toh, botta e rispostakla ha scritto:questa sì che è una notizia!!! Mi va anche bene partorire di sabato!ci610 ha scritto:vado anch'io
kla, io sento che partorirai il 6 ottobre
e potrai chiamarla greta610 come me! contenta?
e ESIGO le vs scuse

Messaggio da canirbas » 6 ott 2007, 0:07
toh, botta e rispostakla ha scritto:questa sì che è una notizia!!! Mi va anche bene partorire di sabato!ci610 ha scritto:vado anch'io
e potrai chiamarla greta610 come me! contenta?

Messaggio da patchukina » 6 ott 2007, 0:07

Messaggio da ely66 » 6 ott 2007, 0:09
Si spera, probabilmente il marito ha finito di farci 4 chiacchiere no??patchukina ha scritto:Te le sei rimesse le mutande, almeno?!canirbas ha scritto:Forse non ha letto che m'è finito il cicloMoonlight ha scritto:sera sabry![]()
seeeee come no, sei "stanca" :prrrr
tutte scuse![]()
![]()
:
mi sono collegata ora
....fai 2+2 e.....

Messaggio da canirbas » 6 ott 2007, 0:09
quali mutande?patchukina ha scritto:Te le sei rimesse le mutande, almeno?!canirbas ha scritto:Forse non ha letto che m'è finito il cicloMoonlight ha scritto:sera sabry![]()
tutte scuse![]()
![]()
:
mi sono collegata ora
....fai 2+2 e.....

Messaggio da ROBY75 » 6 ott 2007, 0:09
VERO!Moonlight ha scritto:ROBY75 ha scritto:4 ANNI DI GOL
1 ANNO DI JACOPO
TANTI AUGURI AMME
TANTI AUGURI ALLUI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
robyyyyyyyyyyyy!!! UN ANNO FA IN QUESTA DATA STAVAMO CHIACCHIERANDO MENTRE ERI IN OSPEDALE ASPETTANDO CHE TUA SORELLA PARTORISSE!!! E C'ERA IL BABBIORADUNO![]()

Messaggio da ROBY75 » 6 ott 2007, 0:11
MA QUI NN DICE CHE è IL SUO COMPLEANNO PERò...canirbas ha scritto:toh, botta e rispostakla ha scritto:questa sì che è una notizia!!! Mi va anche bene partorire di sabato!ci610 ha scritto:vado anch'io
e potrai chiamarla greta610 come me! contenta?![]()
e ESIGO le vs scuse

Messaggio da Moonlight » 6 ott 2007, 0:11
canirbas ha scritto: Forse non ha letto che m'è finito il ciclo
mi sono collegata ora
....fai 2+2 e.....

Messaggio da canirbas » 6 ott 2007, 0:11
patchukina ha scritto:E allora...TANTE ANGURIEEEEE A CIIII!!!!!![]()
![]()
però non sono tanto convinta...:

Messaggio da Moonlight » 6 ott 2007, 0:12
pure tu fai parte del club delle smutandate? la tessera n.1 ce l'ha kla :ahahcanirbas ha scritto: quali mutande?

Messaggio da ely66 » 6 ott 2007, 0:13

Messaggio da ROBY75 » 6 ott 2007, 0:13

Messaggio da Moonlight » 6 ott 2007, 0:14
hahaahahahahah scappi eh? ho trovato un'arma chimica più letale dei pannolini dei bambini :ahahely66 ha scritto:Moonlight ha scritto:ma pure io vado in giro ancora con gli zoccoli del dr.scholls e fuori si sta benissimo in sandali, anche se la giornata di oggi non era granchè bella. è che per pigrizia ancora non mi son levata le scarpe...ale76 ha scritto:io vado ancora in infraditonon mi pare vero!
kla siamo a metà topic + o -
ancora con le scarpe????????
vado a fare il mio giretto con la pelosa![]()

Messaggio da canirbas » 6 ott 2007, 0:14
che c'entra il n.60?ROBY75 ha scritto:MA QUI NN DICE CHE è IL SUO COMPLEANNO PERò...canirbas ha scritto:toh, botta e rispostakla ha scritto:questa sì che è una notizia!!! Mi va anche bene partorire di sabato!ci610 ha scritto:vado anch'io
e potrai chiamarla greta610 come me! contenta?![]()
e ESIGO le vs scuse
MI SEMBRAVA CHE 610 STESSE PER L'ANNIVERSARIO SE NN RICORDO MALE!

Messaggio da patchukina » 6 ott 2007, 0:14
C'ha ragione ELY, allora!!! :ahahcanirbas ha scritto:quali mutande?patchukina ha scritto:Te le sei rimesse le mutande, almeno?!canirbas ha scritto:Forse non ha letto che m'è finito il cicloMoonlight ha scritto:sera sabry![]()
tutte scuse:
mi sono collegata ora
....fai 2+2 e.....

Messaggio da mary.g.c.79 » 6 ott 2007, 0:15

Messaggio da ROBY75 » 6 ott 2007, 0:15
HO CORRETTO SABBRI AVEVO SCORDATO L'1canirbas ha scritto:che c'entra il n.60?ROBY75 ha scritto:
MA QUI NN DICE CHE è IL SUO COMPLEANNO PERò...
MI SEMBRAVA CHE 610 STESSE PER L'ANNIVERSARIO SE NN RICORDO MALE!
però se dice che qualora Greta nasca il 6.10 la può chiamare Greta610 come lei....insomma...a me pareva ovvio

Messaggio da patchukina » 6 ott 2007, 0:16

Messaggio da mary.g.c.79 » 6 ott 2007, 0:17

Messaggio da Moonlight » 6 ott 2007, 0:17
ma che notiziaaaaa!!! mary scusa ma non hai pensato di fare un comunicato stampa a tutte le testate giornalistiche? :ahahmary.g.c.79 ha scritto:ho scoperto una cosa mooooltoooooooo babbionaaaaaaaaaaa.
stasera mi sono uscite fuori le emorrooooidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah :ahah :ahah
uuuhhhhhh che fastidiiiiooooooooooooo![]()
![]()
![]()
sembra di avere due boccette nel buco del kiul... bèh, in effetti le ho :ahah
chi vuole fare con me na partitina a biglie??? ve le presto io nèh?! :ahah :ahah

Messaggio da canirbas » 6 ott 2007, 0:18
bella figura del kaiser che ci ho fatto :ahahROBY75 ha scritto:INFATTI IL COMPLEANNO DI CI è IL 01/08
:ahah :ahah :ahah :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”