaggio da cuccimiky » 17 dic 2008, 10:40
STESSA MIA SITUAZIONElahelga ha scritto:siiii le ho eccome!!!!cuccimiky ha scritto:Dai vedrai che martedì arriva prestissimolahelga ha scritto:io ho la morfo martedì prossimo... ora che la data si avvicina mi sembra che il tempo non passi maiiiI!!!
non vedo l'ora di rivederlo/la e scoprire cos'è.....!
Ma tu cosa vorresti? Masculo? Femmina?
Ma non hai sensazioni particolari???
maschio fin da subito..... vedremo se le sensazioni corrispondono alla realtà o no....
all'inizio volevo la femmina, poi mi sentivo che era maschio e allora ho iniziato ad immaginarmi con un maschietto.... ed ora se dovessi scegliere direi maschio! vedremo....almeno, speriamo di vedere qualcosa!!! e se sta nascosto?!?!?

Messaggio da lahelga » 17 dic 2008, 10:40
Alice81 ha scritto:no ancora nulla di certo
alla TN avevano detto 70% femmina.... ma la conferma l'avrò domani

Messaggio da Martaaa » 17 dic 2008, 10:55

per tutte
  per tutte
Messaggio da cuccimiky » 17 dic 2008, 10:59

Messaggio da lahelga » 17 dic 2008, 11:00
Martaaa ha scritto:Buongiorno a tutte
per me nessuna buona notizia...ieri ho fatto l'eco e non è cambiato nulla
oggi il mio gine si conslta con i cllegh in ospedale e decidono se farmi il cerchiaggio
speriamo bene...non posso fare altro
non riesco a leggere gi arretrati e quindi lascio

per tutte

Messaggio da kykka » 17 dic 2008, 11:31

Messaggio da stefymamma » 17 dic 2008, 11:46