A questo punto posso chiedere già la chiusura del post...tanto alle 40 pagine ci arriviamo!
Ma siete bravissime!I pandori fatti in casa

Siete di un altro pianeta!
Messaggio da Goldie » 16 dic 2008, 14:42
Messaggio da Goldie » 16 dic 2008, 14:43
Messaggio da Goldie » 16 dic 2008, 14:44
Messaggio da Goldie » 16 dic 2008, 14:49
Messaggio da countrymamma » 16 dic 2008, 19:04
Grazie Lucy, Matteo e mamma-Matteo stanno decisamente meglio!!!A pensare a quei giorni mi vien la pelle d'oca...so che non è nulla di così grave, ma lo spavento e l'ansia che tutto finisse infretta mi han davvero fatta stare male!!Ora il mio ometto è di nuovo ok...a parte questa inquietudine notturna che spero passi presto!Venerdì abbiamo il controllo dall'otorino,Lucyfantasy ha scritto:Country sta meglio il tuo ometto? E la sua mamma?
Io sono davvero felice a fare la casalinga anche se so che sarà solo per un periodo... ma intanto me la godo così... poi si vedrà!
Questo fine settimana siamo stati dai miei adorati suocerini che ci hanno coccolati e viziati (ristorante di pesce sabato a pranzo, arrosto misto domenica a pranzo e pizza domenica a cena ) inoltre ci hanno regalato il freezer a 6 cassetti che volevo da tanto tempo. E' della Wirlpool, dimmi che è buono (non il 6th sense) adesso mi possi finalmente scatenare a preparare tante cosine buone che poi congelo belle pronte... sono troppo contenta.
Ieri poi ho comprato anche il deumidificatore (de longhi) visto che qua il diluvio universale non accenna a smettere e io non so più come fare in casa... ho i pesci!!!!![]()
![]()
Ieri l'ho tenuto acceso 4 ore e ho raccolto un paio di litri di acqua distillata... così risparmio anche per il ferro da stiro... la sto già promettendo a tutti... ho una produzione industriale
Messaggio da countrymamma » 16 dic 2008, 19:05
Per me va benissimo!!!Goldie ha scritto:Brave ragazze!
A questo punto posso chiedere già la chiusura del post...tanto alle 40 pagine ci arriviamo!
Ma siete bravissime!I pandori fatti in casa![]()
![]()
Siete di un altro pianeta!
Messaggio da bigstar2blu » 16 dic 2008, 23:24
Messaggio da Goldie » 17 dic 2008, 8:11
Messaggio da Goldie » 17 dic 2008, 8:22
Messaggio da Chikka » 17 dic 2008, 8:39