ciao Gaia.....passa + spesso così trovi meno arretrati!!!!!!!!!!!!!!!!!CUCCIOLA78 ha scritto:Azz...quanto avete scritto?
O sono io che manco da parecchio?
Cmq NON ho letto arretrati e chiedo scusa...
Anche noi abbiamo super addobbato la casa.
Santa Lucia è stata super...ora attendiamo Babbo Natale!
Una tutte!

sabato e domenica, se facciamo anche oggi e poi ad oltranza fino a che non sparisce la dx?!?!?
 sabato e domenica, se facciamo anche oggi e poi ad oltranza fino a che non sparisce la dx?!?!? 

...ma quasi sicuramente era la gola un pò arrossata xchè la notte precedente era un continuo risveglio e ciucciamento...gli ho messo un tachi ed ha dormito benissimo
 ...ma quasi sicuramente era la gola un pò arrossata xchè la notte precedente era un continuo risveglio e ciucciamento...gli ho messo un tachi ed ha dormito benissimo   ...un risveglio a mezzanotte e poi alle 5.30...una favola x me
 ...un risveglio a mezzanotte e poi alle 5.30...una favola x me 

...da quando c'è il picco l'ovetto viene sganciato nel giro delle 36 ore...ma potrebbe essere anche subito...cmq. anche quella di domenica potrebbe andare bene
 ...da quando c'è il picco l'ovetto viene sganciato nel giro delle 36 ore...ma potrebbe essere anche subito...cmq. anche quella di domenica potrebbe andare bene  

per entrambe!!!
 per entrambe!!!