GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???
inutile dire che mi sento avvilita---- per la stanchezza...perche non mi posso nemmeno vestire come voglio....sono ancora cicciona...l'unica nota positiva è il mio cicciolino che fa tutto il giorno a dire mamma.....
è chje coccolonissimo.....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

gli facciamo un sacco di video...che balla.... 
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

vado aggiunta qualche foto!!!
- star
- Expert~GolGirl®

Allora ora è il mio turno di dirti:francescabrega ha scritto:Guarda che stavo scherzando!star ha scritto:Francy.....ma io credevo me l'avessi scritto apposta!![]()
Come quando quest'estate mi arrivò il tuo messaggio in sardo per organizzarci il mini-mini-raduno!
Non ti direi mai che sei perfida davanti a tutte!!! :prrrr
![]()
![]()
Comunque è vero che spesso non mi vengono i termini in italiano di alcune cose.
ma bbbbbbaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiii!!!
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- star
- Expert~GolGirl®

Myri...Francesco è sempre bellissimo!
Sai che una mia amica è incinta e anche suo figlio si chiamerà Francesco?
Sai che una mia amica è incinta e anche suo figlio si chiamerà Francesco?
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®

A proposito...Davis...ci penso sempre ma mi dimentico di chiedertelo!
Come sta tua sorella? Quanto manca alla nascita della cuginetta di Samy?
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®

Poveraaaaaa....a Ilenia è successo tante volte, so cosa sta (e stai) passando!francescabrega ha scritto:E veniamo a noi.
Flavia è da mercoledì scorso che ha la diarrea. Se fosse solo quello, vabbè, piano piano passerà visto che ringraziando il Cielo comunque non ha perso l'appetito. Il problema è il suo sederino che è in condizioni pietose.
Da ieri la stò trattando con Canesten (mattina e sera) e con "impacchi" di Pasta di Hoffmann e di calendula. Sembra che stia migliorando fortunatamente ma quello che sta peggiorando sono le mie mani visto che solo stamattina l'ho dovuta lavare per 4 volte nel giro di 1 ora. E vi lascio immaginare quali possano essere i problemi che mi fa quando le devo mettere il pannolino! Povera.![]()
Io cerco di essere il più delicata possibile, e comunque sembra che le garze che le metto stiano funzionando. Spero che questa diarrea finisca presto perché il medicinale che mi ha dato la ped non sembra che stia facendo tantissimo effetto. Incrociatevi per noi, pls.
Con noi ha sempre funzionato ottimamente utilizzare due pomate: DAKTARIN 2 volte al giorno e VERSUS la notte.
Pensa che Ilenia, anche ora che non ha + il panno, soffre spesso di arrossamenti!
Cmq....
I miei due fiori:
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

star ha scritto:A proposito...Davis...ci penso sempre ma mi dimentico di chiedertelo!![]()
ero a cuccare come stava il mio mostriciattolo
io sto bene!!!!ho solo un po male davanti sotto
per il resto benissimo...GIORGIA...mi fa tantissima compagnia...la sento sempre tutto il tempo...però solo io e mio moroso...arriva qualcuno mette la mano sulla panza e la signorina decide di fermarsi e di non farsi sentire...
mancano beh....mancano piu o meno 2 mesi...la dpp è il 13 di febbraio...
ho messo un paio di fotine...
grassie mille star...
ah si...e gia da un po che volevo dirti...COMPLIMENTI PER L'AVATAR...STUPENDA!!!!!!!!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Ciao
Ieri siam andati dal pediatra, Daniel ha un po' di linfonodi gonfi quindi antibiotico, ha visitato anche Siria ma niente di che purtroppo Siria ora ha 38,5° di febbre e DAniel stabile sui 37,8°.....ne verremo mai fuori????
Annetta che bella la tua pancia
manca poco eh?
Miry che bello FRancesco....è troppo simpatico
Barbara
x Vic xkè migliori sempre di +
Ieri siam andati dal pediatra, Daniel ha un po' di linfonodi gonfi quindi antibiotico, ha visitato anche Siria ma niente di che purtroppo Siria ora ha 38,5° di febbre e DAniel stabile sui 37,8°.....ne verremo mai fuori????
Annetta che bella la tua pancia
Miry che bello FRancesco....è troppo simpatico
Barbara
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- star
- Expert~GolGirl®

Ciao Annetta!
Mi fa piacere che ormai manchi poco!
Tenerissimi i vestitini di Hello Kitty!
Chissà quanto sarà carina la tua patatina quando li indosseràààààààà!!!
Mi fa piacere che ormai manchi poco!
Tenerissimi i vestitini di Hello Kitty!
Chissà quanto sarà carina la tua patatina quando li indosseràààààààà!!!
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®

Bea 
I miei due fiori:
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

alebeamail ha scritto: Daniel ha la febbre e ancora tosse....mi sa che è arrivata di nuovo la bronchite e Siria gli va dietro....e io?? raffreddore.....uffa....venerdi abbiamo la recita alla materna speriamo bene
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte bimbeeeeee!!!!
Sono contenta, si, sono contenta perché Flavia sembra stia meglio e perché oggi i genitori di Stefano hanno ritirato gli esiti dell'esame istologico fatto sul linfonodo alla mamma e non c'è niente. Non ve l'avevo detto ma circa 3 settimane fa mia suocera è stata ricoverata "quasi" d'urgenza per l'asportazione di un nodulo sospetto al seno e in quell'occasione per sicurezza hanno tolto anche il linfonodo. E quindi, mentre il nodulino era maligno, il linfonodo era pulito.
Barbara, su su, non abbatterti, questi uomini sono solo pieni di sè!
Come avrebbe reagito lui se gli avessi detto tu la stessa cosa? Io quando penso alle stesse situazioni tra me e Stefano, mi incavolo come una iena.
Il mio motto infatti è: "non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te" e credimi che ogni volta che devo fare qualcosa ci penso e di conseguenza mi arrabbio tantissimo quando mi trattano male gratuitamente, solo per farmi sentire a disagio o per offendere. Bestie.
Da quanto vedo/leggo comunque sembra una situazione piuttosto comune tra di noi ottobrine, sarà forse il periodo stressante, sarà la stanchezza ... chissà!
Almeno Vic sta meglio e questo ci rincuora non poco.
Myri, quindi fai tutti e due i vaccini insieme?
E si che allora è quasi matematico che gli venga la febbre povero cucciolo.
Io lo dico piano piano eh, ma sembra che a Flavia non abbia dato alcuno sfogo nè febbre il vaccino MPR, ma continuo ad incrociarmi
Ah, Francesco è un amore
Sono contenta, si, sono contenta perché Flavia sembra stia meglio e perché oggi i genitori di Stefano hanno ritirato gli esiti dell'esame istologico fatto sul linfonodo alla mamma e non c'è niente. Non ve l'avevo detto ma circa 3 settimane fa mia suocera è stata ricoverata "quasi" d'urgenza per l'asportazione di un nodulo sospetto al seno e in quell'occasione per sicurezza hanno tolto anche il linfonodo. E quindi, mentre il nodulino era maligno, il linfonodo era pulito.
Barbara, su su, non abbatterti, questi uomini sono solo pieni di sè!
Come avrebbe reagito lui se gli avessi detto tu la stessa cosa? Io quando penso alle stesse situazioni tra me e Stefano, mi incavolo come una iena.
Il mio motto infatti è: "non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te" e credimi che ogni volta che devo fare qualcosa ci penso e di conseguenza mi arrabbio tantissimo quando mi trattano male gratuitamente, solo per farmi sentire a disagio o per offendere. Bestie.
Da quanto vedo/leggo comunque sembra una situazione piuttosto comune tra di noi ottobrine, sarà forse il periodo stressante, sarà la stanchezza ... chissà!
Almeno Vic sta meglio e questo ci rincuora non poco.
Myri, quindi fai tutti e due i vaccini insieme?
E si che allora è quasi matematico che gli venga la febbre povero cucciolo.
Io lo dico piano piano eh, ma sembra che a Flavia non abbia dato alcuno sfogo nè febbre il vaccino MPR, ma continuo ad incrociarmi
Ah, Francesco è un amore
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Annalisa, mannaggia, ma possibile che non ci becchiamo mai?
Come stanno i cuccioli? Continui ancora a minacciare Ilenia che Babbo Natale non le porterà regali? Io già lo faccio con Flavia ma credo che non capisca ancora la connessione tra Babbo Natale che è un signore attaccato sulla porta di casa con i regali che puntualmente le arrivano dai nonni o da noi.
Devi sentire che roba quando lo chiama: "Oh Oh Ba-Bo", ti scappa per forza il sorriso.
Come stanno i cuccioli? Continui ancora a minacciare Ilenia che Babbo Natale non le porterà regali? Io già lo faccio con Flavia ma credo che non capisca ancora la connessione tra Babbo Natale che è un signore attaccato sulla porta di casa con i regali che puntualmente le arrivano dai nonni o da noi.
Devi sentire che roba quando lo chiama: "Oh Oh Ba-Bo", ti scappa per forza il sorriso.
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- facocerina
- Expert~GolGirl®

FRA deve essere una cosa da farsela sotto dalle risateDevi sentire che roba quando lo chiama: "Oh Oh Ba-Bo", ti scappa per forza il sorriso.
MYRI ma che bell'ometto che stà diventando Francesco
ANNETTA ormai ci sei quasi
STAR
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Vale, si, mi fa morire dal ridere, un misto di orgoglio, tenerezza e ilarità, nn sò se mi spiego.

Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

Buonasera a tutte ragazze,
vedo che la sfig@ permane dentro questo post.............
Fede!!!! A me è successa una cosa simile (non grave come la tua), praticamente avevo mal di denti (pure io
) un po' di anni fa, avevo tolto un dente del giudizio ma mi era comparsa una "alveolite" solo che quel buono a nulla del mio EX dentista non se ne era accorto, io prendevo 3 pastiglie antidolorifiche al giorno per 7 giorni e il dolore non se ne andava, poi ha avuto la magnifica idea di prescrivermi un antibiotico e zac, mi sono riempita di bolle enormi su tutta la schiena e diarrea a tutto spiano dopo solo una pastiglia. Abbiamo scoperto un'allergia alla pennicillina e, nonostante io avessi preso da bambina un antibiotico a base di pennicillina, a quanto pare la sua allergia compare solo la seconda volta che la si prende.
Ho cambiato dentista e in 2 minuti (non scherzo) ha scoperto il mio male e dopo 10 minuti non ho piu' sentito alcun dolore!!!
Gabriel, che ora sta bene e ha ripreso il nido, questa mattina si è svegliato con un occhio incollato, stava spurgando di tutto. Ho chiamato il ped che mi ha prescritto una pomata ed è già migliorato, vedremo domani mattina se si verifica ancora.
Nel frattempo in questi giorni ero piuttosto abbacchiata, perchè mio figlio si dimostra avere un carattere piu' forte di quel che pensavo, fa dei capricci inverosimili e li fa solo con me, è dura tenere la calma e non alzare la voce, ce la metto tutta, ma prima o poi mi sa che scoppierò.
Mamme bis, avete qualche consiglio????????'
Bene, ho letto velocemente gli arretrati e mi
a tutti quelli che non stanno bene (bimbi+mamme) vi voglio bene
spero di riuscire a passare piu' spesso ora che avremo la ditta chiusa per due settimane a natale
vedo che la sfig@ permane dentro questo post.............
Fede!!!! A me è successa una cosa simile (non grave come la tua), praticamente avevo mal di denti (pure io
Ho cambiato dentista e in 2 minuti (non scherzo) ha scoperto il mio male e dopo 10 minuti non ho piu' sentito alcun dolore!!!
Gabriel, che ora sta bene e ha ripreso il nido, questa mattina si è svegliato con un occhio incollato, stava spurgando di tutto. Ho chiamato il ped che mi ha prescritto una pomata ed è già migliorato, vedremo domani mattina se si verifica ancora.
Nel frattempo in questi giorni ero piuttosto abbacchiata, perchè mio figlio si dimostra avere un carattere piu' forte di quel che pensavo, fa dei capricci inverosimili e li fa solo con me, è dura tenere la calma e non alzare la voce, ce la metto tutta, ma prima o poi mi sa che scoppierò.
Mamme bis, avete qualche consiglio????????'
Bene, ho letto velocemente gli arretrati e mi
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- facocerina
- Expert~GolGirl®

CHIARETTA io avevo lo stesso problema con kylie quando era più piccola..non che ora abbia mollato,ma adesso lo fa solo col papà
..Sofie invece pur avendo un carattere molto forte è molto meno capricciosa..per ora 
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Altra notte tremenda...ancora tutti e 2 febbre a 38,5 anche se stanno prendendo l'antibiotico....mi sa che per venerdi non si guarisce e addio recita
Altra notte tremenda...ancora tutti e 2 febbre a 38,5 anche se stanno prendendo l'antibiotico....mi sa che per venerdi non si guarisce e addio recita
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- facocerina
- Expert~GolGirl®

BEA