rabbit ha scritto:Non mi ha mandato ancora il messaggio ovviamente, avrà altre cose a cui pensare...ma le mie fonti alternative dicono cheANNALISA è nata!!!!
EVVIVA!!!!!![]()
![]()
![]()

BENVENUTA ANNALISA
Messaggio da giulli72 » 16 dic 2008, 20:55
rabbit ha scritto:Non mi ha mandato ancora il messaggio ovviamente, avrà altre cose a cui pensare...ma le mie fonti alternative dicono cheANNALISA è nata!!!!
EVVIVA!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 16 dic 2008, 21:14
lorimar ha scritto: sono INCINTA A A A A A A A A A A A A
Messaggio da Arowy » 16 dic 2008, 21:27
Messaggio da rabbit » 16 dic 2008, 21:48
Messaggio da tulipanobianco04 » 16 dic 2008, 22:23
Grazie, sei un tesoro!rabbit ha scritto:Ho riferito i vostri saluti e congratulazioni a Laura!!!
Messaggio da tulipanobianco04 » 16 dic 2008, 22:26
Arowy ha scritto:Lorimar... magari è un segno!!
stasera mentre tornavo a casa è successa una cosa incredibile...
vi racconto:
La strada che faccio dall'ufficio a casa non è bella è tutte curve... davanti a me c'era una panda che sbandava, e io chiaramente mi tenevo a distanza... ad un certo punto questa ha inchiodato e poi è ripartita a tutto missile contro il guardarail (si scrive cosi?) e a fatto un volo pazzesco... io mi sono fermata era tutto buio... con il cellulare cercavo di fare luce... il conducente della macchina urlava... mi sono avvicinata mentre chiamavo il 118... ho aperto lo sportello della panda... ed è salito un tanfo di vino incredibile... l'uomo era completamente ubriaco... non era ferito ma urlava come un pazzo... ho chiamato i carabinieri... che sono arrivati in un lampo insieme all'ambulanza...
Povera Arowy, hai ragione che non è stata affatto una bella situazione e.. per fortuna come è finita..![]()
Sempreper noi quattro!
sono scampata per miracolo... poteva chiappare me, qualcuno per la via... o un altra macchina... grazie a Dio non è successo niente... l'uomo sull'80ina urlava contro tutti...
Ma come si può?!?!??!
Sono rimasta scioccata e disgustata...
Messaggio da tulipanobianco04 » 16 dic 2008, 22:27
Messaggio da clada » 16 dic 2008, 22:54
Messaggio da rabbit » 16 dic 2008, 22:57
Lo credo!!!! In giro c'è pieno di fuori di testa!!!Arowy ha scritto: stasera mentre tornavo a casa è successa una cosa incredibile...
sono scampata per miracolo... poteva chiappare me, qualcuno per la via... o un altra macchina... grazie a Dio non è successo niente... l'uomo sull'80ina urlava contro tutti...
Ma come si può?!?!??!
Sono rimasta scioccata e disgustata...
Messaggio da clada » 16 dic 2008, 22:57
Messaggio da rabbit » 16 dic 2008, 23:00
clada ha scritto:allora, resoconto giornata thriller.
Appuntamento in sala gessi alle 10.25.
Da ieri sera non ha smesso un-attimo-uno di piovere.
E' tutto allagato.
Da casa vedo le macchine diventare anfibi![]()
Chiamo papà "che dici è il caso di muoverci un po' prima?".
Risposta "sì".
Alle 9.05 siamo in macchina (premessa: percorso casa-h = 5 km).
Alle 10.15 abbiamo percorso 1 km![]()
Arrivo in h alle 11.15![]()
Lo faccio scendere in ps, lo carico su sedia a rotelle e vado a parcheggiare.
Rientro in h sotto pioggia battente.
Vado a pagare ticket e recupero papà che sta x entrare in sala gessi.
Lo s-gessano e lo devo portare in radiologia, al piano di sotto. Ovviamente con ascensore. Pieno, stracolmo di gente BIPEDE che si guarda bene dallo scendere e far salire papà che palesemente non può scendere a piedi le scale (pena rischio di corazzata Potëmkin).
Dopo un quarto d'ora finalmente saliamo su ascensore.
Aspetta ancora prima di radiografia.
Il medico lo chiama e stranamente fa entrare pure me (voleva un aiuto a metterlo su lettino, scoperto arcano).
Aspettiamo esito.
Frattura ancora scomposta e aperta.
Ritorna al piano di sopra (con stesso calvario ascensore) x visita ortopedico (pure questa, 'na gentilezza).
Sentenza: di nuovo gesso provvisorio, altri 5 gg di eparina sulla panza e lun prox stessa trafila di oggi (previo pagamento di ulteriori 39 eurini, tanto x rimpinguare casse dello stato).
In tutto questo avessi trovato un medico gentile, eccheccazzzzzzzzeeeeeeeee, ma se brunetta introduce sto regime degli emoticons allora li distruggo
Messaggio da lorimar » 17 dic 2008, 7:11
Messaggio da Arowy » 17 dic 2008, 10:18
Messaggio da tulipanobianco04 » 17 dic 2008, 11:43
Messaggio da Arowy » 17 dic 2008, 12:42
Messaggio da tulipanobianco04 » 17 dic 2008, 12:44
Arowy ha scritto:come minimo mi sta venendo la febbre!
Messaggio da rabbit » 17 dic 2008, 14:01
Messaggio da lorimar » 17 dic 2008, 15:13
Messaggio da tulipanobianco04 » 17 dic 2008, 15:22
rabbit ha scritto:Laura vi saluta tantissimo e vi ringrazia!
Ho visto la foto di Annalisa...è un confetto...![]()
![]()
![]()
Messaggio da tulipanobianco04 » 17 dic 2008, 15:39
lorimar ha scritto:MA AVETE VISTO LE FOTYO DEL MIO BONAZZO????
SU *********??
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”