e no la il riassunto per sole due pagine no :prrrr :prrrrROBY75 ha scritto:Sono stata al telefono fino ad ora con la cognata di mia sorella...
non finiva più!![]()
E mi ritrovo altre due pagine di arretrati!![]()
Non ce la posso fare a continuare ad aggiornarmi....però ho trovato
l'ultima lista e votato!![]()
Mi son persa quaccheccosa?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A Natale ma non solo,la Biblios mostra il suo cuore buono!
- Regi
- Master~GolGirl®
Re: A Natale ma non solo,la Biblios mostra il suo cuore buono!
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
-
- Master~GolGirl®
MAD
Bravissima per la stella
Bellissima la tua bimba stellina
Ma.....
LE FOTO UN Pò PIù GRANDI NO?
Già sono cecata di mio....mi vuoi far diventare ancora puiù talpa???
:prrrr :ahah
Bravissima per la stella

Bellissima la tua bimba stellina

Ma.....
LE FOTO UN Pò PIù GRANDI NO?

Già sono cecata di mio....mi vuoi far diventare ancora puiù talpa???

:prrrr :ahah

- simo23
- Expert~GolGirl®
PROPOSTA 1
Si vota entro la fine del mese. Chi vota il libro vincitore si impegna a leggerlo (cause di forza maggiore a parte)
voti: CANCERINA72, DREAM78, RAGGETTO, MIMI', MADEMI, MAISETAPIOCA, simo23
PROPOSTA 1 BIS
Il gruppo che legge il libro si pone degli obiettivi settimanali di pagine lette.
voti:
PROPOSTA 2
Si vota a dicembre il libro di febbraio per avere il tempo di procurarsi il libro (biblioteca etc). I commenti si colorano di verde e grassetto per evidenziarli
voti: CRISS, REGI, MAMMAGATTA, CHRY, DREAM 78, RAGGETTO, MIMI', MADEMI, CIUK, COCCI, MAISETAPIOCA, ROBY75
PROPOSTA 3
La lettura del libro comune si svolge in 2 mesi anzichè 1
voti: CANCERINA72,MADEMI, CIUK
PROPOSTA 4
Resta tutto com'è.
voti: CRISS,REGI, GATTOROMEO, KIKA, CHRY, MADEMI, CIUK, ROBY75
hanno votato: CRISS,REGI,GATTOROMEO, KIKA, MAMMAGATTA, CHRY, CANCERINA72, DREAM78, RAGGETTO, MIMI',MADEMI, CIUK, COCCI, MAISETAPIOCA, ROBY75, simo23
Si vota entro la fine del mese. Chi vota il libro vincitore si impegna a leggerlo (cause di forza maggiore a parte)
voti: CANCERINA72, DREAM78, RAGGETTO, MIMI', MADEMI, MAISETAPIOCA, simo23
PROPOSTA 1 BIS
Il gruppo che legge il libro si pone degli obiettivi settimanali di pagine lette.
voti:
PROPOSTA 2
Si vota a dicembre il libro di febbraio per avere il tempo di procurarsi il libro (biblioteca etc). I commenti si colorano di verde e grassetto per evidenziarli
voti: CRISS, REGI, MAMMAGATTA, CHRY, DREAM 78, RAGGETTO, MIMI', MADEMI, CIUK, COCCI, MAISETAPIOCA, ROBY75
PROPOSTA 3
La lettura del libro comune si svolge in 2 mesi anzichè 1
voti: CANCERINA72,MADEMI, CIUK
PROPOSTA 4
Resta tutto com'è.
voti: CRISS,REGI, GATTOROMEO, KIKA, CHRY, MADEMI, CIUK, ROBY75
hanno votato: CRISS,REGI,GATTOROMEO, KIKA, MAMMAGATTA, CHRY, CANCERINA72, DREAM78, RAGGETTO, MIMI',MADEMI, CIUK, COCCI, MAISETAPIOCA, ROBY75, simo23
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Regi
- Master~GolGirl®
simo è tutto riassunto nella votazione abbiamo espresso tanti pareri ma secondo me si finiva per discutere senza arrivare a nulla ........con la votazione la situazione rimane più chiarasimo23 ha scritto:ragazze 17 pagine di arretrati???![]()
non ce la posso fare.....devo capire come sta evolvendo il discorso LDM però perchè mi sembra di aver capito da quest'ultima pagina di dover votare.....
un aiutino per capire che succede?

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
-
- Master~GolGirl®
due più quelle prima a cui mi son fermata....8 più o meno in totaleRegi ha scritto:e no la il riassunto per sole due pagine no :prrrr :prrrrROBY75 ha scritto:Sono stata al telefono fino ad ora con la cognata di mia sorella...
non finiva più!![]()

- Regi
- Master~GolGirl®
me le ricordassi te lo farei volentieri....... ah si una cosa la ricordoROBY75 ha scritto:due più quelle prima a cui mi son fermata....8 più o meno in totaleRegi ha scritto:e no la il riassunto per sole due pagine no :prrrr :prrrrROBY75 ha scritto:Sono stata al telefono fino ad ora con la cognata di mia sorella...
non finiva più!![]()

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- simo23
- Expert~GolGirl®
mi spiegate perchè chi ha votato la proposta 1 ha votato anche la proposta 2, o almeno la maggior parte???? si tratta di un'unica proposta quindi? 

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
-
- Master~GolGirl®
Perfi-Regi-la Signora delle liste :prrrrRegi ha scritto: simo è tutto riassunto nella votazione abbiamo espresso tanti pareri ma secondo me si finiva per discutere senza arrivare a nulla ........con la votazione la situazione rimane più chiara(che belle idee che ho
)
Oh...ma solo a me di tanto in tanto si inchioda Gol???

- Regi
- Master~GolGirl®
non abbiamo messo un limite di voti....... nel senso a me piace la proposta 2 ma anche la 4 così ho "votato" entrambe è ovvio che più di due voti non ha molto sensosimo23 ha scritto:mi spiegate perchè chi ha votato la proposta 1 ha votato anche la proposta 2, o almeno la maggior parte???? si tratta di un'unica proposta quindi?
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- simo23
- Expert~GolGirl®
MDM: puoi aggiornare con la mia spedizione del biblioregalonatalizio
ragazze, a proposito del LDM: in biblio non ce l'hanno più

ragazze, a proposito del LDM: in biblio non ce l'hanno più

- Regi
- Master~GolGirl®
ROBY75 ha scritto:Perfi-Regi-la Signora delle liste :prrrrRegi ha scritto: simo è tutto riassunto nella votazione abbiamo espresso tanti pareri ma secondo me si finiva per discutere senza arrivare a nulla ........con la votazione la situazione rimane più chiara(che belle idee che ho
)

no anche a me ho quasi temuto di dover andare a leggere zafonROBY75 ha scritto:Oh...ma solo a me di tanto in tanto si inchioda Gol???

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
come è possibile non lo avevi prenotato?simo23 ha scritto:MDM: puoi aggiornare con la mia spedizione del biblioregalonatalizio![]()
ragazze, a proposito del LDM: in biblio non ce l'hanno più![]()

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
-
- Master~GolGirl®
No Simo....si possono fare più votazioni.simo23 ha scritto:mi spiegate perchè chi ha votato la proposta 1 ha votato anche la proposta 2, o almeno la maggior parte???? si tratta di un'unica proposta quindi?
ognuna esprime il parere sulla strada da seguire che può sembrare più fattibile.
nel senso...per esempio
A me la proposta 2 può garbare....
ma ho votato anche 4 perchè per me può anche rimanere tutto così..
-
- Master~GolGirl®
Giuro che non ti ho rubato la risposta!Regi ha scritto:non abbiamo messo un limite di voti....... nel senso a me piace la proposta 2 ma anche la 4 così ho "votato" entrambe è ovvio che più di due voti non ha molto sensosimo23 ha scritto:mi spiegate perchè chi ha votato la proposta 1 ha votato anche la proposta 2, o almeno la maggior parte???? si tratta di un'unica proposta quindi?

- simo23
- Expert~GolGirl®
regi grazie del riassuntino....scusate ma così non ha senso, no???Regi ha scritto:non abbiamo messo un limite di voti....... nel senso a me piace la proposta 2 ma anche la 4 così ho "votato" entrambe è ovvio che più di due voti non ha molto sensosimo23 ha scritto:mi spiegate perchè chi ha votato la proposta 1 ha votato anche la proposta 2, o almeno la maggior parte???? si tratta di un'unica proposta quindi?

boh! mi sono persa troppo forse...
mi sembra strana la proposta 2: io se vince un libro 2 mesi prima potrei non riuscire ad aspettare...e se poi il libro lo si trova subito in biblio che si fa? lo si legge da soli???
- simo23
- Expert~GolGirl®
si ma lo dovevo ritirare entro il giorno dopo, ed il giorno dopo avevo 39 di febbre....ieri cercando la disponibilità ho visto che non è disponibile fino all'11 gennaio ed io dovevo ritirarlo entro il 10 dic....e nella mia situazione libri non ho nulla prenotato...cmq domani per sicurezza faccio un salto lì!Regi ha scritto:come è possibile non lo avevi prenotato?simo23 ha scritto:MDM: puoi aggiornare con la mia spedizione del biblioregalonatalizio![]()
- Regi
- Master~GolGirl®
SIMO secondo me ha senso perchè a volte per procurare il libro passano anche 15 gg o più
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
te lo tengono da parte solo un giornosimo23 ha scritto:si ma lo dovevo ritirare entro il giorno dopo, ed il giorno dopo avevo 39 di febbre....ieri cercando la disponibilità ho visto che non è disponibile fino all'11 gennaio ed io dovevo ritirarlo entro il 10 dic....e nella mia situazione libri non ho nulla prenotato...cmq domani per sicurezza faccio un salto lì!Regi ha scritto:come è possibile non lo avevi prenotato?simo23 ha scritto:MDM: puoi aggiornare con la mia spedizione del biblioregalonatalizio![]()

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
si si dicono tutti così :prrrr :prrrrROBY75 ha scritto:Giuro che non ti ho rubato la risposta!Regi ha scritto:non abbiamo messo un limite di voti....... nel senso a me piace la proposta 2 ma anche la 4 così ho "votato" entrambe è ovvio che più di due voti non ha molto sensosimo23 ha scritto:mi spiegate perchè chi ha votato la proposta 1 ha votato anche la proposta 2, o almeno la maggior parte???? si tratta di un'unica proposta quindi?
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- simo23
- Expert~GolGirl®
okRegi ha scritto:SIMO secondo me ha senso perchè a volte per procurare il libro passano anche 15 gg o più

scusate ma sto cercando di raccapezzarmi in 17 pagg di arretrati in mezza giornata